- Annunciin.it
- Immobiliari
- Terreni
- Terreni in vendita
- terreno edificabile a lignano
In vendita a Lignano terreno edificabile di 800mq di cui si possono edificare case singole, vilette a schiera o appartamenti. Nella zona residenziale di Lignano e ben sviluppata comoda in ogni direzione, a pochi chilometri dal mare percorribile anche in bicicletta possiamo raggiungere il centro e nello stesso momento godere di un ottima panorama lungo il fiume.L'area si presta non solo per costruzioni residenziali ma anche per quelli commerciali in quanto ci sarebbero altri terreni edificabili da poter acquistare.Per maggiori informazioni non esitate a contattarci.
CVLTER24 - In vendita, nostra esclusiva, terreno edificabile a Pertegada, poco distante dal mare di Lignano e Latisana. Terreno di circa 1200 mq vicino al fiume e ad area verde per gli amanti degli spazi aperti.Il terreno é senza vincoli, si possono realizzare sia case singole che villette a schiera.E' ideale per strutture pubblicitarie o attività con flusso di clientela costante dato che si trova direttamente sulla strada statale.Siamo a disposizione per progetti personalizzati e eventualmente anche case GREEN prefabbricate.Per maggiori informazioni siamo a disposizione.
In vendita a Lignano Pineta, terreno edificabile.Metri quadrati 1.261, edificabili metri cubi 1.065.Maggiori informazioni in ufficio previo appuntamento.Classe energetica: Non Applicabile
A Lignano Sabbiadoro in località Casa Bianca a distanza da circa 4 km dalla spiaggia e vicino alla foce del Tagliamento, vendesi terreno edificabile di circa metri quadri 848Il terreno ricade sulla zona censuaria b2 – di completamento estensiva e si presta per la realizzazione di opere a destinazione: alberghiera artigianale, commercio al minuto direzionale opere di interesse collettivo residenziali, residenziali.L’altezza massima edificabile è di m 11,L’indice di fabbricabilità fondiaria: mc/mq 0,5Rapporto di copertura: mq/mq: 0,4C’è la possibilità di realizzare un edificio di circa 400mc unifamiliare o bifamiliare con due unità di 80 mq calpestabili.
CVLter08 - In vendita a Lignano Sabbiadoro Terreno edificabile in zona residenziale e ben sviluppata, non lontano dalla zona pedonale e dalla spiaggia circa 800 m a piedi. È già stata preparata una valutazione sulla fattibilità della costruzione di case unifamiliari, villette a schiera o appartamenti.I due lotti, ciascuno di 650 mq, sono in vendita a 550.000 euro al uno, possono essere venduti singolarmente o in blocco.Ci sarebbe la possibilità anche di realizzare un progetto con un tecnico di nostra fiducia.
SAN MICHELE AL TAGLIAMENTO su nuova lottizzazione, proponiamo in vendita lotto di terreno edificabile ideale per la costruzione di casa singola, bifamiliare o villette a schiera. Opportunità ideale per privati e imprese edili interessate a sviluppare progetti immobiliari in una zona in espansione e a breve distanza da Latisana, Bibione e Lignano Sabbiadoro. Superficie del lotto 1430 mq - Superficie complessiva edificabile 536 mq. Prezzo trattabile.
SAN MICHELE AL TAGLIAMENTO su nuova lottizzazione, proponiamo in vendita lotto di terreno edificabile ideale per la costruzione di casa singola, bifamiliare o villette a schiera. Opportunità ideale per privati e imprese edili interessate a sviluppare progetti immobiliari in una zona in espansione e a breve distanza da Latisana, Bibione e Lignano Sabbiadoro. Superficie del lotto 1565 mq - Superficie complessiva edificabile 586,6 mq. Prezzo trattabile.
A Lignano Sabbiadoro, in località Pineta, a circa 1,5 km dalla spiaggia e vicino al centro, vendesi terreno edificabile di circa metri quadri 994.Il terreno ricade sulla zona censuaria B0/b - città giardino e caratterizzata da corridoi verdi - e si presta per la realizzazione di opere a destinazione: residenziale, alberghiera, artigianale e commercio al minuto.L'altezza massima edificabile è di m 11,00 o pari a esistente;L'indice di fabbricabilità fondiaria è pari a mc/mq 0,50;Rapporto di copertura: mc/mq: 0,2, incrementato di 5 % per destinazioni d'uso residenziali;Possibilità di realizzare struttura di circa 497 mc / circa 200 mq, unifamiliare, bifamiliare o tri-familiare, più pertinenze esterne (cantina - posto auto).Gli arbusti presenti nella zona del sedime dell'eventuale costruzione potranno essere rimossi previo nuova piantumazione da definire in fase di progetto.La superficie si può appianare purchè sia interessato, così come per gli arbusti, il sedimi della costruzione.
