- Annunciin.it
- Immobiliari
- Terreni
- Terreni in vendita
- terreno edificabile, dolianova
Dolianova terreno nella zona industriale / artigianale Bardellaedificabile - da convenzionare - volume relizzabile mc 24.000
Vendesi terreno edificabile di 420 mq. Nuova lottizzazione zona campo sportivo sant'elena. Libero su 3 lati.
Dolianova Via Murgioni, all’interno di una lottizzazione convenzionata denominata Murgioni, in zona C (sottozona C1) di espansione residenziale, lotto di terreno edificabile di 386 mq. Indice di edificabilità fondiaria residenziale 1,56 mc/mq. Indice di edificabilità fondiaria servizi connessi con la residenza 0,44 mc/mq. Altezza massima 12,00 mt, Altezza minima 3,00 mt.
Terreno edificabile a Dolianova. 330m2. Categoria B.Vicino alla panetteria, scuola, supermercato, non lontano dal Centro.Idéale per costruccione familiale.
OIKADE.it, consulenze immobiliari, propone in vendita a Dolianova un terreno edificabile sito nella via Santa Maria al civico 72, urbanisticamente zona B/1, indice di edificabilità 3 mc a mq 1/3.
Vendesi terreno agricolo edificabile di 18.500 mq in località "Sa mola" a Dolianova, distante circa 2 km dal paese. Strada completamente asfaltata tranne gli ultimi 250 metri circa.Possibilità di costruzione, terreno senza vincoli paesaggistici.18500€ trattabili se realmente interessati.Per ulteriori informazioni contattare in privato.
Dolianova Via Murgioni, all'interno di una lottizzazione convenzionata denominata Murgioni, in zona C (sottozona C1) di espansione residenziale, lotto di terreno edificabile di 386 mq. Indice di edificabilità fondiaria residenziale 1,56 mc/mq. Indice di edificabilità fondiaria servizi connessi con la residenza 0,44 mc/mq. Altezza massima 12,00 mt, Altezza minima 3,00 mt.
Area Edificabile S. Mariaa Dolianova, in zona S. MariaA Dolianova, a circa 20 Km da Cagliari, vi proponiamo un’area edificabile in zona S. Maria, nella prima periferia del paese.L’area edificabile S. Maria si trova a Dolianova, paese del Parteolla a circa 20 km da Cagliari, e ha accesso da via Su Marrupiu.L’area misura catastalmente 1058 mq. La superficie effettiva del lotto è di 987 mq con un indice di edificabilità di 3 mc/mq, pari a 1096 mq edificabili (con altezza media di m 2,70), oltre ai seminterrati che non fanno cubatura. Esente da obbligo di certificazione energetica.Prezzo: euro 150.000.info@sardahousing.com – www.sardahousing.comhttps://www.sardahousing.com/real-estate/vendita-terreno-dolianova-area-edificabile-s-maria/ https://youtu.be/KQOnbjCJIRo https://www.youtube.com/watch?v=KQOnbjCJIRo breve info DolianovaDolianova è una cittadina nel cuore del Parteolla. Alcuni studiosi fanno risalire il nome in sardo "Patiòlla" al periodo nuragico, ma la teoria più accreditata porta a un'origine latina: Pars Olea, con riferimento alla diffusa coltura dell'olivo, tuttora elemento molto importante della sua economia. Nata intorno al 1905, dall'unificazione degli antichi villaggi di San Pantaleo e Sicci San Biagio, Dolianova ospita tuttavia numerosi siti archeologici che testimoniano la presenza dell'uomo in tempi assai più remoti, come ad esempio "Sa dom'e S'orcu", "Mitza salamu" e "Sa dom'e S'ossu".Caratteristiche del paese di Dolianova sono le case del centro storico, nello stile architettonico tipico dei paesi del Campidano di Cagliari ("Casa Campidanese"). Di sicuro interesse per il visitatore è la chiesa di San Pantaleo; costruita in tre diversi periodi tra la seconda metà del XII e la fine del XIII secolo, fonde e armonizza lo stile pisano del primo periodo a un misto di romanico e gotico del secondo con gli influssi islamici del terzo. A pochi chilometri dall'abitato ci si può immergere in un ambiente esemplare di ruralità evoluta: una sequenza di coltivazioni ordinate di vigneti e di olivi (spesso plurisecolari) che conservano, pur nella cura evidente di cui sono oggetto, i tratti più tradizionali dell'impianto e delle metodologie di coltura.Le parti più elevate del territorio collinare ospitano i siti di maggior valore ambientale: località come i classici San Giorgio - Sa mitz'e sa Figu e Sa Colonia.Dolianova è nota per i suoi vigneti (vini Nuragus, Nascus, Moscato e Malvasia), per la sua cantina sociale e per la produzione di formaggi ovi-caprini (Argiolas Formaggi è uno dei maggiori caseifici in Sardegna).
