Panificio/forno in vendita ad acireale via francesco petrarca

Panificio/forno in vendita ad acireale via francesco petrarca

Acireale ID: 7076990 Visualizzazioni: 1 Trovato: trovacasa.it

Prezzi

Descrizione


L’agenzia Immobiliare oltrehome ha il piacere di proporre in vendita un avviatissimo e storico panificio con forno a legna, completo di tutte le attrezzature necessarie, e il locale commerciale che lo ospita, con ben tre luci, ad un prezzo ottimo!L'attività oggetto di vendita è presente sul mercato da decenni ed è conosciutissima e apprezzatissima.
L'ampia varietà di prodotti offerti al pubblico e l'elevata qualità hanno reso quasi necessaria la presenza sulla tavola dei prodotti di questo panificio.
Questa varietà è resa possibile solo con l'utilizzo di macchinari adatti e specifici allo scopo finale: soddisfare la clientela in ogni sua richiesta e rendere un giorno qualsiasi un giorno di festa.
Il panificio è dotato di forno a legna con canna fumaria.
La visibilità dell'attività è indubbia, poiché si trova su una strada passante e offre facile possibilità di posteggio.
Il locale commerciale (C1 Bottega Negozio), completa la nostra proposta.
La bottega, di circa 101 mq, gode di due ampie luci su strada e di un'altra laterale, che permettono di essere visibili e di godere della luce naturale all'interno dell'attività.
La posizione è ottimale, trovandosi a ridosso di una villa in una zona molto frequentata e di passaggio, quindi altamente commerciale.
Riteniamo che la nostra proposta di vendita possa soddisfare un'ampia clientela, poiché si rivolge sia agli operatori del settore che ad altri imprenditori desiderosi di assicurarsi le migliori zone e botteghe per le proprie attività.
La richiesta è di soli 170.
000,00 Euro.
Https://youtu.
Be/vqiauzjkpem


Dettagli

  • Superficie

    101

  • Locali

    3

  • Bagni

    1

  • Prezzo

    170000 €

  • Città

    Acireale

  • Categoria

    Locali in vendita

  • Data

    10-03-2025

€ 170000
Annunci simili
Video Panificio/forno in vendita ad acireale via francesco petrarca