- Annunciin.it
- Immobiliari a Modena
- Terreni a Modena
- Terreni in vendita a Modena
- gia' urbanizzato
Terreno edificabile di 600mq circa - gia' urbanizzato e pronto per la presentazione di permesso a costruire abitazione di circa 200mq per piano per tre piani - possibilita' di ricavare soluzione bifamiliare.
UBICAZIONE E CONTESTO DELL'IMMOBILEProponiamo in vendita LOTTO EDIFICABILE GIA' URBANIZZATO DI 5.850 MQ. CIRCA nella nuova zona industriale della città, in area attualmente in forte espansione, con presenza di aziende leader e di riferimento del comparto industriale di Carpi, A 4,5 KM. di distanza DAL CASELLO DELL'AUTOSTRADA A22 DEL BRENNERO.PARTICOLARITA' E DESCRIZIONEIL LOTTO HA UN FRONTE STRADALE AMPIO E DIMENSIONI REGOLARI, pertanto si presta a varie soluzioni progettuali, ed un indice di Utilizzazione Fondiaria pari a 0,79 mq./mq., quindi sullo stesso si potrebbero edificare fino a 4.600 mq. circa. Nell'area in oggetto è possibile realizzare edifici a destinazione produttiva, depositi e magazzini all'ingrosso e, per quote non superiori al 20% della Superficie Complessiva, è ammessa la presenza di terziario, artigianato di servizio e pubblici esercizi. È altresì ammessa la presenza di un alloggio per il personale di custodia, fino ad un massimo di 150 mq. di Superficie Complessiva per ogni unità produttiva. Ulteriori informazioni presso il nostro ufficio.
UBICAZIONE E CONTESTO DELL'IMMOBILEProponiamo in vendita LOTTO EDIFICABILE GIA' URBANIZZATO DI 3.810 MQ. CIRCA A DESTINAZIONE INDUSTRIALE ubicato A MIRANDOLA IN ANGOLO TRA VIA BOSCO E VIA MANUZIO, in AREA di recente urbanizzazione e PROSSIMA ESPANSIONE, A 350 METRI di distanza DALLA STRADA STATALE 12, che collega l'area nord di Modena al basso mantovano, a 30 chilometri da Modena, a 40 chilometri da Mantova, ed a 30 chilometri dal casello di Pegognaga dell'Autostrada A22 del Brennero.PARTICOLARITA' E DESCRIZIONEIL LOTTO HA UNA FORMA REGOLARE E SI TROVA IN ANGOLO TRA DUE STRADE, quindi si presta a varie soluzioni progettuali, ha un INDICE DI UTILIZZAZIONE FONDIARIA PARI A 0,60 MQ./MQ. ed un RAPPORTO DI COPERTURA PARI A 0,50 MQ./MQ., pertanto consente la realizzazione di un fabbricato di superficie complessiva fino a 2.286 mq., di cui 1.905 mq. al piano terra, e fa parte di una "zona produttiva di espansione per attività a relativa maggiore compatibilità con la residenza". Il Regolamento Urbanistico Edilizio del Comune di Mirandola in zona ammette varie destinazioni d'uso: attività produttive, attività terziarie specializzate, pubblici esercizi, commercio all'ingrosso, attività di servizio, ecc... Il prezzo di vendita richiesto è pari ad € 60/mq. sulla Superficie Fondiaria.