- Annunciin.it
- Immobiliari
- Terreni
- Terreni in vendita
- podere con fabbricati
BAZZANO_ Vendita Podere (Agente Incaricato Marco 338/1888583) vic.ze Paese. In aperta campagna, con ampio fronte strada, podere di 8,4 ettari a seminativo. Volendo fabbricati colonici. € 300.00,00 Rif. PVP06
Ant019 - in vendita terreno agricolo di circa 50 biolche a sissa trecasali. Il podere e' completamente pianeggiante con qualita' seminative irrigue di classe 1. Sul podere insistono alcuni fabbricati quali casa civile, stalla, fienile, e barchessa collabenti. No fotovoltaico. Richiesta: euro. 650.000
ant019 - in vendita terreno agricolo di circa 50 biolche a sissa trecasali. il podere e' completamente pianeggiante con qualita' seminative irrigue di classe 1. sul podere insistono alcuni fabbricati quali casa civile, stalla, fienile, e barchessa collabenti. no fotovoltaico. richiesta: euro. 650.000
Vendesi azienda agricola, posizione panoramica vista fino al mare, con terreno agricolo (incluso laghetto) di 48 ettari (seminativo e olivi) e fabbricati di civile abitazione, tutti a reddito; la consistenza immobiliare è di c.a 700 mq. suddivisa in: corpo principale: ex podere in pietra suddiviso in 7 appartamenti; 2 villette indipendenti e una villa bifamiliare; il podere dispone di impianto a GPL; ottima rendita, possibilità ampliamento. Possibilità acquisto del terreno senza fabbricati. Visite su appuntamento. trattativa riservata. Tel. 3346552315.
Podere di oltre 17 ettari sito nelle colline Brisighellesi in prossimità di Villa Vezzano. Il podere, irriguo tramite lago in proprietà, è in bella posizione ottimamente esposta con terreni fertili ben lavorabili suddivisi in vigneto, uliveto seminativo e bosco. Sul fondo sono presenti dei fabbricati rurali corrispondenti di un' ex casa colonica, un fienile ed un fabbricato indipendente (ex pollaio) che necessitano di una ristrutturazione globale e di un adeguamento sismico.
IN pieno Parco del Mincio nel Comune di Rivalta ( Rodigo )con affaccio sul fiume Mincio e laghetto interno, podere di c.a 20 Biolche Mantovane con fabbricati da ristrutturare di 500mq. dove è possibile ricavare un agriturismo.Il progetto è già stato condiviso ed accettato dal Comune di Rodigo in quanto i fabbricati sono esistenti e l'Agriturismo è fattibile.
Il Podere di San Pantaleo si sviluppa su una superficie di circa 25 ettari nell'agro di San Pantaleo. L'entrata principale dista circa 500 metri dal borgo di San Pantaleo. Vista magnifica sulle montagne rosa e sulle numerose piante da quercia della proprietà. Nel podere esistono due fabbricati, uno stazzo di circa cento metri quadri con interrato di circa cinquanta metri quadri ed un deposito attrezzi di circa 60 metri quadri. Piante da frutto, querce da sughero, rocce granitiche ed estensione del terreno rendono la proprietà unica nel suo genere.
Zocca vicinanze. Proponiamo in vendita podere di circa 30 ettari di terreno seminativo e bosco composto da vari fabbricati, stalla con sala per la mungitura, fienile e rustico. Posizione sulla valle del Panaro, comodo alla via principale. (APE. Escluso) €160.000 Tel. 338-8556524
Sasso Marconi collinare, a pochi km dal centro, podere agricolo di circa 16 ettari, metà bosco e metà seminativo e pascolo, con sovrastanti due antichi fabbricati in sasso collabenti, ricostruibili per circa 450 mq., più sottotetti, possibilità di realizzare da unità abitative, posizione unica, viste mozzafiato.
Ad un’altitudine di circa 500 mtl, in posizione riservata: podere di 135 pertiche di cui 70 a seminativo e 65 boschive, IDEALE AD USO PASCOLO OVINO E/O BOVINO, con antistanti fabbricati ad uso agricolo, ossia: tettoia di 29 mq. ; deposito di complessivi 85 mq. , su 2 livelli, con porticato attiguo di 20 mq. ; porzione di vecchia casa di paese, con attuale destinazione a magazzino, disposta su 2 livelli per tot. 46 mq. (Fabbricati esenti da certificazione).
