- Annunciin.it
- Immobiliari
- Locali
- Locali in vendita
- podere o tenuta all'asta località montauto
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Tribunale di SienaEsecuzione immobiliare Rge 37/2018Proposta di vendita di: Piena proprietà di compendio immobiliare con terreni coltivati sito nel Comune di San Gimignano (SI), ad un’altitudine di 350 metri slm, a breve distanza dal centro storico di San Gimignano, cittadina sito Unesco. Il compendio comprende principalmente due fabbricati rurali di cui uno utilizzato come abitazione ed il secondo utilizzato ad attività agrituristica. Sono compresi nel lotto in vendita ampi terreni destinati alla produzione olivicola e alla produzione di zafferano. L’immobile adibito ad attività agrituristica è dotato di dodici posti letto suddivisi in sei camere. Il fabbricato rurale adibito a residenza è disposto su tre piani: un piano interato, un piano terreno ed un primo piano. Il secondo fabbricato, quello adibito a d attività agrituristica è dotato di un piano terra, un primo ed un secondo piano. Entrambi i fabbricati fanno parte di un nucleo di antica costruzione risalente al XIII secolo. Il compendio immobiliare è stato oggetto di ristrutturazione nell’anno 2000, con un accurato recupero conservativo rispettando lo stile rurale toscano. A valle dell’edificio agrituristico si trova una piscina avente dimensione 6,00 m per 12,00 m e sono inoltre presenti dei locali tecnici.Il bene è descritto in perizia come LOTTO UNICOSuperficie commerciale abitazione: 402,60 mq. Superficie commerciale per esercizio agrituristico: 499,70 mq.Superficie commerciale locali tecnici e piscina: 27,18 mq.Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente.Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente. Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale.
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Complesso nel territorio della Val d’Orcia (provincia Siena), formato da 15 lotti in 7 località dell’entroterra toscano (Pienza, Castiglione d’Orcia e Montepulciano). Aree caratterizzate da colline sinuose, viali di cipressi, borghi medievali, castelli, pievi e abbazie. Val d’Orcia, per la sua eccezionale qualità ambientale, artistica e culturale, dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO nel 2004.1C: Pienza, località Casa del BoscoTERRENI AGRICOLITerreni: 815500 mq; Fabbricati: 0,00 mq.2B+2C+2D: Castiglione d’Orcia, località Chiesa San Pellegrino alle BriccolePRODUZIONE ANIMALE+TERRENI AGRICOLI+FABBRICATI CON PERTINENZETerreni: 528740 mq; Fabbricati: 2223,40 mq.3A+3D: Pienza, località Le SorbelleAGRITURISMO CON TERRENI+FABBRICATI CON PERTINENZETerreni: 651613 mq; Fabbricati: 2893,20 mqImmergiti nell’atmosfera dell’agriturismo guardando VIDEO DRONE enbsp;TUOR VIRTUALE4C+4D: Pienza, località MonticchielloTERRENI AGRICOLI+FABBRICATI CON PERTINENZETerreni: 552981 mq; Fabbricati: 2654,40 mq5B+5C: Castiglione d’Orcia, località Sant’AnsanoPRODUZIONE ANIMALE+TERRENI AGRICOLITerreni: 2212511 mq; Fabbricati: 5156,40 mq6C+6D: Montepulciano, via della MontagnaTERRENI AGRICOLI+FABBRICATI CON PERTINENZETerreni: 256425 mq; Fabbricati: 1331,00 mq7A+7C+7D: Pienza, località Villa ApparitaAGRITURISMO CON TERRENI+TERRENI AGRICOLI+FABBRICATI CON PERTINENZETerreni: 641190 mq; Fabbricati: 1530,40 mqImmergiti nell’atmosfera dell’agriturismo guardando VIDEO DRONE e TUOR VIRTUALEElenco completo dati catastali disponibile nelle tabelle su perizia e bando di vendita.Immobile venduto nel diritto di piena proprietà, oltre a quote 1/2 della piena proprietà.Condizioni generali buone. Presenti contratti di affitto. Beni mobili esclusi dalla vendita.ABILIO HA PREDISPOSTO UNA VIRTUAL DATA ROOM CONTENENTE I CONTRATTI DI AFFITTO. PER ACCEDERVI SERVE SOTTOSCRIVERE ACCORDO DI RISERVATEZZA (NDA) ED AUTORIZZAZIONE CREAZIONE UTENZA. RICHIEDERE MODULI AL REFERENTE COMMERCIALE.Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente. Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale.
