- Annunciin.it
- Immobiliari a Cagli
- Terreni a Cagli
- Terreni in vendita a Cagli
- terreno agricolo in vendita a varzo loc. centrale iselle
Loc. Acquaviva, Cagli (Pesaro e Urbino) - terreno agricolo della superficie commerciale di mq 3.215,00 - Vuoi acquistare questo immobile all'asta?Prenota ora la tua consulenza gratuita!Rispondi subito a questo annuncio per ricevere il link e fissare la tua consulenza gratuita in autonomia, ottenendo tutte le informazioni, foto e planimetrie reali di questo immobili.Sono il Dott. Valerio Pisano, il consulente aste con più recensioni in Italia. Da oltre 10 anni, aiuto privati e investitori ad aggiudicarsi immobili all’asta con sconti fino al 40% in tutta Italia.Gestiamo noi tutto il processo per te!Nessun problema! Ti assistiamo in tutte le fasi fino alla consegna delle chiavi, facilitando il tuo acquisto in asta.A presto,Dott. Valerio PisanoNota bene:Le immagini presenti nell'annuncio sono solo indicative e non rappresentano le foto reali degli immobili, in conformità con le normative vigenti. Per eventuali anomalie o discrepanze, potete inviarci eventuali segnalazioni e provvederemo a correggere gli annunci non conformi.
Loc. Candiracci, sp - via flaminia nord, snc, Cagli (Pesaro e Urbino) - Terreno di 25864 mq, sito nel Comune di Cagli (pu), localita Candiracci, sp 3 - Via Flaminia Nord. Destinazione urbanistica agricola, con piccole aree di appartenenza a destinazione fasce di rispetto stradale. Attualmente risulta coltivato. Per maggiori informazioni visitare il portale www.quimmo.it - Codice annuncio 19967 - Vuoi acquistare questo immobile all'asta?Prenota ora la tua consulenza gratuita!Rispondi subito a questo annuncio per ricevere il link e fissare la tua consulenza gratuita in autonomia, ottenendo tutte le informazioni, foto e planimetrie reali di questo immobili.Sono il Dott. Valerio Pisano, il consulente aste con più recensioni in Italia. Da oltre 10 anni, aiuto privati e investitori ad aggiudicarsi immobili all’asta con sconti fino al 40% in tutta Italia.Gestiamo noi tutto il processo per te!Nessun problema! Ti assistiamo in tutte le fasi fino alla consegna delle chiavi, facilitando il tuo acquisto in asta.A presto,Dott. Valerio PisanoNota bene:Le immagini presenti nell'annuncio sono solo indicative e non rappresentano le foto reali degli immobili, in conformità con le normative vigenti. Per eventuali anomalie o discrepanze, potete inviarci eventuali segnalazioni e provvederemo a correggere gli annunci non conformi.
Loc. Cà Rio Vocabolo Cà Marcona, Cagli (Pesaro e Urbino) - In Comune di Cagli, loc. Cà Rio, Vocabolo Cà Marcona: 1) fabbricato agricolo nceu f 29 p. 364 p. T cat. D/10 rend. € 1.292,00; 2) Rudere fabbricato agricolo nceu f. 29 part. 365 piano T-1, unità collabenti; 3) Terreni agricolo destinazione prevalente pascolo e bosco, nct F, 29 part. 106,108,109,363,100,134,137,138,140,141,150,218,222; f. 54 part. 9,26,27,29,39,61,63; f. 53 part. 1,5,6,7,8,9,11,14,15,24,52,75,76,80,81,82; 4) Quota 1/2 di proprietà terreno agricolo nct f. 58 part. 32 bosco ceduo cl. 4 - Vuoi acquistare questo immobile all'asta?Prenota ora la tua consulenza gratuita!Rispondi subito a questo annuncio per ricevere il link e fissare la tua consulenza gratuita in autonomia, ottenendo tutte le informazioni, foto e planimetrie reali di questo immobili.Sono il Dott. Valerio Pisano, il consulente aste con più recensioni in Italia. Da oltre 10 anni, aiuto privati e investitori ad aggiudicarsi immobili all’asta con sconti fino al 40% in tutta Italia.Gestiamo noi tutto il processo per te!Nessun problema! Ti assistiamo in tutte le fasi fino alla consegna delle chiavi, facilitando il tuo acquisto in asta.A presto,Dott. Valerio PisanoNota bene:Le immagini presenti nell'annuncio sono solo indicative e non rappresentano le foto reali degli immobili, in conformità con le normative vigenti. Per eventuali anomalie o discrepanze, potete inviarci eventuali segnalazioni e provvederemo a correggere gli annunci non conformi.