A Lignano Sabbiadoro, in località Pineta, a circa 1,5 km dalla spiaggia e vicino al centro, vendesi terreno edificabile di circa metri quadri 994.Il terreno ricade sulla zona censuaria B0/b – città giardino e caratterizzata da corridoi verdi – e si presta per la realizzazione di opere a destinazione: residenziale, alberghiera, artigianale e commercio al minuto.L’altezza massima edificabile è di m 11,00 o pari a esistente;L’indice di fabbricabilità fondiaria è pari a mc/mq 0,50;Rapporto di copertura: mc/mq: 0,2, incrementato di 5 % per destinazioni d’uso residenziali;Possibilità di realizzare struttura di circa 497 mc / circa 200 mq, unifamiliare, bifamiliare o tri-familiare, più pertinenze esterne (cantina – posto auto).Gli arbusti presenti nella zona del sedime dell’eventuale costruzione potranno essere rimossi previo nuova piantumazione da definire in fase di progetto.La superficie si può appianare purchè sia interessato, così come per gli arbusti, il sedimi della costruzione.
A Lignano Sabbiadoro in località Casa Bianca a distanza da circa 4 km dalla spiaggia e vicino alla foce del Tagliamento, vendesi terreno edificabile di circa metri quadri 848 Il terreno ricade sulla zona censuaria b2 ndash; di completamento estensiva e si presta per la realizzazione di opere a destinazione: alberghiera artigianale, commercio al minuto direzionale opere di interesse collettivo residenziali, residenziali. Lrsquo; altezza massima edificabile è di m 11,Lrsquo; indice di fabbricabilità fondiaria: mc/mq 0,5Rapporto di copertura: mq/mq: 0,4 Crsquo; è la possibilità di realizzare un edificio di circa 400mc unifamiliare o bifamiliare con due unità di 80 mq calpestabili.
A Lignano Sabbiadoro, in località Pineta, a circa 1,5 km dalla spiaggia e vicino al centro, vendesi terreno edificabile di circa metri quadri 994.Il terreno ricade sulla zona censuaria B0/b ndash; città giardino e caratterizzata da corridoi verdi ndash; e si presta per la realizzazione di opere a destinazione: residenziale, alberghiera, artigianale e commercio al minuto.Lrsquo; altezza massima edificabile è di m 11,00 o pari a esistente;Lrsquo; indice di fabbricabilità fondiaria è pari a mc/mq 0,50;Rapporto di copertura: mc/mq: 0,2, incrementato di 5 % per destinazioni drsquo; uso residenziali;Possibilità di realizzare struttura di circa 497 mc / circa 200 mq, unifamiliare, bifamiliare o tri-familiare, più pertinenze esterne (cantina ndash; posto auto).Gli arbusti presenti nella zona del sedime dellrsquo; eventuale costruzione potranno essere rimossi previo nuova piantumazione da definire in fase di progetto.La superficie si può appianare purchè sia interessato, così come per gli arbusti, il sedimi della costruzione.