Lotto 2 - Trattasi di podere composto da fabbricati rurali di cui uno abitativo e due annessi agricoli, oltre ad ampio appezzamento di terreno boschivo e seminativo con diverse piante di ulivo, ubicato in Comune di Monsummano Terme (PT), Via di Melazzano. L’accesso al lotto avviene tramite stradello poderale interno alla proprietà che si diparte dalla Via di Melazzano. Il fabbricato principale di forma quadrata, costituito da due corpi adiacenti con altezze di quota e di piano diverse, risulta costruito in muratura mista di pietrame con ricorsi sparsi di laterizio, mentre i solai risultano costruiti in struttura lignea e alcuni in ferro e laterizio. I paramenti esterni sono completamente privi di intonaci, le pietre sono a facciavista, non omogenee per quanto riguarda la loro stratificazione. Le aperture esterne, disposte in modo irregolare ma in armonia con le singole facciate, sono in parte riquadrate in cemento ed in parte con sopra-archi in laterizio, alcune dotate di inferriate altre prive di scuri e/o persiane. L'annesso di maggiore altezza , posto ad est, risulta anch'esso realizzato in muratura di pietrame con aperture esterne formate da volte in laterizio di buona manifattura. L'altro annesso, ad un solo piano fuori terra, posto a sud, è costruito in muratura di pietrame, privo di intonaci sia interni che esterni, nonché di infissi. La corte circostante di agio è comunque accessibile cosi come una parte del terreno agricolo di corredo che risulterebbe governato. Gli appezzamenti di terreno che formano l'intero lotto sono in parte boschivi, ed in parte ad uso seminativo con alcune piante di ulivo . Le caratteristiche dei terreni sono similari per tutti, la giacitura principale è acclive, fanno eccezione piccolissime aree interne.CONTESTO:L'immobile sorge in area di elevato valore paesaggistico ed ambientale alle pendici collinari del Montalbano strutturate dagli insediamenti colonici poderali fondati sulle tradizionali coltivazioni dell'olivo e della vite e caratterizzate dalla diffusa presenza di terrazzamenti e ciglionamenti e da frange di bosco che negli ultimi decenni si sono allargate su aree storicamente coltivate fino ad espandersi alle aree sommitali del crinale.
Piena proprietà di complesso immobiliare turistico-ricettivo denominato "Panteraie" che si estende su area pedecollinare di oltre due ettari e mezzo.Il complesso è composto da:- ampio edificio, in zona dominante e panoramica, di due piani con area spa, con terrazza solarium con piscina, sauna e bagno turco, sale trattamenti, docce e servizi igienici, area bar, ristorante e 3 grandi sale adibite a ristorante-ballo disposte su vari livelli collegati da gradevoli scalinate;- un fabbricato denominato "Cascina" composto da 2 unità immobiliari terra-tetto censite come "abitazioni rurali" e un'ampia corte pertinenziale comune alle due unità;- il "Parco delle Panteraie" costituito da una vasta area in massima parte boschiva e in minor parte ad uliveto. Il parco ha un'estensione di circa otto ettari ed al suo interno era stato allestito un percorso vita con sentieri ed attrezzature per passeggiate ed attività fisica all'aperto, da tempo in disuso.Immobile all’asta, contattaci per fissare una prima consulenza presso uno dei nostri studi.Lo Studio Tafuro, nato nel 1948, offre consulenza ed assistenza completa nel mondo delle aste giudiziarie grazie a servizi professionali in ambito tecnico, commerciale, legale e fiscale su misura per ogni cliente.Lo studio aiuta il cliente ad investire nel settore delle aste immobiliari in totale trasparenza e sicurezza.Il servizio si estende anche alle procedure di saldo e stralcio, proponendo una soluzione vantaggiosa sia per il cliente, sia per il debitore.Visitando il sito sarà possibile scoprire tutti gli ulteriori servizi a disposizione del cliente.