- Annunciin.it
- Immobiliari
- Terreni
- Terreni in vendita
- rustico a putignano
Contrada denominata “Sovero”, Putignano (Bari) - Fondo rustico della estensione di are 18 e centiare 7 (18.07). Detto fondo risulta intercluso. Al terreno si accede attraverso la proprietà di terzi. Non risulta costituita servitù di passaggio. Il fondo ricade in Zona tipizzata “E1” – agricola produttiva. - VUOI ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE ALL'ASTA?PRENOTA ORA LA TUA CONSULENZA GRATUITA!Rispondi subito a questo annuncio per ricevere il link e fissare la tua consulenza gratuita in autonomia, ottenendo tutte le informazioni, foto e planimetrie reali di questo immobili.Sono il Dott. Valerio Pisano, il consulente aste con più recensioni in Italia. Da oltre 10 anni, aiuto privati e investitori ad aggiudicarsi immobili all’asta con sconti fino al 40% in tutta Italia.GESTIAMO NOI TUTTO IL PROCESSO PER TE!Nessun problema! Ti assistiamo in tutte le fasi fino alla consegna delle chiavi, facilitando il tuo acquisto in asta.A presto,Dott. Valerio PisanoNOTA BENE:Le immagini presenti nell'annuncio sono solo indicative e non rappresentano le foto reali degli immobili, in conformità con le normative vigenti. Per eventuali anomalie o discrepanze, potete inviarci eventuali segnalazioni e provvederemo a correggere gli annunci non conformi.
In vendita terreno agricolo con piccolo deposito a Putignano, sulla Strada Provinciale 106 verso Gioia del Colle.A circa quattro chilometri da Putignano, proponiamo un terreno agricolo di 8.800 mq con piccolo deposito di 18 mq., situato in posizione frontale rispetto alla strada.
Sulla S.S. 172 Putignano-Turi, località San Pietro Piturno, proponiamo in vendita terreno di circa 47.500 mq fronte strada. ZONA F/2: ideale per strutture sanitarie, centri di ippoterapia, comunità di recupero, case di riposo. PREZZO: Euro 15,00 al mqViviCasa Immobiliare opera con professionalità e dinamicità, nel campo dell’intermediazione immobiliare di immobili residenziali e commerciali, sia nella compravendita che nella locazione, fornendo servizi e consulenza mirate, con competenza e trasparenza. L'affidabilità, la competenza e la tempestività dei professionisti di ViviCasa Immobiliare, Vi accompagneranno passo dopo passo dal primo contatto alle pratiche contrattuali e notarili di fine rapporto. ViviCasa Immobiliare opera con professionalità e dinamicità, nel campo dell’intermediazione immobiliare di immobili residenziali e commerciali, sia nella compravendita che nella locazione, fornendo servizi e consulenza mirate, con competenza e trasparenza. L'affidabilità, la competenza e la tempestività dei professionisti di ViviCasa Immobiliare, Vi accompagneranno passo dopo passo dal primo contatto alle pratiche contrattuali e notarili di fine rapporto. ViviCasa Immobiliare opera con professionalità e dinamicità, nel campo dell’intermediazione immobiliare di immobili residenziali e commerciali, sia nella compravendita che nella locazione, fornendo servizi e consulenza mirate, con competenza e trasparenza. L'affidabilità, la competenza e la tempestività dei professionisti di ViviCasa Immobiliare, Vi accompagneranno passo dopo passo dal primo contatto alle pratiche contrattuali e notarili di fine rapporto. ViviCasa Immobiliare opera con professionalità e dinamicità, nel campo dell’intermediazione immobiliare di immobili residenziali e commerciali, sia nella compravendita che nella locazione, fornendo servizi e consulenza mirate, con competenza e trasparenza. L'affidabilità, la competenza e la tempestività dei