- Annunciin.it
- Immobiliari a Perugia
- Terreni a Perugia
- Terreni in vendita a Perugia
- terreno agricolo via monte abbadone
Monte Bagnolo - Perugia -In località Monte Bagnolo, nel comune di Perugia, proponiamo in vendita appezzamento di terreno agricolo in zona collinare, posizionato a ridosso di un contesto residenziale, di superficie di 13.970 mq con 32 olivi (in piena produzione). Il terreno dispone di un comodo accesso da strada asfaltata ed ha un’ottima esposizione. Si specifica che il terreno non è scosceso, ha solo una lieve pendenza.Vista panoramica sulla vallata e la città di Perugia.
PERUGIA-SAN LORENZO MONTENERO (a 10km dalla città) In posizione panoramica proponiamo terreno di grande metratura con 5 annessi originali dell'epoca per una cubatura totale di 2400 mc (con possibilità di edificare abitazione di totale 800mq circa di superficie).
Terreno in zona compresso di colle Umberto, immediate vicinanze del parco di monte tezio, circa 2000 mq completamente recintato con cancello, vari annessi e allacci di luce ed acqua.Il terreno si presenta in buone condizioni, sono presenti due pozzi dotati di pompa, circa 25 ulivi e varie piante da frutto.
Vendo terreno agricolo di 14 Mila metri quadri. Con 30 piante di olivo di 20anni circa. Zona monte Tezio. Terreno rosso ricco di ferro ottimo per coltivare molte colture. La posizione indicata qui non è precisissima
Alle pendici di Monte Tezio la BG Immobiliare propone in vendita un terreno ad uso agricolo di circa 6.000 mq. Una soluzione unica nel suo genere con vista spettacolare, tranquillità e privacy ed ampio spazio pianeggiante. Il terreno è diviso in parte seminativo, in piccola parte boschivo, presenza di piante di ulivo e altri alberi da frutta, pozzo e corrente elettrica, parzialmente recintato. Il terreno è di facile accesso da strada.Il prezzo per la vendita è di euro 33.000. Disponibilità immediata.
Sinergie Immobiliare Perugia, ha il piacere di proporti un’ottima soluzione per il tuo tempo libero. Siamo nel comune di Perugia località Olmo poco distante dall’arteria principale Trasimeno ovest. In questo contesto molto suggestivo proponiamo in vendita a metà collina in leggero dislivello con facile accesso, terreno agricolo di 11.000 mq con 82 piante di olive. Per qualsiasi informazione o per una visita contattateci. Referente Giuseppe Casella 3884778338La nostra missione è vivere con ENTUSIASMO il nostro lavoro - pronti al DIALOGO - al RISPETTO per i clienti, CORAGGIO, COERENZA verso gli impegni assunti, al fine di offrire SICUREZZA nell’acquisto immobiliare. Specialisti vendita residenziale e attività commerciali.
Frimm Sinergie Immobiliare Perugia, ha il piacere di proporti un’ottima soluzione per il tuo tempo libero. Siamo nel comune di Perugia località Olmo poco distante dall’arteria principale Trasimeno ovest. In questo contesto molto suggestivo proponiamo in vendita a metà collina in leggero dislivello con facile accesso, terreno agricolo di 11.000 mq con 82 piante di olive. Per qualsiasi informazione o per una visita contattateci. Referente Giuseppe Casella 3884778338La nostra missione è vivere con ENTUSIASMO il nostro lavoro - pronti al DIALOGO - al RISPETTO per i clienti, CORAGGIO, COERENZA verso gli impegni assunti, al fine di offrire SICUREZZA nell’acquisto immobiliare. Specialisti vendita residenziale e attività commerciali.
TERRENO AGRICOLO SEMINATIVO VENDESI
Vendiamo terreno agricolo zona Corciano (PG) di circa un ettaro, con 50 piante di olivo e vigna.Possibile vendita con trattativa di attrezzatura, già presente in loco, per la relativa coltivazione.
Castel Nuovo Assisi 3060 mq acqua corrente
San Giovanni in Prugneto - Loc. Colle Umberto - PG Lotto di terreno agricolo di mq 3.150 classificato nel vigente PRG di Perugia come Area di particolare interesse agricolo ( EA2 ), in posizione panoramica e assolata. La parte del lotto inferiore è destinata ad uliveto (c.ca 80), mentre nella parte superiore, facilmente raggiungibile con strada asfaltata e in piccola parte con sterrato, si può sistemare una roulotte o casa mobile, così da renderlo sfruttabile per fine settimana.
