- Annunciin.it
- Immobiliari
- Case
- Case in vendita
- Villa in residenziale in Via Ippolito Pindemonte 54
Prezzi
Descrizione
Piena proprietà di due edifici a destinazione civile abitazione siti in Firenze, Via Ippolito Pindemonte con annessa autorimessa di mq.
30,00, ampi terreni e vista Duomo.
Agli edifici si accede dai numeri civici 54 e 50 attraversando il terreno di pertinenza, a mezzo di scale e vialetto, mentre all’autorimessa si accede dal n.
c.
20/R direttamente dalla pubblica via.
I beni sono così composti:- villa libera su quattro lati, di due piani fuori terra (piano terra e piano primo), composta da soggiorno/pranzo, cucina, accessori e servizi (bagno, ripostiglio, lavanderia oltre disimpegni di distribuzione) al piano terra; quattro camere, due bagni e una veranda al piano primo, con annesso giardino di proprietà esclusiva della villa di circa 260 mq;- villa di due piani fuori terra (piano terra e piano primo), composta da ingresso, soggiorno, cucina, ripostiglio sottoscala, bagno con antibagno al piano terra; disimpegno, due camere e un bagno al piano primo oltre piccolo vano ripostiglio soprascala interno alla camera.
L’immobile è circondato da un giardino di proprietà esclusiva, questo collegato ed in continuità con i terreni circostanti.
Immobile all’asta, contattaci per fissare una prima consulenza presso uno dei nostri studi.
Lo Studio Tafuro, nato nel 1948, offre consulenza ed assistenza completa nel mondo delle aste giudiziarie grazie a servizi professionali in ambito tecnico, commerciale, legale e fiscale su misura per ogni cliente.
Lo studio aiuta il cliente ad investire nel settore delle aste immobiliari in totale trasparenza e sicurezza.
Il servizio si estende anche alle procedure di saldo e stralcio, proponendo una soluzione vantaggiosa sia per il cliente, sia per il debitore.
Visitando il sito sarà possibile scoprire tutti gli ulteriori servizi a disposizione del cliente.
Dettagli
-
Superficie
400
-
Locali
16
-
Prezzo
1470000 €
-
Città
Firenze
-
Categoria
Case in vendita
-
Data
19-12-2024