- Annunciin.it
- Immobiliari
- Terreni
- Terreni in vendita
- terreno edificabile in residenziale in via ai campi
Terreno edificabile residenziale in vendita per un totale di superfice di circa mq. 850, in zona semicentrale. La posizione è ottima, il terreno è ubicato sulla via ai Campi che collega Cogliate a Saronno, la superfice è continua con accesso da una strada chiusa che sbocca su via ai Campi. La destinazione d’uso è residenziale. E' stato realizzato un progetto per la realizzazione di una villa trifamiliare. Per qualunque informazione aggiuntiva non esitare a contattarci. Rif. 1002-141.
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Terreno edificabile sito in Pieve Porto Morone (PV), via Vigna Grande snc. Il contesto è semicentrale e poco trafficato. La zona è urbanizzata, caratterizzata da abitazioni e campi coltivati. L’area è ben collegata al centro del paese ove si trovano i principali servizi, alla SP412 e, previo attraversamento del fiume PO, alla autostrada A21 (casello Castelsangiovanni). Trattasi di ampia area soggetta al Piano di Lottizzazione di iniziativa privata Vigna Grande, approvato nel 2005. Alcune villette a schiera già realizzate, fuori dal comparto in vendita. Terreno pianeggiante di forma pressoché regolare servito da percorso di lottizzazione interno. Area delimitata dalle proprietà delle vicine abitazioni e parzialmente da altri terreni in loco. Particelle e 1666 sono in area destinata a viabilità e parcheggi. Particelle e 1695 sono effettivamente dotate di capacità edificatoria. Particella 1651 è puramente agricola, collocata ai margini dell’area del Piano vigente. Opere di urbanizzazione ultimate ma solo parzialmente collaudate. Condizioni discrete. Area con vegetazione spontanea e macerie. Superficie catastale: 6967 mqTERRENO EDIFICABILELottizzazione residenziale approvataVolumetria residua: 7561,83 mcSuperficie pavimento: 2520,61 mqPiena proprietà di Foglio 4: Terreno (CT): Particelle e 1695 Prezzo base d'asta: 169100 EURO.Questo è un annuncio di: iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente. Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale.
Questo immobile viene venduto tramite asta online.Terreno edificabile sito a Camerino (MC), lungo via Vallicelle snc. Il contesto è periferico e poco trafficato. La zona è urbanizzata, ai limiti del tessuto consolidato, caratterizzata da abitazioni, scuole, locali commerciali, campi e verde incolto. L’area è ben collegata all’arroccato centro medievale del paese, al lago di Polverina e ai principali paesi dell’entroterra marchigiano. Comodo da raggiungere il Parco Nazionale dei Monti Sibillini.Trattasi di terreno edificabile per futuro sviluppo residenziale. Area collinare con vista panoramica.Urbanisticamente in Zona di espansione C, Sottozona C1 in lottizzazione PL16 (aggiornato al 2015).Un indice di fabbricabilità territoriale di 0,75 mc/mq garantisce un volume realizzabile di 1204 mc.Appezzamento attualmente incolto, di forma irregolare, non recintato, con alberi ad alto fusto.Per maggiori dettagli consultare la perizia allegata. Condizioni generali discrete.Superficie catastale: 1580 mqTERRENOArea edificabile in collinaPiena proprietà di:Appezzamento edificabile (CT): Foglio 75 – Particelle e 534Offerta minima: 0 EURO.Questo è un annuncio di Quimmo. it, il sito specializzato nell'intermediazione digitale immobiliare!Scopri tutti i vantaggi offerti dal network di Abilio S. p. A. , un riferimento per il mercato unico immobiliare che da oltre dieci anni dialoga con i tribunali di tutta Italia, le istituzioni finanziarie e il libero mercato.
