- Annunciin.it
- Immobiliari
- Terreni
- Terreni in vendita
- terreno edificabile in residenziale in via san massimo
RIVALTA DI TORINO TERRENO EDIFICABILE RESIDENZIALE Sulla via San Massimo che collega la città di Orbassano a Rivalta di Torino, in zona residenziale tranquilla, da cui si può raggiungere a piedi il centro di Rivalta, proponiamo la vendita di un terreno edificabile residenziale della attuale superficie territoriale pari a mq 785, di cui costruibili mq 235. Ideale per chi voglia costruire una casa su misura, utilizzando le migliori caratteristiche energetiche, architettoniche e antisismiche, personalizzando il progetto in base alle proprie esigenze e scegliendo la tipologia costruttiva. Il terreno si trova all'interno di un PEC approvato: sono in fase di realizzazione le opere di urbanizzazione che prevedono un collegamento diretto alla pista ciclabile del Sangone ( nei prossimi anni ci sarà la possibilità di raggiungere in bici la Stazione Ferroviaria San Luigi ). Ottima la posizione.
Rivalta di torino terreno edificabile residenziale Sulla via San Massimo che collega la città di Orbassano a Rivalta di Torino, in zona residenziale tranquilla, da cui si può raggiungere a piedi il centro di Rivalta, proponiamo la vendita di un terreno edificabile residenziale della attuale superficie territoriale pari a mq 785, di cui costruibili mq 235. Ideale per chi voglia costruire una casa su misura, utilizzando le migliori caratteristiche energetiche, architettoniche e antisismiche, personalizzando il progetto in base alle proprie esigenze e scegliendo la tipologia costruttiva. Il terreno si trova all'interno di un pec approvato: sono in fase di realizzazione le opere di urbanizzazione che prevedono un collegamento diretto alla pista ciclabile del Sangone ( nei prossimi anni ci sarà la possibilità di raggiungere in bici la Stazione Ferroviaria San Luigi ). Ottima la posizione.
Per informazioni contattare MASSIMO/FILIPPO presso IMMOBILIARE MARSON SAN GIORGIO SU LEGNANO ai numeri 327.4722410 oppure 0331.410300CANEGRATE - Terreno edificabile inserito in un piano di lottizzazione, ubicato in tranquilla zona residenziale nelle vicinanze di Via Garibaldi, a soli 10 minuti a piedi dalla stazione FS.IDEALE PER INVESTIMENTO!!!Per informazioni contattare MASSIMO/FILIPPO presso IMMOBILIARE MARSON SAN GIORGIO SU LEGNANO ai numeri 327.4722410 oppure 0331.410300
RIF. : GL0161Modena, loc. San Damaso, in zona residenziale tranquilla, nei pressi del centro e a pochi passi dalla Polivalente e del campo da calcio e dal parco giochi, disponiamo di lotto di terreno edificabile di 720 mq.Il lotto ha una superficie utile di 220 mq commerciali, è totalmente urbanizzato, si trova all'interno di una corte di 4 lotti totali, dove negli altri 3 lotti sono già presenti delle soluzioni indipendenti attualmente abitate, per accedervi sono presenti due ingressi uno accanto all'altro, uno pedonale ed uno carrabile dotato di cancello automatico, è presente il pozzo che può essere tranquillamente utilizzato ed è in comune con 8 lotti totali.C'è la possibilità di costruire fino ad un massimo di 3 piani totali in altezza compreso il piano terra.Perché acquistare questo lotto?- Ampia metratura- Contesto bello e curato- Zona residenziale tranquillaPer visionare l'immobile o avere ulteriori informazioni, contattare Lux Immobiliare S. r. l. s. al numero oppure inoltrare una e-mail all'indirizzo: Per altre proposte potrai consultare il nostro sito: oppure recandoti presso il nostro ufficio Lux Immobiliare in VIA ALBERTO BRASILI 91, MODENA.Orari:Dal lunedì al venerdì 9.30 - 13.00 / 15.30 - 19.30 su appuntamento in ufficioSabato 9.30 - 12.30 su appuntamento in ufficioDomenica chiuso.
Il terreno edificabile che si trova in **Via Antonio Reillo**, nei pressi della Chiesa di San Giovanni Calabria e della sede inps a **Lamezia Terme**, offre un'ottima opportunità per un progetto residenziale. Di seguito un riepilogo delle principali caratteristiche:- **Superficie totale**: circa **2100 mq**- **Indice di edificabilità**: **0,40 mq/mq**, che consente la costruzione di un massimo di **800 mq** di edificato (0,40 * 2100).- **Stato del terreno**: attualmente incolto, con la presenza di un piccolo fabbricato diroccato.- **Fronte libero**: ampio, con vista su un'area verde.- **Destinazione d'uso**: classificato come **"ambito del territorio urbanizzato"** con destinazione residenziale prevalente, come previsto dal **Piano Strutturale Comunale (psc)**, articolo 65. La zona, già urbanizzata, offre ampie potenzialità per la realizzazione di edifici residenziali, sempre nel rispetto delle normative edilizie e urbanistiche locali. Un progetto residenziale in questa area potrebbe beneficiare della vicinanza a servizi essenziali, come trasporti pubblici, negozi e istituzioni.