Monte Tezio propio nel bel mezzo del cuore del parco naturale, in un palcoscenico di colori surreali, oasi verde tra le più importanti d' Italia ma vicino al capoluogo con tutti i servizi a portata vendesi lotto di terreno agricolo di 10.000 mq di cui 5000 agricolo ed il restante di bosco. La proprietà è completamente recintata e rifinita da una cancellata: il tutto regolarmente effettuato e dichiarato a termine di legge. La soluzione in questione è valorizzata da un annesso di 60 mq approvato dal condono edilizio nel 1986 e mai ritirato in muratura prefabbricata, presenti tutte le utenze, elettricità compresa e un pozzo profondo 44 metri. Investimento unico ed eccezionale considerando la potenzialità e la vicinanza con Perugia.
Vendita Terreno: Strada Monte Bagnolo, Val Biancara, PerugiaIn posizione strategica, a breve distanza dall'abitato di Monte Bagnolo e dalla città di Perugia, si offre in vendita un terreno destinato alla ricreazione e al tempo libero. L'area è organizzata come parco attrezzato, dotato di giochi, spazi per attività aggregative e sportive, sia al coperto che all'aperto, con relativi servizi di supporto, inclusi locali per il ristoro e parcheggi.All'interno dell'area sono presenti diverse strutture dedicate all'attività di tiro al piattello, tra cui tettoie e fosse di lancio. Secondo il P.R.G. del Comune di Perugia, la proprietà è classificata come "parco privato attrezzato", con una volumetria realizzabile di circa 6.120 mc.La proprietà si estende lungo la strada che collega Ponte Rio a Monte Bagnolo ed è suddivisa in tre corpi separati da tale strada. L'accesso principale avviene attraverso un viale alberato che conduce a un cancello metallico affacciato su un piazzale ghiaioso destinato a parcheggio. A nord del piazzale si trova il campo da tiro, dotato di due altane, una tettoia metallica piastrellata e una fossa per il lancio dei piattelli.A valle dell'area di tiro è presente un'area boscata non di proprietà, utilizzata per il recupero dei piattelli. Accanto all'area parcheggio si trova l'unica struttura edilizia, composta da due corpi di fabbrica adiacenti: un'armeria, un corridoio con camino, un ripostiglio e un locale cucina. Un'ulteriore tettoia copre il bagno.Intorno al campo di tiro, si estendono boschi, pascoli, oliveti, frutteti e orti. A ovest del campo si trova un oliveto specializzato con 30 piante in ottime condizioni vegetative. A est, un altro oliveto ospita circa 50 piante, anch'esse in buone condizioni, mentre ci sono diverse aree destinate a frutteti e orti, ideali per la coltivazione di prodotti freschi.Inoltre, la proprietà è dotata di un pozzo profondo 30 metri, attrezzato con pompa per l'irrigazione, rendendo il terreno ideale per la gestione delle aree verdi e degli oliveti.Possibilità di Sviluppo con Categoria Immobiliare D/6Il terreno in vendita rientra nella categoria immobiliare D/6, che consente di realizzare strutture per attività di intrattenimento, sport e tempo libero. Questa categoria permette la costruzione di:Impianti sportivi: palestre, campi da gioco, strutture per attività sportive sia al coperto che all'aperto.Centri ricreativi: spazi dedicati a eventi, corsi e attività culturali e sociali.Strutture per il benessere: centri fitness, wellness e spa.Locali di ristorazione: bar, ristoranti e punti di ristoro collegati alle attività sportive e ricreative.Piscina: area per il nuoto e il relax, che può essere un'attrattiva importante per il pubblico.Grazie alla flessibilità offerta dalla categoria D/6, il terreno si presta a una varietà di progetti, rendendolo un'opportunità ideale per investitori interessati a sviluppare un centro...