professionisti di ViviCasa Immobiliare, Vi accompagneranno passo dopo passo dal primo contatto alle pratiche contrattuali e notarili di fine rapporto. ViviCasa Immobiliare opera con professionalità e dinamicità, nel campo dell’intermediazione immobiliare di immobili residenziali e commerciali, sia nella compravendita che nella locazione, fornendo servizi e consulenza mirate, con competenza e trasparenza. L'affidabilità, la competenza e la tempestività dei professionisti di ViviCasa Immobiliare, Vi accompagneranno passo dopo passo dal primo contatto alle pratiche contraViviCasa Immobiliare opera con professionalità e dinamicità, nel campo dell’intermediazione immobiliare di immobili residenziali e commerciali, sia nella cViviCasa Immobiliare opera con professionalità e dinamicità, nel campo dell’intermediazione immobiliare di immobili residenziali e commerciali, sia nella compravendita che nella locazione, fornendo servizi e consulenza mirate, con competenza e trasparenza. L'affidabilità, la competenza e la tempestività dei professionisti di V
Zona industriale, in traversa Cucuruzzolo proponiamo terreno edificabile per capannone di 3.180 mq con indice di fabbricabilità 0,80%. PUTIGNANO è un comune di 25813 abitanti sito nel sud-est barese, famoso per il suo Carnevale il più antico di Europa, si protrae da ben 622 anni. Il suo borgo antico è di forma ellittica, protetto nei secoli da possenti mura, cui i 3 ingressi principali, con le poderose mura e le torri circolari, che in parte ancora cingono la città, furono elevate proprio dal Balì Giambattista Carafa, nel 1472, anno in cui venne aperta anche la Porta Barsento che si collega alla Porta Grande o Maggiore lungo la strada, detta “la Chiancata”. Dal 1088, Putignano fu data in dono al governo dei Monaci Benedettini dal conte normanno Goffredo d'Altavilla. Dal 1317 fino ai primi anni dell'Ottocento, la città fu dominio dei Cavalieri di Malta, detti Gerosolomitani la cui sede era vicino alla chiesa Matrice di San Pietro, l'attuale Palazzo del Principe anticamente noto come il Palazzo del Balì. È questa, piazza Plebiscito, il cuore, politico ed economico, della città: qui si affaccia anche il Sedile l'antica sede del governo cittadino. Le antiche mura e il vecchio castello erano state demolite, nel 1219, da Federico II per la disobbedienza dei Putignanesi, mostratisi troppo fedele al papa per aver negato allo stesso Federico II l'accesso in città al rientro da una battuta di caccia. Putignano è, e rimase cattolica, ricca d'arte e cultura: lo dimostrano le numerose chiese e conventi presenti nella città antica. I putignanesi sono un popolo di grandi lavoratori hanno dato lustro al paese piazzandosi sempre ai primi posti della provincia di Bari per la qualità della vita, la ricchezza, l’imprenditorialità e la produttività e in molti settori. Nota negli anni 60/70 per essere stata grande produttrice nazionale di abiti da sposa e per abbigliamento per bambini, gode di grandi risorse economiche evidenziati da una ventina di sportelli di istituti di credito esistenti nel paese. La nostra Agenzia nasce in Putignano sin dal 1985 promuovendo un’immagine di professionalità, trasparenza e serietà avvalendosi di personale tecnico e di agenti immobiliari qualificati. La nostra Mission da 35 anni è quella di seguire i clienti con professionalità nel percorso della compravendita, delle procedure tecniche, urbanistiche, catastali e fiscali in maniera da completare tutte le procedure, a richiesta dei clienti, sino ai lavori di ristrutturazione e ammodernamento degli immobili a 360°.
