- Annunciin.it
- Immobiliari
- Terreni
- Terreni in vendita
- terreno edificabile via pio paschini 21
In zona pianeggiante e assolata, proponiamo un terreno edificabile di 2000 mq, su cui è possibile costruire un immobile di 210 mq residenziali. Il sito di forma regolare, con un lato fronte strada, si trova in zona già urbanizzata. Ideale per chi desidera realizzare un'abitazione singola o bifamiliare.
Si presenta e in vendita un terreno edificabile a Ramacca, ottima opportunità per chi desidera costruire la propria casa o investire nel settore immobiliare. Situato in una zona tranquilla e ben servita, il terreno si estende su una superficie totale di 8400 metri quadrati. Una delle principali caratteristiche di questo terreno è la sua conformazione pianeggiante, che lo rende ideale per la costruzione di abitazioni residenziali o di altre strutture. La sua ampia metratura consente la realizzazione di un ampio giardino o di altre strutture di supporto, come una piscina o un'area relax. Inoltre, la disponibilità di spazio permette di progettare una casa su misura, con ampi ambienti e spazi esterni. La sua ottima esposizione garantisce una buona illuminazione naturale durante tutto il giorno. La posizione strategica del terreno lo rende facilmente raggiungibile da Ramacca e dalle altre città limitrofe, e la sua vicinanza a negozi, scuole e servizi lo rende un luogo ideale per chi desidera vivere in una zona tranquilla ma ben collegata. L'indice di fabbricabilità dell'area in zona C (4000mq circa) è di 1,20mc/mq consentendo la possibilità di realizzare da 6 a 8 ville singole. In sintesi, questo terreno edificabile è una splendida opportunità per chi cerca un luogo dove costruire la propria casa su misura, in una posizione strategica. Non perdere l'occasione di diventare proprietario di questo meraviglioso terreno a Ramacca!
A Capaci, in prestigioso residence, vendesi terreno edificabile di 3000 mq con progetto e spese ditecnico incluse fino all’ottenimento della certificazione di abitabilità. Il terreno è delimitato daringhiera sulla strada principale del residence. Il residence è privato e vi sorgeranno soltanto 11ville. Allacci alla fognatura comunale, così come acqua e gas ed è dotato di due ingressi, unoprincipale ed uno secondario. Il residence ha un regolamento condominiale per garantire ilmassimo rispetto della proprietà altrui, così come i prospetti e la realizzazione delle ville stesse chedovranno rispettare i requisiti previsti. I progetti sono stati approvati dagli enti preposti incluso larealizzazione delle piscine e dei portici.