Ponte PattoliIn posizione collinare e panoramica - Terreno edificabile di complessivi 3 ettari con immobile e annessi da recuperare.Per info: Cortesi Immobiliare Ponte Felcino - chiama il numero verde gratuito 800 72 80 70
Il prezzo del bene messo in vendita è pari a 19080,00 Euro.Vendita all'asta Senza incanto, con gara telematica sincrona mista - LOTTO 2: Diritti di piena proprietà di un terreno adibito a corte di capannoni agricoli circondati da recinzione con pali ihferro e rete metallica. Prezzo base € 19.080,00 (offerta minima € 14.310,00). Data vendita 03/12/2024 ore 12:00.Giudice Alberto Cappellini. Professionista delegato alla vendita Avv. Maria Anna Sciabola - Tel. 0743222757. Custode Giudiziario Ivg Perugia - Tel. 0755913525. Rif. Tribunale di Spoleto - Esecuzione immobiliare post legge 80 n. 79/2021.ATTENZIONE: Il numero dei vani è puramente indicativo perché non specificato nella documentazione ufficiale. Il numero dei bagni è puramente indicativo perché non specificato nella documentazione ufficiale. L'indice di prestazione energetica è puramente indicativo perché non specificato nella documentazione ufficiale.IMPORTANTE: I documenti ufficiali della vendita (avviso di vendita, ordinanza di vendita, perizia di stima ed eventuali altri allegati), ogni ulteriore informazione sulle modalità di partecipazione all'asta e di visita del bene in vendita sono consultabili sui siti web "astegiudiziarie.it" e "reteaste.it" (inserendo nei rispettivi motori di ricerca il codice asta 4311643).La vendita presso il Tribunale non prevede alcun costo a carico dell'acquirente se non le imposte di registro, ipotecarie e catastali ed ove nominato la parte di compenso del delegato posto a suo carico dalla Legge per il trasferimento della proprietà.Questo è l'unico annuncio autorizzato dal Tribunale su questo portale. Il Tribunale non ha conferito alcun incarico a intermediari o agenzie immobiliari per la pubblicità giudiziaria e l'assistenza alla partecipazione all'asta. I professionisti incaricati dal Tribunale (custode, delegato, curatore) sono a disposizione per Legge per fornire tutte le informazioni e l'ausilio necessario gratuitamente.
Il prezzo del bene messo in vendita è pari a 130740,00 Euro.Vendita all'asta Senza incanto, con gara telematica sincrona mista - LOTTO 3: COLLAZZONE (PG) LOC. COLLE DELLA MANDOLA LOTTO 3 - Diritti di piena proprietà su terreni agricoli e boschi che formano un corpo unico, più tre porzioni staccate, per un totale di mq 260.890. Prezzo base € 130.740,00 (offerta minima € 98.055,00). Data vendita 29/11/2024 ore 11:00.Giudice Dott. Alberto Cappellini. Professionista delegato alla vendita Avv. Alessandro Chiucchiolo - Tel. 0758944158. Custode Giudiziario Ivg Perugia - Tel. 0755913525. Rif. Tribunale di Spoleto - Esecuzione immobiliare post legge 80 n. 41/2023.ATTENZIONE: Il numero dei vani è puramente indicativo perché non specificato nella documentazione ufficiale. Il numero dei bagni è puramente indicativo perché non specificato nella documentazione ufficiale. L'indice di prestazione energetica è puramente indicativo perché non specificato nella documentazione ufficiale.IMPORTANTE: I documenti ufficiali della vendita (avviso di vendita, ordinanza di vendita, perizia di stima ed eventuali altri allegati), ogni ulteriore informazione sulle modalità di partecipazione all'asta e di visita del bene in vendita sono consultabili sui siti web "astegiudiziarie.it" e "reteaste.it" (inserendo nei rispettivi motori di ricerca il codice asta 4312103).La vendita presso il Tribunale non prevede alcun costo a carico dell'acquirente se non le imposte di registro, ipotecarie e catastali ed ove nominato la parte di compenso del delegato posto a suo carico dalla Legge per il trasferimento della proprietà.Questo è l'unico annuncio autorizzato dal Tribunale su questo portale. Il Tribunale non ha conferito alcun incarico a intermediari o agenzie immobiliari per la pubblicità giudiziaria e l'assistenza alla partecipazione all'asta. I professionisti incaricati dal Tribunale (custode, delegato, curatore) sono a disposizione per Legge per fornire tutte
