- Annunciin.it
- Immobiliari a Manerbio
- Terreni a Manerbio
COSA SAPERE SUL TERRENOProponiamo in vendita un lotto di terreno avente superficie complessiva pari a 28.000 mq circa. Area ubicata a Manerbio, precisamente in Via Strada Per Porzano/ SS668. DESCRIZIONE E PARTICOLARITAgrave; Il terreno in oggetto è attualmente identificato come ambito di trasformazione, pertanto si ha la possibilità di edificare circa 15.000 mq ad uso industriale/artigianale di cui circa 3000 mq di vendita al dettaglio. La soluzione è cosigrave; caratterizzataAccesso diretto dalla sulla strada provinciale 668Visibile essendo totalmente indipendenteDestinazione industriale/commercialeOspita svariate tipologie di attività (insediamenti produttivi, concessionarie di autoveicoli e mezzi agricoli, grande distribuzione. )Possibilità di permuta con posizione di fabbricato edificato in loco. Le specifiche tecniche del lotto sono ad ogni modo da valutare a seconda delle esigenze specifiche in quanto l'area puograve; essere oggetto di variazioni da concordare. CONTESTO ED UBICAZIONEIl Terreno è sito a Manerbio un comune di 13 259abitanti. E'una zona è di forte passaggio, dista solamente tre chilometri dall'ingresso del casello autostradale dell'autostrada A21 Brescia - Cremona - Piacenza - Torino e sempre a tre chilometri si imbocca la strada statale che collega a tutte le principali località della bassa Bresciana.
COSA SAPERE SULL'IMMOBILEVendesi terreno industriale situato a Manerbio, con una superficie totale di 45.000 mq. Questo terreno offre un'opportunità unica per lo sviluppo di strutture industriali grazie alla sua altezza edificabile di 12 metriPARTICOLARITA' E DESCRIZIONETipologia: Terreno industrialeSuperficie: 45.000 mqLocalità: ManerbioAltezza edificabile: 12 metriAllacciamento utenze: AcquaAccesso: Strada asfaltataIl terreno è già predisposto per l'allacciamento all'utenza dell'acqua e dispone di un comodo accesso tramite una strada asfaltata, rendendolo ideale per progetti industriali di grande portata. La possibilità di edificare fino a 12 metri di altezza offre ulteriore flessibilità per la progettazione di strutture industriali.
COSA SAPERE SULL'IMMOBILEVendesi terreno agricolo seminativo situato a Manerbio. Con una superficie totale di 30.000 mq, questo terreno rappresenta un'opportunità eccellente per attività agricole di vario genere. PARTICOLARITA' E DESCIRZIONETipologia: Terreno agricolo seminativoSuperficie: 30.000 mqLocalità: ManerbioIl terreno, grazie alla sua vasta estensione, offre ampie possibilità per la coltivazione di diverse colture. La posizione strategica a Manerbio garantisce un facile accesso e una gestione ottimale delle attività agricole.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'Proponiamo in vendita area edificabile con annesso fabbricato ad uso deposito/magazzino sito in Manerbio, più precisamente in Via Maglio. La soluzione in oggetto è costituita da un lotto di area di 3000 mq di cui 1500 mq circa edificabili destinati a un tipo di costruzione residenziale e in parte industriale. CaratteristicheArea già urbanizzata-Accesso diretto da strada asfaltata-Pozzo/irrigazione-Illuminazione pubblica-Dislivello terreno: leggero-Proprietà recintataUBICAZIONE E CONTESTOManerbio è il centro della bassa bresciana dati i numerosi servizi che è in grado di offrire e le numerose attività commerciali presenti sul territorio, questa attitudine porta gli abitanti dei paesi limitrofi a orientarsi verso Manerbio. La costruzione dista solamente due chilometri dall'ingresso della strada statale Brescia - Cremona e tre chilometri dall'imbocco dello svincolo di Manerbio della trafficata Strada statale Lenese 668, importante e strategica arteria viaria di comunicazione e via di scambio commerciale tra le provincie di Verona, Mantova, Brescia, Cremona, Bergamo e Milano.
All'interno di una tranquilla Zona Residenziale del Comune di Manerbio è disponibile un interessante lotto urbanizzato, pronto per essere edificato. Nel comparto sono state ultimate di recente due ville singole, altre due sono in fase di realizzazione. Il lotto disponibile presenta le seguenti caratteristiche:Superfice mq. 883 - Volume edificabile mc. 559,50 - Superfice utile abitativa fuori terra ( al netto delle murature ) mq. 186,50 - Portici mq. 55,95 -Cantine/taverne/lavanderie/magazzini/locali accessori piano semi-interrato mq. 214,47 - Autorimesse piano semi-interrato mq. 55 - Giardino ( esclusa abitazione ) mq. 681.53 -Il lotto si presta alla realizzazione di una nuova villa singola oppure alla realizzazione di due bifamiliari. Sono possibili e gradite visite e sopralluoghi anche accompagnati da un tecnico di fiducia.A richiesta l'Agenzia può mettere a disposizione la consulenza gratuita del proprio tecnico per approfondimenti.
Nel cuore di una delle più eleganti zone residenziali del Comune di Manerbio ( Brescia ) è disponibile un Fabbricato Rurale con portici di ben 12.438 mc. + cortile interno di circa 4.000 mq. e verde per altri 4.000 mq.Il tutto beneficiato da Piano di Recupero con oneri agevolati, possibilità di cessione volumetrie, Bonus Sismico. La destinazione è al 100% Residenziale con possibilità di realizzazione di buoni 40 appartamenti. A scelta si può optare per un massimo di 40% Commerciale/Direzionale e 60% Residenziale. L'opportunità ed il prezzo sono molto interessanti per una Impresa Immobiliare che desideri inserirsi all'interno di un mercato tanto vivace quanto scarso di unità in vendita. La posizione dell'immobile è comoda per raggiungere il Centro ed i Servizi Commerciali in pochi minuti. Manerbio ( 13.500 abitanti ) è centrale nel contesto geografico, logistico e dei servizi per tutta la Bassa Bresciana. La città di Brescia è raggiungibile in soli 7 minuti di autostrada, quella di Cremona in 10. Dista 30 minuti sia dal Lago di Garda che dal Lago d' Iseo. Comodi da raggiungere sono anche gli imbocchi delle tre lussureggianti Valli Bresciane ( Val Trompia, Valsabbia, Val Camonica ).Il Comune è dotato di Ospedale, Casello Autostradale, Stazione Ferroviaria, Zone Industriali ed Artigianali, Centri Commerciali, Uffici Pubblici, fermate Bus della linea Brescia/Cremona. Il tessuto produttivo si mantiene attivo, la richiesta di nuove abitazioni elevata.