La proprietà si trova in zona residenziale, definita dal PRGC - Rb Aree residenziali consolidate (art.22/5)E’ costituita da un lotto di terreno PIANEGGIANTE mq 1085 che attualmente si presenta a prato, con alberi d'alto fusto, circondato da siepe, con cancello carraio su via San Gillio. Questo lotto comunica con altra porzione di terreno più ampio di 1500 mq con cui forma la particella 187 (TOTALI: 26a 05ca ) su cui insiste una costruzione unifamiliare di 240 mq e due piani fuori terra oltre ad autorimessa (Foglio 18 Particella 187 Sub 3, 4, 1)Il lotto di terreno oggetto di vendita è una porzione del totale che verrà frazionato in occasione della vendita. Si vendono mq 1085 DI TERRENO EDIFICABILE disponibile a partire dal 2026, ma volendo sarà disponibile, con prezzo a parte, anche la porzione di terreno adiacente, di 1500 mq con villa di 240 mq su due piani, attualmente locata fino all'inizio 2026. Soluzione ideale per ottenere due ville su terreni adiacenti o comunicanti.SEGUE ESTRATTO DEL PIANO REGOLATORE• DENOMINAZIONE AREA: Residenziale consolidata (Area totalmente edificata in epoche diverse priva di valori storico-ambientali da salvaguardare)• Indici Urbanistici ed Edilizi- I.t. 0,5 mc/mq (edificabilità territoriale)- I.f. 1 mc/mq; (indice fondiario)- Rc 0,3 mq/mq (rapporto di copertura)- H mt. 8 Np n. 2PRESCRIZIONI PARTICOLARI 1. Negli edifici esistenti sono ammessi interventi diretti anche di tipo f) nei limiti degli indici definiti e fino al massimo di mc.0,5 di densità fondiaria, con max di 300 mc, 75 mc. di ampliamento sono comunque consentiti. 2. I lotti liberi esistenti (104.000 mq.) possono essere edificati con densità fondiaria max di 0,5 mc/mq. 3. Nelle aree edificate potranno essere attuati interventi di ristrutturazione urbanistica tramite P.d.R. nel rispetto degli indici definiti con la dismissione di aree a servizi pari a 25 mq/abitante per volume aggiunto con possibilità di monetizzazione per aree inferiori a 500 mq. fermo restando l’obbligo di reperire in sito una quota di parcheggi pari a 5 mq./ab. aggiunto, il Pd.R. dovrà essere esteso ad ambiti omogenei rappresentanti elementi tipologici significativi. 4. Nel caso di utilizzo di volume derivato da superfici a servizi espressamente vincolate, la densità fondiaria nelle aree di cui ai precedenti punti 1) e 2) è elevata al massimo di 0,6 mc/mq. 5. All’interno delle medesime aree Rb. è ammesso il trasferimento di volume da un lotto all’altro con atto pubblico.
Via ladinia: vendesi terreno edificabile superficie fondiaria mq. 3300.Attualmente il lotto di terreno è parzialmente occupato da una villa di mq. 497 slv oltre ad un’autorimessa di mq. 40 slv. Il lotto si trova nella zona “Belvedere” nella via più importante di San Vito, a poche centinaia di metri dal centro del paese e quindi lontana dal traffico ed in un contesto residenziale molto prestigioso. Assolutamente degna di nota la meravigliosa vista verso il Monte Marcora, il Monte Pelmo e l'Antelao. La villa corrisponde ad un volume di edificato pari a 1.104 mc.Si segnala inoltre che la Legge Regionale (Veneto) n 14 del 04/04/2020 prevede agli art 6 e 7 per gli edifici esistenti, la possibilità di ampliamento oltre la capacità edificatoria del lotto, con incrementi volumetrici che oscillano fra il 15% ed il 60% della volumetria esistente. Pertanto in funzione dell’attuale costruzione esistente ed a seconda di che tipo di intervento si voglia attuare la capacità edificatoria residua potrebbe essere incrementata come segue:Volume esistente edificato pari a mc 1.104,00Possibilità di incremento minimo 15% = mc 1.104,00 x 0,15 = Mc 165,60Possibilità di incremento massimo 60% = mc 1.104,00 x 0,60 = Mc 662,60Pertanto in relazione alla capacità edificatoria residua nell’attuale piena disponibilità della proprietà pari a mc 1.445,04 si può ipotizzare la possibilità di incremento da un minimo di mc 1.610,04 ad un massimo di mc 2.107,64. Resta inteso che la realizzazione di tali incrementi è comunque subordinata al rispetto dei parametri e prescrizioni contenute nel Regolamento edilizio vigente e da norme sovraordinate in caso di eventuale attuazione. Prezzo Euro 2.200.000 per informazioni si prega di contattare studio dott.Ssa piana 339/13.12.796.