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Terreno edificabile sito a Camerino (mc), lungo via Vallicelle snc. Il contesto è periferico e poco trafficato. La zona è urbanizzata, ai limiti del tessuto consolidato, caratterizzata da abitazioni, scuole, locali commerciali, campi e verde incolto. L’area è ben collegata all’arroccato centro medievale del paese, al lago di Polverina e ai principali paesi dell’entroterra marchigiano. Comodo da raggiungere il Parco Nazionale dei Monti Sibillini.Trattasi di terreno edificabile per futuro sviluppo residenziale. Area collinare con vista panoramica.Urbanisticamente in Zona di espansione C, Sottozona C1 in lottizzazione pl16 (aggiornato al 2015).Un indice di fabbricabilità territoriale di 0,75 mc/mq garantisce un volume realizzabile di 1204 mc.Appezzamento attualmente incolto, di forma irregolare, non recintato, con alberi ad alto fusto.Per maggiori dettagli consultare la perizia allegata. Condizioni generali discrete.Superficie catastale: 1580 mqterrenoarea edificabile in collinaPiena proprietà di:Appezzamento edificabile (ct): Foglio 75 – Particelle 528, 531, 532 e 534 Prezzo base d'asta: 24900 euro.Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente. Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale. --- annuncio pubblicato con gestionaleimmobiliare.it
Questo immobile viene venduto tramite asta online.Terreno edificabile sito in Pieve Porto Morone (PV), via Vigna Grande snc. Il contesto è semicentrale e poco trafficato. La zona è urbanizzata, caratterizzata da abitazioni e campi coltivati. L’area è ben collegata al centro del paese ove si trovano i principali servizi, alla SP412 e, previo attraversamento del fiume PO, alla autostrada A21 (casello Castelsangiovanni). Trattasi di ampia area soggetta al Piano di Lottizzazione di iniziativa privata Vigna Grande, approvato nel 2005. Alcune villette a schiera già realizzate, fuori dal comparto in vendita.Terreno pianeggiante di forma pressoché regolare servito da percorso di lottizzazione interno.Area delimitata dalle proprietà delle vicine abitazioni e parzialmente da altri terreni in loco.Particelle e 1666 sono in area destinata a viabilità e parcheggi.Particelle e 1695 sono effettivamente dotate di capacità edificatoria.Particella 1651 è puramente agricola, collocata ai margini dell’area del Piano vigente.Opere di urbanizzazione ultimate ma solo parzialmente collaudate.Condizioni discrete. Area con vegetazione spontanea e macerie.Superficie catastale: 6967 mqTERRENO EDIFICABILELottizzazione residenziale approvataVolumetria residua: 7561,83 mcSuperficie pavimento: 2520,61 mqPiena proprietà di Foglio 4:Terreno (CT): Particelle e 1695Offerta minima: 0 EURO.Questo è un annuncio di Quimmo. it, il sito specializzato nell'intermediazione digitale immobiliare!Scopri tutti i vantaggi offerti dal network di Abilio S. p. A. , un riferimento per il mercato unico immobiliare che da oltre dieci anni dialoga con i tribunali di tutta Italia, le istituzioni finanziarie e il libero mercato.
In zona residenziale di Sant'Ilario, posto in una piccola via a fondo chiuso con affaccio su campi agricoli, terreno edificabile a licenza singola. Il lotto dalla planimetria quadra di 28mX28m c.a. è ideale per la costruzione di una villa singola di c.a. 110 mq per piano con un massimo di 2 piani fuori terra più eventuale sottotetto. Inoltre si presta per la realizzazione di una piscina vista l'ottima esposizione e l'affaccio sui campi agricoli che assicurano totale riservatezza.Informazioni sull'ubicazione: Nerviano frazione Sant'Ilario. Zona residenziale di ambito diffuso. Comodo per collegamento Sempione e Lainate.ROYAL IMMOBILIARE è una nuova e giovane realtà, fondata nel 2013 dal geom. Leo Pasquale, sulla base di un'esperienza pluridecennale nel settore delle compravendite di immobili.In un mercato in continua evoluzione, con continui cambiamenti in tema normativo oltre che fiscale, ROYAL IMMOBILIARE si impegna ad offrire un servizio completo ed altamente professionale che racchiude tutte le attività indispensabili ai fini della compravendita, non solo sull’aspetto dell’intermediazione ma anche in tema di assistenza tecnica, legale oltre che finanziaria, collaborando con i migliori professionisti del settore e garantendo quindi una soluzione ad ogni esigenza del cliente.ROYAL IMMOBILIARE svolge principalmente la sua attività sullo sviluppo e compravendita di immobili di NUOVA COSTRUZIONE, con l'obiettivo di offrire una casa moderna, al passo coi tempi, che rispetti il pianeta mediante il risparmio energetico e che doni un' Alta qualità di vita.Sulla base di questo criterio di lavoro, ROYAL IMMOBILIARE ricerca costantemente aree edificabili, sia residenziali che commerciali. Seleziona inoltre immobili usati, acquisendoli sulla base di principi ben definiti e su criteri di ricerca dei suoi clienti acquirenti.ROYAL IMMOBILIARE è associato FIMAA, la Federazione che rappresenta tutto il comparto della Mediazione tra cui Agenti Immobiliari, ed è Socio Effettivo di Confcommercio, oltre ad essere la più antica e più grande Associazione in Italia, con oltre 14.000 associati su tutto il territorio nazionale