Loc. Cà Rio Vocabolo Cà Martino, Cagli (Pesaro e Urbino) - 1)intera piena proprietà Ex fabbr. Agric. Del quale ad oggi non risultano tracce visibili con scoperto di pertinenza a servizio dell'attiguo fondo, sito in Cagli, Loc. Cà Rio, Vocabolo Cà Martino distinto al nceu f. 9 Part. 81 Piano t Cat. C2 cl. 2, mq 111 e sup. Catast. Mq 709, rendita 143,32; 2)intera piena propr. Terreni agricoli siti in Comune di Cagli Loc. Cà Rio, Vocabolo Cà Martino destinazione prevalente a pascolo e bosco, distinto al nct f.9 Part. 35,36,59,71,72,73,76,64,67,68,86 (ex 60),87 (ex 60) - Vuoi acquistare questo immobile all'asta?Prenota ora la tua consulenza gratuita!Rispondi subito a questo annuncio per ricevere il link e fissare la tua consulenza gratuita in autonomia, ottenendo tutte le informazioni, foto e planimetrie reali di questo immobili.Sono il Dott. Valerio Pisano, il consulente aste con più recensioni in Italia. Da oltre 10 anni, aiuto privati e investitori ad aggiudicarsi immobili all’asta con sconti fino al 40% in tutta Italia.Gestiamo noi tutto il processo per te!Nessun problema! Ti assistiamo in tutte le fasi fino alla consegna delle chiavi, facilitando il tuo acquisto in asta.A presto,Dott. Valerio PisanoNota bene:Le immagini presenti nell'annuncio sono solo indicative e non rappresentano le foto reali degli immobili, in conformità con le normative vigenti. Per eventuali anomalie o discrepanze, potete inviarci eventuali segnalazioni e provvederemo a correggere gli annunci non conformi.
Terreno, sito in Cagli (pu), Loc. Candiracci, Via Antonio Meucci (in prossimità della sp 3). Area a nord rispetto il centro di Cagli, collocata all’interno di una zona artigianale e posta nella immediate vicinanze di un impianto di frantumazione di inerti e produzione di conglomerato bituminoso.Terreno di superficie complessiva pari a 58.720 mq, non coltivato e in parte interessato da un argine idraulico.La destinazione urbanistica dell’area, così come si desume dal prg del Comune di Cagli, è in parte quella di area produttiva di espansione D2/A, vincolata comunque a tutela integrale e in parte di area sottoposta a riqualificazione ambientale.Lo strumento urbanistico del Comune di Cagli prevede la Riqualificazione ambientale di tale area, al fine di creare una barriera verde che mitighi l’impatto dato dalla presenza del suddetto impianto e risolva problematiche quali la produzione dei rumori, polveri e liquami, prevedendo la realizzazione di strutture attrezzate, il tutto in conformità con un progetto unitario da condividere con Comune e Provincia.Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.Piena proprietà di:Terreno (ct): Foglio 111 – Particelle 21, 22, 171, 175 Prezzo base d'asta: 132000 euro.Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente. Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale. --- annuncio pubblicato con gestionaleimmobiliare.it
Terreno, sito in Cagli (pu), Loc. Candiracci, Via Enrico Fermi. Ubicato in un’area artigianale di recente sviluppo, posta a nord est del territorio cittadino, ben collegata con i più importanti assi viari, in quanto posta in prossimità della strada provinciale sp3, che collega la cittadina con la E78 e quindi con l’autostrada A14 bologna-taranto.Terreno non coltivato, di superficie complessiva pari a 19.838 mq. La destinazione urbanistica dell’area, così come si desume dal prg del Comune di Cagli, è: per una S=8.043 mq area produttiva di espansione D2/A, vincolata in parte a tutela integrale (Sup. Coperta edificabile totale 4.021 mq); per una S=719 mq area per attrezzature tecnologiche (F5), utilizzabile solo mediante acquisizione e esproprio della stessa da parte del Comune o da un Ente preposto; per una S=11.018 mq area ricompresa in zona di Riqualificazione ambientale (ra), cioè un’area posta nella immediate vicinanze di un impianto di frantumazione di inerti e produzione di conglomerato bituminoso (lo strumento urbanistico del Comune prevede la riqualificazione ambientale di tale area, al fine di creare una barriera verde che mitighi l’impatto dato dalla presenza del suddetto impianto e risolva problematiche quali la produzione dei rumori, polvere e liquami prevedendo la realizzazione di strutture attrezzate, il tutto in conformità con un progetto unitario da condividere con Comune e Provincia); per una S=58 mq area agricola.I beni mobili presenti non sono oggetto di vendita.Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.Piena proprietà di:Terreno (ct): Foglio 111 – Particelle 130, 133, 138 Prezzo base d'asta: 113850 euro.Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente. Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale. --- annuncio pubblicato con gestionaleimmobiliare.it
Immobile destinato a servizio di esercizi sportivi, sito in Cagli (pu), Loc. Candiracci, Via e.Fermi. Ubicato in area artigianale di recente sviluppo, posta a nord est del territorio cittadino, ben collegata con i più importanti assi viari, in quanto posta in prossimità della strada provinciale sp3, che collega la cittadina con la E78 e quindi con l’autostrada A14 bologna-taranto.L’immobile si sviluppa su un piano secondo le seguenti destinazioni: piano terra destinato a circolo per attività di pesca sportiva; annesso destinato a deposito. Completa l’immobile area esterna verde agricola di pertinenza esclusiva dove è presente un laghetto artificiale per pesca sportiva, la strada e i parcheggi.Cespite di superficie complessiva 19.372 mq, così composto: per una S=7.207 mq area produttiva di espansione D2/A, vincolata in parte a tutela integrale (Sup. Coperta edificabile tot.=3.604 mq); per una S=1.182 mq area per attrezzature tecnologiche (F5), utilizzabile solo mediante acquisizione e esproprio della stessa da parte del Comune o da un Ente preposto e area destinata a parcheggi pubblici (F4); per una S=10.983 mq area in zona agricola e area ricompresa in zona di Riqualificazione ambientale (ra), cioè un’area posta nelle immediate vicinanze di un impianto di frantumazione di inerti e produzione di conglomerato bituminoso. Area ra in gran parte occupata da laghetto per pesca sportiva, chiosco ricettivo e deposito.Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.Piena proprietà di:Fabbricato per esercizi sportivi (cf): Foglio 111 – Particella 544 – Cat. D/6Terreni (ct): Foglio 111 – Particelle 543, 6 Prezzo base d'asta: 149750 euro.Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente. Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale. --- annuncio pubblicato con gestionaleimmobiliare.it
Terreno, sito in Cagli (pu), Loc. Ponte Alto, Via Flaminia sud - ss3. Area posta a sud rispetto al centro di Cagli, zona agricola collinare priva di abitazioni.Area di superficie complessiva pari a 37.521 mq, parte della quale a vocazione agricola (17.634 mq) e parte ricompresa all’interno del Polo estrattivo di cava “coi001” (19.887 mq).I terreni ricadenti all’interno del Polo Estrattivo costituiscono il 9.02% dell’intero perimetro di cava, e unitamente a terreni di proprietà di terzi, costituiscono un unico comparto produttivo destinato ad attività estrattive, caratterizzato da una potenzialità estrattiva massima complessiva pari a 1.300.000,00 mc.I beni mobili presenti non sono oggetto della presente vendita.Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.Piena proprietà di:Terreno (ct): Foglio 188 – Particelle 53, 63, 64, 65, 68, 72, 89, 90, 91Terreno (ct): Foglio 189 – Particelle 25, 65, 66, 68, 82 Prezzo base d'asta: 463447 euro.Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente. Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale. --- annuncio pubblicato con gestionaleimmobiliare.it