- Annunciin.it
- Immobiliari
- Stanze in affitto
- una stanza per la donna
Si affitta stanza singola a donna, lavoratrice, in casa con piccolo giardino, nei pressi dell'ospedale. Le utenze sono escluse, ma abbastanza contenute. La stanza è dotata di televisione e c'è posto per sistemare una bicicletta nella veranda. Servizi e fermata dell'autobus nei pressi. Il centro è a 10 minuti a piedi. Contratto transitorio, max 18 mesi.
Affittasi stanza singola arredata in appartamento situato in Via Albornoz - Quartiere Savena. La stanza è luminosa, spaziosa e dotata di tutti i comfort necessari per una vita tranquilla.Caratteristiche dell'appartamento:Appartamento al 4^ piano con ascensore composto da cucina con balcone, soggiorno, due camere, bagno in comune.Aria condizionata in cucina, riscaldamento centralizzato con termovalvole.Zona tranquilla e ben servita da mezzi pubblici e negozi.Condizioni:Affitto mensile: 350Utenze: separateCauzione: 2 mensilitàDisponibile da: subitoPreferenze: inquilina donna lavoratrice, tranquilla e rispettosa degli spazi comuni. No animali.Se interessata, contattaci per maggiori informazioni o per organizzare una visita.
Libere DUE STANZE SINGOLE PER DONNA, PORTA A LUCCAIn appartamento zona stadio a Porta a Lucca si liberano 2 stanze: UNA LIBERA DA SUBITO (stanza grande), l’altra (stanza più piccola) LIBERA DAL 10 APRILE.Le camere sono in un appartamento a Porta a Lucca alle spalle del supermercato Carrefour e la farmacia di Via Ventiquattro maggio, la casa si trova in via Sante Tani, zona ben servita.Si cercano studentesse della magistrale, dottorande, specializzande, lavoratrici.L'affitto é di euro 320 per la stanza più grande (libera da subito), mentre la più piccola, ma sempre molto spaziosa, è di euro 310 (libera dal 10 aprile), condominio e utenze escluse.L'appartamento ha 3 stanze singole, una già occupata da una lavoratrice di 29 anni, un bagno, cucina abitabile, zanzariere, ampio balcone, wifi, box bici e facilità di parcheggio auto.La casa ha arredo nuovo.Il contratto é a stanza ed é regolarmente registrato, si richiedono 2 mensilità di caparra.
Rif: 1825 - SASSUOLO - Centro storico - Si affitta una bellissima e ampia stanza con letto matrimoniali ad uso singolo, al piano secondo di palazzo storico del centro di Sassuolo, completamente ristrutturato e dotato di arredamenti nuovi. La stanze in locazione usufruisce del bagno in comune adiacente alla stessa e situato sullo stesso piano, e ambienti comuni quali la zona living-tv, una spaziosa cucina attrezzata di lavastoviglie al piano inferiore. Ogni stanza è attrezzata di letto matrimoniale, ampio armadio e postazione lavoro. Il canone di stanza è di Euro 550 mensili, comprensivi di utenze, spese condominiali, rifiuti e wi-fi. Cercasi donna!Si richiedono le massime referenze e coinquilini che abbiano cura e rispetto per gli altri e per gli spazi comuni. Per questo annuncio mandare richieste a info@bellei-immobiliare.com
Brindisi nel quartiere Santa Chiara si affitta a soli non residenti (DONNE) Stanza in Appartamento, situato al quarto piano di un elegante edificio con ascensore. L'appartamento offre ampi spazi per vivere in totale comfort. L'ingresso conduce a un salone doppio luminoso, perfetto per momenti di relax e convivialità. La cucina, completamente arredata con elettrodomestici moderni, inclusa una lavastoviglie e forno a microonde.La zona notte comprende 3 camere da letto. I doppi servizi garantiscono praticità e comfort. L'appartamento dispone di un ripostiglio utile per organizzare al meglio gli spazi. Il riscaldamento autonomo e i condizionatori presenti sia nella zona giorno che nella zona notte assicurano un clima ideale in ogni stagione.Due ampi balconi con tripla esposizione regalano una vista ampia e un'ottima illuminazione naturale. Completa l'offerta la possibilità di un posto auto riservato nell'area condominiale. Costruito nel 1975, l'immobile è in buono stato è completamente arredato con mobili nuovi e pronto ad accoglierti! Ideale per lavoratrici o lavoratori dell'ospedale Perrino vista la vicinanza. Contratti transitori. Le spese condominiali sono di € 55 da dividere tra gli affittuari. Non sono ammessi animali di nessun tipo. Una sola camera è disponibile in quanto l'altra già impegnata da una DONNA. L'appartamento si fitta a sole due persone in modo che ciascuna avrà il suo bagno personale.