Nel comune di Perugia vicino alla frazione di Collestrada vendita di 1 appezzamento agricolo con un laghetto di irrigazione. L’appezzamento ha una giacitura pianeggiante e una superficie di circa mq 100.000. come indicato nella planimetria che si allega. Si accede allo stesso con comoda strada e dista poche centinaia di metri dal centro abitato di Collestrada. Sul terreno oggetto di vendita esistono sorgenti e un laghetto con diritto di attingimento per la restante proprietà del venditore
Lotto di terreno agricolo di circa mq 36.000 confinante con la strada, con annessi agricoli recuperabili per civile abitazione per una superficie complessiva di mq 120
In posizione comoda e ben raggiungibile, servito da strada, terreno agricolo di mq 9.800 circa
Lotto di terreno agricolo di circa mq 36.000 confinante con la strada, con annessi agricoli recuperabili per civile abitazione per una superficie complessiva di mq 120
LEONARDI IMMOBILIARE:In zona San Marino (PG)Ai piedi del Centro storico di Perugia vendesi terreno agricolo di 9000 mq con circa 40 piante da oliva e pozzo, con possibilità di allaccio alla fonte di energia elettrica.La proprietà è in parte recintata e dispone di doppio accesso di cui uno con cancello.Disponibilità immediata. ULTERIORI INFORMAZIONI IN AGENZIAwww.leonardiimmobiliare.it -INFORMAZIONE UTILE: se interessati ad un immobile chiamare sempre prima di passare dai punti vendita in modo di trovare sempre un agente a ricevervi.UFFICIO 05751484873RICCARDO 3921952054 / 3397425654
Il prezzo del bene messo in vendita è pari a 25000,00 Euro.Vendita all'asta Senza incanto, con gara telematica sincrona mista - LOTTO UNICO: SPOLETO (PG) FRAZ. SAN GIACOMO - Diritti pari a 1/1 della piena proprietà di terreni agricoli. Prezzo base € 25.000,00 (offerta minima € 18.750,00). Data vendita 09/12/2024 ore 11:00.Giudice Dott. Alberto Cappellini. Professionista delegato alla vendita Dott. Umberto Alleori - Cell. 074224135. Custode Giudiziario Ivg Perugia - Tel. 0755913525. Rif. Tribunale di Spoleto - Esecuzione immobiliare post legge 80 n. 68/2022.ATTENZIONE: Il numero dei vani è puramente indicativo perché non specificato nella documentazione ufficiale. Il numero dei bagni è puramente indicativo perché non specificato nella documentazione ufficiale. L'indice di prestazione energetica è puramente indicativo perché non specificato nella documentazione ufficiale.IMPORTANTE: I documenti ufficiali della vendita (avviso di vendita, ordinanza di vendita, perizia di stima ed eventuali altri allegati), ogni ulteriore informazione sulle modalità di partecipazione all'asta e di visita del bene in vendita sono consultabili sui siti web "astegiudiziarie.it" e "reteaste.it" (inserendo nei rispettivi motori di ricerca il codice asta 4312081).La vendita presso il Tribunale non prevede alcun costo a carico dell'acquirente se non le imposte di registro, ipotecarie e catastali ed ove nominato la parte di compenso del delegato posto a suo carico dalla Legge per il trasferimento della proprietà.Questo è l'unico annuncio autorizzato dal Tribunale su questo portale. Il Tribunale non ha conferito alcun incarico a intermediari o agenzie immobiliari per la pubblicità giudiziaria e l'assistenza alla partecipazione all'asta. I professionisti incaricati dal Tribunale (custode, delegato, curatore) sono a disposizione per Legge per fornire tutte le informazioni e l'ausilio necessario gratuitamente.
Terreno in località Piana di Castiglione del Lago, Via Marchetti, di mq. 5.000 circa, di cui mq 1.800 edificabili per mc 900 di edificabilità, oltre 3000 mq agricolo con 30 piante di olivo in piena produzione, confinante con fronte strada comunale ed altri.
