- Annunciin.it
- Immobiliari
- Terreni
- Terreni in vendita
- terreno agricolo unnamed road
Terreno pianeggiante con pozzo acqua in regola è un rettangolo con casotto per attrezzi, sito in Gela Contrada feudo nobile Caltanissetta.si coltivano i pomodorini ciliegina,pomodori tondo liscio. in serre. O esterno ottimo investimento.
Pratola Peligna (Aq) - località ORSA - vendesi terreno agricolo con 3 fabbricati rurali diroccati ma ristrutturabili in base alle rispettive volumetrie. L'area è così suddivisa : mq.26900 terreno agricolo seminativo; mq.16100 uliveto in coltura (circa 300 piante); mq.1500 seminativo incolto; mq.35150 boschivo. Prezzo trattabile.
Nelle campagne di Torre vado, a solo un chilometro dal mare, si vende un uliveto di 4.700 mq sul quale è stato ottenuto il permesso di costruire una villetta. La superficie coperta prevista è di circa 60 mq oltre al portico di 20 mq. La villetta autorizzata sarà composta al piano rialzato da cucina con angolo cottura, due camere da letto e bagno mentre al piano sottostante è prevista la realizzazione di un vano ad uso deposito/cantina e bagno. Se si desidera avere una camera in più o una zona giorno più grande, è possibile richiedere la variante al permesso di costruire autorizzato e realizzando la villetta con le caratteristiche volte a stella e a botte, si può ottenere la volumetria necessaria (legge regionale). Sul confine del terreno, caratterizzato da due terrazzamenti, è presente una piccola pajara da ristrutturare! Se desideri avere la tua villetta nel salento, finita chiavi in mano, contattaci; Saremo lieti di aiutarti.MORCIANO DI LEUCA Piccolo comune del Salento, comprende anche il bellissimo borgo di Barbarano del Capo e la marina Torre Vado, meta turistica rinomata per la sua costa a metà rocciosa e a metà sabbiosa e per la presenza di freschissime sorgenti d’acqua dolce. Morciano di Leuca vanta chiese dai dettagli barocchi oltre che numerosi frantoi ipogei, alcuni visitabili, testimonianza della florida economia olearia del territorio. A Morciano è ancora visibile, inoltre, uno dei torrioni del suggestivo castello militare risalente al XIV secolo e avente funzione difensiva. La stessa Torre Vado prende il suo nome dalla presenza di una torre costiera, un tempo di avvistamento, risalente al XVI secolo.TORRE VADOMarina del comune di Morciano di Leuca, Torre Vado è apprezzata per il suo lungomare spazioso e per il litorale basso con piccoli ciottoli e spazi sabbiosi, bagnato da acqua limpida e pulita. Un tempo chiamate “li fiumi”, Le Sorgenti di Torre Vado sono delle locali presenze di acqua dolce, ambìto luogo di riparo e rinfresco nelle estati. Il porto e la torre costiera, un tempo di avvistamento, (torre che dà il nome a Torre Vado) fanno da cornice ad un piccolo centro abitato soprattutto d’estate. La Torre è un pezzo di storia locale: costruita nel XVI secolo da Carlo V d’Asburgo per difendere il territorio dai Saraceni, è detta “cavallara” perché un messaggero a cavallo vi partiva per raggiungere l’entroterra in caso di pericolo di attacco.
SCALEA LOCATION PIANO GRANDE: Мы предлагаем сельскохозяйственную землю площадью ок. 16 900 Цена 3,50 евро за м2 на общую сумму 59 000 евро
Terreno pianeggiante con pozzo acqua in regola è un rettangolo con casotto per attrezzi, sito in Gela Contrada feudo nobile Caltanissetta.Si coltivano i pomodorini ciliegina,pomodori tondo liscio. In serre. O esterno ottimo investimento.
Terreno di mq. 500 , con cascina-casetta-monolocale abitabile con bagno stufa e camino, terrazzo coperto e scoperto , piano seminterrato a cantina/ripostiglio , altitudine 1000 metri, magnifica vista lago , raggiungibile con strada carrabile + m.100 di sentiero orizzontale pedonale, percorribile anche in moto.
Santa maria di licodia (zona vigne pozzo vito franco) proponiamo terreno agricolo, di mq 7.000, con fabbricato rurale ristrutturato di mq 40 con garage.Il fabbricato ha una corte con cisterna perfettamente funzionante. Il terreno è raggiungibile da una strada comune al Altri proprietari con una cancello. Al terreno è stato fatto l'impianto di irrigazione. Le principali piante coltivate sono Ulivi e Ficodindia, ci sono un paio di alberi di arance e limoni, un'albicocca, un fico, un ciliegio, uva , mandorlo. Il terreno è per metà al ridosso della casa pianeggiante L'altra metà collinare. L'edificio è stato ristrutturato da qualche anno, è stato fatto il tetto con le tegole che permette la raccolta dell'acqua, tutto accatastato.