- Annunciin.it
- Immobiliari
- Terreni
- Terreni in vendita
- terreno agricolo in vendita a bisaccia via 23 luglio
Vendesi terreno con rustico in pietra.Oltre al terreno seminativo coltivato a rotazione tra cereali e foraggio è presente un bosco con alberi ad alto fusto-Inoltre ci sono 2 fonti di acqua (pozzo e una vasca dislocate su tutto il terreno)che permettono anche la coltivazione di orti. Per maggiori informazioni telefonare ore pasti
Palermo, via messina montagne, proponiamo in vendita un lotto di terreno 2230 mq coltivato interamente con mandarini, pianeggiante, inserito in un contesto residenziale.Ottimo prezzo.Per qualsiasi informazione contattare ai numeri:3478485979-0916141183-Fax: 0916141183Rizzo Immobiliare di Pietro RizzoVia Rosina Muzio Salvo, 12 – 90036 Portella di Mare - Misilmeri (Pa)Abilitato alla registrazione telematica dei contratti di locazione.Associato f.I.A.I.P. (Federazione Italiana agenti Immobiliari professionali)La più importante federazione a livello nazionale nel settore di intermediazione immobiliare e creditizio, che conta ormai più di 50.000 associatiLa “rizzo immobiliare” è in grado di soddisfare tutte le richieste immobiliari dei suoi clienti su tutto il territorio italiano, grazie all’interscambio nazionale promosso dalla federazione.Oltre ad offrire servizi di consulenza finanziaria e intermediazione immobiliare per la vendita e la locazione, la “rizzo immobiliare” è tra le poche agenzie immobiliari ad avere l’abilitazione alla registrazione telematica dei contratti di locazione.
In Rio Marina (Isola d'Elba) prossimità strada Panoramica, terreno agricolo con piccola costruzione adibita a magazzino, libero, 700 mq, allaccio acqua vendesi.
Scandicci, zona Vigliano proponiamo in vendita ottimo terreno pianeggiante a destinazione agricola( no edificabile) diviso in due unità catastale (oliveto e seminativo) per totali 2 ettari, accesso comodissimo da strada asfaltata, gia presente 180 pinte di ulivi, dotato sia di luce elettrica che di pozzo d'acqua, ottima esposizione. Richiesta 85000
Terreno pianeggiante posto nel centro di arcisate all'interno del tessuto urbano della città contemporanea T3 come da certificato di destinazione urbanistica ed in Classe IV di fattibilità geologica, pertanto la volumetria edificatoria può solo essere trasposta su altri mappali della medesima zona omogenea all'interno del Comune di Arcisate.
Rif. 951 Ariccia in Via delle Grotte in zona Tenutella proponiamo la vendita di un appezzamento di terreno agricolo pianeggiante di circa mq. 5000 con circa 80 alberi di ulivo (gli ulivi sono alberi di grande fascino, oltre ad essere utili per le olive e l'olio che se ne ricavano, offrono un valore aggiunto sia a livello paesaggistico che ornamentale) e vari alberi da frutto; il terreno è dotato di acqua ed è recintato su due lati. La richiesta è di € 35.000,00 e per poterlo vedere potete chiamarci ai numeri 06/9325810 - 06/9325811.