Nel cuore delle crete senesi si innalza tra le creste delle dolci colline questo incredibile podere da ristrutturare, composto da due edifici principali, un annesso, una piccola abitazione ed un capanno oltre alla tipica concimaia che solitamente si trova in questi poderi. Le strutture sono in pietra e travertino, il capanno essendo di più recente costruzione è in stile più moderno. La pietra antica alternata a travertino denota il marcato stile dell'inizio del secolo scorso. Il piano terreno, originariamente destinato al ricovero di animali, è molto caratteristico con dei suggestivi archi. La proprietà gode di ampi spazi e la disposizione dei muri portanti ne favorisce molteplici opzioni di riorganizzazione degli ambienti. Oltre ai due fabbricati principali, sono presenti altri tre corpi di fabbrica che a loro volta, a seguito di una ristrutturazione, potrebbero essere utilizzati come dependance, Spa ed un ricovero per le auto. Gli spazi esterni, ampi ma ben gestibili, danno la possibilità di realizzare una grande piscina proprio davanti all'edificio nella concimaia. Di pertinenza della proprietà ci sono circa 16 ettari di terreno circostante. La vista è davvero unica nel suo genere e la privacy è totale. Il complesso si raggiunge tramite una comoda strada bianca di circa 2,3 km e risulta perfetto sia come investimento per creare un'attività ricettiva di altissimo livello, sia come tenuta privata.
Levizzano di castelvetro, piccolo podere agricolo di mq. 65.000 circa privo di fabbricati con piccola capanna in legno per ricovero attrezzi. Terreno ora incolto, ma fertilissimo per piante da frutta, ortaggi e vigna.Accesso da carreggiata agricola. Disponibilita' di molta legna da tagliare per stufa e caminetti. Per amanti della natura e massima tranquillita'.
VAL LURETTA - In Località Magnana ad un km da Gazzola e da Agazzano, i centri più vicini.il Podere posto sulle prime colline verso la frazione di Momeliano, si compone di 192 pertiche piacentine di terreno (14,60 ettari) in corpo unico, suddiviso in bosco e seminativo, con fabbricati abitativi e di servizio. Il terreno ha una naturale vocazione alle piante officinali di cui è particolarmente ricco. Sono presenti due pozzi artesiani. I vigneti che appaiono nelle foto non sono più presenti.La posizione è comoda e strategica in quanto ben servita dalla vicina strada provinciale per Piacenza.I fabbricati, risalenti ai primi anni del 1900, sono composti da una casa padronale completamenteristrutturata e rispondente ai requisiti di risparmio energetico (classe energetica A2), un'altra porzione di casa padronale da ristrutturare in parte, cascina con garage, portico, portichetto o rimessa attrezzi agricoli, stalla con sovrastante fienile. I tetti della stalla sono stati rifatti tre anni fa. Secondo la normativa del Comune tutti i manufatti edilizi sono convertibili in residenziale. Gli edifici possono diventare un piccolo piacevole borgo inserito nel verde di una valletta percorsa da un ruscello denominato Rio Magnana. Possibilità di edificare ulteriori mq. 300 (da valutare esattamente in base alle norme di PRG) sulle posizioni più dominanti del podere che affacciano sulla pianura piacentina.I fabbricati sono costituiti da: Casa padronale su tre piani di mq. 100 (classe energetica A2) Casa padronale su tre piani di mq. 120 (parzialmente da ristrutturare) Cascina e garage Portico di mq. 85 circa Stalla con fienile sovrastante in buone condizioni strutturali di mq 70 Stallino e deposito attrezzi di 40 mq circa. Area cortilizia e strada di accesso. Insiste sul terreno una servitù relativa ad acquedotto privato. Il podere è dotato di pozzo di falda ed è collegato alla rete elettrica ed all'acquedotto comunale. Il podere offre un grande potenziale per chi desidera vivere in un contesto naturale, lontano dal caos della città, ma con la comodità di essere vicino ai principali servizi. La sua posizione strategica permetterà di godere della bellezza dei paesaggi circostanti e delle tradizioni locali. Idoneo anche per attività di agriturismo, allevamento, maneggio e colture di pregio biologico in un contesto incontaminato.