La proprietà si trova in zona residenziale, definita dal prgc - Rb Aree residenziali consolidate (art.22/5)E’ costituita da un lotto di terreno pianeggiante mq 1085 che attualmente si presenta a prato, con alberi d'alto fusto, circondato da siepe, con cancello carraio su via San Gillio. Questo lotto comunica con altra porzione di terreno più ampio di 1500 mq con cui forma la particella 187 (totali: 26a 05ca ) su cui insiste una costruzione unifamiliare di 240 mq e due piani fuori terra oltre ad autorimessa (Foglio 18 Particella 187 Sub 3, 4, 1)Il lotto di terreno oggetto di vendita è una porzione del totale che verrà frazionato in occasione della vendita. Si vendono mq 1085 di terreno edificabile disponibile a partire dal 2026, ma volendo sarà disponibile, con prezzo a parte, anche la porzione di terreno adiacente, di 1500 mq con villa di 240 mq su due piani, attualmente locata fino all'inizio 2026. Soluzione ideale per ottenere due ville su terreni adiacenti o comunicanti.Segue estratto del piano regolatore• denominazione area: Residenziale consolidata (Area totalmente edificata in epoche diverse priva di valori storico-ambientali da salvaguardare)• Indici Urbanistici ed Edilizi- I.T. 0,5 mc/mq (edificabilità territoriale)- I.F. 1 mc/mq; (indice fondiario)- Rc 0,3 mq/mq (rapporto di copertura)- h mt. 8 Np n. 2Prescrizioni particolari 1. Negli edifici esistenti sono ammessi interventi diretti anche di tipo f) nei limiti degli indici definiti e fino al massimo di mc.0,5 di densità fondiaria, con max di 300 mc, 75 mc. Di ampliamento sono comunque consentiti. 2. I lotti liberi esistenti (104.000 mq.) possono essere edificati con densità fondiaria max di 0,5 mc/mq. 3. Nelle aree edificate potranno essere attuati interventi di ristrutturazione urbanistica tramite p.D.R. Nel rispetto degli indici definiti con la dismissione di aree a servizi pari a 25 mq/abitante per volume aggiunto con possibilità di monetizzazione per aree inferiori a 500 mq. Fermo restando l’obbligo di reperire in sito una quota di parcheggi pari a 5 mq./ab. Aggiunto, il Pd.R. Dovrà essere esteso ad ambiti omogenei rappresentanti elementi tipologici significativi. 4. Nel caso di utilizzo di volume derivato da superfici a servizi espressamente vincolate, la densità fondiaria nelle aree di cui ai precedenti punti 1) e 2) è elevata al massimo di 0,6 mc/mq. 5. All’interno delle medesime aree Rb. È ammesso il trasferimento di volume da un lotto all’altro con atto pubblico.
Il terreno edificabile che si trova in **Via Antonio Reillo**, nei pressi della Chiesa di San Giovanni Calabria e della sede INPS a **Lamezia Terme**, offre un'ottima opportunità per un progetto residenziale. Di seguito un riepilogo delle principali caratteristiche:- **Superficie totale**: circa **2100 mq**- **Indice di edificabilità**: **0,40 mq/mq**, che consente la costruzione di un massimo di **800 mq** di edificato (0,40 * 2100).- **Stato del terreno**: attualmente incolto, con la presenza di un piccolo fabbricato diroccato.- **Fronte libero**: ampio, con vista su un'area verde.- **Destinazione d'uso**: classificato come **"ambito del territorio urbanizzato"** con destinazione residenziale prevalente, come previsto dal **Piano Strutturale Comunale (PSC)**, articolo 65. La zona, già urbanizzata, offre ampie potenzialità per la realizzazione di edifici residenziali, sempre nel rispetto delle normative edilizie e urbanistiche locali. Un progetto residenziale in questa area potrebbe beneficiare della vicinanza a servizi essenziali, come trasporti pubblici, negozi e istituzioni.
