- Annunciin.it
- Immobiliari
- Case
- Case in vendita
- Villa bifamiliare corso giovanni lanza, gran madre - crimea, torino
Prezzi
Descrizione
Lo studio Cirillo Immobili propone vendita elegante porzione di villa situata nella zona più rinomata di Torino, ovvero zona Crimea-Gran Madre.
Questo immobile offre un ambiente esclusivo e raffinato, con finiture di qualità e una vista mozzafiato sulla città e sulla celebre Mole Antonelliana.
L'abitazione si sviluppa su più livelli e presenta un ampio salone principale, arricchito da un terrazzo che si affaccia su Torino e accesso sul giardino privato.
La cucina, spaziosa e ben illuminata, si apre su una splendida veranda esterna.
Al primo piano, sono presenti due camere da letto di generose dimensioni, ciascuna dotata di bagno privato, garantendo così il massimo comfort e privacy.
Entrambe le camere sono complete di un terrazzino, una delle quali con vista panoramica sullo Sky line torinese.
Il piano mansardato ospita ulteriori due camere e un bagno, offrendo spazi aggiuntivi per familiari o ospiti.
A completare la proposta, un piano ammezzato dedicato a zona relax/cabina armadio, un servizio igienico e una lavanderia ben attrezzata.
Questa villa è dotata di un box auto triplo e di un ascensore che collega tutti i piani senza barriere architettoniche, assicurando un accesso pratico e comodo.
Studio ”CIRILLO IMMOBILI Srl ” con socio unico Andrea Cirillo, corso Tortona n.
18/A 10153 TORINO (TO) – TEL: 011.
197.
06.
935 – CEL: 392.
69.
27.
748.
mail: – SITO: La nostra esperienza al vostro servizio Cirillo Immobili mette a vostra disposizione la sua esperienza nel settore immobiliare maturata nel corso degli anni, la sua cortesia e competenza.
La nostra volontà di offrirvi servizi di livello sempre alto rendono semplice la compravendita e l’affitto di immobili, guidandovi e consigliandovi con cura e trasparenza in tutte le fasi della trattativa fino alla realizzazione finale.
Dettagli
-
Locali
5+
-
Bagni
3+
-
Prezzo
1500000 €
-
Città
Torino
-
Categoria
Case in vendita
-
Data
22-12-2024