- Annunciin.it
- Immobiliari
- Terreni
- Terreni in vendita
- terreno agricolo strada provinciale putignano-sammichele di bari
In c.da La Ninna proponiamo ciliegeto di circa 2 ettari di terreno a reddito, comprensivo di regolare impianto di irrigazione collegato sia al consorzio del pozzo artesiano sia alle cisterne di proprietà. A distanza di circa 1 km si propone altro ciliegeto di stessa proprietà e caratteristiche di 6300 mq.Turi è un comune italiano di 13035 abitanti della città metropolitana di Bari in Puglia. Sorge a 251 m s.l.m. sull'altopiano della Murgia, 31 km a sud-est di Bari. Importante centro cerasicolo, il suo prodotto tipico è la ciliegia ferrovia. Il territorio comunale si estende su una superficie di 70,77 km² e confina con Sammichele a 6,6 km (a sud-ovest), Casamassima a 9,6 km (a nord-ovest), Conversano a 9,7 km (a nord-est), Rutigliano a 10,6 km (a nord), Putignano a 11,2 km (a sud-est) e Gioia a 15 km (a sud-ovest), tra il secondo e il terzo gradone carsico dell'entroterra delle Murge. Il centro abitato varia da un'altitudine minima di 230 m a una massima di 266 m. Proprio per questa caratteristica del territorio turese, è presente anche una lama, la lama Giotta, che ha origine presso la Via per Conversano. Questa, durante i giorni di pioggia, si riempie d'acqua che viene trasportata fino alla pianura sottostante, se è poca, oppure sino alla foce nel quartiere di Torre a Mare, se la quantità d'acqua è maggiore. Turi è situata in area collinare distante qualche decina di km dalla costa adriatica. Il clima è di tipo sub-litoraneo, con inverni moderatamente freddi ed estati calde e asciutte. In inverno le nevicate sono deboli ma frequenti soprattutto a febbraio. L'economia turese è imperniata sull'agricoltura ed in particolare sulla cerasicoltura. Turi infatti è leader nella produzione della qualità Ciliegia Ferrovia, una varietà particolarmente apprezzata all'estero per il suo ottimo sapore e per le sue doti di "durezza" che la rendono esportabile anche a lunga distanza. Il secondo fine settimana di giugno si celebra "La Sagra della Ciliegia Ferrovia" una manifestazione volta a promuovere e a valorizzare "L'oro rosso di Turi", con stand, mostre e manifestazioni culturali. Altre coltivazioni molto diffuse sono quelle del mandorlo, del percoco, dell'olivo e della vite sia per l'uva da tavola sia per la produzione di vino primitivo. Minori, ma comunque consistenti, sono le coltivazioni di albicocco, susino, cotogno e anche kiwi, fico e fico d'India. Le principali infrastrutture stradali interessanti Turi, sono la Strada statale 172 dei Trulli e la SS 100 Bari-Taranto. La Stazione di Turi posta lungo la ferrovia Bari-Casamassima-Putignano è servita da treni delle Ferrovie del Sud Est.L'enogastronomia riflette la vocazione agricola del territorio: le ricette tipiche sono i trònere, braciole condite con pomodori, peperoncino e cipolla, e la faldacchèa, dolce a base di mandorle, insaporito con cannella, limone e marmellata di ciliegie o amarene.