In una traversa della strada principale, proponiamo un lotto di terreno edificabile di 700mq ZONA B.
Vendesi terreno edificabile di 420 mq. Nuova lottizzazione zona campo sportivo Sant'Elena. Libero su tre lati con progetto di casa singola.
A pochi passi dalla Via Emilio Lussu, proponiamo un interessante lotto edificabile sui 430mq dal generoso fronte strada. Zona B1, indice di edificabilità 3mc/mq.Completamente recintato e provvisto di cancello.Rivolto a coloro che vorrebbero realizzare una soluzione indipendente con giardino a pochi passi da tutti i principali servizi offerti dal paese.
Proponiamo in vendita Vecchia Casa indipendente stile "Campidanese" di fine '800 nel centro storico di San Biagio a Dolianova comprensiva di giardino con una superficie totale (casa più giardino) di circa 380 Mq interamente da ricostruire sulla base del progetto originario. In origine la struttura comprendeva: ingresso soggiorno, cucina, due camere da letto, una dispensa più una camera sopra il portone di ingresso (ora demolita per ragioni di sicurezza). Bagno Esterno. Nel giardino è presente un pozzo più un vecchio forno a legna e un vecchio loggiato sul quale si affacciava un magazzino e la scala che in origine portava alla stanza sul portone.
Terreno edificabile in zona centrale (B1) Dolianova.Superficie 195 mq.Indice di edificabilità 3 mc/mqAcquisto per investimento.Via Alessandro Manzoni 13.Il terreno è tecnicamente edificabile, ma il piano regolatore del paese, al momento non permette la costruzione.Manufatto con tetto in eternit
La OIKADE.it Consulenze Immobiliari propone in vendita a Dolianovaun esclusivo terreno edificabile. Il terreno è sito a soli 20 minuti da Cagliari, è ben collegato a tutti i servizi che la città può offrireIl terreno in questione ha una superfice totale di 722 mq con indice di edificabilità pari a 1,5 mc / mq .Nel lotto si può sviluppare un altezza minima di 3 mt e massima di 12 mt. La distanza dai confini , come norma 5 mt minimo e non meno di 2/3 del fabbricato se oltre i 5 mt.I metri cubi realizzabili in base all'indice territoriale vanno ripartiti ai sensi del 1° comma dell'art. 4 del D.A.E.L.F.U. N. 2266/U del 20/12/83.Le immagini di progetto sono state realizzate per uno studio di fattibilità per lo sfruttamento della cubatura persistente nel terreno tramite ingegnere incaricato e comune di DolianovaDocumentazione Verificabile presso i nostri uffici , Prenota ora il tuo appuntamento Rif. 1031
Interessante area edificabile nella lottizzazione di Is Corongius caratterizzata per essere un luogo di insediamento residenziale silenzioso.Sul lotto, di 1032 mq potranno essere realizzate 4 unità immobiliari.
