- Annunciin.it
- Immobiliari
- Terreni
- Terreni in vendita
- Terreno edificabile, duino-aurisina
Prezzi
Descrizione
TERRENO EDIFICABILE RESIDENZIALE IMMERSO NEL VERDEAurisina stazione, Duino-Aurisina, Trieste: sogni di costruire la tua nuova casa immersa nella natura? Questo terreno edificabile in vendita può aiutarti a realizzarla.
Il terreno è pianeggiante, soleggiato e confinante con il bosco, il che ti permetterebbe di rilassarti nella natura ogni volta che ne avresti voglia.
La zona è servita da autobus, con i quali potrai raggiungere il centro di Trieste in circa mezz’ora e le spiagge di Sistiana in 10 minuti.
A due passi troverai anche un minimarket.
La proprietà si estende su un’area di 766 mq e offre la possibilità di costruire una casa singola circondata di un ampio giardino, ideale per godersi l’aria primaverile ed estiva.
Prgc: Bb, area non soggetta a vincoli paesaggistici.
Indice di edificabilità: 0,8 m3/m2Indice di copertura: 0,4 m3/m2Cubatura disponibile: 612 m3Ubicazione: Aurisina è un paese carsico nel comune di Duino-Aurisina, nella provincia di Trieste.
Qui troverai tutti i principali servizi, dall’ufficio postale alla banca, supermercati, bar, ristoranti, le tipiche osmize e agriturismi.
La zona è servita da frequenti autobus urbani che la collegano con gli altri paesi del comune e con il centro di Trieste.
In questa zona sono presenti numerosi sentieri e percorsi, perfetti per escursioni e passeggiate.
Da qui si raggiunge velocemente anche la natura della Slovenia, le montagne dell’Austria e il mare della Croazia.
L’aeroporto di Trieste a Ronchi del Legionari è raggiungibile in meno di mezz’ora, mentre quello di Lubiana in Slovenia in un’ora.
Scopri di più sul nostro territorio sul nostro sito.
Cod: TER29Per maggiori informazioni chiamaci al 3286066138, oppure visita il nostro sito: www.
boreaimmobiliare.
it.
Iscriviti alla nostra newsletter e seguici su Facebook e Instagram per ricevere in anteprima tutte le novità.
Dettagli
-
Prezzo
78000 €
-
Città
Duino-aurisina
-
Categoria
Terreni in vendita
-
Data
19-12-2024