In c.da Macagna proponiamo ciliegeto di circa 6300 mq di terreno a reddito, comprensivo di regolare impianto di irrigazione collegato sia al consorzio del pozzo artesiano sia alle cisterne di proprietà. A distanza di circa 1 km si propone altro ciliegeto di stessa proprietà e caratteristiche di 2 ettari di terreno.Turi è un comune italiano di 13035 abitanti della città metropolitana di Bari in Puglia. Sorge a 251 m s.l.m. sull'altopiano della Murgia, 31 km a sud-est di Bari. Importante centro cerasicolo, il suo prodotto tipico è la ciliegia ferrovia. Il territorio comunale si estende su una superficie di 70,77 km² e confina con Sammichele a 6,6 km (a sud-ovest), Casamassima a 9,6 km (a nord-ovest), Conversano a 9,7 km (a nord-est), Rutigliano a 10,6 km (a nord), Putignano a 11,2 km (a sud-est) e Gioia a 15 km (a sud-ovest), tra il secondo e il terzo gradone carsico dell'entroterra delle Murge. Il centro abitato varia da un'altitudine minima di 230 m a una massima di 266 m. Proprio per questa caratteristica del territorio turese, è presente anche una lama, la lama Giotta, che ha origine presso la Via per Conversano. Questa, durante i giorni di pioggia, si riempie d'acqua che viene trasportata fino alla pianura sottostante, se è poca, oppure sino alla foce nel quartiere di Torre a Mare, se la quantità d'acqua è maggiore. Turi è situata in area collinare distante qualche decina di km dalla costa adriatica. Il clima è di tipo sub-litoraneo, con inverni moderatamente freddi ed estati calde e asciutte. In inverno le nevicate sono deboli ma frequenti soprattutto a febbraio. L'economia turese è imperniata sull'agricoltura ed in particolare sulla cerasicoltura. Turi infatti è leader nella produzione della qualità Ciliegia Ferrovia, una varietà particolarmente apprezzata all'estero per il suo ottimo sapore e per le sue doti di "durezza" che la rendono esportabile anche a lunga distanza. Il secondo fine settimana di giugno si celebra "La Sagra della Ciliegia Ferrovia" una manifestazione volta a promuovere e a valorizzare "L'oro rosso di Turi", con stand, mostre e manifestazioni culturali. Altre coltivazioni molto diffuse sono quelle del mandorlo, del percoco, dell'olivo e della vite sia per l'uva da tavola sia per la produzione di vino primitivo. Minori, ma comunque consistenti, sono le coltivazioni di albicocco, susino, cotogno e anche kiwi, fico e fico d'India. Le principali infrastrutture stradali interessanti Turi, sono la Strada statale 172 dei Trulli e la SS 100 Bari-Taranto. La Stazione di Turi posta lungo la ferrovia Bari-Casamassima-Putignano è servita da treni delle Ferrovie del Sud Est. L'enogastronomia riflette la vocazione agricola del territorio: le ricette tipiche sono i trònere, braciole condite con pomodori, peperoncino e cipolla, e la faldacchèa, dolce a base di mandorle, insaporito con cannella, limone e marmellata di ciliegie o amarene.
In vendita terreno agricolo con piccolo deposito a Putignano, sulla Strada Provinciale 106 verso Gioia del Colle.A circa quattro chilometri da Putignano, proponiamo un terreno agricolo di 8.800 mq con piccolo deposito di 18 mq., situato in posizione frontale rispetto alla strada.
Vendesi Terreno Agricolo di 23.000 mq a Sannicandro di Bari, con accesso diretto alla Strada Provinciale 236 in prossimità della rotatoria stradale.Terreno agricolo coltivato e costituito da uliveti secolari e frutteti.E' possibile realizzare 2 ville di 100 mq l'una.
Il fondo rustico descritto è un'area pianeggiante di circa 5.212 mq, situata in una posizione strategica facilmente accessibile dalla strada Provinciale Polignano-Castellana, a circa 6 chilometri da Polignano a Mare.Il terreno si trova in una zona classificata come paesaggio rurale secondo il PPTR, con una minima parte interessata da aree boschive. Il PUTT approvato lo identifica come ATE D, rinforzando la sua vocazione rurale. Secondo il PRG, il terreno è tipizzato come E/1, il che potrebbe offrire opportunità di sviluppo.Chi fosse interessato all'edificazione è invitato a contattare un tecnico di fiducia, poiché non risultano presenti elementi ostativi che impediscano l'edificazione.
In agro di Putignano, a circa 2 km dal centro abitato, in Strada Comunale Lama di Perna, proponiamo in vendita un terreno agricolo di 6.100 mq, all'interno del quale insistono due piccoli trulli.