A Pertegada, a circa 7 km dalla spiaggia di Lignano, troviamo oggetto di vendita un terreno edificabile di circa metri quadri 2780.Il terreno ricade sulla zona censuaria C1 – e si presta per la realizzazione di opere a destinazione: residenziale, di espansione di nuovo impianto.Sono consentite le seguenti destinazioni d’uso: residenziale, servizi, alberghiera, direzionale, commerciale al dettaglio e servizi ed attrezzature collettiveL’altezza massima edificabile è di m 10,00 o pari a esistente;Le distanze minime tra fabbricati, tra i quali siano interposte strade destinate al traffico veicolare, dovranno corrispondere alla larghezza della sede stradale maggiorata di m 5.00 per lato per strade, di larghezza fino a m 7.00 esclusi marciapiedi e m 7.50 per lato per strade di larghezza superiore.Le distanze dalle strade come indicato dalle fasce di rispetto da strade esterne ai piani attuativi min. m 5.00 e di distanze dai confini m 10,00.L’indice di fabbricabilità fondiaria è pari a mc/mq: 0,2, incrementato di 5 % per destinazioni d’uso residenziali; 35%. Nel caso di trasferimento di diritti edificatori da altre zone cosi come stabilito dell’art. 63 delle presenti norme il rapporto di copertura Q viene elevato al 45%. (It max: 0.7 mc/mq Nel caso di trasferimento di diritti edificatori da altre zone cosi come stabilito dell’art. 63 delle presenti norme l’It max, non puo in ogni caso essere superiore a 1 mc/mq)Possibilità di realizzare struttura di circa 497 mc / circa 200 mq, unifamiliare, bifamiliare o tri-familiare, più pertinenze esterne (cantina – posto auto).Gli arbusti presenti nella zona del sedime dell’eventuale costruzione potranno essere rimossi previo nuova piantumazione da definire in fase di progetto.
A Pertegada, a circa 7 km dalla spiaggia di Lignano, troviamo oggetto di vendita un terreno edificabile di circa metri quadri 2800.Il terreno ricade sulla zona censuaria C1 – e si presta per la realizzazione di opere a destinazione: residenziale, di espansione di nuovo impianto.Sono consentite le seguenti destinazioni d’uso: residenziale, servizi, alberghiera, direzionale, commerciale al dettaglio e servizi ed attrezzature collettiveL’altezza massima edificabile è di m 10,00 o pari a esistente;Le distanze minime tra fabbricati, tra i quali siano interposte strade destinate al traffico veicolare, dovranno corrispondere alla larghezza della sede stradale maggiorata di m 5.00 per lato per strade, di larghezza fino a m 7.00 esclusi marciapiedi e m 7.50 per lato per strade di larghezza superiore.Le distanze dalle strade come indicato dalle fasce di rispetto da strade esterne ai piani attuativi min. m 5.00 e di distanze dai confini m 10,00.L’indice di fabbricabilità fondiaria è pari a mc/mq: 0,2, incrementato di 5 % per destinazioni d’uso residenziali; 35%. Nel caso di trasferimento di diritti edificatori da altre zone cosi come stabilito dell’art. 63 delle presenti norme il rapporto di copertura Q viene elevato al 45%. (It max: 0.7 mc/mq Nel caso di trasferimento di diritti edificatori da altre zone cosi come stabilito dell’art. 63 delle presenti norme l’It max, non puo in ogni caso essere superiore a 1 mc/mq)Possibilità di realizzare struttura di circa 497 mc / circa 200 mq, unifamiliare, bifamiliare o tri-familiare, più pertinenze esterne (cantina – posto auto).Gli arbusti presenti nella zona del sedime dell’eventuale costruzione potranno essere rimossi previo nuova piantumazione da definire in fase di progetto.
A Pertegada, a circa 7 km dalla spiaggia di Lignano, troviamo oggetto di vendita un terreno edificabile di circa metri quadri 8200.Il terreno ricade sulla zona censuaria C1 ndash; e si presta per la realizzazione di opere a destinazione: residenziale, di espansione di nuovo impianto.Sono consentite le seguenti destinazioni d'uso: residenziale, servizi, alberghiera, direzionale, commerciale al dettaglio e servizi ed attrezzature collettiveL'altezza massima edificabile è di m 10,00 o pari a esistente;Le distanze minime tra fabbricati, tra i quali siano interposte strade destinate al traffico veicolare, dovranno corrispondere alla larghezza della sede stradale maggiorata di m 5.00 per lato per strade, di larghezza fino a m 7.00 esclusi marciapiedi e m 7.50 per lato per strade di larghezza superiore.Le distanze dalle strade come indicato dalle fasce di rispetto da strade esterne ai piani attuativi min. m 5.00 e di distanze dai confini m 10,00.L'indice di fabbricabilità fondiaria è pari a mc/mq: 0,2, incrementato di 5 % per destinazioni d'uso residenziali; 35%. Nel caso di trasferimento di diritti edificatori da altre zone cosi come stabilito dell'art. 63 delle presenti norme il rapporto di copertura Q viene elevato al 45%. (It max: 0.7 mc/mq Nel caso di trasferimento di diritti edificatori da altre zone cosi come stabilito dell'art. 63 delle presenti norme l'It max, non puo in ogni caso essere superiore a 1 mc/mq)Possibilità di realizzare struttura di circa 497 mc / circa 200 mq, unifamiliare, bifamiliare o tri-familiare, più pertinenze esterne (cantina ndash; posto auto).Gli arbusti presenti nella zona del sedime dell'eventuale costruzione potranno essere rimossi previo nuova piantumazione da definire in fase di progetto.