Il prezzo del bene messo in vendita è pari a 371500,00 Euro.Vendita all'asta Senza incanto, con gara telematica sincrona mista - LOTTO 3: MARSCIANO (PG) FRAZ. SPINA LOTTO 3. Prezzo base € 371.500,00 (offerta minima € 278.500,00). Data vendita 17/12/2024 ore 10:00.Giudice Alberto Cappellini. Professionista delegato alla vendita Avv. Beatrice Montioni - Tel. 074346495. Custode Giudiziario Ivg Perugia - Tel. 0755913525. Rif. Tribunale di Spoleto - Esecuzione immobiliare post legge 80 n. 142/2020.ATTENZIONE: Il numero dei vani è puramente indicativo perché non specificato nella documentazione ufficiale. Il numero dei bagni è puramente indicativo perché non specificato nella documentazione ufficiale. L'indice di prestazione energetica è puramente indicativo perché non specificato nella documentazione ufficiale.IMPORTANTE: I documenti ufficiali della vendita (avviso di vendita, ordinanza di vendita, perizia di stima ed eventuali altri allegati), ogni ulteriore informazione sulle modalità di partecipazione all'asta e di visita del bene in vendita sono consultabili sui siti web "astegiudiziarie.it" e "reteaste.it" (inserendo nei rispettivi motori di ricerca il codice asta 4307513).La vendita presso il Tribunale non prevede alcun costo a carico dell'acquirente se non le imposte di registro, ipotecarie e catastali ed ove nominato la parte di compenso del delegato posto a suo carico dalla Legge per il trasferimento della proprietà.Questo è l'unico annuncio autorizzato dal Tribunale su questo portale. Il Tribunale non ha conferito alcun incarico a intermediari o agenzie immobiliari per la pubblicità giudiziaria e l'assistenza alla partecipazione all'asta. I professionisti incaricati dal Tribunale (custode, delegato, curatore) sono a disposizione per Legge per fornire tutte le informazioni e l'ausilio necessario gratuitamente.
Il prezzo del bene messo in vendita è pari a 285000,00 Euro.Vendita all'asta Senza incanto, con gara telematica sincrona mista - LOTTO 7: MARSCIANO (PG) FRAZ. SAN BIAGIO DELLA VALLE LOTTO 7. Prezzo base € 285.000,00 (offerta minima € 213.000,00). Data vendita 17/12/2024 ore 10:00.Giudice Alberto Cappellini. Professionista delegato alla vendita Avv. Beatrice Montioni - Tel. 074346495. Custode Giudiziario Ivg Perugia - Tel. 0755913525. Rif. Tribunale di Spoleto - Esecuzione immobiliare post legge 80 n. 142/2020.ATTENZIONE: Il numero dei vani è puramente indicativo perché non specificato nella documentazione ufficiale. Il numero dei bagni è puramente indicativo perché non specificato nella documentazione ufficiale. L'indice di prestazione energetica è puramente indicativo perché non specificato nella documentazione ufficiale.IMPORTANTE: I documenti ufficiali della vendita (avviso di vendita, ordinanza di vendita, perizia di stima ed eventuali altri allegati), ogni ulteriore informazione sulle modalità di partecipazione all'asta e di visita del bene in vendita sono consultabili sui siti web "astegiudiziarie.it" e "reteaste.it" (inserendo nei rispettivi motori di ricerca il codice asta 4307515).La vendita presso il Tribunale non prevede alcun costo a carico dell'acquirente se non le imposte di registro, ipotecarie e catastali ed ove nominato la parte di compenso del delegato posto a suo carico dalla Legge per il trasferimento della proprietà.Questo è l'unico annuncio autorizzato dal Tribunale su questo portale. Il Tribunale non ha conferito alcun incarico a intermediari o agenzie immobiliari per la pubblicità giudiziaria e l'assistenza alla partecipazione all'asta. I professionisti incaricati dal Tribunale (custode, delegato, curatore) sono a disposizione per Legge per fornire tutte le informazioni e l'ausilio necessario gratuitamente.
