- Annunciin.it
- Immobiliari
- Case
- Case in vendita
- Nuovo quadrilocale al terzo piano
Prezzi
NUOVO
Descrizione
Il fabbricato si trova a Cagliari, in Via Della Pineta, ubicato in uno dei quartieri residenziali più esclusivi della città, in prossimità del Parco Monte Urpinu e a pochi minuti dal litorale marino.
È prevista la realizzazione di un nuovo fabbricato, con 6 livelli fuori terra a destinazione residenziale.
Il piano terra sarà adibito a locale commerciale e il piano interrato ospiterà parcheggi e cantine.
Ogni immobile sarà dotato di impianto radiante a pavimento caldo/freddo Daikin.
Gli appartamenti saranno poi dotati di impianti di trattamento aria Zehnder per garantire il ricambio costante tra aria fresca e aria viziata, il sistema fornisce aria che a seconda della stagione sarà preraffreddata o preriscaldata.
Per quanto riguarda l'acqua calda sanitaria verrà installato per ogni appartamento uno scaldacqua a pompa di calore NUOS Ariston ottimale per chi dispone di spazi ridotti, offre grandi prestazioni, affidabilità e risparmio energetico.
Gli impianti elettrici di ogni appartamento saranno realizzati con componentistica Bticino, inoltre saranno dotati di un impianto antintrusione con sensori volumetrici a doppia tecnologia, di un impianto di videosorveglianza con telecamere tipo day & night, di un impianto videocitofonico inserito nel touchscreen e di uno satellitare condominiale.
Alcuni servizi della cellula abitativa verranno gestiti dall'impianto di domotica MyHome di BTICINO con l'integrazione e il controllo di alcuni dispositivi (quali sensori acqua, gas, tensione di rete, fumi, antifurto, linea luci, gestione carichi, movimentazione tapparelle elettriche, impianto di climatizzazione, impianto di videosorveglianza).
Il sistema permette di effettuare il controlloRIFERIMENTO: V.
della Pineta V05CLASSE ENERGETICA:
Dettagli
-
Superficie
141
-
VediSubito
Sì
-
Ascensore
Sì
-
Bagni
2
-
Aria condizionata
Sì
-
Piano
3
-
Locali
5
-
Balcone
Sì
-
Prezzo
720000 €
-
Città
Cagliari
-
Categoria
Case in vendita
-
Data
17-12-2024