A Pertegada, a circa 7 km dalla spiaggia di Lignano, troviamo oggetto di vendita un terreno edificabile di circa metri quadri 2800.Il terreno ricade sulla zona censuaria C1 ndash; e si presta per la realizzazione di opere a destinazione: residenziale, di espansione di nuovo impianto.Sono consentite le seguenti destinazioni d'uso: residenziale, servizi, alberghiera, direzionale, commerciale al dettaglio e servizi ed attrezzature collettiveL'altezza massima edificabile è di m 10,00 o pari a esistente;Le distanze minime tra fabbricati, tra i quali siano interposte strade destinate al traffico veicolare, dovranno corrispondere alla larghezza della sede stradale maggiorata di m 5.00 per lato per strade, di larghezza fino a m 7.00 esclusi marciapiedi e m 7.50 per lato per strade di larghezza superiore.Le distanze dalle strade come indicato dalle fasce di rispetto da strade esterne ai piani attuativi min. m 5.00 e di distanze dai confini m 10,00.L'indice di fabbricabilità fondiaria è pari a mc/mq: 0,2, incrementato di 5 % per destinazioni d'uso residenziali; 35%. Nel caso di trasferimento di diritti edificatori da altre zone cosi come stabilito dell'art. 63 delle presenti norme il rapporto di copertura Q viene elevato al 45%. (It max: 0.7 mc/mq Nel caso di trasferimento di diritti edificatori da altre zone cosi come stabilito dell'art. 63 delle presenti norme l'It max, non puo in ogni caso essere superiore a 1 mc/mq)Possibilità di realizzare struttura di circa 497 mc / circa 200 mq, unifamiliare, bifamiliare o tri-familiare, più pertinenze esterne (cantina ndash; posto auto).Gli arbusti presenti nella zona del sedime dell'eventuale costruzione potranno essere rimossi previo nuova piantumazione da definire in fase di progetto.
A Pertegada, a circa 7 km dalla spiaggia di Lignano, troviamo oggetto di vendita un terreno edificabile di circa metri quadri 2780.Il terreno ricade sulla zona censuaria C1 ndash; e si presta per la realizzazione di opere a destinazione: residenziale, di espansione di nuovo impianto.Sono consentite le seguenti destinazioni drsquo; uso: residenziale, servizi, alberghiera, direzionale, commerciale al dettaglio e servizi ed attrezzature collettiveLrsquo; altezza massima edificabile è di m 10,00 o pari a esistente;Le distanze minime tra fabbricati, tra i quali siano interposte strade destinate al traffico veicolare, dovranno corrispondere alla larghezza della sede stradale maggiorata di m 5.00 per lato per strade, di larghezza fino a m 7.00 esclusi marciapiedi e m 7.50 per lato per strade di larghezza superiore.Le distanze dalle strade come indicato dalle fasce di rispetto da strade esterne ai piani attuativi min. m 5.00 e di distanze dai confini m 10,00.Lrsquo; indice di fabbricabilità fondiaria è pari a mc/mq: 0,2, incrementato di 5 % per destinazioni drsquo; uso residenziali; 35%. Nel caso di trasferimento di diritti edificatori da altre zone cosi come stabilito dellrsquo; art. 63 delle presenti norme il rapporto di copertura Q viene elevato al 45%. (It max: 0.7 mc/mq Nel caso di trasferimento di diritti edificatori da altre zone cosi come stabilito dellrsquo; art. 63 delle presenti norme lrsquo; It max, non puo in ogni caso essere superiore a 1 mc/mq)Possibilità di realizzare struttura di circa 497 mc / circa 200 mq, unifamiliare, bifamiliare o tri-familiare, più pertinenze esterne (cantina ndash; posto auto).Gli arbusti presenti nella zona del sedime dellrsquo; eventuale costruzione potranno essere rimossi previo nuova piantumazione da definire in fase di progetto.
