- Annunciin.it
- Immobiliari
- Case
- Case in vendita
- casale all'asta a locorotondo c.da vitamara
Asta giudiziaria abitazione rurale tradizionale (trullo) con annessi deposito e terreno pertinenza. Si rilevano indizi di pregiudizio statico dovuto all'abbandono, all'infiltrazione di acque meteoriche e cedimenti del terreno, la struttura portante risulta solida. Non sono presenti impianti, ? presente l'originaria pavimentazione in lastre di pietra calcarea, l'immobile ? risalente ai primi del 1900 superficie complessiva di circa mq 161,00Nb: la Perizia di questo immobile non è stata da noi preventivamente analizzata. I nostri professionisti effettueranno l analisi a seguito del tuo contatto. Ti suggeriamo di contattarci prima della visita: a seguito dell analisi documentale Dimorama ti eviterà inutili perdite di tempo derivanti da visite ad immobili non adatti alle tue esigenze (immobili occupati non liberabili in tempi brevi, con problemi bloccanti per il mutuo o costi eccessivi dovuti a stato di conservazione, abusi, ecc).Assistenza e supporto 24 h su 24 sul portale Dimorama o sul canale facebook. Aumenta le tue possibilità di aggiudicare in asta e risparmia tempo e soldi, in modo semplice e sicuro, con Dimorama: dal 2008 professionisti delle aste giudiziarie immobiliari, con oltre 4500 aste partecipate ogni anno e le migliori recensioni della categoria (oltre 600 vere recensioni 5 stelle su Google).Il nostro servizio in 5 punti:1) segnalazione nuove aste via e-mail, sms, whatsapp; 2) Un consulente dedicato a te e verifiche pre visita effettuate dai nostri professionisti avv.To, comm.Ta, architetto - per ogni immobile da te prescelto; 3) Possibilità mutui 100%; 4) scegli tu se partecipare e paghi il compenso solo in caso di aggiudicazione; 5) polizza acquisto assicurato che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione.
Asta giudiziaria Corpo 1, fabbricato rurale (trullo) con terreno agricolo. Realizzato con pietra calcarea, pavimentazione non presente, si rilevano indizi di pregiudizio statico dovuto all'abbandono, tuttavia la struttura portante risulta solida. Non sono presenti impianti sup. Complessiva di circa mq 500,00, distinti in mq 155,00 per il trullo e mq 345,00 di pertinenza scoperta.Nb: la Perizia di questo immobile non è stata da noi preventivamente analizzata. I nostri professionisti effettueranno l analisi a seguito del tuo contatto. Ti suggeriamo di contattarci prima della visita: a seguito dell analisi documentale Dimorama ti eviterà inutili perdite di tempo derivanti da visite ad immobili non adatti alle tue esigenze (immobili occupati non liberabili in tempi brevi, con problemi bloccanti per il mutuo o costi eccessivi dovuti a stato di conservazione, abusi, ecc).Assistenza e supporto 24 h su 24 sul portale Dimorama o sul canale facebook. Aumenta le tue possibilità di aggiudicare in asta e risparmia tempo e soldi, in modo semplice e sicuro, con Dimorama: dal 2008 professionisti delle aste giudiziarie immobiliari, con oltre 4500 aste partecipate ogni anno e le migliori recensioni della categoria (oltre 600 vere recensioni 5 stelle su Google).Il nostro servizio in 5 punti:1) segnalazione nuove aste via e-mail, sms, whatsapp; 2) Un consulente dedicato a te e verifiche pre visita effettuate dai nostri professionisti avv.To, comm.Ta, architetto - per ogni immobile da te prescelto; 3) Possibilità mutui 100%; 4) scegli tu se partecipare e paghi il compenso solo in caso di aggiudicazione; 5) polizza acquisto assicurato che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione.
Incastonato nella fiabesca cornice della valle d’Itria, come se di questi paesaggi fosse parte sin dall’origine dei tempi e i candidi trulli che lo compongono fossero germinati dal terreno insieme ai maestosi ulivi secolari che li circondano, è l’hotel relais proposto in vendita. La struttura ubicata nella prospera località di Locorotondo, precisamente in contrada Cupa.Questo compendio immobiliare è senza eguali, non ha alcun corrispettivo al mondo: si tratta di un intero borgo antico che consta di 33 trulli e altri immobili, restaurato sotto la supervisione del settore “Musei, Beni Culturali e Archivi Storici” dell’Assessorato al turismo della regione Puglia. Ai visitatori del relais è offerta un’esperienza unica, in cui l’atmosfera magica pugliese si colora dei profumi dei vigneti e si tinge dei suoni idilliaci della natura mediterranea. Il complesso edilizio vanta una posizione chiave, vicino al rinomato sito di villeggiatura Selva di Fasano e nelle dirette prossimità dei maggiori comuni di Locorotondo, Fasano, Martina Franca e Alberobello. A soli 60 km dall’aeroporto del Salento, a Brindisi, e 80 km dall’aeroporto internazionale Wojtyla, a Bari. La proprietà si estende su una superficie totale di 20235 Mq., di cui 2330 Mq. Di superficie coperta; si compone di 26 unità abitative di cui 12 suites, 12 junior suites, dotati di vasca idromassaggio e 2 camere doppie, per un complessivo di 76 posti letto. Essa comprende un ristorante con 150 posti e cucina esaurientemente attrezzata, con ampia dispensa, spogliatoi e bagni distinti uomo-donna per il personale, ingresso di disimpegno e servizi per disabili; una sala riunioni capace di ospitare fino a 120 persone; due piscine esterne con illuminazione notturna, scavate nella roccia, una delle quali fornita di impianto idromassaggio, nel contesto di una grande terrazza-solarium con vista panoramica; campo da tennis recintato e provvisto di illuminazione notturna, parcheggio dedicato e ingresso autonomo; campo polivalente da pallacanestro e volley anch’esso recintato e fornito di illuminazione notturna; campo da bocce con illuminazione notturna; struttura spa, con bagno turco, piscina per idromassaggi, vasca per talassoterapia, zona massaggi, sauna, sala scrub, fango terapia, spogliatoi e bagni, divisi in sezioni per uomo e donna; quattro parcheggi interni con cancelli autonomi, telecomandati e videosorvegliati; area esterna per giochi per bambini; giardino attrezzato con sentieri in pietra illuminati, ampio piato inglese interamente irrigato e impreziosito da alberi secolari d’ulivo, querce antiche e piante ornamentali. Gli ambienti sono forniti di riscaldamento con impianto di ultima generazione alimentato altresì da pannelli solari.La proprietà è servita da un impianto fotovoltaico della capacità di 50.4 Kw/h integrato come copertura di un parcheggio di circa 400 Mq.
Rif. 322127 - Terreno di circa 17000mq, con il rustico realizzato di recente, con tutti permessi e approvazioni. Sito in campagna della provincia di Cosenza, ma a 5 minuti dall'autostrada, in tutto all'incirca 30km dalla città.