San vittore olona: proponiamo Terreno Edificabile di 565 mq in posizione residenziale con costruzioni di uno o due piani nei dintorni.La concessione è singola con indice di edificabilità di 1,5 mc/mq, per la costruzione di circa 282 mq di superficie lorda.Prezzo richiesto € 140.000,00 - Rif. 416I dati e le informazioni riportate nella presente scheda, non hanno alcun contenuto contrattuale e devono essere considerate indicative come sono puramente indicative le planimetrie e le metrature indicate.Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita, potete contattarci direttamente allo 0331.51.99.99 o se preferite, scriveteci tramite mail all’indirizzo: legnano@bpre.it e sarete ricontattati nel più breve tempo possibile.Inoltre, nel caso in cui per perfezionare l’acquisto, necessitiate di vendere il vostro attuale immobile, la nostra società potrà curare tutti gli aspetti necessari, suggerendovi la miglior soluzione di vendita nel minor tempo possibile partendo dalla Giusta Valutazione del vostro immobile.La Valutazione della Casa è un passo molto importante soprattutto se si vuole vendere in tempi rapidi e con il massimo profitto.Per sapere quanto vale il vostro immobile, contattateci direttamente senza impegno e saremo lieti di fissare un appuntamento per la Giusta Valutazione.Rimanendo a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione, vi ringraziamo per aver valutato la nostra offerta.B&p Real Estate s.a.s. Legnano (mi) Via c. Del Fante n.16 - Tel. 0331.51.99.99 - mail: legnano@bpre.it - Sito Internet: www.bpre.it
A Besnate, SI VALUTANO PERMUTE, in tranquilla zona residenziale, proponiamo in vendita ampio terreno pianeggiante edificabile di 6285 mq circa. Ecco i dati del terreno:If – indice di fabbricabilità fondiaria: 0,30 mc/mqRc – rapporto di copertura: 2/10 della Superficie Fondiaria (Sf) Vd - superficie a verde drenante: 5/10 della Superficie Fondiaria (Sf) H - altezza dei fabbricati: ml. 7,50 DC - distanza dai confini : 1/2 dell’altezza del fabbricato con un minimo di ml. 5,00 DF - distanza tra fabbricati: ml. 10,00 DS – distanza dal ciglio della strada: ml. 5,00 P min - parcheggio minimo: 1 mq/10 mcIl lotto permette quindi di costruire 628 metri quadrati di abitazione, è quindi adatto per edificare fino ad un massimo di 6 unità abitative.Immobile in gestione presso la sede operativa di Sesto Calende, via San Bernardino 29Agente di riferimento Franchini Riccardo 3807094617
In zona semiperiferica dell'abitato di Racale, alla via Alessandria vendiamo Suolo Edificabile di metri quadrati 300, ricadente nel piano di fabbricazione in zona b/2 di completamento edilizio, la cui edificazione può essere a carattere residenziale, commerciale ed artigianale (piccoli laboratori artigianali). Indice di fabbricabilità pari a 4,00 mc/mq. - Altezza massima non può superare quella degli edifici preesistenti e circostanti ed in tutti i casi non può superare ml.8,50. Rapporto massimo di copertura pari al 60%.Il terreno risulta già recintato da un muro in mattoni di cemento e è già presente uno scavo sottoposto al piano stradale.Racale (pronunciare Ràcale) è una prosperosa fiorente cittadina ben servita, della provincia di Lecce, da cui dista 51 km , in Puglia.Comprende anche la località costiera di Torre Suda che ne è frazione, a soli 5 km. Una marina con una costa rocciosa e bassa e molto popolata e attiva durante la stagione estiva, con varie manifestazioni per allietare i turisti (concerti, sagre, spettacoli teatrali, animazioni…). Situata nel basso Salento, dista 15 km da Gallipoli, 6 km dal mar Ionio e confina a nord con il comune di Taviano, a est con i comuni di Melissano e Ugento, a sud con il comune di Alliste.DistanzeDistanza mare: Torre Suda a 5 km circaStazione Ferroviaria: Racale “Linea gallipoli-casarano delle Ferrovie del Sud Est”Servizi sanitari : Ospedale Casarano a 10 km; Ospedale Gallipoli a 13 kmAeroporto: Aeroporto del Salento (Brindisi) a 103 kmPorto turistico: Porto Torre San Giovanni a 10 km; Porto Gallipoli a 15 km --- annuncio pubblicato con gestionaleimmobiliare.it
RIF.: GL0161Modena, loc. San Damaso, in zona residenziale tranquilla, nei pressi del centro e a pochi passi dalla Polivalente e del campo da calcio e dal parco giochi, disponiamo di lotto di terreno edificabile di 720 mq.Il lotto ha una superficie utile di 220 mq commerciali, è totalmente urbanizzato, si trova all’interno di una corte di 4 lotti totali, dove negli altri 3 lotti sono già presenti delle soluzioni indipendenti attualmente abitate, per accedervi sono presenti due ingressi uno accanto all’altro, uno pedonale ed uno carrabile dotato di cancello automatico, è presente il pozzo che può essere tranquillamente utilizzato ed è in comune con 8 lotti totali.C’è la possibilità di costruire fino ad un massimo di 3 piani totali in altezza compreso il piano terra.Perché acquistare questo lotto?- Ampia metratura- Contesto bello e curato- Zona residenziale tranquillaPer visionare il lotto, o richiedere la video visita di questo lotto, contattare StudioConsulenza Immobiliare Lux S.r.l.s. ai seguenti numeri: 059 7875784 o 375 5296596, oppureinoltrare una e-mail all’indirizzo: info@immobiliareluxmo.itPer altre proposte potrai consultare il nostro sito: www.immobiliareluxmo.it oppure recandotipresso il nostro ufficio Lux Immobiliare in VIA SAN VINCENZO 18, MODENA.Orari:Dal lunedì al venerdì 9.30 - 13.00 / 15.30 - 19.30Sabato 9.30 - 12.30 / Pomeriggio su appuntamentoDomenica Solo su appuntamento.
