- Annunciin.it
- Immobiliari
- Terreni
- Terreni in vendita
- rustico ben ristrutturato caratteristica contrada
Conco: in una frazione, vendesi rustico di testa completamente ristrutturato con piccolo scoperto di proprietà, composto da ampia zona giorno con caminetto, 3 camere matrimoniali, 2 bagni, lavanderia, Riscaldamento autonomo, travato a vista, posizione tranquilla. OCCASIONE. Classe G.
ampio fabbricato dotato di acquedotto, luce e strada comunale, da ristrutturare, con terreno coltivabile e boschi, circa 11.000 mq.APE non rilasciabile per lo stato dei lavori in corso
ZOCCA - vicinanze (ZO/R515) "LA CA' DEL FABBRO" rustico in sasso risalente al 1400, completamente ristrutturato, conservando le caratteristiche originarie e circondato da bosco di castagni secolari. Disposto su tre livelli è composto da soggiorno con angolo cottura, tavernetta, due camere, due bagni e cantina. Altro fabbricato ad uso abitativo ora demolito con possibile recupero. Ampio giardino, posizione panoramica. (APE richiesto) ?.143.000 Tel.339-4328130 www.agenziaterramare.com
CONCO: vendesi in una contrada di Conco con una vista meravigliosa sulla pianura, rustico di testa ristrutturato da poco, composto da soggiorno, cucina, ampia camera matrimoniale, bagno con spazi generosi, piccolo ripostiglio, soffitta abitabile e scoperto di pertinenza. La casa è molto soleggiata e panoramica, cosi come anche lo scoperto, che è una vera e propria terrazza sulla pianura veneta. SOLUZIONE UNICA.Classe G.Posizione indicativa x privacy.
Nei pressi di Schettino, fronte strada provinciale, vendesi rustico di circa 85 mq, rifinito, al catasto esce come civile abitazione. La casa presenta un grande salone di circa 35 mq con annesso bagno e camera; annessa, con ingresso separato, troviamo un'altra camera , da ultimare . Le mura sono spesse circa 70 cm , costruite con pietra lavica; il tetto si presenta con corridore e canne, come si faceva una volta. La casa è protetta da porte in ferro con serratura blindata. Il giardino è esteso circa 3000 mq. L'uliveto è interamente recintato, si irriga con impianto a pioggia. Il giardino è costituito da varie particelle, di cui una, estesa 1710 mq , interamente pianeggiante, può essere sfruttata per la costruzione. di un opificio . L'opificio potrebbe avere un ingresso separato dalla casa perché anch'esso confinante con strada pubblica. Oltre alla casa e al giardino, troviamo una vasca di circa 250 metri cubi, costruita interamente in pietra lavica. Nei pressi sfocia le sue acque una sorgente, che eroga circa 15 litri di acqua al secondo e fornisce in abbondanza acqua ai produttori agricoli del vicinato. Inoltre, acquistando l'immobile, si diventa comproprietari di un pozzo situato a pochi km di distanza, ma finora non è stato necessario usufruirne , data la ricchezza di acqua fornita dalla sorgente. Inutile dire che la casa è fornita di corrente elettrica per 3 kw/h. È la casa dei sogni per chi vuole evadere dalla città. Il confinante è un giovane con famiglia e ci vive tutto l'anno. Richiesta € 119.000,00 tratt.