In vendita, proponiamo un lotto di terra edificabile ubicato in Via S. Pietro, Solanas, confinante con la strada provinciale SP5 Donigala Fenugheddu (OR). Questa opportunità è aperta a privati o enti pubblici e costituisce un'occasione unica per sviluppare una costruzione o effettuare un investimento strategico.Il terreno offre diverse possibilità d'uso, tra cui attrezzature amministrative, socio-sanitarie, uffici, servizi terziari, attività ricettive alberghiere, istruzione superiore, attività commerciali, pubblici esercizi, ristoranti, studi professionali, attrezzature culturali, autorimesse, parcheggi pubblici, verde privato, impianti tecnologici, strutture sportive, strutture per il tempo libero e utilizzi assimilabili ai precedenti.Le specifiche urbanistiche consentono un utilizzo massimo del suolo di 3,5 mc/mq, con un'altezza massima degli edifici di 18 metri. La destinazione residenziale è indicata per alloggi destinati ai proprietari/direttori delle strutture circostanti o al personale impiegato.Il bacino di utenza delle strutture nelle vicinanze conta ben 50.000 potenziali utenti durante tutto l'anno, con un notevole aumento nei mesi estivi (Maggio-Ottobre). È possibile valutare la permuta come opzione di transazione. Un'opportunità imperdibile per chi cerca un terreno edificabile in una posizione strategica e ricca di possibilità.Il terreno si trova a Solanas (OR), un affascinante comune situato a pochi chilometri dalla splendida città Fenicia di Tharros, in una delle zone più pittoresche della Sardegna.A soli 10 metri dal centro urbano, il terreno è adiacente a strutture sportive come campi da calcio e tennis, offrendo un ambiente ideale per gli amanti dell'attività fisica e dello svago. La sua posizione strategica garantisce una vicinanza di 5 minuti in auto sia alla vivace città di Oristano che alla rilassante marina di Torre Grande.Con paesaggi mozzafiato, la zona offre la combinazione perfetta tra la tranquillità della campagna e la vicinanza alle comodità urbane. La presenza di strutture sportive nelle immediate vicinanze aggiunge dinamicità alla zona, mentre la prossimità sia alla storica città di Oristano che alla suggestiva marina di Torre Grande rende questa località una scelta ideale per chi cerca un equilibrio tra uno stile di vita attivo e il relax.La Regione è rinomata per le sue antiche statue d'età nuragica, i Gigante di Pietra (Monte Prama) , che assieme alle favolose spiagge circostanti creano un contesto unico e affascinante per chi decide di stabilirsi o investire in questa terra ricca di opportunità.
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Terreno residenziale sito a Forlì (fc), località Caserma, via Erbosa angolo via del Pradello. Il contesto è periferico e poco trafficato. La zona è tipica della campagna, caratterizzata da campi coltivati con fabbricati agricoli e piccoli agglomerati residenziali. L’area è ben servita dalla vicina via Cervese, principale collegamento tra Forlì, Cervia e le località balneari della riviera romagnola, oltre alla autostrada A14 (casello Forlì).Lottizzazione residenziale sviluppata con Piano Particolareggiato di iniziativa privata, e convenzione edilizia stipulata nel 2009. L’area dispone già di parte rilevante delle opere di urbanizzazione, da completare. Cordoli perimetrali dei marciapiedi, area di parcheggio, impianti fognari, sottofondo stradale, accessi ai lotti, ed allacci di acqua, luce, telefono e gas.Appezzamento (part 337) di forma trapezoidale, pianeggiante, con recinzione di cantiere.Prevista realizzazione in bioedilizia di edificio con sei appartamenti e relativi servizi.Il Permesso di Costruire rilasciato dal Comune risulta ora scaduto.Realizzato scheletro strutturale dell’edificio fino ai pilatri piano terra al grezzo arretrato.Ricoperta dal materiale di scavo del vicino lotto in parte edificato/da risulte di cemento.Immobile libero. Stato di abbandono.Immobile descritto in perizia come lotto terzosuperficie catastale: 908 mqarea edificabilesuperficie realizzabile: 296 mqIntervento in bioediliziaPiena proprietà di:Terreno edificabile (ct): Foglio 104 – Particella 337 – Seminativo Prezzo base d'asta: 54792 euro.Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente. Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale. --- annuncio pubblicato con gestionaleimmobiliare.it