Nella verdeggiante campagna di Conversano e circa tre chilometri dal centro di Putignano, proponiamo in vendita un terreno agricolo di circa 4100 mq. Piantumato in parte da ulivi secolari e in parte seminativo.Il terreno è privo di utenze, cisterne e fabbricati.
In V.le Europa, di fronte al Giudice di Pace, terreno di 28.900 mq con destinazione d'uso Viabilità di PRG e Verde pubblico - urbano. Ottima visibilità dalla strada.
Nella campagna putignanese nei pressi dell'Oleificio Todisco proponiamo in vendita un terreno agricolo di circa 5000 mq. privo di fabbricati, con piccolo bosco.
TRULLI DI 120 MQ CON TERRENO AGRICOLO DI 10.000 MQ IN AGRO DI SANNICANDRO DI BARI.Terreno agricolo sito nell'agro del comune di Sannicandro di bari avente una estensione di circa 10.000 mq, sul quale insiste una coppia di trulli da ristrutturare aventi un ingombro pari ad una superficie di circa 120 mq .Si precisa inoltre che detto immobile risulta sulla mappa catastale come sagoma, ma non sono stati ancora accatastati.L'immobile ricade nel comune dì Sannicandro dì Bari , precisamente contrada pezza dì fora che rientra nelle aree della rete natura 2000.
In Sannicandro di Bari, in zona Contrada "Serrone"- Via Bitetto, proponiamo in vendita terreno composto da tre particelle insito in zona di comparto C.Il terreno ha una superficie complessiva di mq 15.843.La zona ove è ubicato il terreno è semi - periferica ma si precisa che lo stesso confina già con altre unità abitative e l'accesso è quasi immediato dalla via di Bitetto.Prezzo trattabile!!!Contattaci per maggiori informazioni.
Alle porte dl centro abitato sulla SP66 (contrada Pozzo Vivo per Conversano), a ridosso della strada principale, si propone in vendita soluzione indipendente al piano terra di 40 mq circa costituita da due stanze con attiguo pagliaio nonchè cisterne di recupero acque pluviali e terreno circostante di circa 3300 mq coltivato ad uliveto e frutteto. Possibilità di collegamento alla rete elettrica in zona tranquilla e abitata stabilmente a due passi dal paese. Ideale per investimento. Per informazioni rivolgersi a YOUKASA Immobiliare, via Enrico Toti n. 59 - Maria Fanetti 349/3837597
Terreno agricolo di 1000 mq.circa,con antica cascina di 25 mq.su due livelli,con interni e soffitto semiristrutturati,con pozzo per raccolta acqua,privo di allaccio elettrico e servizi,con possibilità di ampliare con veranda dove installare la scala per accedere al secondo piano.
In contrada Montecarretto, proponiamo in vendita terreno agricolo di circa 5200 mq. Per ulteriori informazioni vieni a trovarci nel nostro ufficio a Conversano in Via Principe Umberto, 6 o contattaci al.
Terreno recintato con casolare non accatastato, uso verde urbano, presente trivella acqua e allaccio corrente, recinzione per tutto il perimetro
Terreno agricolo di 1.700 mq . Uliveto con 50 piante di ulivo varieta "Cultivar Leccino" per un olio di qualità. Pozzo artesiano a circa 700 metri. Località Pozzovivo , nelle vicinanze di Masseria dell'Isola.
Terreno agricolo di circa 28.276 mq con annesso piccolissimo fabbricato, cisterna interrata, pozzo uso domestico e allacciamento alla rete elettrica. Per maggiori informazioni e appuntamenti contattare Giancarlo Clemente 3482243208
In Agro di Putignano, a circa 2,5 chilometri dal centro abitato in direzione Spine Rossine, proponiamo in vendita un terreno agricolo con posizione fronte stradale di circa 6.481 mq. con cisterna di raccolta acqua piovana e con alberi di ulivo.
Тоди - Гамлет - Ферма о 33.00,00 03.00,00 гектаров, из которых около леса и пахотные земли вокруг 30.00.00. Компания также включает в себя здания общей площадью около1000 квадратных метров. быть восстановлены. Удобное расположение с видом на Тоди.
