Trilocale lungadige giacomo leopardi, stazione - cristo re, trento

Trilocale lungadige giacomo leopardi, stazione - cristo re, trento

Trento ID: 4278804 Visualizzazioni: 1 Trovato: immobiliare.it

Prezzi

Descrizione


In posizione strategica, nelle vicinanze del centro storico, proponiamo in vendita bellissimo appartamento ristrutturato con vista mozzafiato sul fiume Adige e sulle montagne circostanti.
All’ingresso, un piccolo atrio con armadio a muro ci accoglie e ci introduce a un lungo e luminoso corridoio che conduce alla zona giorno.
Qui troviamo un ampia zona living openspace con un accogliente salotto con accesso diretto al balcone esposto a sud-ovest, ideale per godersi il sole e il panorama e una cucina moderna abitabile funzionale e ben attrezzata.
La zona notte comprende due ampie camere da letto di cui la principale dispone di un bagno padronale finestrato e di un balcone privato, offrendo massima privacy e comfort.
Un secondo bagno finestrato è a servizio dell’intero appartamento, garantendo funzionalità e praticità.
Completa la proprietà un comodo ripostiglio con funzione di lavanderia.
L’intero appartamento è impreziosito da pavimenti in pregiato legno di olmo, che dona calore e raffinatezza agli spazi.
Al quinto piano si trova una soffitta, mentre al piano interrato è presente una cantina di proprietà suddivisa in due locali, uno dei quali adibito a cantina vini.
Ristrutturato completamente nel 2011, l’appartamento è dotato di riscaldamento autonomo a pavimento e raffrescamento con ventilconvettori, coniugando il comfort moderno e l’eleganza classica di una palazzina degli anni '50.
Per maggiori informazioni o per l'ufficio vendite contattaci al numero +39 0464 514425 o alla mail info@cercocasaintrentino.
itPer maggiori informazioni o per l'ufficio vendite contattaci al numero +39 0464 514425 o alla mail info@cercocasaintrentino.
it


Dettagli

  • Locali

    2

  • Bagni

    1

  • Locali

    3

  • Bagni

    2

  • Città

    Trento

  • Categoria

    Case in vendita

  • Data

    22-12-2024