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Terreno edificabile sito a Vicenza (vi), vicino al quartiere San Pio X, tra via Aldo Moro e via Vittorio Bachelet. Il contesto è di prima periferia e poco trafficato. La zona è urbanizzata, posta ai margini del tessuto urbano consolidato, caratterizzata da edilizia residenziale, istituti scolastici, botteghe, verde pubblico e campi coltivati. Area dotata dei servizi essenziali, ben collegata al centro città e alla autostrada A4 (casello Vicenza Est).Appezzamento pianeggiante costituito da più particelle catastali tra loro non comunicanti.Terreno di forma irregolare, libero di fabbricati e privo di delimitazioni fisiche e recinzioni.Area non direttamente accessibile dalle strade limitrofe, ma confinata da terreni di terzi.Urbanisticamente ricade in Zona zto-c residenziale di espansione assoggettata a pua.Comparto attualmente ancora privo di qualsiasi opera di urbanizzazione primaria.Condizioni discrete. Area incolta con fitta vegetazione spontanea.Superficie catastale: 4604 mqterreno edificabilesviluppo residenzialeIndice fondiario: 0,5 mc/mqAltezza massima: 15 metri Offerta minima: 135000 euro. Prezzo base d'asta: 179250 euro.Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente. Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale. --- annuncio pubblicato con gestionaleimmobiliare.it
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Terreno residenziale sito a Forlì (fc), località Caserma, via Erbosa angolo via del Pradello. Il contesto è periferico e poco trafficato. La zona è tipica della campagna, caratterizzata da campi coltivati con fabbricati agricoli e piccoli agglomerati residenziali. L’area è ben servita dalla vicina via Cervese, principale collegamento tra Forlì, Cervia e le località balneari della riviera romagnola, oltre alla autostrada A14 (casello Forlì).Lottizzazione residenziale sviluppata con Piano Particolareggiato di iniziativa privata, e convenzione edilizia stipulata nel 2009. L’area dispone già di parte rilevante delle opere di urbanizzazione, da completare. Cordoli perimetrali dei marciapiedi, area di parcheggio, impianti fognari, sottofondo stradale, accessi ai lotti, ed allacci di acqua, luce, telefono e gas.Appezzamento (part 339) di forma trapezoidale, pianeggiante e non recintato.Prevista realizzazione in bioedilizia di edificio con cinque villette a schiera e servizi.Il Permesso di Costruire non è mai stato ritirato e risulta ora scaduto.Area incolta ricoperta dal materiale di scavo del vicino lotto in parte edificato.Immobile libero. Stato di abbandono.Immobile descritto in perizia come lotto primosuperficie catastale: 1012 mqarea edificabilesuperficie realizzabile: 350 mqIntervento in bioediliziaPiena proprietà di:Terreno edificabile (ct): Foglio 104 – Particella 339 – SeminativoQuesto è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente. Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale.
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Terreno residenziale sito a Forlì (fc), località Caserma, via Erbosa angolo via del Pradello. Il contesto è periferico e poco trafficato. La zona è tipica della campagna, caratterizzata da campi coltivati con fabbricati agricoli e piccoli agglomerati residenziali. L’area è ben servita dalla vicina via Cervese, principale collegamento tra Forlì, Cervia e le località balneari della riviera romagnola, oltre alla autostrada A14 (casello Forlì).Lottizzazione residenziale sviluppata con Piano Particolareggiato di iniziativa privata, e convenzione edilizia stipulata nel 2009. L’area dispone già di parte rilevante delle opere di urbanizzazione, da completare. Cordoli perimetrali dei marciapiedi, area di parcheggio, impianti fognari, sottofondo stradale, accessi ai lotti, ed allacci di acqua, luce, telefono e gas.Appezzamento (part 336) di forma trapezoidale, pianeggiante e non recintato.Prevista realizzazione in bioedilizia di edificio con sei appartamenti e relativi servizi.Il Permesso di Costruire rilasciato dal Comune risulta ora scaduto.Area incolta ricoperta dal materiale di scavo del vicino lotto in parte edificato.Immobile libero. Stato di abbandono.Immobile descritto in perizia come lotto quartosuperficie catastale: 857 mqarea edificabilesuperficie realizzabile: 296 mqIntervento in bioediliziaPiena proprietà di:Terreno edificabile (ct): Foglio 104 – Particella 336 – SeminativoQuesto è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente. Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale.
