- Annunciin.it
- Immobiliari
- Terreni
- Terreni in vendita
- terreno residenziale in vendita a nardò via carlo alberto dalla chiesa
Urgnano:Proponiamo in vendita terreno residenziale già urbanizzato con metratura di 1756mc 2100mqLa soluzione si concentra in un area esclusiva in una zona residenziale ricercata, a cinque minuti a piedi dal centro e da tutti i suoi servizi.Ideale per chi cerca un area per poter costruire un complesso o più ville ben distinte tra loro.Il terreno si trova in una zona ben soleggiata e composta prevelentemente da ville singole.La strada viene percorsa principalmente da chi abita nella via essendo una strada a fondo chiuso.Ll gruppo Tecnocasa offre consulenza riguardo tutte le fasi della compravendita e valutazioni gratuite del proprio immobile.Inoltre la collaborazione con il gruppo Kiron ci consente di fornirvi consulenza a titolo gratuito ed informativo per l'erogazione dei mutui bancari.
C o r r I d o n I a - Zona Industriale- Via Carlo Alberto Dalla Chiesa, in quartiere residenziale comodo e servito, proponiamo in vendita area edificabile della superficie catastale di 407 mq circa.Caratteristiche tecniche:Superficie lotto mq. 407Destinazione Residenziale di espansioneIndice di edificabilità 1,2 mc/mqVolumetria max realizzabile mc. 488Numero max piani realizzabili piani terra, primo e primo seminterratoArea completamente urbanizzata (già presenti in loco allacci utenze), grande e comodo parcheggio antistate la proprietà stessa.Prezzo trattabile
Pieve immobiliare propone lotti edificabili di varie metrature in nuovo quartiere residenziale all'ingresso di San Pietro in Casale in lottizzazione comoda ai servizi della città e alle infrastrutture stradali verso Bologna e verso l'autostrada di Altedo.Il centro abitato di San Pietro in Casale si trova sulla linea Bologna-Ferrara-Venezia ed è servito dalla linea ferroviaria con la quale è possibile raggiungere in pochi minuti il centro del capoluogo emiliano.Pertanto questa zona è ideale per chi ricerca uno stile di vita più tranquillo, in un ambiente naturale e rilassato ma senza rinunciare alle offerte e ai divertimenti della grande città che sono comodamente alla portata di una breve trasferta.La progettazione dell'area è adatta per eleganti abitazioni singole edificate in stile contemporaneo e con impianti all'avanguardia.Tutta l'area gode di affacci sulla vicina campagna e di ampie zone di verde e sono molteplici i servizi, le attività e le scuole rivolti alle famiglie quindi abitare qui è un ottima scelta per chi vuole stabilizzarsi.Il lotto proposto ha una superficie fondiaria di 496 mq con possibilità di edificare una bella soluzione indipendente.Disponibili in agenzia modelli di progettazioni di case singole dallo stile moderno e contemporaneo pronte per essere realizzate a gusto del cliente committente.Non esitate a contattarci!Vuoi vendere o permutare il tuo immobile e vorresti conoscere il valore di casa tua?Chiedi ai nostri professionisti una valutazione gratuita.Il servizio comprende un'accurata analisi comparativa con gli immobili recentemente venduti nella tua zona compresi quelli attualmente in vendita. Ti daremo una consulenza scegliendo per te la migliore strategia di promozione.Chiamaci per fissare un appuntamento o per qualsiasi altra informazione allo 051.97. 44.14.
Il terreno di 3.600 mq, situato nella parte alta della contrada Sant'Anna, offre una vista panoramica sul paese, rendendolo ideale per la costruzione di una villa di prestigio. L'accesso al terreno è comodamente situato alla fine di via Carlo Alberto, garantendo una certa privacy e tranquillità. Un ulteriore vantaggio di questa proprietà è la presenza di tre cisterne in cemento armato con una capacità totale di 36.000 litri, perfette per la raccolta e conservazione dell'acqua. Il prezzo richiesto per questo terreno è di 48.000 euro, con possibilità di trattativa. Questa potrebbe essere un'opportunità unica per chi desidera costruire una residenza esclusiva in una posizione privilegiata.
Tra Nardò e il mare, in zona residenziale piena di villette indipendenti, suolo edificabile di 1329 mq. Il suolo ricade in zona comparto N° 30. Strada di accesso non asfaltata ma con possibilità di allaccio acqua, fogna e gas metano.
Tra Nardò e il mare, in zona residenziale piena di villette indipendenti, suolo edificabile di 723 mq. Il suolo ricade in zona comparto N° 30 e ha esposizione angolare con accesso da strada asfaltata con possibilità di allaccio acqua, fogna e gas metano e lateralmente da strada sterrata.
Nardò: in zona Pagani / Masserei, nell'immediata periferia del paese, lotto di terreno edificabile di 1200 mq ricadente in zona b 15.In tali zone sono consentite le destinazioni residenziali. Sono ammessi i seguenti interventi edilizi diretti : * manutenzione ordinaria e straordinaria ; * risanamento igienico ed edilizio ; * ristrutturazione edilizia e ricostruzione ; * nuova costruzione ed ampliamento, con il rispetto dei seguenti indici : * Indice di fabbricabilità fondiaria if = 0.55 mc/mq. * Rapporto di copertura, comprese eventuali costruzioni accessorie rc = 0,20 mq/mq. * Altezza massima h. Max = 7,50 m. * Numero dei piani fuori terra n.P. = 1 + piano terra * Arretramento dal filo stradale quello indicato dalle fasce di rispetto previste dal p.R.G. E comunque non inferiore a m.5,00; * Superficie del lotto minimo d'intervento s.Mi. = 1000 mq. - e' consentita la edificazione di Cingoli lotti con superfici anche inferiori a 1000 mq., a condizione che risultino già frazionati e trasferiti alla data del 31.12.1989.La utilizzazione di un singolo lotto può essere consentita per un solo nucleo edilizio abitativo isolato, mono o bifamiliare, qualunque sia la sua profondità.Per i nuovi edifici é prescritta la distanza minima assoluta di m. 10,00 tra pareti finestrate e fronti di edifici antistanti. I1 distacco minimo delle fronti interne dai confini non potrà essere inferiore a m, 5,00. Tali norme non vanno applicate nel caso di: * allineamenti stradali preesistenti; * nuove costruzioni in confine con lotti edificati dove la distanza tra costruzione esistente e relativo confine risulti inferiore a m, 5,00.Sono ammesse costruzioni in aderenza sul confine laterale.E' prescritto il mantenimento delle alberature esistenti e delle sistemazioni a verde secondo le disposizioni dell'art.26 delle presenti norme.Per gli edifici esistenti alla data di adozione del p.R.G. Sono ammessi, anche oltre i valori innanzi prescritti per gli indici if ed rc, interventi di risanamento igienico edilizio e di ristrutturazione con aumento una tantum del 20 % della Superficie utile su per la realizzazione di servizi igienici ed impianti tecnici o per migliorare le condizioni abitative.In tali zone b.15 la concessione edilizia é comunque subordinata alla cessione gratuita delle aree destinate alle corrispondenti sedi viarie e fasce di arredo stradale, secondo le sistemazioni definite nelle tavole di zonizzazione del p.R.G.Il richiedente la concessione può chiedere di essere autorizzato ad eseguire direttamente una o più opere di urbanizzazione. In tal caso il relativo costo di realizzazione sarà scomputato dalla quota del contributo di concessione correlato alle urbanizzazioni, ai sensi dell'art.24 della l.R. N° 6 del 1979.