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Invito a effettuare offerte irrevocabili scaricabile nei documenti allegatioggetto della presente vendita è un terreno edificabile residenziale sito a Cremona (cr), località San Felice. Il lotto è accessibile dal prolungamento della via Torchio; ha giacitura piana ed attualmente risulta non essere delimitato. È ubicato in zona ovest dell’abitato in zona a confine con l’edificato. Il terreno ha una superficie catastale pari a 4.535 mq con un massimo di Slp edificabile in convenzione di 1.692 mq. Secondo il certificato di destinazione urbanistica il lotto ricade in zona cer.3 – Ambiti delle frazioniImmobile identificato in perizia allegata come “foglio 55 mappali 352 e 619” Prezzo base d'asta: 89591 euro.Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente. Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale. --- annuncio pubblicato con gestionaleimmobiliare.it
Legnano: zona San Martino, in contesto residenziale e ben servito, proponiamo terreno edificabile su strada di piccolo passaggio, a meno di un km dal centro e poche centinaia di metri da tutti i servizi, ai mezzi di trasporto pubblici e centri commerciali.Il terreno è ideale per la realizzazione di una villa singola, su un terreno pianeggiante a lotto singolo di 630 mq, con ingresso indipendenteAbbiamo a disposizione un concept di casa su doppio livello composta da zona giorno, tre camere e tre bagni, oltre a locale termico e box doppio in larghezza, oltre loggiati esterni, con la possibilità di modulare il proprio progetto a seconda delle proprie esigenze, così come poter scegliere finiture, con le maggiori tecnologie di risparmio energetico presenti sul mercato e con struttura portante in c.A. Ad alta resistenza sismica e durevole nel tempo, muratura in normablock con cappotto termico serramenti con tripla camera; Impianto per la produzione di calore con pompa di calore, riscaldamento a pavimento , pareti con elevato k termico e totalmente isolate, produzione di fotovoltaico con confort abitativo impareggiabile! consegna prevista a 250 giorni dall'inizio del cantiere. - Cod. Agenzia 2274Il progetto non è ancora stato presentato, vi è quindi la la possibilità di modulare il proprio disegno a seconda delle proprie esigenze, l'impresa metterà a disposizione l'architetto che si dedicherà alla realizzazione dei vostri desideri; si potranno inoltre scegliere le finiture.I dati e le informazioni riportate nella presente scheda, non hanno alcun contenuto contrattuale e devono essere considerate indicative come sono puramente indicative le planimetrie e le metrature indicate. Eventuali arredi visibili nelle fotografie non sono oggetto della vendita. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita, potete contattarci direttamente allo 0331.51.99.99 o se preferite, scriveteci tramite mail all’indirizzo: legnano@bpre.it e sarete ricontattati nel più breve tempo possibile.Inoltre, nel caso in cui per perfezionare l’acquisto, necessitiate di vendere il vostro attuale immobile, la nostra società potrà curare tutti gli aspetti necessari, suggerendovi la miglior soluzione di vendita nel minor tempo possibile partendo dalla Giusta Valutazione del vostro immobile.La Valutazione della Casa è un passo molto importante soprattutto se si vuole vendere in tempi rapidi e con il massimo profitto.Per sapere quanto vale il vostro immobile, contattateci direttamente senza impegno e saremo lieti di fissare un appuntamento per una Giusta Valutazione.Rimanendo a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione, vi ringraziamo per aver valutato la nostra offerta.B&p Real Estate s.a.s. Legnano (mi) Via c. Del Fante n.16 - Tel. 0331.51.99.99 - mail: legnano@bpre.it - Sito Internet: www.bpre.it