Data asta: 02/12/24 Il lotto in oggetto è formato da quattro rate di terreno che formano un unico lotto di forma irregolare.Facilmente accessibile da via Lombardia e via Sicilia è attualmente adibito a parcheggio e deposito materiali.Seminativo Classe 1 Superficie 730 mqSeminativo Classe 1 Superficie 880 mqSeminativo Classe 1 Superficie 1.740 mqSeminativo Classe 1 Superficie 200 mqPer visionare le foto dell’immobile, dove non fossero presenti contattaci all’indirizzo mailInfo@luffarelliasteimmobiliari.itTrattasi di acquisto tramite vendita giudiziaria da parte del Tribunale competente con assistenza della Luffarelli Aste Immobiliari, studio di consulenza legale leader in materia di esecuzioni immobiliari ed aste giudiziarie.Si precisa che trattasi di vendita pubblica alla quale si può partecipare personalmente o tramite Avvocato.L’esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza.Scarica la nostra app e trova il tuo immobile con prezzi inferiori anche fino al60% rispetto al valore di mercato.La nostra banca dati viene aggiornata quotidianamente; resta connesso e non perdere le nostre migliori occasioni.Luffarelli Aste ImmobiliariRoma - Via e. Q. Visconti, 61, Zona PratiVelletri - Viale g. Oberdan, 22, Porta NapoletanaMilano - Viale Abruzzi, 94, Piazzale LoretoMilano - Via Emilio Motta 6, Zona WashingtonBologna - Via Gino Rocchi 10, Zona MurriMail info@luffarelliasteimmobiliari.itSito www.luffarelliasteimmobiliari.itTel. 06 96430515
RIF. 951 Ariccia in Via delle Grotte in zona Tenutella proponiamo la vendita di un appezzamento di terreno agricolo pianeggiante di circa mq. 5000 con circa 80 alberi di ulivo (gli ulivi sono alberi di grande fascino, oltre ad essere utili per le olive e l'olio che se ne ricavano, offrono un valore aggiunto sia a livello paesaggistico che ornamentale) e vari alberi da frutto; il terreno è dotato di acqua ed è recintato su due lati. La richiesta è di € 35.000, 00 e per poterlo vedere potete chiamarci ai numeri 06/ /9325811.
IN VENDITA OLIVETO ZONA PISCINABARLETTA DI CA. 8000MQ, ALBERI SECOLARI, BUONE CONDIZIONI RICH 42000EURO TRATTABILI LATTANZIOIMMOBILIARE. Barletta, via dei Greci, 23.. . LA NOSTRA STORIA. Da sempre, con l'obbiettivo di soddisfare il cliente, ricercando immobili su Misura Assistiamo i Nostri Clienti nella fase di ricerca e nella fase della vendita, Con professionalita gestiamo tutti gli aspetti burocratici, di marketing e assistenza tecnica. Consulenza & Mediazione per PASSIONE Barletta (AFI: /bar? letta/, Varrette o Barlette[5] in barlettano[6]) e un comune italiano di 93 123 abitanti, [2] co-capoluogo insieme ad Andria e Trani della provincia di Barletta-Andria-Trani in Puglia. Originariamente sviluppatasi all'ombra della vicina Canusium, di cui fu scalo marittimo, nell'XI secolo Barletta divenne un fiorente centro commerciale, durante il tempo delle crociate in Terra Santa. [7] Agli inizi del Cinquecento la citta fu sede dello storico scontro tra francesi e spagnoli, tenutosi il 13 febbraio 1503 in territorio compreso tra Andria e Corato, che prende il nome de la Disfida di Barletta. Il territorio comunale fa parte del bacino della valle dell'Ofanto e, oltre a essere bagnato dall'omonimo fiume, che funge amministrativamente come confine territoriale tra Barletta e Margherita di Savoia, ne ospita anche la foce. il comune di Barletta oltre alle frazioni di Fiumara e Montaltino comprende la localita di Canne, sito archeologico ricordato per la storica battaglia vinta nel 216 a. C. da Annibale. fonte Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" //it. wikipedia. org/wiki/Barletta.
