- Annunciin.it
- Immobiliari
- Case
- Case in vendita
- Villa in vendita ad arese via antonio gramsci, 21
Prezzi
Descrizione
L’esclusiva villa che proponiamo si trova nel cuore di Arese, in un contesto residenziale molto tranquillo e curato, con accesso da via privata.
Il prestigioso immobile è stato oggetto di una recente e radicale ristrutturazione, all’insegna di un design contemporaneo e raffinato, associato all’utilizzo di moderne tecnologie; straordinaria è stata l’abilità nella scelta di materiali decisamente preziosi e al contempo funzionali e mai eccessivi.
La proprietà si sviluppa su circa 340 metri quadrati commerciali -esclusa l’area esterna-, ed è distribuita principalmente su due livelli, oltre ai piani sottotetto e seminterrato.
Dall’ingresso principale si accede all’ampio soggiorno, dotato di vetrate da cui la luce naturale crea un luminoso ambiente.
In una zona raccolta, ad un livello più basso e collegata da tre gradini, troviamo la zona pranzo adiacente alla moderna cucina con affaccio sul giardino tramite porta finestra; qui un comodo patio diventa luogo ideale dove intrattenersi piacevolmente all’aperto con famigliari e amici.
All’interno del salone è stato realizzato un vano scala a vista che collegando la zona giorno alla zona notte permette una visione aperta e dinamica, dettaglio architettonico molto originale e funzionale.
Il piano primo accoglie la zona notte che comprende i doppi servizi - entrambi finestrati-, e quattro camere da letto, compresa quella padronale dotata di cabina armadio e bagno riservato.
Al secondo piano si trova uno spazioso locale hobby mansardato.
Il piano seminterrato comprende una zona lavanderia, uno spazio polifunzionale e il locale tecnico.
Completano la proprietà un ampio garage al piano terra ed un giardino ben curato.
Competenza e serietà sono alla base di Gruppocasa Srl presente con una delle sue filiali sul mercato immobiliare aresino da oltre 40 anni.
Dettagli
-
Superficie
363
-
Locali
7
-
Bagni
3
-
Prezzo
1650000 €
-
Città
Arese
-
Categoria
Case in vendita
-
Data
10-11-2024