A Pertegada, a circa 7 km dalla spiaggia di Lignano, troviamo oggetto di vendita un terreno edificabile di circa metri quadri 2800.Il terreno ricade sulla zona censuaria C1 ndash; e si presta per la realizzazione di opere a destinazione: residenziale, di espansione di nuovo impianto.Sono consentite le seguenti destinazioni drsquo; uso: residenziale, servizi, alberghiera, direzionale, commerciale al dettaglio e servizi ed attrezzature collettiveLrsquo; altezza massima edificabile è di m 10,00 o pari a esistente;Le distanze minime tra fabbricati, tra i quali siano interposte strade destinate al traffico veicolare, dovranno corrispondere alla larghezza della sede stradale maggiorata di m 5.00 per lato per strade, di larghezza fino a m 7.00 esclusi marciapiedi e m 7.50 per lato per strade di larghezza superiore.Le distanze dalle strade come indicato dalle fasce di rispetto da strade esterne ai piani attuativi min. m 5.00 e di distanze dai confini m 10,00.Lrsquo; indice di fabbricabilità fondiaria è pari a mc/mq: 0,2, incrementato di 5 % per destinazioni drsquo; uso residenziali; 35%. Nel caso di trasferimento di diritti edificatori da altre zone cosi come stabilito dellrsquo; art. 63 delle presenti norme il rapporto di copertura Q viene elevato al 45%. (It max: 0.7 mc/mq Nel caso di trasferimento di diritti edificatori da altre zone cosi come stabilito dellrsquo; art. 63 delle presenti norme lrsquo; It max, non puo in ogni caso essere superiore a 1 mc/mq)Possibilità di realizzare struttura di circa 497 mc / circa 200 mq, unifamiliare, bifamiliare o tri-familiare, più pertinenze esterne (cantina ndash; posto auto).Gli arbusti presenti nella zona del sedime dellrsquo; eventuale costruzione potranno essere rimossi previo nuova piantumazione da definire in fase di progetto.
INTERESSANTE TERRENO A SAN GIORGIO DI NOGARO - sull’incrocio all’inizio della zona industriale “ Aussa Corno” proponiamo in vendita ampio terreno di mq. 10.900 con volume edificabile di mc. 15000.Posizione interessante e strategica dal punto di vista logistico. A soli 30 km dall’aeroporto di Ronchi dei Legionari(Trieste), 32 km dal luogo balneare Lignano Sabbiadoro e 28 km dalla graziosa cittadina balneare e storica Grado inoltre Trieste e Venezia raggiungibili facilmente con pullman turistici o treno.Ideale per la realizzazione di un contesto alberghiero, residenziale, direzionale o commerciale. Disponibile una bozza di un progetto (per rendere l’idea ) per la realizzazione di un albergo con sala riunioni e la piscina, visto il contesto e la centralità per il facile raggiungimento autostrada, aeroporto centri turistici e balneari.Descrizione Alberghiera/Motel/Apparthotel/ Sala riunioni affittabile separatamenteLa fattibilità alberghiera è di n. 60 camere, oltre ad una sala riunione n. 320 persone modulabile e divisibile, nell’ampia area esterna si possono fare campi di padell.Vi è la possibilità di creare circa n. 20 camere accessibili da entrata separata delle auto per motel; le altre nella parte centrale del fabbricato a più piani ed inoltre una parte collegata alla struttura principale con zona giorno/cottura e camera soppalcata con accesso diretto dal piccolo giardino, ideale per dirigenti delle realtà industriali presenti e future della confinante Aussa Corno.La sala riunioni può essere al piano primo e al piano terra spazio per espositori tipo barche per le marine della confinante Aussa Corno od altro visto la favorevole posizione.Vendita in trattativa riservata, prezzo interessante!
