- Annunciin.it
- Immobiliari a Nardò
- Terreni a Nardò
- Terreni in vendita a Nardò
- terreno agricolo in vendita a prelà tavole s.n.c.
Zona palude del capitano. Ad 1,5 km dal mare, in zona paesaggistica, terreno agricolo di circa 8500mq con pozzo artesiano. Vista mare!
Rif. 359362 - Ribasso !!!!!Terreno di forma quandrangolare adiacente la strada con un uno dei lati corti e dista circa 800 m in linea d'aria dal mare. Da strumento urbanistico il terreno è individuato come turistico residenziale. Zona b/24Il terreno è ubicato in un'area collinare che presenta tutte le opere di urbanizzazione previste dalla normativa vigente.La morfologia del terreno ,in lieve ,pendenza ,è carattterizzata da antiche cave di tufo dismesse che rappresentano un valore aggiunto.Indice di fabbricabilità if =1.1 mc/mqIl rapporto di costruzione Rc=0.3Il numero dei piani edificabili 1+pt. ( pt= piano terra)I metri cubi edificabili sono pari 1500 circaLa superficie coperta è pari 410 mq circa
Tra Nardo e il mare, nella parte alta di Santa Caterina, in una zona piena di graziose villette, suolo edificabile di 1029 mq. All'interno del suolo, caratteristico trullo che ristrutturato può essere accorpato all'abitazione principale o utilizzato per creare una piccola depandance. Sul suolo, che ricade in zona b/22, si possono realizzare ca. 170 mq.Zona b/22 - if : 0,5 mc/mq - rc : 0,15 mq/mq - h max : 7,50 mt - n.P. : 1 + piano terra
Tra Nardò e il mare, in zona residenziale piena di villette indipendenti, suolo edificabile di 1329 mq. Il suolo ricade in zona comparto N° 30. Strada di accesso non asfaltata ma con possibilità di allaccio acqua, fogna e gas metano.
Tra Nardò e il mare, in zona residenziale piena di villette indipendenti, suolo edificabile di 723 mq. Il suolo ricade in zona comparto N° 30 e ha esposizione angolare con accesso da strada asfaltata con possibilità di allaccio acqua, fogna e gas metano e lateralmente da strada sterrata.
Nardò: in zona Pagani / Masserei, nell'immediata periferia del paese, lotto di terreno edificabile di 1200 mq ricadente in zona b 15.In tali zone sono consentite le destinazioni residenziali. Sono ammessi i seguenti interventi edilizi diretti : * manutenzione ordinaria e straordinaria ; * risanamento igienico ed edilizio ; * ristrutturazione edilizia e ricostruzione ; * nuova costruzione ed ampliamento, con il rispetto dei seguenti indici : * Indice di fabbricabilità fondiaria if = 0.55 mc/mq. * Rapporto di copertura, comprese eventuali costruzioni accessorie rc = 0,20 mq/mq. * Altezza massima h. Max = 7,50 m. * Numero dei piani fuori terra n.P. = 1 + piano terra * Arretramento dal filo stradale quello indicato dalle fasce di rispetto previste dal p.R.G. E comunque non inferiore a m.5,00; * Superficie del lotto minimo d'intervento s.Mi. = 1000 mq. - e' consentita la edificazione di Cingoli lotti con superfici anche inferiori a 1000 mq., a condizione che risultino già frazionati e trasferiti alla data del 31.12.1989.La utilizzazione di un singolo lotto può essere consentita per un solo nucleo edilizio abitativo isolato, mono o bifamiliare, qualunque sia la sua profondità.Per i nuovi edifici é prescritta la distanza minima assoluta di m. 10,00 tra pareti finestrate e fronti di edifici antistanti. I1 distacco minimo delle fronti interne dai confini non potrà essere inferiore a m, 5,00. Tali norme non vanno applicate nel caso di: * allineamenti stradali preesistenti; * nuove costruzioni in confine con lotti edificati dove la distanza tra costruzione esistente e relativo confine risulti inferiore a m, 5,00.Sono ammesse costruzioni in aderenza sul confine laterale.E' prescritto il mantenimento delle alberature esistenti e delle sistemazioni a verde secondo le disposizioni dell'art.26 delle presenti norme.Per gli edifici esistenti alla data di adozione del p.R.G. Sono ammessi, anche oltre i valori innanzi prescritti per gli indici if ed rc, interventi di risanamento igienico edilizio e di ristrutturazione con aumento una tantum del 20 % della Superficie utile su per la realizzazione di servizi igienici ed impianti tecnici o per migliorare le condizioni abitative.In tali zone b.15 la concessione edilizia é comunque subordinata alla cessione gratuita delle aree destinate alle corrispondenti sedi viarie e fasce di arredo stradale, secondo le sistemazioni definite nelle tavole di zonizzazione del p.R.G.Il richiedente la concessione può chiedere di essere autorizzato ad eseguire direttamente una o più opere di urbanizzazione. In tal caso il relativo costo di realizzazione sarà scomputato dalla quota del contributo di concessione correlato alle urbanizzazioni, ai sensi dell'art.24 della l.R. N° 6 del 1979.
Vendesi progetto con direzione lavori per villino mono/bi familiare, escluso dal prezzo gli oneri concessori che sono a carico dell'acquirente.
A soli 4 km dal mare cristallino di Santa Caterina, l'agenzia immobiliare Grimaldi di Nardò ha il piacere di proporti in esclusiva un bellissimo terreno edificabile, di forma regolare, con una superficie di ben 990 mq.Il terreno in questione, con accesso diretto su strada ricade in quella che nell'attuale prg viene definita "Zona b.15 - Nuclei residenziali con giardino" e permette la realizzazione di un nucleo edilizio abitativo isolato, mono o bifamiliare.Esso prevede, infatti, interventi di nuova costruzione con il rispetto dei seguenti indici:- Indice di fabbricabilità fondiaria: 0,55 mc/mq.- Rapporto di copertura, comprese eventuali costruzioni accessorie: 0,20 mq/mq- Altezza massima: 7,50 m- Numero dei piani fuori terra: 1 + piano terra- Arretramento dal filo stradale non inferiore a m.5,00;Non lasciarti sfuggire quest'occasione, più unica che rara.Chiamaci subito per fissare un appuntamento!Agenzia Immobiliare Grimaldi Nardò - Porto CesareoCorso g. Galliano, 6/a - 73048 - Nardò (le)Tel. +39 0833 21 71 83 - Cell. +39 351 875 4974