IN VENDITA?Parco dellAlta Murgia?VILLA su due livelli per un totale di circa 300mq, 5 TRULLi in buone condizioni di diverse metrature ed altri da recuperare.Circondano la proprieta 5 ettari di terreno agricolo parte oliveto e parte ciliegeto. L'accesso e su strada principale, facilmente raggiungibile.Delimita la proprieta un muretto a secco tipico della murgia.per tutte le info LATTANZIOimmobiliare ? "L'Alta Murgia e una terra che va apprezzata con lentezza. La stessa lentezza che, nel corso di intere ere geologiche, ne ha disegnato i profili, unici al mondo. La stessa lentezza che ha portato a consolidarsi, tra i suoi abitanti, le storie, le tradizioni, i sapori. Ogni angolo di questo territorio merita di essere osservato, vissuto, gustato con la giusta attenzione, riappropriandosi dei ritmi naturali. Per questa ragione siamo stati scelti per un percorso, quello per la Carta Europea per il Turismo Sostenibile, che ci vede impegnati nella promozione di un turismo fondato sulla mobilita dolce e di un sistema di servizi a beneficio di chi sceglie di vivere il nostro territorio a 'impatto zero'. E per questa ragione abbiamo disegnato per voi un percorso ciclopedonale composto, a sua volta, di sette itinerari che permettono di osservare, oltre a siti rinomati in tutto il mondo come Castel del Monte, alcune delle bellezze piu nascoste del Parco, lontane dal caos cittadino, in un silenzio che rigenera. Oltre sessantacinque chilometri complessivi di percorsi multifunzionali che attraversano il territorio di diversi comuni e permettono una fruizione del Parco differenziata per tipo di utenza: un sistema 'a rete', interamente percorribile in mountain bike ma accessibile (in alcuni tratti) a piedi, con biciclette da turismo e, addirittura, a cavallo. Il progetto della Ciclovia Alta Murgia permettera di godere su due ruote delle bellezze del Parco anche a chi arriva da altri comuni: due dei percorsi, infatti, partono dalle stazi.
IN VENDITA AZIENDA AGRICOLA DI 300 ETTARITERRENO SEMINATIVO DI CIRCA 100 ETTARI E RESTANTI CIRCA 200 ETTARI DI PASCOLO.SU STRADA PRINCIPALE, MASSERIA, CAPANNONI IDEALE PER ATTIVITA' RICETTIVA TURISTICAVIENE VENDUTA A CENCELLO CHIUSO, COMPRESO ATTREZZATURE E ANIMALISOLO SERIAMENTE INTERESSATI NO FOTOVOLTAICO ZONA PARCO NAZIONALE ALTA MURGIA BARESEPer info LATTANZIOimmobiliare? LATTANZIO IMMOBILIAREAgenzia di Consulenza & Mediazione Immobiliare,Un TEAM giovane e dinamico, che opera su tutto il territorio Pugliese.Offriamo un servizio "Chiavi in mano", assistendo il Cliente in tutte le fasi della compravendita.Barletta (AFI: /bar? letta/, Varrette o Barlette[5] in dialetto barlettano[6]) e un comune italiano di 92 659 abitanti, [2] co-capoluogo insieme ad Andria e Trani della provincia di Barletta-Andria-Trani in Puglia.Originariamente, sviluppata all'ombra della vicina Canusium, di cui fu scalo marittimo, nell'XI secolo Barletta divenne un fiorente centro commerciale, durante il tempo delle crociate in Terra Santa. [7] Agli inizi del Cinquecento la citta fu sede dello storico scontro tra francesi e spagnoli, tenutosi il 13 febbraio 1503 in territorio compreso tra Andria e Corato, che prende il nome de la Disfida di Barletta.Il territorio comunale fa parte del bacino della valle dell'Ofanto e, oltre a essere bagnato dall'omonimo fiume, che funge amministrativamente come confine territoriale tra Barletta e Margherita di Savoia, ne ospita anche la foce.Il comune di Barletta, oltre alle frazioni di Fiumara e Montaltino, comprende la localita di Canne, sito archeologico ricordato per la storica battaglia vinta nel 216 a. C. da Annibale.
