- Annunciin.it
- Immobiliari
- Case
- Case in vendita
- Trilocale via vitruvio 46, centrale, milano
Prezzi
Descrizione
Milano, Via Vitruvio 46, a pochi metri dal nuovo grattacielo “Mi.
C”, la torre di oltre 93 m di altezza che evolverà a nuova vita l’ex Hotel Michelangelo e che contribuirà alla riqualificazione dell’intera area che costeggia la Stazione Centrale.
Proponiamo in vendita l'intera proprietà di un ampio e luminoso appartamento situato al primo piano di un palazzo d'epoca signorile dei primi del '900, recentemente restaurato.
L'appartamento, caratterizzato da una planimetria regolare e dalla possibilità di essere trasformato in un quadrilocale, internamente è così composto: ampio ingresso con accesso al luminoso soggiorno con balcone angolare su via Vitruvio e via R.
Lepetit, spaziosa cucina abitabile, due ampie camere da letto e bagno finestrato.
Pavimentazione originale e altezze interne di oltre 3,30, le grandi finestre garantiscono luce naturale durante tutto il giorno.
La posizione strategica, unitamente alle caratteristiche della casa, la rendono un'ottima opportunità sia come investimento che per uso personale.
Ulteriore e indiscutibile punto di forza la zona: investimento garantito nel migliore punto strategico della città, vicinissimo al MI.
C, progetto di disegno urbano, paesaggio ed architettura che punta a rigenerare la polarità multi-sfaccettata di Stazione Centrale.
Vicinissimo al centro storico, Corso Buenos Aires, Giardini Indro Montanelli, Piazza della Repubblica; a meno di 200 metri da ogni linea metropolitana presente sul territorio Milanese.
Ben collegato con ogni servizio, mezzo, negozio e necessità.
Disponibili per ulteriori informazioni e visite.
Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale
Dettagli
-
Superficie
100
-
Locali
3
-
Locali
3
-
Bagni
1
-
Prezzo
498000 €
-
Città
Milano
-
Categoria
Case in vendita
-
Data
19-12-2024