Terreno agricolo di ampia metratura (14000 mq) con possibilità di essere edificato in quota (0.3 mc/mq), in quanto superiore all'ettaro, per chiunque abbia come titolo principale "Imprenditore Agricolo o Coltivatore Diretto o altre categorie equipollenti. In questo caso specifico la capacità edificatoria è di 155 mq fuori terra e 155 mq come seminterrato. Terreno Panoramico, in quanto nella parte alta del paese, con fogne e illuminazione presenti. Strada asfaltata fino all'ingresso del terreno.
Dolianova, all’interno di una lottizzazione convenzionata denominata "Is Corongius", in zona c di espansione residenziale, lotto di terreno edificabile di 815 mq.Indice di edificabilità fondiaria residenziale 1,56 mc/mq.Indice di edificabilità fondiaria servizi connessi con la residenza 0,44 mc/mq.Rif. Ss01.
Bel lotto di terreno edificabile in zona periferica del paese di Dolianova, ma estremamente servita in fatto di trasporti e a livello commerciale. Il lotto completamente pianeggiante è di 400 mq, raggiungibile con strada asfaltata. Luce, acqua e fogne.
DOLIANOVA: nei pressi dei campi sportivi, in un’area residenziale tranquilla situata nelle vicinanze di tutti i servizi offerti dal paese, caratterizzata unicamente dalla presenza di ville e case indipendenti, proponiamo in vendita un terreno edificabile di circa 280 mq.Il lotto, ricadente in zona C1, risulta libero su tre lati, due confinanti con delle strade e uno con un’area destinata al verde pubblico.Grazie alla sua posizione, che offre un equilibrio perfetto tra privacy e comodità, e al suo indice di edificabilità pari a 1,50 mc/mq, il terreno si rivela un ottima soluzione per chi desidera edificare una villa di circa 100 mq con giardino su quattro lati.Disponibile da subito.
Via Pasteur, Dolianova (Sud Sardegna) - quota pari all’intero del diritto di proprietà del terreno edificabile della superficie catastale di Mq.5000, inserito nel Piano di Zona denominato “Bardella”, sul quale risulta edificato un fabbricato ad uso artigianale e un corpo di fabbricato destinato a ufficio-mensa servizi. - Vuoi acquistare questo immobile all'asta?Prenota ora la tua consulenza gratuita!Rispondi subito a questo annuncio per ricevere il link e fissare la tua consulenza gratuita in autonomia, ottenendo tutte le informazioni, foto e planimetrie reali di questo immobili.Sono il Dott. Valerio Pisano, il consulente aste con più recensioni in Italia. Da oltre 10 anni, aiuto privati e investitori ad aggiudicarsi immobili all’asta con sconti fino al 40% in tutta Italia.Gestiamo noi tutto il processo per te!Nessun problema! Ti assistiamo in tutte le fasi fino alla consegna delle chiavi, facilitando il tuo acquisto in asta.A presto,Dott. Valerio PisanoNota bene:Le immagini presenti nell'annuncio sono solo indicative e non rappresentano le foto reali degli immobili, in conformità con le normative vigenti. Per eventuali anomalie o discrepanze, potete inviarci eventuali segnalazioni e provvederemo a correggere gli annunci non conformi.