In zona industriale, comparto 1-D/A, proponiamo lotto edificabile angolare già depurato delle particelle da destinarsi a standard pubblici di circa 1500 mq. PUTIGNANO è un comune di 25813 abitanti sito nel sud-est barese, famoso per il suo Carnevale il più antico di Europa, si protrae da ben 622 anni. Il suo borgo antico è di forma ellittica, protetto nei secoli da possenti mura, cui i 3 ingressi principali, con le poderose mura e le torri circolari, che in parte ancora cingono la città, furono elevate proprio dal Balì Giambattista Carafa, nel 1472, anno in cui venne aperta anche la Porta Barsento che si collega alla Porta Grande o Maggiore lungo la strada, detta “la Chiancata”. Dal 1088, Putignano fu data in dono al governo dei Monaci Benedettini dal conte normanno Goffredo d'Altavilla. Dal 1317 fino ai primi anni dell'Ottocento, la città fu dominio dei Cavalieri di Malta, detti Gerosolomitani la cui sede era vicino alla chiesa Matrice di San Pietro, l'attuale Palazzo del Principe anticamente noto come il Palazzo del Balì. È questa, piazza Plebiscito, il cuore, politico ed economico, della città: qui si affaccia anche il Sedile l'antica sede del governo cittadino. Le antiche mura e il vecchio castello erano state demolite, nel 1219, da Federico II per la disobbedienza dei Putignanesi, mostratisi troppo fedele al papa per aver negato allo stesso Federico II l'accesso in città al rientro da una battuta di caccia. Putignano è, e rimase cattolica, ricca d'arte e cultura: lo dimostrano le numerose chiese e conventi presenti nella città antica. I putignanesi sono un popolo di grandi lavoratori hanno dato lustro al paese piazzandosi sempre ai primi posti della provincia di Bari per la qualità della vita, la ricchezza, l’imprenditorialità e la produttività e in molti settori. Nota negli anni 60/70 per essere stata grande produttrice nazionale di abiti da sposa e per abbigliamento per bambini, gode di grandi risorse economiche evidenziati da una ventina di sportelli di istituti di credito esistenti nel paese. La nostra Agenzia nasce in Putignano sin dal 1985 promuovendo un’immagine di professionalità, trasparenza e serietà avvalendosi di personale tecnico e di agenti immobiliari qualificati. La nostra Mission da 35 anni è quella di seguire i clienti con professionalità nel percorso della compravendita, delle procedure tecniche, urbanistiche, catastali e fiscali in maniera da completare tutte le procedure, a richiesta dei clienti, sino ai lavori di ristrutturazione e ammodernamento degli immobili a 360°.
Zona industriale di Putignano in zona D proponiamo in vendita lotto angolare di 4.400 mq edificabile per costruzione capannone. PUTIGNANO è un comune di 28000 abitanti sito nel sud-est barese,famoso per il suo Carnevale il più antico di Europa, si protrae da ben 622 anni. Il suo borgo antico è di forma ellittica, protetto nei secoli da possenti mura , cui i 3 ingressi principali,con le poderosa mura e le tori circolari ,che in parte ancora cingono la città, furono elevate proprio dal Balì Giambattista Carafa, nel 1472, anno in cui venne aperta anche la Porta Barsento che si collega alla Porta Grande o Maggiore lungo la strada, detta “la Chiancata”. Dal 1088, Putignano fu data in dono al governo dei Monaci Benedettini dal conte normanno Goffredo d'Altavilla. Dal 1317 fino ai primi anni dell'Ottocento, la città fu dominio dei Cavalieri di Malta, detti Gerosolomitani la cui sede era vicino alla chiesa Matrice di San Pietro, l'attuale Palazzo del Principe anticamente noto come il Palazzo del Balì. E' questa, piazza Plebiscito, il cuore, politico ed economico, della città: qui si affaccia anche il Sedile l'antica sede del governo cittadino. Le antiche mura e il vecchio castello erano state demolite, nel 1219, da Federico II per la disobbedienza dei Putignanesi, mostratisi troppo fedele al papa per aver negato allo stesso Federico II l'accesso in città al rientro da una battuta di caccia. Putignano è, e rimase cattolica, ricca d'arte e cultura: lo dimostrano le numerose chiese e conventi presenti nella città antica. Cinquecentesca la chiesa e il convento delle Carmelitane che ospita ben 80 suore. Intima e accogliente la chiesetta della Madonna di Costantinopoli, con il tetto coperto dalle tipiche “chiancarelle”. Altrettanto piccola e bella risalente al 1402 è la chiesa di Santo Stefano, protettore di Putignano, le cui spoglie vennero successivamente trasferite nella chiesa di Santa Maria la Greca, riconoscibile dalla sontuosa facciata barocca e dal bellissimo ed orinale campanile, sicuramente tra le più belle della città. Altre chiese e altri conventi si contendono questo primato di bellezza e stupore, come la chiesa di San Domenico, seicentesca e barocca. Non da meno la Chiesa della Madonna del Carmine più sobria e con bugnato rustico, e che guarda sul Corso Umberto I. Putignanesi popolo di grande lavoratori hanno dato lustro al paese piazzandosi sempre ai primi posti della provincia di Bari per la qualità della vita, la ricchezza , l’imprenditorialità e la produttività e in molti settori. Nota negli anni 60/70 per essere stata grande produttrice nazionale di abiti da sposa e per abbigliamento per bambini gode di grande risorse economiche evidenziati da una ventina di sportelli di istituti di credito esistenti nel paese. La nostra agenzia operante da 30 anni nel paese, con 4 vetrine angolari centralissime, disposta su 3 livelli, risponde in maniera dignitosa alle aspettative immobiliare dei cittadini.
