- Annunciin.it
- Immobiliari
- Case
- Case in vendita
- Villa bifamiliare via ai poggi, acquate, lecco
Prezzi
Descrizione
Nella zona residenziale più bella e panoramica di Lecco e precisamente nella zona di Falghera, proponiamo in vendita ville bifamiliari di ampia metratura con giardino privato e splendida vista sul lago e sulla città.
Il progetto è moderno e contemporaneo, caratterizzato da suggestive vetrate panoramiche e materiali di pregio che rendono le unità uniche ed esclusive.
Le ville sono ultimate, con possibilità dell’acquirente di scegliere le finiture interne dal capitolato.
La villa bifamiliare in oggetto è costituita al piano interrato da ampio locale taverna con accesso al giardino e locali accessori come cantina e lavanderia; al piano terra troviamo la zona living luminosa con accesso diretto al terrazzo, la cucina abitabile, una camera da letto ed il bagno di servizio.
Il piano primo è composto da un locale sottotetto non abitabile con accesso al terrazzo con vista sul lago.
La proprietà dispone di box doppio.
La zona è tranquilla ed immersa nel verde, i sentieri per passeggiare sono facilmente accessibili e la città di Lecco è vicina e ben collegata.
Le case sono ben esposte, in posizione soliva e panoramica.
Le finiture di ottima qualità, le ampie vetrate che rendono luminosissimi gli ambienti, l’impiantistica di ultima generazione e gli spazi esterni del giardino, rendono le porzioni abitative molto confortevoli, habitat eccellente per il relax ed il sereno vivere famigliare.
Un perfetto luogo dove abitare.
Lecco è la località che ha ispirato il poeta italiano Alessandro Manzoni nello scrivere uno dei più importanti e famosi romanzi della letteratura italiana, “I promessi sposi”.
La città è conosciuta per il suo paesaggio pittoresco, incastonato tra le montagne e il Lago, nonché per il suo ricco patrimonio culturale, letterario e industriale.
Offre molteplici attività ricreative, culturali, e commerciali, nonché servizi all’avanguardia nel settore dell’istruzione, della sanità e dell’industria.
Il lungolago di Lecco è un elemento chiave del paesaggio urbano: la passeggiata panoramica offre viste spettacolari sul Lago di Como e sulle montagne circostanti.
Gli edifici che si affacciano sul lungolago variano dallo stile neoclassico a quello moderno, creando un mix armonioso di architettura.
La città offre diverse opportunità sportive di outdoor, considerata la posizione privilegiata vicina al lago e alle montagne.
Gli amanti degli sport acquatici, delle escursioni e delle scalate troveranno numerose opportunità di divertimento.
La città di Lecco dista circa 50 minuti di auto da Como, ed è relativamente vicina a Monza e a Milano, collegate anche dalla linea ferroviatia e dalle strada statale SS26, che permette di raggiungere Milano in meno di un’ora.
Le località sciistiche più famose delle Alpi lombarde (Madesimo e Bormio) e delle Alpi Svizzere, fra cui St.
Moritz, sono raggiungibili in circa due ore di auto.
Distano approssimativamente un’ora di auto gli aeroporti di Milano Linate e di Bergamo Orio al Serio.
L’aeroporto della Malpensa si trova a 80 chilometri di distanza.
Infine, con il servizio di battelli e traghetti della compagnia di Navigazione del Lago di Como si possono raggiungere e visitare tutti i luoghi più caratteristici del Lago.
Dettagli
-
Locali
4
-
Bagni
3
-
Prezzo
900000 €
-
Città
Lecco
-
Categoria
Case in vendita
-
Data
30-03-2025