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Terreno residenziale sito a Forlì (fc), località Caserma, via Erbosa angolo via del Pradello. Il contesto è periferico e poco trafficato. La zona è tipica della campagna, caratterizzata da campi coltivati con fabbricati agricoli e piccoli agglomerati residenziali. L’area è ben servita dalla vicina via Cervese, principale collegamento tra Forlì, Cervia e le località balneari della riviera romagnola, oltre alla autostrada A14 (casello Forlì).Lottizzazione residenziale sviluppata con Piano Particolareggiato di iniziativa privata, e convenzione edilizia stipulata nel 2009. L’area dispone già di parte rilevante delle opere di urbanizzazione, da completare. Cordoli perimetrali dei marciapiedi, area di parcheggio, impianti fognari, sottofondo stradale, accessi ai lotti, ed allacci di acqua, luce, telefono e gas.Appezzamento (part 338) di forma trapezoidale, pianeggiante, con recinzione di cantiere.Prevista realizzazione in bioedilizia di edificio con sei appartamenti e relativi servizi.Il Permesso di Costruire rilasciato dal Comune risulta ora scaduto.Realizzato scheletro strutturale dell’edificio fino a livello di copertura al grezzo arretrato.Ricoperta dal materiale di scavo del vicino lotto in parte edificato/da risulte di cemento.Immobile libero. Stato di abbandono.Immobile descritto in perizia come lotto secondosuperficie catastale: 963 mqarea edificabilesuperficie realizzabile: 296 mqIntervento in bioediliziaPiena proprietà di:Terreno edificabile (ct): Foglio 104 – Particella 338 – SeminativoQuesto è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente. Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale.
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Terreno residenziale sito a Forlì (fc), località Caserma, via Erbosa angolo via del Pradello. Il contesto è periferico e poco trafficato. La zona è tipica della campagna, caratterizzata da campi coltivati con fabbricati agricoli e piccoli agglomerati residenziali. L’area è ben servita dalla vicina via Cervese, principale collegamento tra Forlì, Cervia e le località balneari della riviera romagnola, oltre alla autostrada A14 (casello Forlì).Lottizzazione residenziale sviluppata con Piano Particolareggiato di iniziativa privata, e convenzione edilizia stipulata nel 2009. L’area dispone già di parte rilevante delle opere di urbanizzazione, da completare. Cordoli perimetrali dei marciapiedi, area di parcheggio, impianti fognari, sottofondo stradale, accessi ai lotti, ed allacci di acqua, luce, telefono e gas.Appezzamento (part 339) di forma trapezoidale, pianeggiante e non recintato.Prevista realizzazione in bioedilizia di edificio con cinque villette a schiera e servizi.Il Permesso di Costruire non è mai stato ritirato e risulta ora scaduto.Area incolta ricoperta dal materiale di scavo del vicino lotto in parte edificato.Immobile libero. Stato di abbandono.Immobile descritto in perizia come lotto primosuperficie catastale: 1012 mqarea edificabilesuperficie realizzabile: 350 mqIntervento in bioediliziaPiena proprietà di:Terreno edificabile (ct): Foglio 104 – Particella 339 – Seminativo Prezzo base d'asta: 52137 euro.Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente. Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale. --- annuncio pubblicato con gestionaleimmobiliare.it
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Terreno residenziale sito a Forlì (fc), località Caserma, via Erbosa angolo via del Pradello. Il contesto è periferico e poco trafficato. La zona è tipica della campagna, caratterizzata da campi coltivati con fabbricati agricoli e piccoli agglomerati residenziali. L’area è ben servita dalla vicina via Cervese, principale collegamento tra Forlì, Cervia e le località balneari della riviera romagnola, oltre alla autostrada A14 (casello Forlì).Lottizzazione residenziale sviluppata con Piano Particolareggiato di iniziativa privata, e convenzione edilizia stipulata nel 2009. L’area dispone già di parte rilevante delle opere di urbanizzazione, da completare. Cordoli perimetrali dei marciapiedi, area di parcheggio, impianti fognari, sottofondo stradale, accessi ai lotti, ed allacci di acqua, luce, telefono e gas.Appezzamento (part 336) di forma trapezoidale, pianeggiante e non recintato.Prevista realizzazione in bioedilizia di edificio con sei appartamenti e relativi servizi.Il Permesso di Costruire rilasciato dal Comune risulta ora scaduto.Area incolta ricoperta dal materiale di scavo del vicino lotto in parte edificato.Immobile libero. Stato di abbandono.Immobile descritto in perizia come lotto quartosuperficie catastale: 857 mqarea edificabilesuperficie realizzabile: 296 mqIntervento in bioediliziaPiena proprietà di:Terreno edificabile (ct): Foglio 104 – Particella 336 – Seminativo Prezzo base d'asta: 48275 euro.Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente. Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale. --- annuncio pubblicato con gestionaleimmobiliare.it