In via Turi a 300 mq da Corso Umberto I proponiamo suolo edificabile per villa di 868 mq, con urbanizzazione primarie già esistenti, disponibile per presentare il progetto di costruzione. PUTIGNANO è un comune di 25813 abitanti sito nel sud-est barese, famoso per il suo Carnevale il più antico di Europa, si protrae da ben 622 anni. Il suo borgo antico è di forma ellittica, protetto nei secoli da possenti mura, cui i 3 ingressi principali, con le poderose mura e le torri circolari, che in parte ancora cingono la città, furono elevate proprio dal Balì Giambattista Carafa, nel 1472, anno in cui venne aperta anche la Porta Barsento che si collega alla Porta Grande o Maggiore lungo la strada, detta “la Chiancata”. Dal 1088, Putignano fu data in dono al governo dei Monaci Benedettini dal conte normanno Goffredo d'Altavilla. Dal 1317 fino ai primi anni dell'Ottocento, la città fu dominio dei Cavalieri di Malta, detti Gerosolomitani la cui sede era vicino alla chiesa Matrice di San Pietro, l'attuale Palazzo del Principe anticamente noto come il Palazzo del Balì. È questa, piazza Plebiscito, il cuore, politico ed economico, della città: qui si affaccia anche il Sedile l'antica sede del governo cittadino. Le antiche mura e il vecchio castello erano state demolite, nel 1219, da Federico II per la disobbedienza dei Putignanesi, mostratisi troppo fedele al papa per aver negato allo stesso Federico II l'accesso in città al rientro da una battuta di caccia. Putignano è, e rimase cattolica, ricca d'arte e cultura: lo dimostrano le numerose chiese e conventi presenti nella città antica. I putignanesi sono un popolo di grandi lavoratori hanno dato lustro al paese piazzandosi sempre ai primi posti della provincia di Bari per la qualità della vita, la ricchezza, l’imprenditorialità e la produttività e in molti settori. Nota negli anni 60/70 per essere stata grande produttrice nazionale di abiti da sposa e per abbigliamento per bambini, gode di grandi risorse economiche evidenziati da una ventina di sportelli di istituti di credito esistenti nel paese. La nostra Agenzia nasce in Putignano sin dal 1985 promuovendo un’immagine di professionalità, trasparenza e serietà avvalendosi di personale tecnico e di agenti immobiliari qualificati. La nostra Mission da 35 anni è quella di seguire i clienti con professionalità nel percorso della compravendita, delle procedure tecniche, urbanistiche, catastali e fiscali in maniera da completare tutte le procedure, a richiesta dei clienti, sino ai lavori di ristrutturazione e ammodernamento degli immobili a 360°.
Pisa- PUTIGNANO - In prossimità del centro abitato , Terreno agricolo della superficie di circa 3600 mq. con pozzo oltre circa 30 piante di ulivo e vari alberi da frutto. La proprietà è completamente recintata con accesso da cancello carrabile . Classe energetica : esente Rif. 696E
In via Fratelli Bandiera, zona centrale su doppio frontestrada e con vista panoramica, proponiamo in vendita terreno edificabile con piano di lottizzazione approvato e urbanizzazioni in fase esecutiva di 9 ville di nuova realizzazione e 2 ville da ristrutturare.ViviCasa Immobiliare nasce dalla ferma volontà della sua fondatrice, Ventrella Viviana, di dare vita ad una agenzia immobiliare capace di porsi in modo nuovo e differente nell'ambito del mercato nazionale ed estero. Frutto della consolidata esperienza decennale nel campo immobiliare e mettendo a disposizione i propri consulenti nei più svariati campi legali e tecnici, si pone l'obiettivo di fornire soluzioni ideali connesse all'acquisto, vendita e locazioni di qualunque genere di immobili. Onestà, trasparenza e cordialità sono le parole chiave della nostra agenzia e del suo agire nel più scrupoloso rispetto di tutte le norme che regolano l'attività di intermediazione.La conoscenza approfondita del territorio e del mercato consente a ViviCasa Immobiliare di proporre soluzioni su misura. Trasparenza, concretezza e affidabilità: l'approccio al cliente inizia da qui, con una equipe di fidati professionisti che ascolta, dialoga e supporta la clientela, offrendo competenze sempre aggiornate in un settore oggetto di continue novità legislative in campo fiscale, tributario, tecnico e legale. ViviCasa Immobiliare è la risposta alle esigenze di quella clientela che ricerca un interlocutore con cui instaurare un rapporto privilegiato al di fuori di formule standardizzate. Dopo aver sostenuto e superato, l'esame di abilitazione allo svolgimento della professione di Agente d'Affari