AZIENDA AGRICOLA DI ca. 70 ETTARIImmersa nella? MURGIA BARESE,le strutture, il terreno e i siti naturalistici presenti, ben si prestano per molteplici attivita ricettive e naturalistiche (agriturismo, maneggio, escursioni ecc. ).attualmente il terreno e coltivato ad oliveto, seminativo e per la maggior parte a pascolo arborato.L'accesso e su strada principale, facilmente raggiungibile.Delimita la proprieta un muretto a secco tipico della murgia.Il terreno e irriguo da consorzio.per tutte le info LATTANZIOimmobiliare? ? "L'Alta Murgia e una terra che va apprezzata con lentezza. La stessa lentezza che, nel corso di intere ere geologiche, ne ha disegnato i profili, unici al mondo. La stessa lentezza che ha portato a consolidarsi, tra i suoi abitanti, le storie, le tradizioni, i sapori. Ogni angolo di questo territorio merita di essere osservato, vissuto, gustato con la giusta attenzione, riappropriandosi dei ritmi naturali. Per questa ragione siamo stati scelti per un percorso, quello per la Carta Europea per il Turismo Sostenibile, che ci vede impegnati nella promozione di un turismo fondato sulla mobilita dolce e di un sistema di servizi a beneficio di chi sceglie di vivere il nostro territorio a 'impatto zero'. E per questa ragione abbiamo disegnato per voi un percorso ciclopedonale composto, a sua volta, di sette itinerari che permettono di osservare, oltre a siti rinomati in tutto il mondo come Castel del Monte, alcune delle bellezze piu nascoste del Parco, lontane dal caos cittadino, in un silenzio che rigenera. Oltre sessantacinque chilometri complessivi di percorsi multifunzionali che attraversano il territorio di diversi comuni e permettono una fruizione del Parco differenziata per tipo di utenza: un sistema 'a rete', interamente percorribile in mountain bike ma accessibile (in alcuni tratti) a piedi, con biciclette da turismo e, addirittura, a cavallo. Il progetto della Ciclovia Alta Murgia permettera di godere su due ruote de.
IN VENDITA IN ESCLUSIVA terreno agricolo di circa 3000mq, in parte vigneto e in parte oliveto, nelle immediate vicinanze della citta di Barletta. raggiungibile mediante strada sterrata che di diparte dalla strada per la Fiumara. richiesta 15.000 euroPer info LATTANZIOimmobiliare LATTANZIO IMMOBILIARE Agenzia di Consulenza & Mediazione Immobiliare, Un TEAM giovane e dinamico, che opera su tutto il territorio Pugliese. Offriamo un servizio "Chiavi in mano", assistendo il Cliente in tutte le fasi della compravendita.Barletta (AFI: /bar'letta/, Varrette o Barlette[5] in dialetto barlettano[6]) e un comune italiano di 92 659 abitanti, [2] co-capoluogo insieme ad Andria e Trani della provincia di Barletta-Andria-Trani in Puglia. Originariamente, sviluppata all'ombra della vicina Canusium, di cui fu scalo marittimo, nell'XI secolo Barletta divenne un fiorente centro commerciale, durante il tempo delle crociate in Terra Santa. [7] Agli inizi del Cinquecento la citta fu sede dello storico scontro tra francesi e spagnoli, tenutosi il 13 febbraio 1503 in territorio compreso tra Andria e Corato, che prende il nome de la Disfida di Barletta. Il territorio comunale fa parte del bacino della valle dell'Ofanto e, oltre a essere bagnato dall'omonimo fiume, che funge amministrativamente come confine territoriale tra Barletta e Margherita di Savoia, ne ospita anche la foce. Il comune di Barletta, oltre alle frazioni di Fiumara e Montaltino, comprende la localita di Canne, sito archeologico ricordato per la storica battaglia vinta nel 216 a. C. da Annibale.