In località Schiavo, in zona completamente pianeggiante facilmente raggiungibile da automezzi, proponiamo in vendita terreno agricolo seminativo di circa 12.5 ettari dotato di laghetto di circa 5000 mq e annesso agricolo, disposto su due livelli, di circa 100 mq.Per maggiori informazioni contattaci al 3470539216 o al 3421429635.
In località Baccumannu nelle prossime vicinanze della SP. 27 e poco distante della strada per Monte GenesiFabbricato indipendente in pessime condizioni, di circa mq. 150, composto da fienile, stalla e un vano di appoggio in lotto di terreno di circa due ettari e mezzo (25.000 mq) complessivi
BORGO GROTTA ADIACENZE GIRANDOLE vendesi ampio terreno agricolo pianeggiante, ad oggi boscato, con comodo accesso auto di forma rettangolare di 5.342 mq (larghezza tra 23 e 36 metri - lunghezza tra 180 e 191 metri). Zona produttiva agricola E3 (di interesse silvo-zootecnico)
Радикофани. На продажу Сельскохозяйственная компания, расположенная вдоль дороги, соединяющей муниципалитет Радикофани с деревней Континьяно, в исключительном месте, откуда за короткое время можно добраться до Монте Амиата, центра Валь д'Орча, а также города Пиенца, Монтепульчано, Кастильоне д'Орча и Монтальчино. Компания занимает более 67 гектаров земли, половина из которых - пахотные земли, а также лесные массивы и часть непродуктивных. Занимает центральное положение по сравнению с корпоративным органом. Имеется каменное здание площадью около 550 квадратных метров, подлежащее полной реконструкции.
In zona via Corato esattamente a 4 km da Altamura, stiamo proponendo in vendita circa 41.000 mq di terreno agricolo con 100 alberi da frutta, 140 alberi di ulivo e 1.100 alberi di mandorlo impiantati da 1 anno, pozzo di 22 m con 8 mc di acqua come capacità massima. La proprietà è rencintata parzialmente ed ha un fronte strada su via Corato di 170 m. Per ulteriori informazioni potete rivolgervi presso la nostra agenzia in viale Regina Margherita, 15
Продаю ровный участок сельскохозяйственного назначения с сельскохозяйственной пристройкой в разрезе (фото прилагается) без воды и электричества, но с возможностью подключения.Парковочное место на улице и спуск с легкими каменными ступенями.
CAMPOGALLIANO-TERRENO AGRICOLO 18 BIOLCHE-MQ. 51.000- vendesi terreno agricolo di 18 biolche modenesi servito da canali di irrigazione INFO 335 312941
campogalliano- terremo agricolo 37 biolche/ 10,5 ettari con comodo accesso ai canali di irrigazione- attualmente a seminativo info 335 312941
КАМПОГАЛЛИАНО-СЕЛЬСКОХОЗЯЙСТВЕННАЯ УЧАСТОК BIOLCHE-MQ 18 51.000- земли сельскохозяйственного назначения для продажи 18 Modena biolche, обслуживаемых ирригационными каналами- ИНФОРМАЦИЯ 335 312941
AMPIO TERRENO AGRICOLO su strada principale che da Cicciano porta a Polvica di Nola, lato comune di Roccarainola, con ampio fronte-strada di circa 33mt con doppio accesso carrabile su strada. Dimensionekasa.Nola, propone in vendita lotto di terreno con progetto già approvato per la realizzazione di 4.000mq di serra con terrazzamenti. Il terreno è già munito di corrente e di due pozzi.Il Lotto è di facile collegamento con Autostrada e superstrada e tutti i paesi vesuviani e casertani.Da considerare a parte i costi di Oneri Concessori e Progettazione.
Lotto di terreni confinanti con la statale a poca distanza dal paese ,leggermente collinari , seminativi . Liberi a fine anno .
Terreno agricolo seminativo irriguo, con impianto di irrigazione fissa, in vendita comprensivo di diritti PAC. Dettagli: F8 P143-144, 6390 m2, 5,50 €/m2 trattabili.