- Annunciin.it
- Immobiliari
- Terreni
- Terreni in vendita
- Terreno - Noto
Prezzi
Descrizione
Rif: 33661090-79TERRENO AGRICOLO CON VISTA PANORAMICAContrada Casale Tenere di NotoTerreno agricolo con vista mozzafiato sul panorama circostante, che si estende fino al mare, regalando emozionanti tramonti e una sensazione di pace e serenità.
COMPOSIZIONETerreno agricolo di 31.
383 Mq circa di giacitura lievemente scoscesa.
Sul terreno sono presenti circa 525 alberi di mandorle, 80 ulivi e una decina di carrubi ed una costruzione di circa 75 mq.
POSIZIONE GEOGRAFICAIl terreno è facilmente raggiungibile si trova infatti a pochi metri dalla SP 26 (Rosolini-Pachino) e a soli 2,5 chilometri dallo svincolo autostradale di Rosolini.
La sua posizione strategica, immersa nella natura ma allo stesso tempo vicina al centro abitato di Rosolini, rende il terreno luogo ideale per coloro che desiderano avere una casa lontano dal caos cittadino, ma comunque vicino ai principali servizi.
PARTICOLARITA/POTENZIALITAGrazie alla sua grande estensione sul terreno possono essere edificati fino a 300 mq permettendo la realizzazione di una grande villa con piscina.
Infine, gli alberi di olive, mandorle e carrube offrono la possibilità di una rendita data dalla raccolta annuale dei loro frutti.
REGOLARITA/SITUAZIONE URBANISTICACome da Certificato di Destinazione Urbanistica il terreno ricade nella Zona Agricola E, ovvero la richiesta per la realizzazione di nuove costruzioni deve essere corredata da una relazione che dimostri la congruità delle dimensioni del nuovo fabbricato rispetto alle dimensioni della superficie del terreno.
Infine la costruzione presente sul terreno risulta accatasta come fabbricato in corso di costruzione.
Non perdete l'occasione di acquistare questo terreno in una delle zone più ambite del Val di Noto e godere di una vita immersa nella natura e nella tranquillità.
Contattateci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.
Dettagli
-
Superficie
31383
-
Prezzo
120000 €
-
Città
Siracusa
-
Categoria
Terreni in vendita
-
Data
18-03-2025