- Annunciin.it
- Immobiliari
- Terreni
- Terreni in vendita
- Terreno agricolo strada statale dei monti martani, giano dell'umbria
Prezzi
Descrizione
Cod.
Riferimento UMB9001 – Enel vende appezzamenti di terreno contigui e non siti nel Comune di Giano dell’Umbria aventi superficie catastale complessiva di 149.
720 mq.
La proprietà Enel si trova a sud del Comune di Giano, in provincia di Perugia ed è raggiungibile dal centro abitato attraverso la S.
R.
316 per un circa 1,5 km.
La zona in particolare si trova a ridosso delle terre del Sagrantino, distante pochi chilometri sia da Bevagna sia da MontefalcoTale contesto è di natura preminentemente agricola, per lo più volto alla produzione di olio di oliva e a vigneto, malgrado alcune parti del territorio limitrofo siano adibite a pascolo o caratterizzate dalla presenza di bosco misto.
In relazione allo strumento urbanistico vigente la proprietà ricade in parte in Zone agricole pregiate – MEP (aree di particolare interesse agricolo), in parte in Zone agricole boscate – MEB (aree boscate), in parte in Zone agricole vincolate – MEV (aree agricole vincolate e/o tutelate) ed in parte in Zone agricole compromesse - MES (aree agricole compromesse).
Per ogni ulteriore informazione si rimanda alla consultazione del sopra descritto strumento urbanistico e delle relative Norme Tecniche di Attuazione (N.
T.
A.
).
Ai fini della vendita si segnala che i terreni ricadenti in detto lotto avendo destinazione agricola, sono soggetti alla disciplina sulla prelazione agraria di cui alle Leggi n.
590 del 1965 e n.
817 del 1971 e successive modifiche ed integrazioni.
Il presente annuncio di vendita è inserito in una iniziativa di dismissione immobiliare condotta direttamente da Enel.
Il prezzo indicato nel presente annuncio è un valore di riferimento.
I dati personali inseriti nella sezione “Contatta l’inserzionista” saranno trattati da Enel Italia S.
p.
A.
nel rispetto del Regolamento UE 679/2016.
Dettagli
-
Prezzo
165000 €
-
Città
Giano dell'umbria
-
Categoria
Terreni in vendita
-
Data
19-12-2024