- Annunciin.it
- Immobiliari
- Terreni
- Terreni in vendita
- Terreno agricolo in vendita a boscotrecase via giuseppe massarenti
Prezzi
Descrizione
Il terreno è denominato "Fondo contrada Catinelle", è ad uso agricolo, misura 3.
000 mq ed è posto in una zona centrale della cittadina vesuviana di Boscotrecase (Na), precisamente vicino all'antico borgo di Casa Vitelli.
Il fondo prima del 2022, si presentava comune indiviso, ad oggi, risulta diviso ed indipendente, come da sentenza di divisione della Corte di Appello di Napoli, sez.
Agraria.
Il terreno è sempre stato coltivato, dal 1950 al 2022, e presenta uno splendido frutteto, composto da alberi di: clementine, limone, fico, noce, nocciole, cachi, ulivo ed altre ancora, le quali generano frutti naturali di ottima qualità.
Si precisa uno dei vantaggi del fondo, ovvero quello di possedere un diritto di uso e servitù, come dal titolo giudiziale sopra riportato, di una vasca in muratura ottimale per effettuare trattamenti agricoli, posta sul fondo confinante di un altro proprietario.
Molteplici sono i motivi per decidere di comprare il terreno "Contrada Catinelle", senz'altro per la sua fertilità e possibilità di piantumazione di qualsiasi coltura, per la presenza di piante da frutta produttive ed in ottimo stato, oltre ad essere è in una posizione strategica, eccezionale per qualsiasi tipo di investimento turistico, possedendo una vista mozzafiato ed incantevole sul Golfo di Napoli ed il maestoso Vesuvio.
Ottimo anche per chi ama trascorrere intere giornate di pace con la propria famiglia, lontano dai rumori della città, condividendo momenti di felicità a contatto con la natura.
Pertanto, la zona si presenta tranquilla e non isolata data la vicinanza al centro cittadino ed alla principale Via di percorrenza denominata "Panoramica", la quale, permette un ottimo collegamento con tutti i servizi strategici della zona.
Dettagli
-
Superficie
3.000
-
Prezzo
55000 €
-
Città
Boscotrecase
-
Categoria
Terreni in vendita
-
Data
17-01-2025