in Mediazioni Immobiliari, la Dott.ssa Viviana Ventrella è iscritta al Ruolo degli Agenti di Affari in Mediazione della C.C.I.A.A. della Provinciadi Bari, iscritto come Mediatore Creditizio U.I.C. (Ufficio Italiano Cambi) ed associata a Fiaip (Federazione ItalViviCasa Immobiliare nasce dalla ferma volontà della sua fondatrice, Ventrella Viviana, di dare vita ad una agenzia immobiliare capace di porsi in modo nuovo e differente nell'ambito del mercato nazionale ed estero. Frutto della consolidata esperienza decennale nel campo immobiliare e mettendo a disposizione i propri consulenti nei più svariati campi legali e tecnici, si pone l'obiettivo di fornire soluzioni ideali connesse all'acquisto, vendita e locazioni di qualunque genere di immobili. Onestà, trasparenza e cordialità sono le parole chiave della nostra agenzia e del suo agire nel più scrupoloso rispetto di tutte le norme che regolano l'attività di intermediazione.La conoscenza approfondita del territorio e del mercato consente a ViviCasa Immobiliare di proporre soluzioni su misura. Trasparenza, concretezza e affidabilità: l'approccio al cliente inizia da qui, con una equipe di fidati professionisti che ascolta, dialoga e supporta la clientela, offrendo competenze sempre aggiornate in un settore oggetto di continue novità legislative in campo fiscale, tributario, t
Alla Strada Comunale Foggia dell'Albero, zona tranquilla e non isolata, ad appena 1,5 km dal centro di Putignano, proponiamo in vendita terreno agricolo della superficie di 10.000 mq circa, adibito a seminativo. Accesso diretto da strada.rispetto di tutte le norme che regolano l'attività di intermediazione. La conoscenza approfondita del territorio e del mercato consente a ViviCasa Immobiliare di proporre soluzioni su misura. Trasparenza, concretezza e affidabilità: l'approccio al cliente inizia da qui, con una equipe di fidati professionisti che ascolta, dialoga e supporta la clientela, offrendo competenze sempre aggiornate in un settore oggetto di continue novità legislative in campo fiscale, tributario, tecnico e legale. ViviCasa Immobiliare è la risposta alle esigenze di quella clientela che ricerca un interlocutore con cui instaurare un rapporto privilegiato al di fuori di formule standardizzate. Dopo aver sostenuto e superato, l'esame di abilitazione allo svolgimento della professione di Agente d'Affari in Mediazioni Immobiliari, la Dott.ssa Viviana Ventrella è iscritta al Ruolo degli Agenti di Affari in Mediazione della C.C.I.A.A. della Provinciadi Bari, iscritto come Mediatore Creditizio U.I.C. (Ufficio Italiano Cambi) ed associata a Fiaip (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali). ViviCasa Immobiliare nasce dalla ferma volontà della sua fondatrice, Ventrella Viviana, di dare vita ad una agenzia immobiliare capace di porsi in modo nuovo e differente nell'ambito del mercato nazionale ed estero. Frutto della consolidata esperienza decennale nel campo immobiliare e mettendo a disposizione i propri consulenti nei più svariati campi legali e tecnici, si pone l'obiettivo di fornire soluzioni ideali connesse all'acquisto, vendita e locazioni di qualunque genere di immobili. Onestà, trasparenza e cordialità sono le parole chiave della nostra agenzia e del suo agire nel più scrupoloso risperispetto di tutte le norme che regolano l'attività di intermediazione. La conoscenza approfondita del territorio e del mercato consente a ViviCasa Immobiliare di proporre soluzioni su misura. Trasparenza, concretezza e affidabilità: l'approccio al cliente inizia da qui, con una equipe di fidati professionisti che ascolta, dialoga e supporta la clientela, offrendo competenze sempre aggiornate in un settore oggetto di continue novità legislative in campo fiscale, tributario, tecnico e legale. ViviCasa Immobiliare è la risposta alle esigenze di quella clientela che ricerca un interlocutore con cui instaurare un rapporto privilegiato al di fuori di formule standardizzate. Dopo aver sostenuto e superato, l'esame di abilitazione allo svolgimento della professione di Agente d'Affari in Mediazioni Immobiliari, la Dott.ssa Viviana Ventrella è iscritta al Ruolo degli Agenti di Affari in Mediazione della C.C.I.A.A. della Provinciadi Bari, iscritto come Mediatore Creditizio U.I.C. (Ufficio Italiano Cambi) ed associata a Fiaip (Federazione Italiana Agenti Imm
Nella campagna putignanese nei pressi dell'Oleificio Todisco proponiamo in vendita un terreno agricolo di circa 5000 mq. privo di fabbricati, con piccolo bosco.