A Pertegada, a circa 7 km dalla spiaggia di Lignano, troviamo oggetto di vendita un terreno edificabile di circa metri quadri 2780.Il terreno ricade sulla zona censuaria C1 – e si presta per la realizzazione di opere a destinazione: residenziale, di espansione di nuovo impianto.Sono consentite le seguenti destinazioni d’uso: residenziale, servizi, alberghiera, direzionale, commerciale al dettaglio e servizi ed attrezzature collettiveL’altezza massima edificabile è di m 10,00 o pari a esistente;Le distanze minime tra fabbricati, tra i quali siano interposte strade destinate al traffico veicolare, dovranno corrispondere alla larghezza della sede stradale maggiorata di m 5.00 per lato per strade, di larghezza fino a m 7.00 esclusi marciapiedi e m 7.50 per lato per strade di larghezza superiore.Le distanze dalle strade come indicato dalle fasce di rispetto da strade esterne ai piani attuativi min. M 5.00 e di distanze dai confini m 10,00.L’indice di fabbricabilità fondiaria è pari a mc/mq: 0,2, incrementato di 5 % per destinazioni d’uso residenziali; 35%. Nel caso di trasferimento di diritti edificatori da altre zone cosi come stabilito dell’art. 63 delle presenti norme il rapporto di copertura q viene elevato al 45%. (It max: 0.7 mc/mq Nel caso di trasferimento di diritti edificatori da altre zone cosi come stabilito dell’art. 63 delle presenti norme l’It max, non puo in ogni caso essere superiore a 1 mc/mq)Possibilità di realizzare struttura di circa 497 mc / circa 200 mq, unifamiliare, bifamiliare o tri-familiare, più pertinenze esterne (cantina – posto auto).Gli arbusti presenti nella zona del sedime dell’eventuale costruzione potranno essere rimossi previo nuova piantumazione da definire in fase di progetto.
A Pertegada, a circa 7 km dalla spiaggia di Lignano, troviamo oggetto di vendita un terreno edificabile di circa metri quadri 2800.Il terreno ricade sulla zona censuaria C1 – e si presta per la realizzazione di opere a destinazione: residenziale, di espansione di nuovo impianto.Sono consentite le seguenti destinazioni d’uso: residenziale, servizi, alberghiera, direzionale, commerciale al dettaglio e servizi ed attrezzature collettiveL’altezza massima edificabile è di m 10,00 o pari a esistente;Le distanze minime tra fabbricati, tra i quali siano interposte strade destinate al traffico veicolare, dovranno corrispondere alla larghezza della sede stradale maggiorata di m 5.00 per lato per strade, di larghezza fino a m 7.00 esclusi marciapiedi e m 7.50 per lato per strade di larghezza superiore.Le distanze dalle strade come indicato dalle fasce di rispetto da strade esterne ai piani attuativi min. M 5.00 e di distanze dai confini m 10,00.L’indice di fabbricabilità fondiaria è pari a mc/mq: 0,2, incrementato di 5 % per destinazioni d’uso residenziali; 35%. Nel caso di trasferimento di diritti edificatori da altre zone cosi come stabilito dell’art. 63 delle presenti norme il rapporto di copertura q viene elevato al 45%. (It max: 0.7 mc/mq Nel caso di trasferimento di diritti edificatori da altre zone cosi come stabilito dell’art. 63 delle presenti norme l’It max, non puo in ogni caso essere superiore a 1 mc/mq)Possibilità di realizzare struttura di circa 497 mc / circa 200 mq, unifamiliare, bifamiliare o tri-familiare, più pertinenze esterne (cantina – posto auto).Gli arbusti presenti nella zona del sedime dell’eventuale costruzione potranno essere rimossi previo nuova piantumazione da definire in fase di progetto.
A Pertegada, a circa 7 km dalla spiaggia di Lignano, troviamo oggetto di vendita un terreno edificabile di circa metri quadri 8200.Il terreno ricade sulla zona censuaria C1 - e si presta per la realizzazione di opere a destinazione: residenziale, di espansione di nuovo impianto.Sono consentite le seguenti destinazioni d'uso: residenziale, servizi, alberghiera, direzionale, commerciale al dettaglio e servizi ed attrezzature collettiveL'altezza massima edificabile è di m 10,00 o pari a esistente;Le distanze minime tra fabbricati, tra i quali siano interposte strade destinate al traffico veicolare, dovranno corrispondere alla larghezza della sede stradale maggiorata di m 5.00 per lato per strade, di larghezza fino a m 7.00 esclusi marciapiedi e m 7.50 per lato per strade di larghezza superiore.Le distanze dalle strade come indicato dalle fasce di rispetto da strade esterne ai piani attuativi min. m 5.00 e di distanze dai confini m 10,00.L'indice di fabbricabilità fondiaria è pari a mc/mq: 0,2, incrementato di 5 % per destinazioni d'uso residenziali; 35%. Nel caso di trasferimento di diritti edificatori da altre zone cosi come stabilito dell'art. 63 delle presenti norme il rapporto di copertura Q viene elevato al 45%. (It max: 0.7 mc/mq Nel caso di trasferimento di diritti edificatori da altre zone cosi come stabilito dell'art. 63 delle presenti norme l'It max, non puo in ogni caso essere superiore a 1 mc/mq)Possibilità di realizzare struttura di circa 497 mc / circa 200 mq, unifamiliare, bifamiliare o tri-familiare, più pertinenze esterne (cantina - posto auto).Gli arbusti presenti nella zona del sedime dell'eventuale costruzione potranno essere rimossi previo nuova piantumazione da definire in fase di progetto.
