- Annunciin.it
- Immobiliari
- Terreni
- Terreni in vendita
- via canosa
Proponiamo in vendita terreno In via Canosa
Proponiamo in vendita terreno mq. 7000 circa fronte strada zona Via Canosa (PALOMBAIO) , suddiviso in mq. 5000 tendone MONTEPULCIANO 15 anni di vita e 2000 mq. in piazzale recintato con pesa (9mt.X3) marca I BILANCIAI. Dotato di pozzo, vasca IMOF, CORRENTE, GABBIOTTO. ZONA ABITATA
Proponiamo in vendita terreno mq. 1300 circa con tendone uva san giovese. Pozzo in comune per l irrigazione.
Terreno uliveto di 82 are con quota pozzo e irrigazione.Zona taverna vecchia.35 alberi di ulivo e 160 gammette di 5 anni
Terreno vigneto trebbiano mq 3000 circa con pozzoRecintato
fronte strada sp 231 andria canosazona paparicottatrattativa riservatauliveto fronte strada angolare--4hettari e 90 circa--pozzo privato interno con cabina enel e piccolo vano deposito--650 alberi circa--edificabile residenziale o uso agricolo impresacontatta gli uffici immobilgruppo per una consulenza oracontatta gli uffici immobilgruppo per una consulenza ora
BARLETTA, TERRENO VIA VECCHIA CANOSA, Ideale per Ville 6000MQIn vendita, terreno agricolo di 6000MQ vigneto con alberi di ulivo, irriguo da pozzo e da consorzio di irrigazione e da rete elettrica. zona abitata, poco distante dalla citta'. LATTANZIOimmobiliare LATTANZIO IMMOBILIARE Agenzia di Consulenza & Mediazione Immobiliare, Un TEAM giovane e dinamico, che opera su tutto il territorio Pugliese. Offriamo un servizio "Chiavi in mano", assistendo il Cliente in tutte le fasi della compravendita. Barletta (AFI: /bar'letta/, Varrette o Barlette[5] in dialetto barlettano[6]) e un comune italiano di 92 659 abitanti, [2] co-capoluogo insieme ad Andria e Trani della provincia di Barletta-Andria-Trani in Puglia. Originariamente, sviluppata all'ombra della vicina Canusium, di cui fu scalo marittimo, nell'XI secolo Barletta divenne un fiorente centro commerciale, durante il tempo delle crociate in Terra Santa. [7] Agli inizi del Cinquecento la citta fu sede dello storico scontro tra francesi e spagnoli, tenutosi il 13 febbraio 1503 in territorio compreso tra Andria e Corato, che prende il nome de la Disfida di Barletta. Il territorio comunale fa parte del bacino della valle dell'Ofanto e, oltre a essere bagnato dall'omonimo fiume, che funge amministrativamente come confine territoriale tra Barletta e Margherita di Savoia, ne ospita anche la foce. Il comune di Barletta, oltre alle frazioni di Fiumara e Montaltino, comprende la localita di Canne, sito archeologico ricordato per la storica battaglia vinta nel 216 a. C. da Annibale. ".
Monteruscello, сельскохозяйственные земли 680 кв.м. квартиру. Ref. COM19
Uliveto con quote Agea formato da due terreni vicinissimi a Canosa:11mila mq ( 210alberi) con tratturo per 3 proprietari e irrigazione da pozzo in comunione in contrada con altri. 2 rasole ( 25 alberi) con bocchetta Ente Bonifica Apulia e impianto di irrigazione nuovo.Totale di 2 terreni 12400mila mq.Prezzo non trattabile. Si vende senza frutti.
Vendesi in Agro di Canosa di Puglia piena proprietà di terreno agricolo di ettari 5.20 dotato di pozzo artesiano con cabina elettrica.
Proponiamo la vendita di un appezzamento di terreno edificabile in zona ad alta espansione, vista la vicinanza a tutto il polo scolastico nonché all'oramai imminente nascita di un polo museale . Ottimo il prezzo. Ulteriori informazione in agenzia .
Proponiamo la vendita di un terreno attualmente di natura uliveto, fronte strada , in ottima posizione di adiacenza al centro abitato, con possibile edificazione trovandosi in zona già lottizzata per edificazione residenziale . Ottimo come investimento.....