TERRENO OLIVETO, CIRCA 4000 MQ RICH. 15.000 EUROLATTANZIOimmobiliare? LATTANZIO IMMOBILIAREAgenzia di Consulenza & Mediazione Immobiliare,Un TEAM giovane e dinamico, che opera su tutto il territorio Pugliese.Offriamo un servizio "Chiavi in mano", assistendo il Cliente in tutte le fasi della compravendita.Barletta (AFI: /bar'letta/, Varrette o Barlette[5] in dialetto barlettano[6]) e un comune italiano di 92 659 abitanti, [2] co-capoluogo insieme ad Andria e Trani della provincia di Barletta-Andria-Trani in Puglia.Originariamente, sviluppata all'ombra della vicina Canusium, di cui fu scalo marittimo, nell'XI secolo Barletta divenne un fiorente centro commerciale, durante il tempo delle crociate in Terra Santa. [7] Agli inizi del Cinquecento la citta fu sede dello storico scontro tra francesi e spagnoli, tenutosi il 13 febbraio 1503 in territorio compreso tra Andria e Corato, che prende il nome de la Disfida di Barletta.Il territorio comunale fa parte del bacino della valle dell'Ofanto e, oltre a essere bagnato dall'omonimo fiume, che funge amministrativamente come confine territoriale tra Barletta e Margherita di Savoia, ne ospita anche la foce.Il comune di Barletta, oltre alle frazioni di Fiumara e Montaltino, comprende la localita di Canne, sito archeologico ricordato per la storica battaglia vinta nel 216 a. C. da Annibale. ".
In vendita terreno zona litoranea di ponenteCirca 1500mq ottima posizione Per info LATTANZIOimmobiliare? LATTANZIO IMMOBILIAREAgenzia di Consulenza & Mediazione Immobiliare,Un TEAM giovane e dinamico, che opera su tutto il territorio Pugliese.Offriamo un servizio "Chiavi in mano", assistendo il Cliente in tutte le fasi della compravendita.Barletta (AFI: /bar? letta/, Varrette o Barlette[5] in dialetto barlettano[6]) e un comune italiano di 92 659 abitanti, [2] co-capoluogo insieme ad Andria e Trani della provincia di Barletta-Andria-Trani in Puglia.Originariamente, sviluppata all'ombra della vicina Canusium, di cui fu scalo marittimo, nell'XI secolo Barletta divenne un fiorente centro commerciale, durante il tempo delle crociate in Terra Santa. [7] Agli inizi del Cinquecento la citta fu sede dello storico scontro tra francesi e spagnoli, tenutosi il 13 febbraio 1503 in territorio compreso tra Andria e Corato, che prende il nome de la Disfida di Barletta.Il territorio comunale fa parte del bacino della valle dell'Ofanto e, oltre a essere bagnato dall'omonimo fiume, che funge amministrativamente come confine territoriale tra Barletta e Margherita di Savoia, ne ospita anche la foce.Il comune di Barletta, oltre alle frazioni di Fiumara e Montaltino, comprende la localita di Canne, sito archeologico ricordato per la storica battaglia vinta nel 216 a. C. da Annibale.
In vendita TERRENO VUOTO, zona callano di circa 5000mq.LATTANZIOimmobiliare LATTANZIOimmobiliare LA NOSTRA STORIA. Da sempre, con l'obbiettivo di soddisfare il cliente, ricercando immobili su Misura Assistiamo i Nostri Clienti nella fase di ricerca e nella fase della vendita, Con professionalita gestiamo tutti gli aspetti burocratici, di marketing e assistenza tecnica. Consulenza & Mediazione per PASSIONE Barletta (AFI: /bar? letta/, Varrette o Barlette[5] in barlettano[6]) e un comune italiano di 93 123 abitanti, [2] co-capoluogo insieme ad Andria e Trani della provincia di Barletta-Andria-Trani in Puglia. Originariamente sviluppatasi all'ombra della vicina Canusium, di cui fu scalo marittimo, nell'XI secolo Barletta divenne un fiorente centro commerciale, durante il tempo delle crociate in Terra Santa. [7] Agli inizi del Cinquecento la citta fu sede dello storico scontro tra francesi e spagnoli, tenutosi il 13 febbraio 1503 in territorio compreso tra Andria e Corato, che prende il nome de la Disfida di Barletta. Il territorio comunale fa parte del bacino della valle dell'Ofanto e, oltre a essere bagnato dall'omonimo fiume, che funge amministrativamente come confine territoriale tra Barletta e Margherita di Savoia, ne ospita anche la foce. il comune di Barletta oltre alle frazioni di Fiumara e Montaltino comprende la localita di Canne, sito archeologico ricordato per la storica battaglia vinta nel 216 a. C.
