- Annunciin.it
- Immobiliari a Sud Sardegna
- Terreni a Sud Sardegna
- Terreni in vendita a Sud Sardegna
- in castelsardo terreno pianeggiante vista mare
CASTIADAS - Nella suggestiva località di Cala Sinzias proponiamo in vendita terreno agricolo in vendita, a pochi passi dalla spiaggia di Cala Sinzias e Cala Pira.Il terreno possiede una superficie di circa 2.000 mq, totalmente pianeggiante perfetta per la coltivazione o la piantumazione di vigneti.La sua posizione privilegiata a pochi metri dal mare, rende questo terreno perfetto per chi desidera dedicarsi all'agricoltura in un ambiente tranquillo e allo stesso tempo vicino alle spiagge più belle della zona.E' possibile inoltre incrementare la consistenza del terreno poiché in aderenza è presente un lotto di pari metrature disponibile all'acquisto.
Castiadas - In località S'Armentus, a 2 Km dalle spiagge e dalla SS 125/var, proponiamo in vendita in esclusiva terreno agricolo di sette ettari con vista panoramica sulla splendida spiaggia di Cala Sinzias.Il terreno presenta delle parti pianeggianti e scoscese ideali per il pascolo e la coltivazione del fondo.Oltre agli arbusti di eucalipto, ottimi per la resa di legna, sono presenti diverse piante di ulivo e olivastro.Nella parte a valle è possibile realizzare un pozzo in quanto, in adiacenza del confine, è presente un fiume.Nel lotto è possibile realizzare locali utili alla funzione agricola (compresi gli agriturismi) e ad uso residenziale.L'indice fondiario in zona Agricola E5, come imposto dal Programma Urbanistico Comunale, è 0.02 mc/mq per le residenze e 0.20 mc/mq per locali adibiti alla funzione agricola.
COSTA REI - A circa 400 metri dal rinomato scoglio di Peppino, nella spiaggia di Costa Rei, proponiamo in vendita terreno agricolo interamente pianeggiante.Adiacente alla strada provinciale SP18, la sua disposizione regolare lo rende facilmente accessibile e sfruttabile al massimo.Il terreno possiede una superficie totale di circa 2.000 mq, il prezzo di vendita è di Euro 22.000.La soluzione ideale per chi cerca un terreno in zona mare.
Oggetto della presente vendita è un terreno. L'unità immobiliare si trova in Domus de Maria (CA), ubicato in località Franciscu Boi, nel distretto Colombo, ambito territoriale di Chia. Il contesto è collinare e si pone a circa 2 chilometri di distanza dal mare. L'area si estende per una superficie catastale di 836840 mq e confina con il distretto vallivo di Breigara, caratterizzato da una buona antropizzazione, con edifici di varia natura e attraversato da corsi d'acqua proveniente dalle colline. Il terreno è caratterizzato da aree naturali a macchia mediterranea con torrenti e fossi ed aree di utilizzo agroforestale con colture erbacee specializzate. Trattasi di zona agricola disabitata, con la presenza di un solo fabbricato rurale in disuso. Il lotto presenta versanti scavati da profonde incisioni nelle quali si raccolgono le acquee dirette verso valle. Il terreno non è recintato ed è incolto. L'immobile si trova in stato di abbandono, con vegetazione spontanea. Prezzo base d'asta: 128136 EURO.Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell'intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l'attenzione e la cura del cliente. Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale.Riferimento: 2921C.E.: In fase di definizione
Oggetto della presente vendita è un terreno. L'unità immobiliare si trova in Domus de Maria (CA), ubicato in località Porto di Piscinnì. La zona è raggiungibile percorrendo la strada litoranea che va da Chia a Teulada denominata Capo Malfatano. Il contesto è collinare e si pone nelle immediate vicinanze del mare. L'area si estende per una superficie catastale di 300799 mq e confina con lo Stagno di Piscinnì, zona umida di grande interesse paesaggistico. Il comparto non risulta confinato in nessun lato. Il compendio è stato oggetto nel 1989 di una convenzione con il Comune per la realizzazione di un complesso alberghiero, oggi decaduta. Risultano realizzate alcune opere di viabilità interna, un piccolo ponte per lo scavalcamento di un rio, la platea del depuratore e le fondazioni di almeno una decina di fabbricati posizionati nella collina più panoramica, a circa 500 metri dal mare. L'immobile si trova in stato di abbandono, con vegetazione spontanea. Prezzo base d'asta: 888179 EURO.Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell'intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l'attenzione e la cura del cliente. Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale.Riferimento: 2920C.E.: In fase di definizione