In via F.lli Bandiera proponiamo maglia di lottizzazione già approvata composta da 4 lotti edificabili di cui per il lotto A sono già stati versati gli oneri di urbanizzazione per il prezzo oneri compresi Euro 100.000.PUTIGNANO è un comune di 28000 abitanti sito nel sud-est barese, famoso per il suo Carnevale il più antico di Europa, si protrae da ben 622 anni. Il suo borgo antico è di forma ellittica, protetto nei secoli da possenti mura, cui i 3 ingressi principali, con le poderose mura e le torri circolari, che in parte ancora cingono la città, furono elevate proprio dal Balì Giambattista Carafa, nel 1472, anno in cui venne aperta anche la Porta Barsento che si collega alla Porta Grande o Maggiore lungo la strada, detta “la Chiancata”. Dal 1088, Putignano fu data in dono al governo dei Monaci Benedettini dal conte normanno Goffredo d'Altavilla. Dal 1317 fino ai primi anni dell'Ottocento, la città fu dominio dei Cavalieri di Malta, detti Gerosolomitani la cui sede era vicino alla chiesa Matrice di San Pietro, l'attuale Palazzo del Principe anticamente noto come il Palazzo del Balì. E' questa, piazza Plebiscito, il cuore, politico ed economico, della città: qui si affaccia anche il Sedile l'antica sede del governo cittadino. Le antiche mura e il vecchio castello erano state demolite, nel 1219, da Federico II per la disobbedienza dei Putignanesi, mostratisi troppo fedele al papa per aver negato allo stesso Federico II l'accesso in città al rientro da una battuta di caccia. Putignano è, e rimase cattolica, ricca d'arte e cultura: lo dimostrano le numerose chiese e conventi presenti nella città antica. I putignanesi sono un popolo di grandi lavoratori hanno dato lustro al paese piazzandosi sempre ai primi posti della provincia di Bari per la qualità della vita, la ricchezza, l’imprenditorialità e la produttività e in molti settori. Nota negli anni 60/70 per essere stata grande produttrice nazionale di abiti da sposa e per abbigliamento per bambini, gode di grande risorse economiche evidenziati da una ventina di sportelli di istituti di credito esistenti nel paese. La nostra Agenzia nasce in Putignano sin dal 1985 promuovendo un’immagine di professionalità, trasparenza e serietà avvalendosi di personale tecnico e di agente immobiliari qualificati. La nostra Mission da 35 anni è quella di seguire i clienti con professionalità nel percorso della compravendita, delle procedure tecniche, urbanistiche, catastali e fiscali in maniera da completare tutte le procedure, a richiesta dei clienti, sino ai lavori di ristrutturazione e ammodernamento degli immobili a 360°.
Offriamo in vendita un terreno edificabile situato in una posizione privilegiata nella tranquilla strada comunale di Pozzo Priore a Putignano. Con una volume realizzabile di 4092 metri cubi, questo terreno offre una straordinaria opportunità per lo sviluppo immobiliare.Grazie alla sua ampiezza, il terreno consente la realizzazione di 6 bifamiliari da 120 metri quadrati ciascuna su un unico livello, ideali per famiglie che cercano spazi confortevoli e funzionali. In alternativa, è possibile sviluppare sei ville indipendenti da 240 metri quadrati ciascuna, offrendo lusso e privacy.I costi per le opere di urbanizzazione sono già stati coperti dai proprietari precedenti, consentendo un risparmio significativo di tempo e risorse per gli acquirenti.Il terreno si trova in una zona residenziale tranquilla e ben consolidata di Putignano, offrendo un ambiente ideale per famiglie o per chi desidera godere della pace e della tranquillità della vita di provincia. La posizione strategica consente un facile accesso ai principali servizi e alle infrastrutture della città, inclusi negozi, scuole e trasporti pubblici.Questa è un'opportunità unica per gli investitori o i costruttori che desiderano realizzare progetti residenziali di alta qualità in una delle zone più ambite di Putignano. Con tutti i permessi in regola e i costi per le opere di urbanizzazione già coperti, questo terreno edificabile rappresenta un investimento sicuro e redditizio nel mercato immobiliare locale.Contattaci oggi stesso per ulteriori informazioni e per pianificare una visita al sito.