In vendita, terreno agricolo di 6000 mq, vigneto con alberi di ulivo, irriguo da pozzo e da consorzio di irrigazione e da rete elettrica.zona abitata, poco distante dalla citta'. LATTANZIOimmobiliare LATTANZIO IMMOBILIARE Agenzia di Consulenza & Mediazione Immobiliare, Un TEAM giovane e dinamico, che opera su tutto il territorio Pugliese. Offriamo un servizio "Chiavi in mano", assistendo il Cliente in tutte le fasi della compravendita. Barletta (AFI: /bar? letta/, Varrétte o Barlétte[5] in dialetto barlettano[6]) è un comune italiano di 92 659 abitanti, [2] co-capoluogo insieme ad Andria e Trani della provincia di Barletta-Andria-Trani in Puglia.Originariamente, sviluppata all'ombra della vicina Canusium, di cui fu scalo marittimo, nell'XI secolo Barletta divenne un fiorente centro commerciale, durante il tempo delle crociate in Terra Santa. [7] Agli inizi del Cinquecento la città fu sede dello storico scontro tra francesi e spagnoli, tenutosi il 13 febbraio 1503 in territorio compreso tra Andria e Corato, che prende il nome de la Disfida di Barletta.Il territorio comunale fa parte del bacino della valle dell'Ofanto e, oltre a essere bagnato dall'omonimo fiume, che funge amministrativamente come confine territoriale tra Barletta e Margherita di Savoia, ne ospita anche la foce.Il comune di Barletta, oltre alle frazioni di Fiumara e Montaltino, comprende la località di Canne, sito archeologico ricordato per la storica battaglia vinta nel 216 a. C. da Annibale. ".
Salve vendo/affitto piazzale di circa 3500 mq via Corsica (vicinanze Giardino del mago, ss 98) completamente recintato con muri di cemento e inferiate, asfaltato, pozzo con acqua e luce. L'area può essere sfruttata per costruire garege deposito,, vivaio, serra, deposito mezzi agricoli, eccIl prezzo di vendita è 220000 euro, affitto è di 1800. Si astengano perditempo i prezzi sono trattabili solo se realmente interessati.
Proponiamo la vendita di un suolo edificatorio in zona di adiacenza al centro città, e a tutto il polo mercatale, con possibilità di edificazione residenziale alla quota massima dei 5 m3 per m2 perciò con il massimo realizzo in edificazione .
Uliveto con quote Agea formato da due terreni vicinissimi a Canosa:11mila mq ( 210alberi) con tratturo per 3 proprietari e irrigazione da pozzo in comunione in contrada con altri. 2 rasole ( 25 alberi) con bocchetta Ente Bonifica Apulia e impianto di irrigazione nuovo.Totale di 2 terreni 12400mila mq.Prezzo non trattabile. Si vende senza frutti.
Immobile condonato parco 300 mq con 60 alberi di ulivo Posizione: Situato in Via Canosa SP231, in prossimità del Motel dell'Ulivo, zona accessibile e ben collegata.Prezzo: €25.000 (trattabili).
A solo 1km dal centro cittadino, precisamente in via Canosa, proponiamo in vendita un vasto fondo rustico;3.857mq di terreno coltura vigneto mentre, 3.547mq di terreno agricolo posto in “Zone per attività primarie di Tipo E” ovvero, una zona agricola speciale destinata all’ attività di trasformazione, produzione e raccolta di uva da vino e da tavola.L’ estensione totale è di 7.404mq. Con accesso diretto da piano strada asfaltato.Al detto fondo compete la comunione di un pozzo artesiano e i suoi accessori.L’immobile gode di un ampio panorama e di un ottima esposizione a Sud che permette, al terreno, di avere sole tutto il giorno.La soluzione è situata a pochi chilometri dal contesto cittadino, ottimo investimento!Richiesta di vendita: Trattabile.Vuoi saperne di Più? contattaci senza impegno!
