- Annunciin.it
- Immobiliari
- Case
- Case in vendita
- Villa plurifamiliare via cavazzal 31, centro, cavalese
Prezzi
Descrizione
Splendida villa in via Cavazzal a Cavalese composta da 3 appartamenti indipendenti su 3 piani, tutti con entrata indipendente e ampio spazio esterno porfidato e a verde.
Gli appartamenti del piano terra e del primo piano sono rispettivamente da 118 mq e 111 mq e così composti: ampia zona giorno con cucina abitabile separata e 2 ripostigli, zona notta con 2 camere matrimoniali e bagno + locale adibito attualmente a lavanderia che al piano terra funge anche da passaggio diretto al garage dal quale si accede anche al locale tecnico con caldaia a gasolio, mentre al primo piano diventa una seconda entrata all'appartamento direttamente sulla zona giardino retrostante.
L'immobile costruito nel 1975 presenta il tipico arredamento montano con perlinati nella zona notte e camino nella zona giorno, ottimamente tenuto.
La mansarda è di 84 mq e al momento necessita di lavori di ristrutturazione per quel che riguarda la conclusione del pavimento, degli impianti elettrici, del bagno e dell'eventuale distribuzione degli spazi interni.
All'esterno la villa dispone di più di 500 mq di spazio che gira tutto intorno e grazie alla pendenza della zona, risulta usufruibile in maniera indipendente e privata sia dall'appartamento del piano terra che da quello del primo piano.
Alterna zona porfidata a verde con piante e alberi.
Il garage di 38 mq è al momento unico e collegato direttamente con l'appartamento del piano terra e si raggiunge accedendo con l'auto dal cancello principale.
A tale riguardo è utile da sapere che una nuova variante del Comune di Cavalese permette di richiedere la creazione di un accesso diretto dalla via e quindi la possibilità di costruire un parcheggio interrato.
Questo a sua volta permetterebbe di trasformare tutta la zona esterna attualmente pavimentata in un verde giardino vista Cermis.
Dettagli
-
Locali
5+
-
Bagni
3
-
Prezzo
900000 €
-
Città
Cavalese
-
Categoria
Case in vendita
-
Data
02-11-2024