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Terreno residenziale sito a Forlì (fc), località Caserma, via Erbosa angolo via del Pradello. Il contesto è periferico e poco trafficato. La zona è tipica della campagna, caratterizzata da campi coltivati con fabbricati agricoli e piccoli agglomerati residenziali. L’area è ben servita dalla vicina via Cervese, principale collegamento tra Forlì, Cervia e le località balneari della riviera romagnola, oltre alla autostrada A14 (casello Forlì).Lottizzazione residenziale sviluppata con Piano Particolareggiato di iniziativa privata, e convenzione edilizia stipulata nel 2009. L’area dispone già di parte rilevante delle opere di urbanizzazione, da completare. Cordoli perimetrali dei marciapiedi, area di parcheggio, impianti fognari, sottofondo stradale, accessi ai lotti, ed allacci di acqua, luce, telefono e gas.Appezzamento (part 335) di forma trapezoidale, pianeggiante e non recintato.Prevista realizzazione in bioedilizia di edificio con sei appartamenti e relativi servizi.Il Permesso di Costruire rilasciato dal Comune risulta ora scaduto.Area incolta ricoperta da materiale di risulta e piastre di cemento armato.Immobile libero. Stato di abbandono.Immobile descritto in perizia come lotto quintosuperficie catastale: 806 mqarea edificabilesuperficie realizzabile: 296 mqIntervento in bioediliziaPiena proprietà di:Terreno edificabile (ct): Foglio 104 – Particella 335 – SeminativoQuesto è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente. Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale.
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Terreno residenziale sito a Forlì (fc), località Caserma, via Erbosa angolo via del Pradello. Il contesto è periferico e poco trafficato. La zona è tipica della campagna, caratterizzata da campi coltivati con fabbricati agricoli e piccoli agglomerati residenziali. L’area è ben servita dalla vicina via Cervese, principale collegamento tra Forlì, Cervia e le località balneari della riviera romagnola, oltre alla autostrada A14 (casello Forlì).Lottizzazione residenziale sviluppata con Piano Particolareggiato di iniziativa privata, e convenzione edilizia stipulata nel 2009. L’area dispone già di parte rilevante delle opere di urbanizzazione, da completare. Cordoli perimetrali dei marciapiedi, area di parcheggio, impianti fognari, sottofondo stradale, accessi ai lotti, ed allacci di acqua, luce, telefono e gas.Appezzamento (part 335) di forma trapezoidale, pianeggiante e non recintato.Prevista realizzazione in bioedilizia di edificio con sei appartamenti e relativi servizi.Il Permesso di Costruire rilasciato dal Comune risulta ora scaduto.Area incolta ricoperta da materiale di risulta e piastre di cemento armato.Immobile libero. Stato di abbandono.Immobile descritto in perizia come lotto quintosuperficie catastale: 806 mqarea edificabilesuperficie realizzabile: 296 mqIntervento in bioediliziaPiena proprietà di:Terreno edificabile (ct): Foglio 104 – Particella 335 – Seminativo Prezzo base d'asta: 45862 euro.Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente. Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale. --- annuncio pubblicato con gestionaleimmobiliare.it
DS Servizi Immobiliari propone terreno edificabile in Barni.Posto in ottima posizione , soleggiata e con accesso da strada pubblica proponiamo terreno edificabile do 1170mq.Il terreno è completamente pianeggiante con la possibilità di allacciamento a tutti i sottoservizi , la volumetria edificabile di 0,30mq/mq arrivando a costruire uno o più immobili per complessivi 351mq fuori terra con un altezza massima alla gronda apri a 7,5mt.Questa soluzione si presta molto bene per la realizzazione di una villa unifamiliare o bifamiliare per chi è alla ricerca della possibilità di creare la propria abitazione da zero sfruttando anche tutti i vantaggi fiscali per la costruzione in classe A o B o in bioedilizia, oppure per la realizzazione di un piccolo nucleo plurifamigliare.la destinazione di questo lotto è edificabile residenziale con presenza di convenzione con il comune da definire in corso di progettazione.Un ottima soluzione per chi è alla ricerca di indipendenza.