Il suolo si trova in città. La zona è nel comune di Andria in via Scipione l'Africano, 5. La zona è nei pressi del teatro del comune e per essere più precisi in una traversa di Via Don Riccardo Lotti. Ha l'accesso alla strada. si accede al fabbricato presente attraverso una strada privata asfaltata. Il suolo è un orto. E' presente l'allaccio all'elettricità. La superficie edificabile è prevalentemente terreno agricolo. Inoltre, nel suolo è presente anche un fabbricato risalente al 1940 suddiviso in due proprietà di cui una a piano terra e una al primo piano, e un garage aperto. Il suolo è ideale sia per costruzioni residenziali ma anche per residenze private o per costruzioni di sedi aziendali in quanto si trova in una posizione strategica. Di fatti è nei pressi di Via Canosa dalla quale si ha accesso alla ex ss98. Per qualsiasi tipo di info è possibile contattarmi su Whatsapp, Telegram oppure potete mandarmi una mail all'indirizzo indicato nell'annuncio. Se avete necessità di chiamare, è possibile farlo dopo le 19 da lun-ven mentre il sabato posso rispondere sia la mattina che il pomeriggio.
BARLETTA, TERRENO VIA VECCHIA CANOSA, Ideale per Villa6000mqIn vendita, terreno agricolo di 6000mq vigneto con alberi di ulivo, irriguo da pozzo e da consorzio di irrigazione e da rete elettrica. zona abitata, poco distante dalla citta'. LATTANZIOimmobiliare LATTANZIO IMMOBILIARE Agenzia di Consulenza & Mediazione Immobiliare, Un TEAM giovane e dinamico, che opera su tutto il territorio Pugliese. Offriamo un servizio "Chiavi in mano", assistendo il Cliente in tutte le fasi della compravendita. Barletta (AFI: /bar'letta/, Varrette o Barlette[5] in dialetto barlettano[6]) e un comune italiano di 92 659 abitanti, [2] co-capoluogo insieme ad Andria e Trani della provincia di Barletta-Andria-Trani in Puglia. Originariamente, sviluppata all'ombra della vicina Canusium, di cui fu scalo marittimo, nell'XI secolo Barletta divenne un fiorente centro commerciale, durante il tempo delle crociate in Terra Santa. [7] Agli inizi del Cinquecento la citta fu sede dello storico scontro tra francesi e spagnoli, tenutosi il 13 febbraio 1503 in territorio compreso tra Andria e Corato, che prende il nome de la Disfida di Barletta. Il territorio comunale fa parte del bacino della valle dell'Ofanto e, oltre a essere bagnato dall'omonimo fiume, che funge amministrativamente come confine territoriale tra Barletta e Margherita di Savoia, ne ospita anche la foce. Il comune di Barletta, oltre alle frazioni di Fiumara e Montaltino, comprende la localita di Canne, sito archeologico ricordato per la storica battaglia vinta nel 216 a. C. da Annibale. ".
BARLETTA ,TERRENO VIA VECCHIA CANOSA , Ideale per Villa6000mqIn vendita , terreno agricolo di 6000mq vigneto con alberi di ulivo , irriguo da pozzo e da consorzio di irrigazione e da rete elettrica. zona abitata, poco distante dalla citta'. LATTANZIOimmobiliare 380.3688817 LATTANZIO IMMOBILIARE Agenzia di Consulenza & Mediazione Immobiliare, Un TEAM giovane e dinamico, che opera su tutto il territorio Pugliese. Offriamo un servizio "Chiavi in mano", assistendo il Cliente in tutte le fasi della compravendita. Barletta (AFI: /bar'letta/, Varrette o Barlette[5] in dialetto barlettano[6]) e un comune italiano di 92 659 abitanti, [2] co-capoluogo insieme ad Andria e Trani della provincia di Barletta-Andria-Trani in Puglia. Originariamente, sviluppata all'ombra della vicina Canusium, di cui fu scalo marittimo, nell'XI secolo Barletta divenne un fiorente centro commerciale, durante il tempo delle crociate in Terra Santa. [7] Agli inizi del Cinquecento la citta fu sede dello storico scontro tra francesi e spagnoli, tenutosi il 13 febbraio 1503 in territorio compreso tra Andria e Corato, che prende il nome de la Disfida di Barletta. Il territorio comunale fa parte del bacino della valle dell'Ofanto e, oltre a essere bagnato dall'omonimo fiume, che funge amministrativamente come confine territoriale tra Barletta e Margherita di Savoia, ne ospita anche la foce. Il comune di Barletta, oltre alle frazioni di Fiumara e Montaltino, comprende la localita di Canne, sito archeologico ricordato per la storica battaglia vinta nel 216 a. C. da Annibale."