A Pertegada, a circa 7 km dalla spiaggia di Lignano, troviamo oggetto di vendita un terreno edificabile di circa metri quadri 2780.Il terreno ricade sulla zona censuaria C1 - e si presta per la realizzazione di opere a destinazione: residenziale, di espansione di nuovo impianto.Sono consentite le seguenti destinazioni d'uso: residenziale, servizi, alberghiera, direzionale, commerciale al dettaglio e servizi ed attrezzature collettiveL'altezza massima edificabile è di m 10,00 o pari a esistente;Le distanze minime tra fabbricati, tra i quali siano interposte strade destinate al traffico veicolare, dovranno corrispondere alla larghezza della sede stradale maggiorata di m 5.00 per lato per strade, di larghezza fino a m 7.00 esclusi marciapiedi e m 7.50 per lato per strade di larghezza superiore.Le distanze dalle strade come indicato dalle fasce di rispetto da strade esterne ai piani attuativi min. m 5.00 e di distanze dai confini m 10,00.L'indice di fabbricabilità fondiaria è pari a mc/mq: 0,2, incrementato di 5 % per destinazioni d'uso residenziali; 35%. Nel caso di trasferimento di diritti edificatori da altre zone cosi come stabilito dell'art. 63 delle presenti norme il rapporto di copertura Q viene elevato al 45%. (It max: 0.7 mc/mq Nel caso di trasferimento di diritti edificatori da altre zone cosi come stabilito dell'art. 63 delle presenti norme l'It max, non puo in ogni caso essere superiore a 1 mc/mq)Possibilità di realizzare struttura di circa 497 mc / circa 200 mq, unifamiliare, bifamiliare o tri-familiare, più pertinenze esterne (cantina - posto auto).Gli arbusti presenti nella zona del sedime dell'eventuale costruzione potranno essere rimossi previo nuova piantumazione da definire in fase di progetto.
A Pertegada, a circa 7 km dalla spiaggia di Lignano, troviamo oggetto di vendita un terreno edificabile di circa metri quadri 2800.Il terreno ricade sulla zona censuaria C1 - e si presta per la realizzazione di opere a destinazione: residenziale, di espansione di nuovo impianto.Sono consentite le seguenti destinazioni d'uso: residenziale, servizi, alberghiera, direzionale, commerciale al dettaglio e servizi ed attrezzature collettiveL'altezza massima edificabile è di m 10,00 o pari a esistente;Le distanze minime tra fabbricati, tra i quali siano interposte strade destinate al traffico veicolare, dovranno corrispondere alla larghezza della sede stradale maggiorata di m 5.00 per lato per strade, di larghezza fino a m 7.00 esclusi marciapiedi e m 7.50 per lato per strade di larghezza superiore.Le distanze dalle strade come indicato dalle fasce di rispetto da strade esterne ai piani attuativi min. m 5.00 e di distanze dai confini m 10,00.L'indice di fabbricabilità fondiaria è pari a mc/mq: 0,2, incrementato di 5 % per destinazioni d'uso residenziali; 35%. Nel caso di trasferimento di diritti edificatori da altre zone cosi come stabilito dell'art. 63 delle presenti norme il rapporto di copertura Q viene elevato al 45%. (It max: 0.7 mc/mq Nel caso di trasferimento di diritti edificatori da altre zone cosi come stabilito dell'art. 63 delle presenti norme l'It max, non puo in ogni caso essere superiore a 1 mc/mq)Possibilità di realizzare struttura di circa 497 mc / circa 200 mq, unifamiliare, bifamiliare o tri-familiare, più pertinenze esterne (cantina - posto auto).Gli arbusti presenti nella zona del sedime dell'eventuale costruzione potranno essere rimossi previo nuova piantumazione da definire in fase di progetto.