Riferimento 4324883Via Pasteur, 09041 Dolianova Sud SardegnaQuota pari all’intero del diritto di proprietà del terreno edificabile della superficie catastale di Mq.5000, inserito nel Piano di Zona denominato “Bardella”, sul quale risulta edificato un fabbricato ad uso artigianale e un corpo di fabbricato destinato a ufficio-mensa servizi.Data di vendita21/03/2025 09:00Offerta minima120.950,00 €La data di vendita è molto vicina e pensi di non fare in tempo a partecipare? Rispondiamo tutti i giorni H24Studio di Fattibilità pre-astaOffriamo consulenza legale completa per l'acquisto tramite asta giudiziaria. I nostri servizi includono:Ricerca dell'immobile secondo le esigenze del clienteStudio di fattibilità pre-asta in fase di richiesta di visitaStudio di fattibilità del mutuo tramite banche convenzionateEsame della perizia e documentazione correlataVerifica legale Preparazione e deposito delle offerte di partecipazioneGestione della garaConsulenza e documentazione post-aggiudicazione fino all'emissione del decreto di trasferimento o del rogito Vi invitiamo a fissare una prima consulenza gratuita presso una delle nostre 80 sedi sparse su tutto il territorio per ricevere maggiori informazioni sul processo di partecipazione ad un'asta giudiziaria, tempistiche, costi e modalità di acquisto.Ulteriore documentazione disponibile verrà messa a disposizione durante la consulenza.+39 06 4006 1824Visitate il nostro sito www.asteflorio.com dove potrete trovare più di 25.000 Aste disponibili e la nuova sezione dedicata agli npl.Nb: Le immagini potrebbero essere solo esempi e non rappresentare gli immobili reali. Le coordinate geografiche, fornite automaticamente da Google, possono contenere inesattezze. Segnalate eventuali errori e rimuoveremo gli annunci non conformi. L'esattezza di tutti I dati pubblicati inoltre sara' confermata in sede di consulenza.
Via Pasteur, Dolianova (Sud Sardegna) - quota pari all’intero del diritto di proprietà del terreno edificabile della superficie catastale di Mq. 5000, inserito nel Piano di Zona denominato “Bardella”, sul quale risulta edificato un fabbricato ad uso artigianale e un corpo di fabbricato destinato a ufficio-mensa servizi. - VUOI ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE ALL'ASTA?PRENOTA ORA LA TUA CONSULENZA GRATUITA!Rispondi subito a questo annuncio per ricevere il link e fissare la tua consulenza gratuita in autonomia, ottenendo tutte le informazioni, foto e planimetrie reali di questo immobili.Sono il Dott. Valerio Pisano, il consulente aste con più recensioni in Italia. Da oltre 10 anni, aiuto privati e investitori ad aggiudicarsi immobili all’asta con sconti fino al 40% in tutta Italia.GESTIAMO NOI TUTTO IL PROCESSO PER TE!Nessun problema! Ti assistiamo in tutte le fasi fino alla consegna delle chiavi, facilitando il tuo acquisto in asta.A presto,Dott. Valerio PisanoNOTA BENE:Le immagini presenti nell'annuncio sono solo indicative e non rappresentano le foto reali degli immobili, in conformità con le normative vigenti. Per eventuali anomalie o discrepanze, potete inviarci eventuali segnalazioni e provvederemo a correggere gli annunci non conformi.
RIFERIMENTO 4324883 Via Pasteur, 09041 Dolianova Sud Sardegna quota pari all’intero del diritto di proprietà del terreno edificabile della superficie catastale di Mq. 5000, inserito nel Piano di Zona denominato “Bardella”, sul quale risulta edificato un fabbricato ad uso artigianale e un corpo di fabbricato destinato a ufficio-mensa servizi. Data di vendita 21/03/2025 09:00 Offerta minima 120.950, 00 € La data di vendita è molto vicina e pensi di non fare in tempo a partecipare? Rispondiamo tutti i giorni H24 Studio di Fattibilità Pre-Asta Offriamo consulenza legale completa per l'acquisto tramite asta giudiziaria. I nostri servizi includono: Ricerca dell'immobile secondo le esigenze del cliente Studio di fattibilità pre-asta in fase di richiesta di visita Studio di fattibilità del mutuo tramite banche convenzionate Esame della perizia e documentazione correlata Verifica legale Preparazione e deposito delle offerte di partecipazione Gestione della gara Consulenza e documentazione post-aggiudicazione fino all'emissione del decreto di trasferimento o del rogito Vi invitiamo a fissare una prima consulenza gratuita presso una delle nostre 80 sedi sparse su tutto il territorio per ricevere maggiori informazioni sul processo di partecipazione ad un'asta giudiziaria, tempistiche, costi e modalità di acquisto. Ulteriore documentazione disponibile verrà messa a disposizione durante la consulenza. Visitate il nostro sito dove potrete trovare più di 25.000 Aste disponibili e la nuova sezione dedicata agli NPL. NB: Le immagini potrebbero essere solo esempi e non rappresentare gli immobili reali. Le coordinate geografiche, fornite automaticamente da Google, possono contenere inesattezze. Segnalate eventuali errori e rimuoveremo gli annunci non conformi. L'ESATTEZZA DI TUTTI I DATI PUBBLICATI INOLTRE SARA' CONFERMATA IN SEDE DI CONSULENZA.