BARLETTA, TERRENO VIA VECCHIA CANOSA, Ideale per Ville. 6000mqIn vendita, terreno agricolo di 6.000 mq, vigneto con alberi di ulivo, irriguo da pozzo e da consorzio di irrigazione e da rete elettrica. zona abitata, poco distante dalla citta'. LATTANZIOimmobiliare LATTANZIO IMMOBILIARE Agenzia di Consulenza & Mediazione Immobiliare, Un TEAM giovane e dinamico, che opera su tutto il territorio Pugliese. Offriamo un servizio "Chiavi in mano", assistendo il Cliente in tutte le fasi della compravendita. Barletta (AFI: /bar? letta/, Varrétte o Barlétte[5] in dialetto barlettano[6]) è un comune italiano di 92 659 abitanti, [2] co-capoluogo insieme ad Andria e Trani della provincia di Barletta-Andria-Trani in Puglia. Originariamente, sviluppata all'ombra della vicina Canusium, di cui fu scalo marittimo, nell'XI secolo Barletta divenne un fiorente centro commerciale, durante il tempo delle crociate in Terra Santa. [7] Agli inizi del Cinquecento la città fu sede dello storico scontro tra francesi e spagnoli, tenutosi il 13 febbraio 1503 in territorio compreso tra Andria e Corato, che prende il nome de la Disfida di Barletta. Il territorio comunale fa parte del bacino della valle dell'Ofanto e, oltre a essere bagnato dall'omonimo fiume, che funge amministrativamente come confine territoriale tra Barletta e Margherita di Savoia, ne ospita anche la foce. Il comune di Barletta, oltre alle frazioni di Fiumara e Montaltino, comprende la località di Canne, sito archeologico ricordato per la storica battaglia vinta nel 216 a. C. da Annibale. ".
Canosa Sannita Terreno agricolo 5 ettari circaNella Regione Abruzzo Provincia di Chieti Comune di Canosa Sannita si propone in vendita unico appezzamento di terreno agricolo di mq. 47.638 coltivato a seminativo, incolto, bosco.Terreno molto adatto alla coltivazione del vigneto o altre culture.
Vendesi terreno a soli 500 metri dal paese..sito in contrada vecchia corato.. Circa 5500 metri.. Composto da vigneto e uliveto...solo persone interessate...
Proponiamo in vendita abitazione indipendente a piano terra con relativa area solare sovrastante e annesso giardino.L'abitazione si sviluppa su una superficie totale di 70 metri quadri circa a cui si accede da un accesso diretto da via Fontana dei tartari.Sempre da via Fontana dei tartari attraverso un cancello e una saracinesca si accede al giardino laterale e retrostante all'abitazione, di una superficie totale di 1200 metri quadri.Il suddetto suolo rientra nel contesto urbano CUC C, con massimo coefficiente di edificabilità, subordinato ad eventuali vincoli archeologici e paesaggistici presenti.L'abitazione necessità di una ristrutturazione straordinaria partendo dagli impianti elettrici idrici e termici giungendo a tutte le opere murarie che ne conseguono.L'abitazione presenta tecniche di costruzione in muratura.
Il prezzo del bene messo in vendita è pari a 2550,00 Euro.Vendita all'asta Senza incanto, con gara telematica sincrona - LOTTO 2: Diritti di proprietà per la quota di 1/1 su piccolo fondo rustico, avente una superficie lorda 1.542. Prezzo base € 2.550,00 (offerta minima € 1.913,00). Data vendita 26/03/2025 ore 10:00.Giudice Dott. Giuseppe Rana. Rif. Tribunale di Trani - Liquidazione controllata(cci) n. 6/2022.ATTENZIONE: Il numero dei vani è puramente indicativo perché non specificato nella documentazione ufficiale. Il numero dei bagni è puramente indicativo perché non specificato nella documentazione ufficiale. L'indice di prestazione energetica è puramente indicativo perché non specificato nella documentazione ufficiale.IMPORTANTE: I documenti ufficiali della vendita (avviso di vendita, ordinanza di vendita, perizia di stima ed eventuali altri allegati), ogni ulteriore informazione sulle modalità di partecipazione all'asta e di visita del bene in vendita sono consultabili sui siti web "astegiudiziarie.it", "astetelematiche.it" e "reteaste.it" (inserendo nei rispettivi motori di ricerca il codice asta 4309931).Questo è l'unico annuncio autorizzato dal Tribunale su questo portale. Il Tribunale non ha conferito alcun incarico a intermediari o agenzie immobiliari per la pubblicità giudiziaria e l'assistenza alla partecipazione all'asta.Per l'assistenza alla partecipazione alla vendita è possibile contattare il soggetto specializzato Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A., dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00, al numero telefonico 058620141.