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Terreno edificabile sito in Pieve Porto Morone (pv), via Vigna Grande snc. Il contesto è semicentrale e poco trafficato. La zona è urbanizzata, caratterizzata da abitazioni e campi coltivati. L’area è ben collegata al centro del paese ove si trovano i principali servizi, alla sp412 e, previo attraversamento del fiume po, alla autostrada A21 (casello Castelsangiovanni). Trattasi di ampia area soggetta al Piano di Lottizzazione di iniziativa privata Vigna Grande, approvato nel 2005. Alcune villette a schiera già realizzate, fuori dal comparto in vendita.Terreno pianeggiante di forma pressoché regolare servito da percorso di lottizzazione interno.Area delimitata dalle proprietà delle vicine abitazioni e parzialmente da altri terreni in loco.Particelle 1659, 1660, 1663, 1664 e 1666 sono in area destinata a viabilità e parcheggi.Particelle 1668, 1671, 1675 e 1695 sono effettivamente dotate di capacità edificatoria.Particella 1651 è puramente agricola, collocata ai margini dell’area del Piano vigente.Opere di urbanizzazione ultimate ma solo parzialmente collaudate.Condizioni discrete. Area con vegetazione spontanea e macerie.Superficie catastale: 6967 mqterreno edificabilelottizzazione residenziale approvataVolumetria residua: 7561,83 mcSuperficie pavimento: 2520,61 mqPiena proprietà di Foglio 4:Terreno (ct): Particelle 1651, 1659, 1660, 1663, 1664, 1666, 1668, 1671, 1675 e 1695Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente. Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale.
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Terreno residenziale sito a Forlì (fc), località Caserma, via Erbosa angolo via del Pradello. Il contesto è periferico e poco trafficato. La zona è tipica della campagna, caratterizzata da campi coltivati con fabbricati agricoli e piccoli agglomerati residenziali. L’area è ben servita dalla vicina via Cervese, principale collegamento tra Forlì, Cervia e le località balneari della riviera romagnola, oltre alla autostrada A14 (casello Forlì).Lottizzazione residenziale sviluppata con Piano Particolareggiato di iniziativa privata, e convenzione edilizia stipulata nel 2009. L’area dispone già di parte rilevante delle opere di urbanizzazione, da completare. Cordoli perimetrali dei marciapiedi, area di parcheggio, impianti fognari, sottofondo stradale, accessi ai lotti, ed allacci di acqua, luce, telefono e gas.Appezzamento (part 338) di forma trapezoidale, pianeggiante, con recinzione di cantiere.Prevista realizzazione in bioedilizia di edificio con sei appartamenti e relativi servizi.Il Permesso di Costruire rilasciato dal Comune risulta ora scaduto.Realizzato scheletro strutturale dell’edificio fino a livello di copertura al grezzo arretrato.Ricoperta dal materiale di scavo del vicino lotto in parte edificato/da risulte di cemento.Immobile libero. Stato di abbandono.Immobile descritto in perizia come lotto secondosuperficie catastale: 963 mqarea edificabilesuperficie realizzabile: 296 mqIntervento in bioediliziaPiena proprietà di:Terreno edificabile (ct): Foglio 104 – Particella 338 – Seminativo Prezzo base d'asta: 75551 euro.Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente. Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale. --- annuncio pubblicato con gestionaleimmobiliare.it
Occasione!Terreno Edificabile in Vendita a Cogliate Proponiamo in vendita un terreno edificabile di 650 mq situato nel comune di Cogliate, in una zona residenziale riservata e silenziosa, perfetta per chi desidera un contesto tranquillo senza rinunciare alla comodità dei servizi. Il lotto include anche una strada di accesso esclusivo, garantendo massima comodità.Il terreno offre una superficie edificabile fino a 116 mq calpestabili, ideale per la costruzione di una casa indipendente su uno o due piani.Per maggiori informazioni non esitate a contattarci.
