terreno agricolo con annesso fabbricato rurale (collabente) sito in comune di Campli (TE), distante 800 ml dalla frazione di varano in comune di Teramo (TE), individuato in catasto al fl. N. 60, p.lle nn. 86, 104, 105, 106, 107, 108, della estensione complessiva di ha 3,5270, in buono stato, generalmente coltivati con successioni annuali graminacee/colture da rinnovo/prato. Sui terreni sono presenti n. 30 piante di olivo sparse disposte in maniera casuale dell’età compresa tra i 35 e 40 anni, delle varietà più diffuse nella zona Frantoio, Leccino, Dritta.
NOTARESCO. CONTRADA CASARINO. In zona tranquilla e panoramica, casolare indipendente da ristrutturare con annesso vecchio frantoio di 145 mq circa.Circondata da un'ampia corte esterna, la proprietà comprende inoltre un terreno agricolo di circa 4.365 mq.Disposto su due livelli, il fabbricato si compone al piano terra da quattro ampi fondaci. Il piano primo, accessibile da una scalinata interna, è composto da un ingresso-disimpegno, un soggiorno, una cucina abitabile, due camere da letto, tre balconi ed un ampio terrazzo di 110 mq, con affaccio sulle colline circostanti.L'ampia metratura e la sua posizione panoramica rendono questa proprietà ideale per poter realizzare una struttura ricettiva.Seguici su Facebook e Instagram per rimanere sempre aggiornato. Cerca "Tecnocasa Castelnuovo Vomano e Pagliare" Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
CELLINO ATTANASIO. CONTRADA MINGARELLI.Terreno agricolo di quasi 14 ettari con fabbricati annessi situato in posizione strategica tra il centro storico di Cellino Attanasio ed il centro abitato di Castelnuovo Vomano. La proprietà è facilmente accessibile dalla Strada Provinciale e si estende su un UNICO CORPO di terreno, offrendo un perfetto equilibrio tra la tranquillità della campagna e la comodità dei servizi vicini.Caratteristiche della Proprietà:- Lotto edificabile di circa 1.000 mq con un indice di edificabilità pari a 0,50 mq/mq, ideale per lo sviluppo di un progetto immobiliare personalizzato.- Due abitazioni, una delle quali già riconsolidata a livello strutturale.- Un fienile e varie rimesse agricole, perfette per supportare l'attività agricola e la gestione delle colture.- Un laghetto per l'irrigazione, attualmente in disuso, che potrebbe essere ripristinato per migliorare l'autosufficienza idrica della tenuta.Sul terreno sono inoltre presenti un uliveto di circa 30 anni con 220 piante delle varietà pregiate Leccino, Frantoio e Tortiglione, in grado di produrre olio di alta qualità, quattro ettari di vigneti D.O.C. principalmente di uva Montepulciano, con una piccola quota di Merlot, perfetti per la produzione di vini rinomati, mentre la restante parte del terreno risulta seminativa e offre quindi ulteriori possibilità di coltivazione diversificata.Inclusi nella Vendita anche i diritti PAC (Politica Agricola Comune) per un valore annuale di circa € 5.000,00, che rappresentano un'importante fonte di reddito aggiuntiva.Questa proprietà rappresenta un'occasione imperdibile per chi desidera ampliare la propria azienda agricola o avviarne una nuova. Grazie alla combinazione di un terreno fertile, strutture già presenti e un potenziale edificabile significativo, offre infinite possibilità di investimento in un contesto paesaggistico unico e ricco di storia.Seguici su Facebook e Instagram per rimanere sempre aggiornato. Cerca "Tecnocasa Caste