Terreno agricolo 10 ha sito in Puglia a Loconia SS93, al confine con la Basilicata, a 20 km da Lavello e 14 km da Canosa di Puglia. Seminativo pianeggiante con allaccio luce, quadro elettrico con timer, acqua di bonifica e pozzo privato con pompa ad immersione. Completa la proprietà un locale magazzino di circa 100 mq.
Proponiamo la vendita, in ottima posizione di adiacenza al centro città, di un grezzo da completare composto da due livelli di circa 60 mq l'uno, con relativo seminterrato e possibile box a piano terra.
Giugliano in Campania - Via San Nullo. Proponiamo in vendita, lotto di terreno con destinazione agricola, di mq 1700 circa, completamente recintato. L'immobile è visionabile tutti i giorni previo appuntamento telefonico.Per maggiori informazioni o per visionare la soluzione ci contatti ai nostri recapiti oppure tramite WHAT'S APP al numero 373/8236139.
Asta giudiziaria Terreno agricolo di circa mq 2265,54Nb: la Perizia di questo immobile non è stata da noi preventivamente analizzata. I nostri professionisti effettueranno l analisi a seguito del tuo contatto. Ti suggeriamo di contattarci prima della visita: a seguito dell analisi documentale Dimorama ti eviterà inutili perdite di tempo derivanti da visite ad immobili non adatti alle tue esigenze (immobili occupati non liberabili in tempi brevi, con problemi bloccanti per il mutuo o costi eccessivi dovuti a stato di conservazione, abusi, ecc).Assistenza e supporto 24 h su 24 sul portale Dimorama o sul canale facebook. Aumenta le tue possibilità di aggiudicare in asta e risparmia tempo e soldi, in modo semplice e sicuro, con Dimorama: dal 2008 professionisti delle aste giudiziarie immobiliari, con oltre 4500 aste partecipate ogni anno e le migliori recensioni della categoria (oltre 600 vere recensioni 5 stelle su Google).Il nostro servizio in 5 punti:1) segnalazione nuove aste via e-mail, sms, whatsapp; 2) Un consulente dedicato a te e verifiche pre visita effettuate dai nostri professionisti avv.To, comm.Ta, architetto - per ogni immobile da te prescelto; 3) Possibilità mutui 100%; 4) scegli tu se partecipare e paghi il compenso solo in caso di aggiudicazione; 5) polizza acquisto assicurato che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione.
Scopri un'opportunit� unica a Canosa Sannita, un incantevole comune abruzzese incastonato tra la maestosit� della Maiella e le onde azzurre del mare Adriatico. Questo terreno edificabile di 2.400 m� offre la possibilit� di essere suddiviso in due lotti, permettendoti di realizzare il tuo sogno di una villa unifamiliare immersa nella tranquillit� e nella bellezza naturale. Con una superficie minima in vendita di 1.200 m�, hai la libert� di progettare uno spazio che rifletta il tuo stile e le tue esigenze. Non perdere l'occasione di costruire il tuo angolo di paradiso in una location che combina il fascino della natura con la comodit� dei servizi vicini. Canosa Sannita ti aspetta per trasformare i tuoi progetti in realt�!
Proponiamo la vendita in località Posta Piana-Loconia, terreno agricolo di ettari 2,5. Attualmente il terreno è così suddiviso: 1,2 ettaro di albicoccheto di anni 4 e 1,2 ettaro di vigneto. Il terreno è dotato di due pozzi di acqua sorgiva con annesso impianto di irrigazione. Completa la proprietà un piccolo vano deposito regolarmente accatastato.