Il prezzo del bene messo in vendita è pari a 10980,00 Euro.Vendita all'asta Senza incanto, con gara telematica sincrona mista - LOTTO 3: MONTEFALCO (PG) LOC. MADONNA DELLA STELLA LOTTO 3 - Diritti di piena proprietà per la quota di 1/1 su terreno. Prezzo base € 10.980,00 (offerta minima € 8.235,00). Data vendita 17/12/2024 ore 15:00.Giudice Dott. Alberto Cappellini. Professionista delegato alla vendita Avv. Angela Caponi - Cell. 3931778813; Tel. 0743223987. Custode Giudiziario Ivg Perugia - Tel. 0755913525. Rif. Tribunale di Spoleto - Esecuzione immobiliare post legge 80 n. 294/2015.ATTENZIONE: Il numero dei vani è puramente indicativo perché non specificato nella documentazione ufficiale. Il numero dei bagni è puramente indicativo perché non specificato nella documentazione ufficiale. L'indice di prestazione energetica è puramente indicativo perché non specificato nella documentazione ufficiale.IMPORTANTE: I documenti ufficiali della vendita (avviso di vendita, ordinanza di vendita, perizia di stima ed eventuali altri allegati), ogni ulteriore informazione sulle modalità di partecipazione all'asta e di visita del bene in vendita sono consultabili sui siti web "astegiudiziarie.it" e "reteaste.it" (inserendo nei rispettivi motori di ricerca il codice asta 4313238).La vendita presso il Tribunale non prevede alcun costo a carico dell'acquirente se non le imposte di registro, ipotecarie e catastali ed ove nominato la parte di compenso del delegato posto a suo carico dalla Legge per il trasferimento della proprietà.Questo è l'unico annuncio autorizzato dal Tribunale su questo portale. Il Tribunale non ha conferito alcun incarico a intermediari o agenzie immobiliari per la pubblicità giudiziaria e l'assistenza alla partecipazione all'asta. I professionisti incaricati dal Tribunale (custode, delegato, curatore) sono a disposizione per Legge per fornire tutte le informazioni e l'ausilio necessario gratuitamente.
Alle pendici , riserva naturale di altissimo valore naturalistico, stupendo appezzamento di terreno di 8500 mq circa completamente recintato e con all’interno due annessi agricoli in legno completi di bagni, regolarmente autorizzati. Il terreno è un proprio e vero giardino botanico. Tra le varietà presenti ci sono oltre 120 piante di ulivo, un piccolo vigneto e alberi da frutto. Un paradiso per gli amanti della natura.Il terreno pur essendo posto in posizione collinare ha un andamento molto pianeggiante che ne consente una facile manutenzione. Esposto a sud, ha una bellissima vista sulla valle e sulla cima del monte.E’ presente sia il pozzo che la connessione con l’acquedotto comunale oltre all’allacciamento alla rete elettrica.Gli annessi in legno misurano 20 e 15 mq, sono in ottimo stato, ben realizzati e dotati entrambi di bagno.
Ampio terreno agricolo di 25220 mq situato nel comune di Monte Castello di Vibio (PG), località Paganello. Questo appezzamento di terreno, dalla forma irregolare e non presenta interruzioni o divisioni.Coltivazioni:Seminativi: 15800 mqUliveti a coltura non selezionata: 9420 mqSulla proprietà è presente un contratto di affitto di fondo rustico con durata di 15 anni a partire dal 01-10-2014Questo terreno rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera investire in un'area agricola con diverse coltivazioni già presenti.Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.Bene descritto in perizia come LOTTO 8. Prezzo base d'asta: 20000 EURO.Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell'intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l'attenzione e la cura del cliente. Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale.Riferimento: 23845C.E.: In fase di definizione
Proponiamo in vendita diversi appezzamenti di terreno a varia destinazione, situati nel comune di Monte Castello di Vibio, frazione Madonna del Piano. Questi terreni, prevalentemente pianeggianti o in leggero declivio, offrono una superficie complessiva di 31380 mq.Caratteristiche principali:- Accesso pedonale e carrabile da strada pubblica, con accesso pedonale aggiuntivo da un'area pubblica di parcheggio.- Situati entro l'abitato della frazione Madonna del Piano, con vicinanza a strade pubbliche.- Attualmente utilizzati per scopi agricoli, ideali per la coltivazione grazie alla comodità di accesso e alla conformazione del terreno.- Sulla proprietà è in essere un contratto di affitto di fondo rustico registrato a Perugia il 31/01/2013, con una durata di 14 anni.Questi terreni rappresentano un'opportunità unica per chi cerca una proprietà agricola in una posizione strategica e facilmente accessibile, con un contratto di affitto già in essere.Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.Bene descritto in perizia come LOTTO 4. Prezzo base d'asta: 49100 EURO.Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell'intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l'attenzione e la cura del cliente. Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale.Riferimento: 23842C.E.: In fase di definizione