Fabbricato prima periferia con terreno di circa 17000mq.
Siamo lieti di proporre in vendita un terreno industriale situato nella zona industriale di Putignano. Questo terreno, di 7.355 mq, è classificato secondo il vigente Piano Regolatore Generale (PRG) come Zona "Da" per insediamenti produttivi di primo insediamento.Questa ampia area offre un'opportunità per lo sviluppo di attività industriali e artigianali, ideale per chi desidera avviare o espandere il proprio business a Putignano.
e in vendita suolo edificabile, gia lottizzato, ubicato nella zona industriale di Putignano (Ba). Lotto utile 1000 mq, possibilita di copertura di 650 mq. L'immobile dispone di tutti i servizi (acqua, luce, gas, rete fognaria, illuminazione pubblica).
In Agro di Putignano, a circa 2,5 chilometri dal centro abitato in direzione Spine Rossine, proponiamo in vendita un terreno agricolo con posizione fronte stradale di circa 6.481 mq. con cisterna di raccolta acqua piovana e con alberi di ulivo.
Nei pressi dell'Ospedale ''Santa Maria Degli Angeli'', proponiamo in vendita suolo edificabile di superficie complessiva catastale di 3.921 mq. Nelle zone sono annesse esclusivamente edifici residenziali.Superficie utilizzabile solo al netto dell'area da cedere per standard e al fabbricato esistente = 3.213,00 mq.ViviCasa Immobiliare nasce dalla ferma volontà della sua fondatrice, Ventrella Viviana, di dare vita ad una agenzia immobiliare capace di porsi in modo nuovo e differente nell'ambito del mercato nazionale ed estero. Frutto della consolidata esperienza decennale nel campo immobiliare e mettendo a disposizione i propri consulenti nei più svariati campi legali e tecnici, si pone l'obiettivo di fornire soluzioni ideali connesse all'acquisto, vendita e locazioni di qualunque genere di immobili. Onestà, trasparenza e cordialità sono le parole chiave della nostra agenzia e del suo agire nel più scrupoloso rispetto di tutte le norme che regolano l'attività di intermediazione. La conoscenza approfondita del territorio e del mercato consente a ViviCasa Immobiliare di proporre soluzioni su misura. Trasparenza, concretezza e affidabilità: l'approccio al cliente inizia da qui, con una equipe di fidati professionisti che ascolta, dialoga e supporta la clientela, offrendo competenze sempre aggiornate in un settore oggetto di continue novità legislative in campo fiscale, tributario, tecnico e legale. ViviCasa Immobiliare è la risposta alle esigenze di quella clientela che ricerca un interlocutore con cui instaurare un rapporto privilegiato al di fuori di formule standardizzate. Dopo aver sostenuto e superato, l'esame di abilitazione allo svolgimento della professione di Agente d'Affari in Mediazioni Immobiliari, la Dott.ssa Viviana Ventrella è iscritta al Ruolo degli Agenti di Affari in Mediazione della C.C.I.A.A. della Provinciadi Bari, iscritto come Mediatore Creditizio U.I.C. (Ufficio Italiano Cambi) ed associata a Fiaip (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali). ViviCasa Immobiliare nasce dalla ferma volontà della sua fondatrice, Ventrella Viviana, di dare vita ad una agenzia immobiliare capace di porsi in modo nuovo e differente nell'ambito del mercato nazionale ed estero. Frutto della consolidata esperienza decennale nel campo immobiliare e mettendo a disposizione i propri consulenti nei più svariati campi legali e tecnici, si pone l'obiettivo di fornire soluzioni ideali connesse all'acquisto, vendita e locazioni di qualunque genere di immobili. Onestà, trasparenza e cordialità sono le parole chiave della nostra agenzia e del suo agire nel più scrupoloso rispetto di tutte le norme che regolano l'attività di intermediazione. La conoscenza approfondita del territorio e del mercato consente a ViviCasa Immobiliare di proporre soluzioni su misura. Trasparenza, concretezza e affidabilità: l'approccio al cliente inizia da qui, con una equipe di fidati professionisti che ascolta, dialoga e supporta la clientela, offrendo competenzeNei pre