Podere produttivo con frutteto irriguo e fabbricati rurali – Faenza, loc. Sarna A pochi passi da Faenza, ai piedi delle colline romagnole, si trova questo straordinario podere irriguo di circa 15 ettari.Un'azienda agricola ben avviata, dove oltre 12 ettari sono dedicati alla coltivazione di albicocche e prugne, curate con passione e sostenute da un sistema irriguo efficiente, alimentato da un invaso privato, dal rio Sarna, dal fiume Lamone e da un pozzo freatico.All’interno della proprietà si trovano anche una casa colonica (da ristrutturare) e un ampio capannone agricolo, ideali per vivere e lavorare in un ambiente perfettamente organizzato. La posizione è strategica: vicina alla città ma immersa nella quiete della campagna, un luogo perfetto per chi desidera investire in un’attività agricola produttiva o realizzare il sogno di una tenuta esclusiva nel cuore della Romagna.
Podere produttivo con frutteto irriguo e fabbricati rurali – Faenza, loc. Sarna A pochi passi da Faenza, ai piedi delle colline romagnole, si trova questo straordinario podere irriguo di circa 15 ettari.Un'azienda agricola ben avviata, dove oltre 12 ettari sono dedicati alla coltivazione di albicocche e prugne, curate con passione e sostenute da un sistema irriguo efficiente, alimentato da un invaso privato, dal rio Sarna, dal fiume Lamone e da un pozzo freatico.All’interno della proprietà si trovano anche una casa colonica (da ristrutturare) e un ampio capannone agricolo, ideali per vivere e lavorare in un ambiente perfettamente organizzato. La posizione è strategica: vicina alla città ma immersa nella quiete della campagna, un luogo perfetto per chi desidera investire in un’attività agricola produttiva o realizzare il sogno di una tenuta esclusiva nel cuore della Romagna.
Savignano Alto (Agente Incaricato Marco 338/1888583) In posizione panoramica. Podere di ettari 13 di cui 7 ettari a seminativo e 6 ettari incolto produttivo, con sovrastanti fabbricati rurali da ristrutturare.Casa colonica in corpo unico con abitazione su due piani oltre mansarda di mq. 250; stalla-fienile e magazzini su due piani di mq. 360 oltre ad un accessorio ad uso deposito-magazzini di mq. 140. Adatto per attività agrituristica. Classe energetica "G". Prezzo richiesto euro 450.000. Rif. PVP03.
Rif. 384CA, Val Chero, a pochi minuti dal paese di Carpaneto piacentino proponiamo podere agricolo di 13 ettari con fabbricati abitativi e di servizio, il tutto in corpo unico.La posizione è comoda e strategica in quanto dista pochi chilometri dall’autostrada edai paesi vicini, in cui si possono trovare tutti i servizi.I fabbricati, risalenti ai primi anni del 1900, sono composti da una casa padronale ed una secondaria, stalla adibita a deposito magazzino, con fienile e porticato, più altre strutture di sevizio. Tutti i tetti dei fabbricati sono stati rifatti circa 15 anni fa.Ampia area cortilizia che presenta ampi spazi di manovra per mezzi agricoli e camion.Sulla proprietà è inoltre presente un pozzo con falda da verificare.Utenze:Gas metano: NOFognatura comunale: da verificareAcquedotto comunale: SIPer informazioni contattare Immobiliare 7 VALLI, Ponte dell'Olio (PC), Piazza Primo Maggio 17, si riceve previo appuntamento.
vendo sulle colline reggiane, piccolo podere di 4 ettari, con casa in sasso, completamente ristrutturata, con cantina, garage, ampio terrazzo; oltre a n.3 fabbricati di servizio ( da ristrutturare), con ampia area pertinenziale, recintata e alberata + pozzo acqua sorgiva. I terreni agricoli ( circa 4 ettari), sono attualmente coltivati a foraggio, oltre ad area boschiva con ruscello . Se qualcuno è interessato, la zona è molto bella e si sta in pace ( piccolo borgo, con 3 case). Immensi campi verdi... NO AGENZIE