Il prezzo del bene messo in vendita è pari a 92000,00 Euro.Vendita all'asta Senza incanto, con gara telematica sincrona mista - LOTTO UNICO: GUALDO CATTANEO (PG). Prezzo base € 92.000,00 (offerta minima € 69.000,00). Data vendita 28/11/2024 ore 11:00.Giudice Dott. Alberto Cappellini. Professionista delegato alla vendita Rag. Marco Moscatelli - Tel. 0743817197. Custode Giudiziario Ivg Perugia - Tel. 0755913525. Rif. Tribunale di Spoleto - Esecuzione immobiliare post legge 80 n. 107/2021.ATTENZIONE: Il numero dei vani è puramente indicativo perché non specificato nella documentazione ufficiale. Il numero dei bagni è puramente indicativo perché non specificato nella documentazione ufficiale. L'indice di prestazione energetica è puramente indicativo perché non specificato nella documentazione ufficiale.IMPORTANTE: I documenti ufficiali della vendita (avviso di vendita, ordinanza di vendita, perizia di stima ed eventuali altri allegati), ogni ulteriore informazione sulle modalità di partecipazione all'asta e di visita del bene in vendita sono consultabili sui siti web "astegiudiziarie.it" e "reteaste.it" (inserendo nei rispettivi motori di ricerca il codice asta 4312074).La vendita presso il Tribunale non prevede alcun costo a carico dell'acquirente se non le imposte di registro, ipotecarie e catastali ed ove nominato la parte di compenso del delegato posto a suo carico dalla Legge per il trasferimento della proprietà.Questo è l'unico annuncio autorizzato dal Tribunale su questo portale. Il Tribunale non ha conferito alcun incarico a intermediari o agenzie immobiliari per la pubblicità giudiziaria e l'assistenza alla partecipazione all'asta. I professionisti incaricati dal Tribunale (custode, delegato, curatore) sono a disposizione per Legge per fornire tutte le informazioni e l'ausilio necessario gratuitamente.
terreno censito al catasto terreni al foglio 47 particella 554 ha una superficie di 3413 mq.CONFINA CON IL LAGOè presente un casottino a regola d'arte dove è possibile portare le utenze
Il prezzo del bene messo in vendita è pari a 21678,15 Euro.Vendita all'asta Senza incanto, con gara telematica sincrona mista - LOTTO 4: MASSA MARTANA (PG) VOC. AUSSA LOTTO 4. Prezzo base € 21.678,15 (offerta minima € 16.258,61). Data vendita 09/12/2024 ore 15:00.Giudice Alberto Cappellini. Professionista delegato alla vendita Avv. Daniele Ciotti - Cell. 3287186135; Tel. 074349247. Custode Giudiziario Ivg Perugia - Tel. 0755913525. Rif. Tribunale di Spoleto - Espropriazione immobiliare (cartabia) n. 118/2023.ATTENZIONE: Il numero dei vani è puramente indicativo perché non specificato nella documentazione ufficiale. Il numero dei bagni è puramente indicativo perché non specificato nella documentazione ufficiale. L'indice di prestazione energetica è puramente indicativo perché non specificato nella documentazione ufficiale.IMPORTANTE: I documenti ufficiali della vendita (avviso di vendita, ordinanza di vendita, perizia di stima ed eventuali altri allegati), ogni ulteriore informazione sulle modalità di partecipazione all'asta e di visita del bene in vendita sono consultabili sui siti web "astegiudiziarie.it" e "reteaste.it" (inserendo nei rispettivi motori di ricerca il codice asta 4312206).La vendita presso il Tribunale non prevede alcun costo a carico dell'acquirente se non le imposte di registro, ipotecarie e catastali ed ove nominato la parte di compenso del delegato posto a suo carico dalla Legge per il trasferimento della proprietà.Questo è l'unico annuncio autorizzato dal Tribunale su questo portale. Il Tribunale non ha conferito alcun incarico a intermediari o agenzie immobiliari per la pubblicità giudiziaria e l'assistenza alla partecipazione all'asta. I professionisti incaricati dal Tribunale (custode, delegato, curatore) sono a disposizione per Legge per fornire tutte le informazioni e l'ausilio necessario gratuitamente.