Promuoviamo la vendita di più lotti di terreni in Campitello Matese nota località sciistica matesina, Campitello Matese con i suoi 40 Km di piste è una località invernale di riferimento per tutti gli amanti dello sci e della montagna. In estate, inoltre, Campitello Matese offre un ambiente ricco di boschi, laghi, grotte e caverne, prati e sentieri inediti: escursioni, passeggiate a piedi, a cavallo, in mountain bike o in squad, spettacolari discese in parapendio oltre a tanti sport all’aria aperta come il tennis e il calcio. Campitello Matese, una meta turistica naturale e salutare, tutto l'anno. I terreni si sviluppano su una superficie complessiva di 950.260 mq distribuiti su 11 particelle. Insistono i requisiti per la realizzazione di un'area camping; e già oggetto di fabbricazione un complesso di fabbricati per il settore produttivo, da ripristinare. 786.600 mq ricadono in zona "e" definita aree a bosco e pascolo del vigente programma di fabbricazione per le località di Campitello Matese. 59.884 mq ricadono in zona "e" definita aree e bosco del vigente programma di fabbriazione per la località di Campitello Matese. 4826 mq ricadono in zona "a" definita aree per attrezzature d'interesse comune e servizi pubblici del vigente programma di fabbricazione per località di Campitello Matese. 98.950 mq ricadono in zona "e" definita aree a bosco e pascolo del vigente programma di fabbricazione per le località di Campitello Matese. La vendita si rivolge a costruttori, addetti del settore edile, in grado di elevare il potenziale di tali beni. La morfologia della distesa dei terreni è di tipo collinare e materialmente costituiscono un intero lembo di catena matesina. *** per cdu, consulenze tecniche con geometri, architetti, ingegneri, commercialisti, promotori finanziari è possibile prenotare nella sede dell'agenzia l'appuntamento ***
In posizione molto strategica nel comune di Casoria, si propone in vendita terreno edificabile di metri circa 5000 compreso tra via Luigia San Felice e Via G. Mameli.L’area, rientrante nella cosiddetta Città Moderna Residenziale zona Br.2.2 del nuovo piano regolatore del 2021, dispone di un elevato potenziale edificatorio che è dettagliato nella relazione illustrativa del PUC (Riapi), consultabile al seguente link: https://pianificazionecasoria.blogspot.com/p/elaborati-puc-approvato-con-delibera-di.htmlQuesta proprietà dispone di un potenziale sia commerciale che residenziale davvero unico per le seguenti ragioni:•La posizione è altamente strategica in quanto vicinissima alle principali infrastrutture di trasporto (stradali, ferroviarie, aeree); vicina al centro di Casoria e di Afragola; a pochi km da Napoli.•Si trova in una zona di alta riqualificazione urbanistica con valori immobiliari destinati a crescere nel breve-medio termine.•È l’unico suolo disponibile e non ancora edificato nella specifica area a superare i 5000mq, limite minimo richiesto dal PUC per nuove iniziative edificatorie.•Si sviluppa su 2 strade, consentendo una elevata flessibilità nello sviluppo progettuale e nell’utilizzo finale.Si riportano di seguito gli elementi salienti relativi alla zona Br2.2 riportati all’interno del documento “Riapi” alle pagine 71 e 72 (anche rinvenibili all’ art. 8C del PUC) nei quali vengono descritte le caratteristiche edificatorie della stessa:Destinazione: “Per i lotti inedificati residuali, non costituenti pertinenza di altro immobile esistente, sono consentiti interventi di destinati alla realizzazione di servizi pubblici e ad uso pubblico convenzionato, con la cessione di aree per la realizzazione di opere di urbanizzazione primaria. Per i lotti inedificati residuali è consentita la funzione residenziale, esclusivamente se legata al trasferimento di volumi incongrui dal centro storico. In tal caso, occorrerà prevedere la contestuale ricomposizione dell’area inedificata in contesto storico.”“l’intervento prevede l’utilizzo fondiario fino ad un massimo di Uf=0,70 mq/mq, a patto che lo stesso assicuri l’autosufficienza in termini di standard urbanistici. Nel caso di coinvolgimento di aree oggetto di decompressione insediativa, al fine del rispetto dell’indice Uf=1,00 mq/mq,si potranno computare anche le aree e le volumetrie eventualmente incluse nel comparto poste nelle zone A, Br1, Bp2.r. In ogni caso, l’altezza massima dei nuovi manufatti edilizi, nel rispetto delle norme sulle distanze stabilite nel Ruec, è: H=45,0m. Almeno il 60% della superficie territoriale dovrà essere permeabile.”“All’interno della zona territoriale sono compatibili diverse destinazioni funzionali: servizi ed attrezzature pubblici o di uso pubblico; residenza; artigianale; produttivo-direzionale; produttivo-commerciale, limitatamente alle strutture di media distribuzione; produttiva turistico-ricettiva; per la mobilità, con riferimento alle esigenze di riforma insediativa degli aggregati esistenti.”
