- Annunciin.it
- Immobiliari
- Case
- Case in vendita
- Trilocale via leonardo da vinci, rezzato
Prezzi
Descrizione
Il Gruppo Altavista Immobiliare propone a Rezzato in elegante e moderna residenza, in costruzione, appartamento trilocale al piano terra con grande giardino esclusivo.
La costruzione sorgerà in una zona residenziale tranquilla ma vicino a tutti i servizi, posizione ideale per soddisfare le esigenze della famiglia odierna.
La residenza è composta da sole cinque unità abitative, un comodo ascensore accompagna all'abitazione dal piano seminterrato.
L'appartamento di circa 100 mq è composto da una spaziosa zona soggiorno dove ben si individuano la zona della cottura-pranzo e l'area dedica al living, con grande vetrata con affaccio sull'esclusivo portico (di circa 23 mq) e sul giardino privato che avvolge la casa sui tre lati (possibilità di realizzare la piscina), antibagno-bagno finestrato.
Un disimpegno porta nella zona notte dove sono state progettate due grandi camere matrimoniali ed un secondo bagno di circa 7.
40 mq finestrato (che può anche essere adibito a studio).
Possibilità di personalizzare l'abitazione con ampia scelta all'interno di un capitolato di alta qualità.
L'immobile è caratterizzato da un'impiantistica all'avanguardia con pompa di calore, raffrescamento con idro-split canalizzato, VMC istallata ecc.
per offrire confort abitativo e risparmio energetico alla famiglia.
Completa la casa il box doppio di circa 38 mq.
Consegna 2025.
Richiesta € 345.
000,00Altavista Gruppo Immobiliare precisa che nonostante l'attenzione nell'inserimento dei dati dell'annuncio proposto, potrebbero essere presenti errori e/o omissioni.
Il presente annuncio è soltanto descrittivo e non rappresenta un impegno contrattuale, per tale motivo vi preghiamo di contattarci per verificare la disponibilità dell'immobile e dei dati inseriti.
Siamo a disposizione per la visione dell'immobile previo appuntamento.
Dettagli
-
Locali
5+
-
Bagni
3
-
Locali
3
-
Bagni
2
-
Prezzo
345000 €
-
Città
Rezzato
-
Categoria
Case in vendita
-
Data
15-12-2024