Trepuzzi: nella prima periferia del paese proponiamo in vendita suolo edificabile di 643 mq.Per info ed appuntamenti contattaci al 349/7838910 whatsapp: 333/9473377I nostri tecnici saranno lieti di esaudire le Vs richieste. Non si risponde a mail che non contengano riferimento telefonico.La nostra agenzia immobiliare offre il miglior mutuo a tutti coloro che ne avessero bisogno, anche per l'intero importo dell'immobile.
Rif 260 B: A pochi Km dal centro del paese, proponiamo in esclusiva per chi desidera costruirsi la propria casa dei sogni, terreno residenziale di 710 mq pianeggiante, con una lunghezza di circa 37 mt per una largezza del fronte strada di 19 mt. Per progettazione sulla fattibilità della costruzione poetete contattarci allo 0823/953293 i nostri progettisti ed i nostri consulenti vi aiuteranno nella scelta giusta. Aperti sia di Sabato che la domenica mattina.
Nell'entroterra della piana di Albenga, ad Ortovero, in Frazione Campi, a circa 12 km dal mare, proponiamo in vendita porzione di terreno di circa 570 mq con indice edificabile, con comodo accesso e situato in zona soleggiata.Per maggiori informazioni contattateci al numero (anche tramite whatsapp).GABETTI ALBENGA da 15 anni sulla piazza di Albenga!Albenga, una città straordinaria che unisce cultura, storia e mare. Chiamata, in lingua latina, prima Albium Ingaunum, "Città degli Ingauni", popolo ligure sottomesso dai Romani, ed in seguito Albingaunum. Libero Comune nel periodo Medievale, passando successivamente nel territorio della Repubblica di Genova nel 1251 ma con statuti propri. Nel 1625 venne occupata dai Savoia, Napoleone Bonaparte nel 1796 la nominò capoluogo della giurisdizione del Centa e successivamente lo divenne della provincia sotto il Regno di Sardegna dal 1815 e dal 1926 con il Regno d'Italia. Una città misteriosa e magica... i suoi dettagli fanno la differenza come noi che conosciamo ogni suo angolo e ogni giorno rimaniamo incantati dalla sua bellezza!
La località "Campi" è situata su una collina nell'altopiano di Tremosine sul Garda, uno dei borghi più belli d'Italia. Questo luogo, circondato da prati verdi con pini secolari, offre una magnifica vista sul Lago di Garda e garantisce privacy e relax sia ai residenti che ai turisti. Nei dintorni è possibile fare escursioni a piedi o in mountain bike e praticare numerosi sport, tra cui il tennis sui numerosi campi in terra battuta.In tale area, denominata "Ambito di Trasformazione Sviluppo Turistico ATST-r06b", con una superficie di 6.072 mq, è prevista la possibilità di realizzare complessi alberghieri, ponendo la massima attenzione alla tutela e alla valorizzazione delle caratteristiche dell'area.Gli alloggi alberghieri possono essere realizzati con un volume massimo di 4.840 metri cubi, una superficie lorda di pavimento massima di 1.613 metri quadrati (indice di densità territoriale 0,80 metri cubi/metro quadrato), un'altezza massima di 8 metri e un massimo di 2 piani.
Scopri questo magnifico terreno edificabile situato sulla pittoresca collina di Laveno Mombello. Con una superficie totale di 1.380 m², questo lotto offre un'opportunità unica per realizzare il tuo sogno di una casa immersa nel verde, in una zona riservata e tranquilla. La posizione privilegiata garantisce una splendida vista sul lago, rendendo ogni giorno un'esperienza visiva straordinaria.Situato in un'area rinomata e abitata da artisti, questo terreno rappresenta un'oasi di tranquillità e ispirazione. La superficie edificabile di 650 m² permette la costruzione di due villette indipendenti, ideali per chi cerca privacy e comfort in un contesto naturale unico. A solo 1 km dal nucleo urbano più vicino, avrai facile accesso a tutti i servizi necessari senza rinunciare alla pace e alla serenità della collina.Il terreno è pronto per essere trasformato nella tua residenza ideale. Non perdere l'occasione di investire in una proprietà che combina bellezza naturale, tranquillità e potenzialità edificatorie. Contattaci oggi stesso per maggiori informazioni e per organizzare una visita. La tua nuova vita a Laveno Mombello ti aspetta!