Prenota un ufficio completamente attrezzato per quattro, e ci assicureremo che tutto proceda senza intoppi per il tuo business. Cogli nuove opportunità nel centro di Viale Calabria, a Reggio Calabria.Scegli tra un'ampia gamma di nuove opportunità e nuovi modi per instaurare relazioni scegliendo un ufficio nella città di Reggio Calabria, affacciata sul mare e nota per il suo commercio agricolo e le esportazioni. Grazie alla posizione centrale della nostra sede, potrai incontrare facilmente i clienti, attuali e potenziali. La fermata dell'autobus di Viale Calabria è proprio accanto all'ufficio, mentre la stazione ferroviaria Reggio Calabria OMECA si trova a 13 minuti a piedi. L'aeroporto di Reggio Calabria è a 4 minuti in auto. Potrai usufruire dell'ufficio tutte le volte che ne avrai bisogno. Puoi venire nel nostro centro per qualche ora oppure puoi fermarti quanto vuoi: in ogni caso abbiamo lo spazio adatto a te.Non importa se gestisci una start-up o un'attività con molti dipendenti: nella sede di Viale Calabria troverai comunque la versatilità e le strutture che ti servono per avere successo. Sfrutta al massimo le nostre opportunità di rete scegliendo una postazione in hot-desking nei nostri spazi di lavoro open space oppure raduna l'intero team nelle nostre moderne sale riunioni, in cui avrai a disposizione tutte le tecnologie più avanzate per le videoconferenze. Per le conversazioni confidenziali, puoi scegliere le sale riunioni private. Trova una sede per la tua azienda in un ufficio dedicato di 20 metri quadrati a Reggio Calabria, Viale Calabria, ideale per 4 dipendenti. I nostri uffici medi sono completamente attrezzati e dotati di tutto l'occorrente, dagli arredi alla rete Wi-Fi ad alta velocità, per permetterti di concentrarti sullo sviluppo della tua attività. Cerca uffici flessibili disponibili per un solo giorno o per periodi più lunghi e personalizza il tuo spazio in modo da soddisfare le esigenze specifiche della tua azienda.Gli uffici dedicati Regus includono: • Accesso alla nostra rete globale con migliaia di sedi in tutto il mondo• Team di supporto e addetti alla reception esperti e preparati• Tecnologie e Wi-Fi protetti di livello aziendale• Stampanti e accesso al supporto amministrativo• Pulizia, utenze e sicurezza• Postazione disponibile per un'ora, un giorno o un mese• Networking costante ed eventi pensati per la community • Prenotazione semplice e gestione degli account tramite l'app• Disposizioni personalizzabili e flessibili• Possibilità di ampliare il tuo spazio o di spostarti in un'altra sede per rispondere alle tue esigenze• Arredi ergonomici e di alta qualità• Accesso aggiuntivo a 60 metri quadrati di spazio di lavoro condiviso• Prezzi a partire da 1099€Tutte le immagini mostrate in questa offerta si riferiscono alle nostre sedi ma potrebbero non corrispondere a questo centro specifico.Informati ora.