- Annunciin.it
- Immobiliari a Cassano Magnago
- Terreni a Cassano Magnago
In area residenziale vendiamo terreno edificabile di 17180 mq. Inserito nel paese e comodo per autostrada A8 Milano. Parte del terreno è ora vincolata in ERP ma con recupero di metratura sulla parte libera. Il PGT del comune sarà rinnovato nei prossimi due anni e c'è possibilità di fare richieste per cambiare lo status. Opportunità per costruttori
Cassano magnagozona altalotto di terreno edificabile di mq 1.055 dotato delle seguenti caratteristicherapporto copertura 1/3 (circa 350 mq copribili tra box e casa)indice edificatorio 0.33 mq/mq (circa 345 mq di superficie lorda realizzabile)altezza massima 12 mpossibilità di realizzare 2 villette da circa 140 mq di superficie lorda (da verificare se su un piano o due) e due box.Prezzo di vendita assoggettato all'iva del 22%.
Terreno di pregio in contesto residenziale: Un'opportunità irripetibileA Cassano Magnago, in Via Trento, in posizione tranquilla e circondata dal verde, proponiamo in vendita un terreno edificabile situato in una zona residenziale di pregio, ideale per chi desidera realizzare la propria casa in un contesto riservato ed esclusivo.Il terreno, con comodo accesso diretto dalla strada, è costituito da un unico lotto e si contraddistingue per l’elevata edificabilità, rappresentando una delle ultime occasioni disponibili in questa rinomata area.Su questa proprietà è stato già elaborato e approvato un progetto architettonico per la costruzione di una villa su due livelli, con ampio giardino privato e piscina. Il progetto, pensato per offrire una soluzione abitativa elegante e funzionale, può essere acquistato separatamente rispetto al terreno, offrendo così piena libertà di scelta all’acquirente: è possibile optare per il solo acquisto del terreno oppure valutare anche l’inclusione del progetto esistente.Un’occasione irripetibile per costruire la propria residenza in un contesto signorile immerso nella quiete e nella natura.
La superficie lorda del terreno è di circa 6500 mq. (al netto delle strade da cedere al comune di circa 5600 mq. ), la possibilità edificatoria di circa 3900 mq.Riteniamo che la vicinanza all’intersezione tra la costruenda Pedemontana con l’autostrada dei Laghi ed all’aeroporto della Malpensa siano elementi premianti anche in un momento di crisi come quella che stiamo attraversando.Si intende costruire un edificio di circa 3000 mq. su un piano con possibilità edificatoria di ulteriori 900 mq. su solai intermedi.La semplicità della struttura unitamente all’affaccio su tre vie permettono una buona flessibilità di offerta con tagli variabili da 330 mq. sino a 3000 mq.SITUAZIONE ATTUALE-Acquisto terreno;-Progettazione;-Ottenimento permessi comunali P. di C. 196/2011 (allegato);-Pagamento totale degli oneri di urbanizzazione;-Prolungamento permessi comunali sino fine 2019 con possibilità di ulteriore proroga;-Prolungamento convenzione con comune.PROSPETTIVE FUTUREAbbiamo ottenuto una nuova proroga della concessione edilizia e la possibilità di ottenere per la stessa area destinazione d’uso anche diverse da quella originaria in essere (industriale).Nel caso si manifestassero occasioni concrete procederemo all’inizio dei lavori nel rispetto delle scadenze temporali legate ai permessi di costruire già ottenuti.