In ambita zona residenziale, al inizio di via Giardini abbiamo il piacere di proporvi un Terreno edificabile, ideale per la realizzazione di una ampia villa singola, una villa bifamiliare o quattro appartamenti. Sul lotto di 1.261 metri quadrati, si possono edificare 1.065 metri cubi. Tutti i dettagli in agenzia.
В Лигано Sabbiadoro, в районе Pineta, около 1,5 км от пляжа и недалеко от центра, стройплощадью около 994 квадратных метров для продажи.Земля расположена на территории переписи B0/b - садовый город, характеризующийся зелеными коридорами - и подходит для строительства объектов жилищного хозяйства, гостиничного бизнеса, ремесленных и розничных торговых предприятий.Максимальная высота здания составляет 11,00 м или равна существующей;Индекс выстроимости земли равен mc/mq 0,50;Коэффициент охвата: мк/мкм2: 0,2, увеличен на 5 % для бытового использования;Возможность постройки структуры около 497 м3/ около 200 квадратных метров, односемейный, полусемейный или трехсемейный, плюс внешнее оборудование (подвал - парковочное место).Кустарники, присутствующие в районе расположения возможного сооружения, могут быть удалены после новой посадки, которая будет определена на этапе проекта.Поверхность может быть выровнена, если это касается, как для кустов, сидения здания.
Splendido terreno residenziale disponibile a Villa Primavera di Pasian di Prato in una posizione privilegiata nelle immediate vicinanze della piscina!Con una superficie di 1.150 mq, questa proprietà offre una posizione ideale nella zona semi centrale del paese, garantendo comodità e accesso rapido all'ingresso in tangenziale, a soli pochi minuti di distanza.Con una forma a "L", questo terreno offre un vasto potenziale per lo sviluppo residenziale, commerciale, alberghiero e agrituristico: le possibilità di progettazione sono ampie e versatili.Superficie:- area edificabile 1.150 mqNote:- posizione semi centrale- indice edificabilità: 0,80 mc/mq- altezza max: 8,5 metri- distanza dai confini: 5 metri
CUNEO (Madonna dell'Olmo) Terreno edificabile di varie metrature per realizzazione di capannoni commerciali, artigianali e produttivi. € 373.500,00 (rif.360)RIFERIMENTO: 360CLASSE ENERGETICA: Non Applicabile
TERRENO EDIFICABILE A GORIZIA IN ZONA RESIDENZIALE Rif. 196 Vendesi a Gorizia, in zona completamente residenziale urbanizzata, lotto di terreno pianeggiante edificabile con un superficie fondiaria di 720 mq e una volumetria di 820,80 mc. Geometria regolare, esposizione solare piena su tutti e quattro i lati e visuale aperta. Possibilità sia di avere a disposizione un tecnico per la progettazione che un "chiavi in mano".RIFERIMENTO: 196CLASSE ENERGETICA:
Lotto di Terreno edificabile in centro Matrice zona A in area antropizzata ed urbanizzata di Via Vittorio Emanuele a pochi passi dal centro
Vendo Terreno Edificabile a Pramaggiore in via Pordenone, 800 mq circa.Il terreno va ancora frazionato quindi rimango a disposizione per qualsiasi informazione
(Riferimento: D-328) VISCO: terreno edificabile a destinazione artigianale/industriale della superficie di mq 4.736, con possibilità di edificare un capannone di circa 2.350 mq. Il terreno è completamente urbanizzato, pianeggiante e di forma regolare. L'area è raggiungibile dal casello di Palmanova (Ud), sull'autostrada A4, percorrendo una veloce bretella di circa 5 km.La descrizione dell'immobile, la planimetria riqualificata e le metrature riportate non costituiscono elementi contrattuali ma sono solo indicativi.
(Riferimento: C-007-4) REMANZACCO, terreno edificabile residenziale di complessivi 761 mq per poter realizzare la casa dei tuoi sogni! Il terreno è pianeggiante e di forma rettangolare ed è adatto alla costruzione di una casa singola oppure di una bifamiliare. Posizionato in strada interna retrostante l'arteria principale e nell'ambito di una lottizzazione caratterizzata da ville indipendenti di recente costruzione. Ampi parcheggi in area comune. Zona aperta con vista sulla campagna, particolarmente tranquilla e silenziosa a pochi minuti di auto da Udine e da Cividale. Cosa aspetti? Chiamaci in agenzia per fissare un appuntamento!