Il Terreno è di 15000 mq ed è situato nella zona d Cracascia Monti nou, il prezzo è leggermente trattabile.
Terreno boscaglia mediterranea, costeggiata da ruscello stagionale. accesso tramite strada sterrata a 100 metri da SP 14, a circa 3.5 Km da Dolianova.
A DOLIANOVA, nella Località "SU MUTRASCIU" in un contesto caratterizzato da diversi terreni agricoli, vi proponiamo due lotti di terreno agricolo piantumati ad ulivi ed eucaliptus.Sono presenti circa 80 piante di ulivo in produzione.
D_VA_S_MARIA_140Area Edificabile S. Maria --a Dolianova, in zona S. Maria ---L'area edificabile S. Maria si trova a Dolianova, paese del Parteolla a circa 20 km da Cagliari, e ha accesso da via Su Marrupiu.L'area misura catastalmente 1058 mq. La superficie effettiva del lotto è di 987 mq con un indice di edificabilità di 3 mc/mq, pari a 1096 mq edificabili (con altezza media di m 2,70), oltre ai seminterrati che non fanno cubatura. Esente da obbligo di certificazione energetica.Prezzo: euro 140.000.info@sardahousing.com -- www.sardahousing.com-----------breve info DolianovaDolianova è una cittadina nel cuore del Parteolla. Alcuni studiosi fanno risalire il nome in sardo "Patiòlla" al periodo nuragico, ma la teoria più accreditata porta a un'origine latina: Pars Olea, con riferimento alla diffusa coltura dell'olivo, tuttora elemento molto importante della sua economia. Nata intorno al 1905, dall'unificazione degli antichi villaggi di San Pantaleo e Sicci San Biagio, Dolianova ospita tuttavia numerosi siti archeologici che testimoniano la presenza dell'uomo in tempi assai più remoti, come ad esempio "Sa dom'e S'orcu", "Mitza salamu" e "Sa dom'e S'ossu".Caratteristiche del paese di Dolianova sono le case del centro storico, nello stile architettonico tipico dei paesi del Campidano di Cagliari ("Casa Campidanese"). Di sicuro interesse per il visitatore è la chiesa di San Pantaleo; costruita in tre diversi periodi tra la seconda metà del XII e la fine del XIII secolo, fonde e armonizza lo stile pisano del primo periodo a un misto di romanico e gotico del secondo con gli influssi islamici del terzo. A pochi chilometri dall'abitato ci si può immergere in un ambiente esemplare di ruralità evoluta: una sequenza di coltivazioni ordinate di vigneti e di olivi (spesso plurisecolari) che conservano, pur nella cura evidente di cui sono oggetto, i tratti più tradizionali dell'impianto e delle metodologie di coltu
D_VA_S_MARIA_151Area Edificabile S. Maria --a Dolianova, in zona S. Maria ---L'area edificabile S. Maria si trova a Dolianova, paese del Parteolla a circa 20 km da Cagliari, e ha accesso da via Su Marrupiu.L'area misura catastalmente 1058 mq. La superficie effettiva del lotto è di 987 mq con un indice di edificabilità di 3 mc/mq, pari a 1096 mq edificabili (con altezza media di m 2,70), oltre ai seminterrati che non fanno cubatura. Esente da obbligo di certificazione energetica.Prezzo: euro 150.000.info@sardahousing.com -- www.sardahousing.com-----------breve info DolianovaDolianova è una cittadina nel cuore del Parteolla. Alcuni studiosi fanno risalire il nome in sardo "Patiòlla" al periodo nuragico, ma la teoria più accreditata porta a un'origine latina: Pars Olea, con riferimento alla diffusa coltura