via massimo d'azeglio, snc, Piazzola sul Brenta (Padova) - Terreno agricolo a Piazzola sul Brenta (PD), via Massimo d’Azeglio snc angolo via Chiericati. Periferia di campagna ben servita. Superficie catastale di 12614 mq. Appezzamento pianeggiante, rettangolare e recintato. Doppio accesso carrabile. Area di tutela paesaggistica. Presente fascia di rispetto stradale e da metanodotti. Incolto. Condizioni discrete Per maggiori informazioni visitare il portale - Codice annuncio 25332 - VUOI ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE ALL'ASTA?PRENOTA ORA LA TUA CONSULENZA GRATUITA!Rispondi subito a questo annuncio per ricevere il link e fissare la tua consulenza gratuita in autonomia, ottenendo tutte le informazioni, foto e planimetrie reali di questo immobili.Sono il Dott. Valerio Pisano, il consulente aste con più recensioni in Italia. Da oltre 10 anni, aiuto privati e investitori ad aggiudicarsi immobili all’asta con sconti fino al 40% in tutta Italia.GESTIAMO NOI TUTTO IL PROCESSO PER TE!Nessun problema! Ti assistiamo in tutte le fasi fino alla consegna delle chiavi, facilitando il tuo acquisto in asta.A presto,Dott. Valerio PisanoNOTA BENE:Le immagini presenti nell'annuncio sono solo indicative e non rappresentano le foto reali degli immobili, in conformità con le normative vigenti. Per eventuali anomalie o discrepanze, potete inviarci eventuali segnalazioni e provvederemo a correggere gli annunci non conformi.
Vendesi comodo terreno agricolo in Comune di Ello facilmente accessibile, posto all'interno di una riservata proprietà recintata da storica cinta muraria. Il terreno (fin d'ora disponibile) della superficie di circa 3.000 mq è semipianeggiante con buona esposizione solare, ideale per coltivazioni ortofrutticole e per piccoli allevamenti domestici. Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, non esitate a contattarci al numero.Disponiamo inoltre di altri terreni agricoli nei comuni di Suello, Cesana Brianza, Civate e Annone Brianza.
Un'oasi di pace a pochi passi dalla città. Ampio terreno edificabile a forma quadrata di 1.800 mq a Cascina del Sole, Bollate. Attualmente l'area comprende una struttura a ferro di cavallo composta da un appartamento con giardino da un lato, un capannone di 600 mq con area esposizione e cortile per il restante spazio. L'area offre la possibilità di realizzare il tuo progetto su misura in una zona tranquilla e immersa nel verde, pur rimanendo ben collegata a Milano e ai principali servizi.
Via Quinto Fabio Massimo, Lizzanello LE, Italia, Lizzanello (Lecce) - Piena proprietà di un terreno edificabile sito in Lizzanello (Le) alla via Quinto Fabio Massimo. Superficie complessiva di circa 563 mq.Identificato al NCEU: Foglio 28, p. lla 967, sub 27, cat. F/1 area urbana, p. T.Conformità urbanistico edilizia: nessuna difformità - VUOI ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE ALL'ASTA?PRENOTA ORA LA TUA CONSULENZA GRATUITA!Rispondi subito a questo annuncio per ricevere il link e fissare la tua consulenza gratuita in autonomia, ottenendo tutte le informazioni, foto e planimetrie reali di questo immobili.Sono il Dott. Valerio Pisano, il consulente aste con più recensioni in Italia. Da oltre 10 anni, aiuto privati e investitori ad aggiudicarsi immobili all’asta con sconti fino al 40% in tutta Italia.GESTIAMO NOI TUTTO IL PROCESSO PER TE!Nessun problema! Ti assistiamo in tutte le fasi fino alla consegna delle chiavi, facilitando il tuo acquisto in asta.A presto,Dott. Valerio PisanoNOTA BENE:Le immagini presenti nell'annuncio sono solo indicative e non rappresentano le foto reali degli immobili, in conformità con le normative vigenti. Per eventuali anomalie o discrepanze, potete inviarci eventuali segnalazioni e provvederemo a correggere gli annunci non conformi.
In una delle vie più prestigiose di Busto Arsizio, silenziosa ed elegante, vendiamo antica corte del 1800 circa da ristrutturare di circa 1250 mq esistenti con la possibilità di recupero di un totale di circa 1600 mq a seconda delle tipologie che verranno scelte nella stesura del progetto.L’immobile, attualmente fatiscente, era la sede di una prestigiosa ditta tessile della zona ed ora pronto alla trasformazione in eleganti appartamenti e ville.Il fabbricato si trova in ambito dei beni di interesse storico architettonico e ambientale, e, tra gli edifici industriali dell’epoca è quello che ha conservato più a lungo la sua destinazione originale.Un rigoroso disegno a linee ortogonali impagina la facciata, intonacata nella parte inferiore e a mattoni a vista nella parte superiore con una fascia marcapiano in cemento, con delle grandi finestre rettangolari decorate con lesene e capitelli in pieno stile liberty.PREZZO RICHIESTO € 950. 000,00.
San Massimo (cb) vicinanze stazione sciistica di campitello mateseProponiamoi in vendita terreno edificabile di 2.000 mq ca. in splendida posizione con vista montagna e attraversato da ruscello possibilita di realizzare circa 750 mcubi di edilizia residenziale.