In c.da Macagna proponiamo ciliegeto di circa 6300 mq di terreno a reddito, comprensivo di regolare impianto di irrigazione collegato sia al consorzio del pozzo artesiano sia alle cisterne di proprietà. A distanza di circa 1 km si propone altro ciliegeto di stessa proprietà e caratteristiche di 2 ettari di terreno.Turi è un comune italiano di 13035 abitanti della città metropolitana di Bari in Puglia. Sorge a 251 m s.l.m. sull'altopiano della Murgia, 31 km a sud-est di Bari. Importante centro cerasicolo, il suo prodotto tipico è la ciliegia ferrovia. Il territorio comunale si estende su una superficie di 70,77 km² e confina con Sammichele a 6,6 km (a sud-ovest), Casamassima a 9,6 km (a nord-ovest), Conversano a 9,7 km (a nord-est), Rutigliano a 10,6 km (a nord), Putignano a 11,2 km (a sud-est) e Gioia a 15 km (a sud-ovest), tra il secondo e il terzo gradone carsico dell'entroterra delle Murge. Il centro abitato varia da un'altitudine minima di 230 m a una massima di 266 m. Proprio per questa caratteristica del territorio turese, è presente anche una lama, la lama Giotta, che ha origine presso la Via per Conversano. Questa, durante i giorni di pioggia, si riempie d'acqua che viene trasportata fino alla pianura sottostante, se è poca, oppure sino alla foce nel quartiere di Torre a Mare, se la quantità d'acqua è maggiore. Turi è situata in area collinare distante qualche decina di km dalla costa adriatica. Il clima è di tipo sub-litoraneo, con inverni moderatamente freddi ed estati calde e asciutte. In inverno le nevicate sono deboli ma frequenti soprattutto a febbraio. L'economia turese è imperniata sull'agricoltura ed in particolare sulla cerasicoltura. Turi infatti è leader nella produzione della qualità Ciliegia Ferrovia, una varietà particolarmente apprezzata all'estero per il suo ottimo sapore e per le sue doti di "durezza" che la rendono esportabile anche a lunga distanza. Il secondo fine settimana di giugno si celebra "La Sagra della Ciliegia Ferrovia" una manifestazione volta a promuovere e a valorizzare "L'oro rosso di Turi", con stand, mostre e manifestazioni culturali. Altre coltivazioni molto diffuse sono quelle del mandorlo, del percoco, dell'olivo e della vite sia per l'uva da tavola sia per la produzione di vino primitivo. Minori, ma comunque consistenti, sono le coltivazioni di albicocco, susino, cotogno e anche kiwi, fico e fico d'India. Le principali infrastrutture stradali interessanti Turi, sono la Strada statale 172 dei Trulli e la SS 100 Bari-Taranto. La Stazione di Turi posta lungo la ferrovia Bari-Casamassima-Putignano è servita da treni delle Ferrovie del Sud Est. L'enogastronomia riflette la vocazione agricola del territorio: le ricette tipiche sono i trònere, braciole condite con pomodori, peperoncino e cipolla, e la faldacchèa, dolce a base di mandorle, insaporito con cannella, limone e marmellata di ciliegie o amarene.
PUTIGNANO - facilmente accessibile da strada asfaltata, e con accesso da grande cancello carrabile, nei pressi del centro di Putignano, disponiamo di un terreno agricolo completamente recintato, della superficie di circa 3.600 mq. Il terreno è in parte dedicato a piante di olivo circa una trentina per produrre un buon olio fatto in casa, e in parte a piante da frutto di vario genere. Importante anche il pozzo per poter annaffiare le colture, ed avere l acqua in abbondanza e in totale economia. Il tutto è completamente recintato. Ideale per passare ore liete nel verde della campagna e comunque vicino alla città. APE esente Rif. MA3362 rich 45.000 euro