dell'olivo, tuttora elemento molto importante della sua economia. Nata intorno al 1905, dall'unificazione degli antichi villaggi di San Pantaleo e Sicci San Biagio, Dolianova ospita tuttavia numerosi siti archeologici che testimoniano la presenza dell'uomo in tempi assai più remoti, come ad esempio "Sa dom'e S'orcu", "Mitza salamu" e "Sa dom'e S'ossu".Caratteristiche del paese di Dolianova sono le case del centro storico, nello stile architettonico tipico dei paesi del Campidano di Cagliari ("Casa Campidanese"). Di sicuro interesse per il visitatore è la chiesa di San Pantaleo; costruita in tre diversi periodi tra la seconda metà del XII e la fine del XIII secolo, fonde e armonizza lo stile pisano del primo periodo a un misto di romanico e gotico del secondo con gli influssi islamici del terzo. A pochi chilometri dall'abitato ci si può immergere in un ambiente esemplare di ruralità evoluta: una sequenza di coltivazioni ordinate di vigneti e di olivi (spesso plurisecolari) che conservano, pur nella cura evidente di cui sono oggetto, i tratti più tradizionali dell'impianto e delle metodologie di coltu
Dolianova terreno nella zona industriale / artigianale Bardellaedificabile - da convenzionare - volume relizzabile mc 24.000
oliveto costituito da 90 piante sulla statale ss466 che collega serdiana a ussana , accesso a strada asfaltata con collegamento su strada sterrata. Ottima produzione piante adulte .
PER MAGGIORI DELUCIDAZIONI E PER VISIONARE L'IMMOBILE SPEDIRE EMAIL ALLA SEGRETERIA INFO@REAGENS.EUA soli 2 km dal centro di Soleminis, appezzamento di terreno di circa mq 4.080 ricadente urbanisticamente in Zona E - Agricola:Nelle zone agricole sono ammesse le seguenti costruzioni: fabbricati ed impianti connessi alla conduzione agricola e zootecnica del fondo, all'itticoltura, alla valorizzazione e trasformazione dei prodotti aziendali, con esclusione degli impianti classificabili come industriali;- fabbricati per agriturismo, così come normati dal successivo punto 6;- fabbricati funzionali alla conduzione e gestione dei boschi e degli impianti arborei industriali (forestazione produttiva);- strutture per il recupero terapeutico dei disabili, dei tossico dipendenti, e per il recupero del disagio sociale.Gli indici massimi da applicare sono i seguenti:- 0,03 mc/mq per le residenze; la volumetria realizzabile non potrà, comunque, essere superiore al valore espresso in mc numericamente pari al 12% della superficie del lotto su cui si edifica;- 0,20 mc/mq per i fabbricati di cui alla lettera a)- 0,01 per i fabbricati di cui alla lettera c)- 0,10 mc/mq per le strutture di cui alla lettera d) del precedente comma.Ai fini edificatori la superficie minima di intervento è in via generale stabilita in ha 1, salvo per quanto riguarda le seguenti destinazioni:- per impianti serricoli, impianti orticoli in pieno campo e impianti vivaistici: ha 0,50;- per seminativi in terreno asciutto: ha 3;Per le residenze la superficie minima d’intervento è in via generale stabilita in ha 1,00.Al fine di raggiungere la superficie minima indicata non sarà possibile utilizzare corpi aziendali separati; la superficie d’intervento dovrà essere riferita ad un unico fondo, ancorché composto da più particelle, purché contigue.