- Annunciin.it
- Immobiliari
- Terreni
- Terreni in vendita
- terreno edificabile sp163/1
Terreno sito in ex Località Varriato accanto ad Edifici Scolastici del paese. Parte edificabile Ambito Residenziale B1 mq 1500 (Particella 287 a)Ambito parte Agricola mq 5280 (Particella 287 b)
Frimm-propone in vendita terreno agricolo di circa 5.000 mq, situato a Lamezia Terme in Via Monsignor Azio Davoli, adiacente ai campetti di calcio Mercuri. Questo terreno è prevalentemente ulivetato, rendendolo ideale per la coltivazione di olive e altre attività agricole.La posizione strategica del terreno, in una zona tranquilla e ben collegata, offre un'ottima opportunità per chi desidera investire nell'agricoltura o per chi cerca uno spazio verde per sviluppare un'attività agricola. La vicinanza ai campetti di calcio Mercuri garantisce un facile accesso e visibilità.
Frimm-propone in vendita terreno agricolo di circa 5.000 mq, situato a Lamezia Terme in Via Monsignor Azio Davoli, adiacente ai campetti di calcio Mercuri. Questo terreno è prevalentemente ulivetato, rendendolo ideale per la coltivazione di olive e altre attività agricole.La posizione strategica del terreno, in una zona tranquilla e ben collegata, offre un'ottima opportunità per chi desidera investire nell'agricoltura o per chi cerca uno spazio verde per sviluppare un'attività agricola. La vicinanza ai campetti di calcio Mercuri garantisce un facile accesso e visibilità.
IMMOBILIARE VERO AFFARE vi offre una grande opportunità: un terreno agricolo in una contrada prestigiosa, perfetto per costruire un magazzino agricolo, con una strada asfaltata ai suoi confini e la possibilità di costruire una casa con vista panoramica. Approfittate di questa eccezionale offerta e iniziate a realizzare i vostri sogni!
Terreno edificabile con progetto in centro del paese, 12 appartamenti suddivisi in due edifici + 1 terratetto separato. 2.700 m3 ca. Inclusi bonus
Vendesi in zona Capirro I terreno edificabile di mq 33.589 destinato dal PUG a zona residenzialeSe volete, potete lasciare un messaggio WhatsApp al n. 3488659678 sarete ricontattati da Licia, la nostra assistente commerciale.L'ufficio è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00. Il sabato dalle 09.00 alle 13.00.
In località Mottalunga a Comignago, proponiamo terreni edificabili a partire da una superficie di 1'180 mq. L'indice fondiario per questi terreni è lo 0,6. Disponibili in zona diverse metrature, con prezzi a partire da € 80'000,00Seguite gli aggiornamenti in tempo reale anche sulla nostra pagina Facebook "Professionecasa Arona" mettendo MI PIACE sulla pagina. Trovate tutte le nostre proposte immobiliari al sito ------> ****** è un paese della Provincia di Novara situato nei pressi del Vergante, vicino alla parte meridionale piemontese del Lago Maggiore. Il centro sorge in un'area collinare facilmente coltivabile, ricca di acque e, per questo, in passato popolata da diversi mulini. Nel corso dei secoli il territorio è stato un'importante zona di transito tra il Lago Maggiore e il Lago d’Orta.Origini del nome. Il toponimo Comignago deriva da “Cominia”, una famiglia romana conosciuta a Roma all'epoca dei Tarquini che – nel periodo della colonizzazione della zona gallo-ligure – si insediò a Comignago facendo costruire nel centro del paese una residenza che, in seguito, diventerà l'Abbazia di Santo Spirito.Storia. Le origini. Molte sepolture sono riconducibili a un periodo che va dal I secolo a.C. al IV secolo d. C. e, quindi, testimoniano anche un primo stanziamento pre-romano di tipo gallo-ligure. In seguito alla caduta dell'Impero Romano la zona passò sotto la giurisdizione dei monaci. In questi anni del Medioevo la prima pergamena che parla di Comignago è datata 1046.Nel 1413 Comignago viene aggregato al feudo di Borgo Ticino assegnato ai Visconti. In seguito, nel 1447 il duca Filippo Maria Visconti consegna il feudo a Vitaliano Borromeo.A Comignago ebbe per secoli residenza la nobile famiglia Zaffira, che possedeva un palazzo detto Castello su un poggio a dirimpetto della Chiesa di S. Giovanni Battista.L'Abbazia di Santo Spirito. Sulla base di quanto riportato nei manoscritti medievali, nel 1282 i frati dell'Ordine degli Umiliati – che abitavano l'Abbazia – fecero costruire la torre del complesso, che fungeva da campanile.Da quando l'Ordine degli Umiliati fu soppresso nel 1571, fino alla fine del 1700 l'Abbazia appartenne: al Cardinale Scipione Borghese, ad Agostino Cusani e Carlo Francesco Durini ad Aloisio Omodei e a Lorenzo Raggi. Nel 1798 i beni e il complesso monasteriale furono venduti alla famiglia degli attuali proprietari.Curiosità. L'abitato di Comignago, specie nella parte a nord, è ricco di acque che di tanto in tanto riaffiorano a livello del suolo con fontanili o piccoli torrenti. Tali condizioni hanno permesso la costruzione, in passato, di almeno quattro mulini: Molino Vaglio, Molino del Croso, il Mulinetto e il Mulinazzo. I mulini, sono ora adibiti ad abitazioni private. Belen Rodriguez e il marito Stefano De Martino scelsero Comignago e l'Abbazia di Santo Spirito per celebrare il loro matrimonio.
TODI Ponterio, vendesi TERRENO di 4200 mq con una EDIFICABILITA' di 317 mq, situato in pianura e con bella vista su Todi. Il lotto, già urbanizzato, si trova in una zona residenziale e con tutti i servizi raggiungibili a piedi (farmacia, supermercati, banca, alimentari, bar, scuola, ecc..). Completa la proprietà la presenza di un pozzo, ad uso esclusivo.
CODREA: Nella parte centrale del paese, proponiamo un terreno edificabile di circa mq. 1940,00. Era già stato approvato un progetto per una monofamiliare completamente al piano terra, con tre camere da letto tre bagni e garage di circa mq. 220,00. Naturalmente può essere completamente modificato oppure cambiato in base alle esigenze abitative degli acquirenti. Già eseguito un versamento parziale di oneri di costruzione. Nel prezzo è incluso tutto il materiale attualmente presente sul terreno per la costruzione in POLIESPANSO per un valore fatturato di € 35.000,00. Naturalmente l'acquirente potrà comunque valutare come meglio preferisce la tipologia costruttiva secondo le proprie esigenze.
Tecnocasa la più grande rete di intermediazione in Europa con 2807 punti vendita in Italia e 4022 nel mondo vi propone:Abbondante terreno edificabile di circa 902 m² perfetto per la costruzione della vostra futura abitazione.Il terreno è posto in piena zona residenziale nella frazione di Clauiano, e vicinissimo al centro del paese.