BARLETTA, TERRENO VIA VECCHIA CANOSA, Ideale per Villa6000mqIn vendita, terreno agricolo di 6000mq vigneto con alberi di ulivo, irriguo da pozzo e da consorzio di irrigazione e da rete elettrica. zona abitata, poco distante dalla citta'. LATTANZIOimmobiliare LATTANZIO IMMOBILIARE Agenzia di Consulenza & Mediazione Immobiliare, Un TEAM giovane e dinamico, che opera su tutto il territorio Pugliese. Offriamo un servizio "Chiavi in mano", assistendo il Cliente in tutte le fasi della compravendita. Barletta (AFI: /bar'letta/, Varrette o Barlette[5] in dialetto barlettano[6]) e un comune italiano di 92 659 abitanti, [2] co-capoluogo insieme ad Andria e Trani della provincia di Barletta-Andria-Trani in Puglia. Originariamente, sviluppata all'ombra della vicina Canusium, di cui fu scalo marittimo, nell'XI secolo Barletta divenne un fiorente centro commerciale, durante il tempo delle crociate in Terra Santa. [7] Agli inizi del Cinquecento la citta fu sede dello storico scontro tra francesi e spagnoli, tenutosi il 13 febbraio 1503 in territorio compreso tra Andria e Corato, che prende il nome de la Disfida di Barletta. Il territorio comunale fa parte del bacino della valle dell'Ofanto e, oltre a essere bagnato dall'omonimo fiume, che funge amministrativamente come confine territoriale tra Barletta e Margherita di Savoia, ne ospita anche la foce. Il comune di Barletta, oltre alle frazioni di Fiumara e Montaltino, comprende la localita di Canne, sito archeologico ricordato per la storica battaglia vinta nel 216 a. C. da Annibale. ".
IN ZONA CORATO -RUVOVENDESI 5 ETTARI DI TERRENO ATTUALMENTE COLTIVATI A CILIEGETOIRRIGUI DA CONSORZIORICH 150MILA TRATTPer info LATTANZIOimmobiliare? LATTANZIO IMMOBILIAREAgenzia di Consulenza & Mediazione Immobiliare,Un TEAM giovane e dinamico, che opera su tutto il territorio Pugliese.Offriamo un servizio "Chiavi in mano", assistendo il Cliente in tutte le fasi della compravendita.Barletta (AFI: /bar? letta/, Varrette o Barlette[5] in dialetto barlettano[6]) e un comune italiano di 92 659 abitanti, [2] co-capoluogo insieme ad Andria e Trani della provincia di Barletta-Andria-Trani in Puglia.Originariamente, sviluppata all'ombra della vicina Canusium, di cui fu scalo marittimo, nell'XI secolo Barletta divenne un fiorente centro commerciale, durante il tempo delle crociate in Terra Santa. [7] Agli inizi del Cinquecento la citta fu sede dello storico scontro tra francesi e spagnoli, tenutosi il 13 febbraio 1503 in territorio compreso tra Andria e Corato, che prende il nome de la Disfida di Barletta.Il territorio comunale fa parte del bacino della valle dell'Ofanto e, oltre a essere bagnato dall'omonimo fiume, che funge amministrativamente come confine territoriale tra Barletta e Margherita di Savoia, ne ospita anche la foce.Il comune di Barletta, oltre alle frazioni di Fiumara e Montaltino, comprende la localita di Canne, sito archeologico ricordato per la storica battaglia vinta nel 216 a. C. da Annibale.