VIA RODI - Vendesi terreno edificabile di circa 1.050 mq. Sull'area la cubatura rimanenete e pari a 900 mq. circa Per Maggiori informazioni Filippo Tel. 335.6528588.
VIA RODI - Vendesi terreno edificabile di circa 2.357 mq. Sull'area e presente una villa del 1963, se si decidesse di recuperarla, la cubatura rimanenete e pari a 861 mq.Se invece si decide ri demolire l'immobile presente, la capacità edificatoria, ai sensi della L.R.V 14/2019 8c.d. Veneto 2050) e pari a 1368 mq. di SUL Per Maggiori informazioni Filippo Tel. 335.6528588.
nel Comune di Chiaravalle, in località Grancetta Bassa, si propone in vendita questo lotto di terreno edificabile di circa 5.100 mq a destinazione commerciale, artigianale, sulla quale è possibile edificare un fabbricato coperto di circa 2.200 mq. Il contesto in cui si trova e ben sviluppato e vicino ai servizi piu' strategici, come l'aereoporto ed il casello di Ancona Nord.Posizionato in vista rispetto la viabilità principale, chiamaci se sei interessato!
in zona centrale, terreno edificabile di 1400 mq, Rapporto di copertura 45%; Indice fondiario 0,90 mc/mq; Piani fuori terra 3; Altezza massima 10 metri. In pratica si possono costruire 420 mq lordi. Si possono quindi realizzare due o tre villette a schiera o una piccola palazzina.
montesilvano, zona supermercato oasi, in prima collina con vista mare, vendesi terreno edificabile residenziale della superficie di 5800 mq, con due strutture in cemento armato per la realizzazione di ville singole o villette bifamiliari. possiblita' di realizzare altre quattro ville singole oppure otto villette bifamiliari.splendida posizione panoramica con vista mare.
difficile da trovare, per chi vuole un'ampio giardino e realizzare un villa su un'unico piano, a Marostica vendesi terreno di mq. 3199 con capacità edificatoria di mc. 800 che permette la realizzazione fuori terra di una villa singola di mq. 266, zana pianeggiante a sud di Marostica.
In zona residenziale di Calcinate proponiamo in vendita lotto di terreno edificabile.Mq 580Mc 715Recinzione completa già presente, predisposizione gas, acqua, corrente, linea telefonica, acque bianche e nere.Scarichi / fognature già presenti.Le metrature riportate nell'annuncio sono commerciali il tutto salvo errori e/o omissioni.Le foto e le descrizioni sono puramente indicative e non costituiscono vincolo contrattuale.
Tra Roana e Mezzaselva, in posizione soleggiata, in una via laterale lontana dalla strada principale, proponiamo terreni i parte edificabili ed in parte agricolo, le porzioni edificabili ricadono in zona z. t. o C- per una superficie di mq 430 con indice di edificazione 1.25 mc/mq pari a 537.5 metri cubi edificabili e per la superficie rimanente mq 500 in zona agricola E. 2.2. , l'edificazione è ad intervento edilizio diretto e libero da vincolo prima casa. Il lotto è l'ideale per la realizzazione di una villetta singola.
Il progetto prevede lo sviluppo di un'area a destinazione mista, situata lungo Via San Lorenzo, nel comune di Campo San Martino (PD), destinata alla costruzione di moderni edifici logistici e di strutture commerciali.L'iniziativa include l'implementazione di materiali e infrastrutture all'avanguardia per facilitare le operazioni logistiche e ridurre l'impatto ambientale.Disponibilità prevista per il primo trimestre 2026.La posizione dell'area risulta strategica, poiché si trova lungo la SS Valsugana Trento - Padova e dista circa 15 km dal casello di Padova Ovest dell'autostrada A4, conosciuta anche come Autostrada Serenissima. Questa autostrada collega Torino a Trieste, passando per importanti città come Milano, Bergamo, Brescia, Verona, Vicenza, Padova e Venezia. L'area si trova al centro tra i comuni padovani di Cittadella e Limena.Il progetto prevede il frazionamento dell’area in quattro distinti lotti, su cui verranno edificate altrettante strutture ad uso commerciale, logistico ed industriale. A supporto del nuovo polo, verranno inoltre realizzate opere ed infrastrutture di carattere viario ed idrico, finalizzate al sostentamento del futuro carico veicolare.I lotti oggetto della presente proposta sono:L4L5L6BISL6F10 Map. 20la cui superficie totale ammonta a 38.000 mq.Indice di edificabilità pari al 40%La nostra proposta si riferisce alla vendita dell’intera area, eventualmente frazionabile, con PDC (Permesso di Costruire) rilasciato.In alternativa risulta possibile acquisire il futuro fabbricato costruito su misura, secondo le specifiche necessità dell’acquirente.In caso di interesse trasmetteremo i principali termini economici dell’operazione.