- Annunciin.it
- Immobiliari a Lecce
- Terreni a Lecce
- Terreni in vendita a Lecce
- terreno agricolo 1000 metri zona fontane bianche
VENDO TERRENO AGRICOLO SITO IN MATINO,DI MQ CIRCA 1200. LA ZONA DENOMINATA "PIZZIFIERRO" SI TROVA NEI PRESSI DEL CAMPO SPORTIVO,ALLE SPALLE DELL'EX FABBRICA CALZATURIERA.PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARMI DOPO LE 16:30.DONATO
METRI QUADRI 2200 CON POZZO SORGIVO IN AGRO DI COLLEPASSO STRADA PROVINCIALE COLLEPASSO CUTROFIANO PREZZO EURO 4000 TRATTABILI.
Terreno agricolo zona Sannicola - Gallipoli, a 1 km dal paese, di 3600 metri quadri.Terreno dotato di: -Pozzo con pompa sommersa (in aggiunta di 3.500 di il gruppo elettrogeno praticamente nuovo usato pochissimo);-Alberi di ulivo (Leccini), alberi di frutta, aiuole (Viburno) è molto altro.-Viale fatto in pietra con colonne all'entrata.-Possibilità fi poter edificare acquistando il terreno affianco per raggiungere le metrature minime del suolo. (Terreno in vendita a poco).Prezzo leggermente trattabile.Per info contattare al numero: 3280848679 Signor. Fausto
Terreno agricolo sito in zona Tarantini coperino....recintato ...pozzo artesiano e luce...mq 1080 angolo strada
Salento. Si vende terreno agricolo di circa 3.300 mq situato nel comune di Taviano a pochi minuti dalla Marina di Mancaversa in una zona altamente panoramica. Il terreno si trova in una zona tranquilla ma non isolata, a soli 100 metri dalla via che porta direttamente al mare (Strada provinciale 330), sulla strada c'è la linea elettrica perciò è possibile richiedere l'installazione del contatore ENEL. Il terreno comprende un bellissimo trullo antico, 30 alberi di ulivo tra cui alcuni secolari, un mandorlo e fichi d'india, inoltre è presente un pozzo artesiano e un impianto di irrigazione. Primo contatto via email.
A Lecce, in Viale Cipro n.2, nel cuore del Salento, si presenta un’opportunità unica di investimento immobiliare. Un frantoio ipogeo, facente parte di una storica masseria risalente alla fine 1800, ed un terreno di pertinenza di circa 1275 mq. Questa porzione di terreno, destinata a “verde attrezzato”, include il recupero finale delle acque piovane, contribuendo all’ecosostenibilità dell’area industriale di Lecce-Surbo.Il terreno è facilmente raggiungibile tramite una vecchia strada semi-pianeggiante, garantendo un collegamento ottimale con la viabilità pubblica.Il frantoio, interamente sviluppato nel sottosuolo, è accessibile da un piccolo vano fuori terra. Internamente è composto da vari ambienti totalmente scavati nella roccia.Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente. Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale.