- Annunciin.it
- Immobiliari
- Capannoni
- Capannoni in vendita
- capannone, dolianova
Il capannone che vi proponiamo si presenta come una soluzione eccezionale per chi sta cercando un immobile in affitto o in vendita a Dolianova, offrendo una combinazione perfetta di spazi ampi e moderni ideali per svariate attività. La sua posizione strategica, ben collegata e in una zona industriale in espansione, lo rende una scelta ideale per chi desidera investire.Con una superficie totale di circa 490mq, di cui 108mq a uso abitativo e 108mq destinati a uffici, questa soluzione offre una flessibilità senza pari. Il lotto su cui sorge l'edificio si estende per 1500mq, fornendo ampi spazi per eventuali ampliamenti o adattamenti alle esigenze specifiche dell'acquirente.Il capannone è stato completamente ristrutturato nel 2023, garantendo uno stato di conservazione ottimale, sicurezza e stabilità strutturale. L'altezza sotto trave di 4,50 metri facilita l'accesso a mezzi di grandi dimensioni, rendendo agevole il carico e lo scarico di merci, nonché la gestione interna degli spazi.L'immobile offre anche la possibilità di essere acquisito tramite la formula del Rent to Buy, una scelta ideale per coloro che desiderano testare l'adeguatezza dello spazio prima di impegnarsi completamente. In alternativa, è disponibile anche in locazione a 3000€ al mese, offrendo massima flessibilità per chi ha esigenze temporanee o vuole valutare l'opportunità di un futuro acquisto.La presenza di tre baie di carico rende ancora più pratiche le operazioni di movimentazione delle merci, contribuendo a rendere questo capannone la soluzione perfetta per chi cerca un ambiente di lavoro ampio, moderno e funzionale. Approfittate di questa opportunità unica e investite in un immobile che soddisferà le esigenze di qualsiasi tipo di attività.La conformazione della struttura e la sua posizione permettono inoltre l'installazione di un impianto fotovoltaico di circa 59kW che permetterebbero di produrre circa 95MWh annui.
Oggetto della presente vendita è un complesso produttivo per allevamento suinicolo. Il complesso si trova in comune di Dolianova (SU), in Località Orbai via Is Arenas n. 8-10-12. Il lotto ha accesso da strada comunale di penetrazione che costituisce il prolungamento della Via Sandro Pertini, all’interno di un ambito di discreto interesse agricolo pastorale. L’insediamento suinicolo nel suo complesso è stato progettato e realizzato per un allevamento iniziale di circa n. 700 scrofe.L’intero complesso è composto da alcune aree che risultano recintate in cui insistono i fabbricati principali, alcune aree non recintate in cui insistono i fabbricati per lo svezzamento, ed alcune aree agricole di contorno che hanno comunque contribuito alla densità fondiaria edificatoria del complesso stesso. Il fabbricato principale (porcilaia), per estensione e destinazione produttiva, ha una struttura del tipo prefabbricata. Caratteristica principale impiantistica del capannone in oggetto è il sistema automatico di alimentazione maiali, la ventilazione del capannone forzata, che consente il controllo ambientale migliore di quello fornito dal ricambio naturale. Presenta una disposizione planimetrica semplice essendo composto da unico corpo di fabbrica di forma e pianta pressoché quadrata, ad eccezione di una appendice costituita dal blocco definito “cucina”. L’edificio di servizio è composto da un fabbricato adibito ad uffici, servizi generali e abitazione per la custodia. Il piano terra risulta attualmente suddiviso in porzioni indipendenti tra loro, ingresso per l’appartamento, blocco uffici, servizi per il personale e per la produzione. All’interno del centro suinicolo sono presenti due manufatti che hanno la destinazione di vascone per la raccolta dei liquami. Per le esigenze di ampliamento del centro di allevamento suinicolo, sono stati realizzati 2 capannoni per lo svezzamento. Prezzo base d'asta: 370000 EURO.Questo è un annuncio di: iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente. Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale.
Oggetto della presente vendita è un complesso produttivo per allevamento suinicolo. Il complesso si trova in comune di Dolianova (SU), in Località Orbai via Is Arenas n. 8-10-12. Il lotto ha accesso da strada comunale di penetrazione che costituisce il prolungamento della Via Sandro Pertini, all'interno di un ambito di discreto interesse agricolo pastorale. L'insediamento suinicolo nel suo complesso è stato progettato e realizzato per un allevamento iniziale di circa n. 700 scrofe.L'intero complesso è composto da alcune aree che risultano recintate in cui insistono i fabbricati principali, alcune aree non recintate in cui insistono i fabbricati per lo svezzamento, ed alcune aree agricole di contorno che hanno comunque contribuito alla densità fondiaria edificatoria del complesso stesso. Il fabbricato principale (porcilaia), per estensione e destinazione produttiva, ha una struttura del tipo prefabbricata. Caratteristica principale impiantistica del capannone in oggetto è il sistema automatico di alimentazione maiali, la ventilazione del capannone forzata, che consente il controllo ambientale migliore di quello fornito dal ricambio naturale. Presenta una disposizione planimetrica semplice essendo composto da unico corpo di fabbrica di forma e pianta pressoché quadrata, ad eccezione di una appendice costituita dal blocco definito "cucina". L'edificio di servizio è composto da un fabbricato adibito ad uffici, servizi generali e abitazione per la custodia. Il piano terra risulta attualmente suddiviso in porzioni indipendenti tra loro, ingresso per l'appartamento, blocco uffici, servizi per il personale e per la produzione. All'interno del centro suinicolo sono presenti due manufatti che hanno la destinazione di vascone per la raccolta dei liquami. Per le esigenze di ampliamento del centro di allevamento suinicolo, sono stati realizzati 2 capannoni per lo svezzamento. Prezzo base d'asta: 370000 EURO.Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo