- Annunciin.it
- Immobiliari
- Terreni
- Terreni in vendita
- terreno edificabile via caduti per la libertà
Rif: Z3019 (192730216) - Vendesi terreno edificabile per la costruzione di una villa. La realizzazione della villa avverrà su una superficie edificata dove sono già realizzate delle ville a schiera. Le spese di realizzazione per questo villino sono molto più basse della realizzazione di una casa unifamiliare assestante. Il terreno misura complessivamente 367 m² e la cubatura da edificare è di ca. 495 m³, cioè ca. 165 m² di superficie lorda abitabile fuori terra; oltre le superfici dello scantinato nonché del sottotetto. Il terreno può essere utilizzato fino all'ultimo millimetro. Il villino non avrà nessuna parete in comune con l'edificio adiacente. Grazie al terreno in parte già edificato e urbanizzato non devono essere rispettate le distanze minime. Questo fatto comporta un notevole risparmio. Pratica, conveniente e nelle vicinanze della città - una casa singola in tutti i sensi. Per tanti proprietari é stata la motivazione della scelta. In particolare le giovani famiglie con bambini apprezzano le convenienze dei villini con giardino privato.
IN VENDITA IN ESCLUSIVA terreno agricolo di circa 300mq, in parte vigneto e in parte oliveto, nelle immediate vicinanze della citta di Barletta. raggiungibile mediante strada sterrata che di diparte dalla strada per la Fiumara. richiesta 15.000 euroPer info LATTANZIOimmobiliare +39 LATTANZIO IMMOBILIARE Agenzia di Consulenza & Mediazione Immobiliare, Un TEAM giovane e dinamico, che opera su tutto il territorio Pugliese. Offriamo un servizio "Chiavi in mano", assistendo il Cliente in tutte le fasi della compravendita.Barletta (AFI: /bar? letta/, Varrétte o Barlétte[5] in dialetto barlettano[6]) è un comune italiano di 92 659 abitanti, [2] co-capoluogo insieme ad Andria e Trani della provincia di Barletta-Andria-Trani in Puglia. Originariamente, sviluppata all'ombra della vicina Canusium, di cui fu scalo marittimo, nell'XI secolo Barletta divenne un fiorente centro commerciale, durante il tempo delle crociate in Terra Santa. [7] Agli inizi del Cinquecento la città fu sede dello storico scontro tra francesi e spagnoli, tenutosi il 13 febbraio 1503 in territorio compreso tra Andria e Corato, che prende il nome de la Disfida di Barletta. Il territorio comunale fa parte del bacino della valle dell'Ofanto e, oltre a essere bagnato dall'omonimo fiume, che funge amministrativamente come confine territoriale tra Barletta e Margherita di Savoia, ne ospita anche la foce. Il comune di Barletta, oltre alle frazioni di Fiumara e Montaltino, comprende la località di Canne, sito archeologico ricordato per la storica battaglia vinta nel 216 a. C. da Annibale.
Quartu Sant'Elena zona via autonomia regionale sarda, Menta Fiorita , lotto terreno EDIFICABILE di circa 1315 mq , allego stralcio certificato destinazione urbanistica Agente immobiliare propone in vendita euro 90.000.
Vendesi terreno costruibile in Lanzo Torinese, bellissima posizione panoramica e soleggiata.I disegni pubblicati dimostrano il fabbricato che si può costruire. Descrizione. Piano terra: ingresso, salone, cucina, bagno e terrazzo. Giardino, Garage 2 auto, cortile privato di parcheggio auto.Piano primo: due camere, bagno e balconePiano secondo (tetto terrazza) con giardino pensile e pensilina per fotovoltaico..Piano seminterrato: locali di sgombero (volendo anche con piscina interna). giardino