- Annunciin.it
- Immobiliari
- Stanze in affitto
- stanza singola viale parco
Affitto stanza singola a studentesse e/o lavoratrici in confortevole e moderno appartamento composto da 5 stanze singole. 2 bagni: uno con box doccia, l'altro con vasca. Lavatrice riposta in vano indipendente dai bagni, collocata in mobile apposito. Cucina moderna con aggangio alla rete metano. Frigorifero nuovo ( 430 litri) . Stanza con nuovissimo arredamento e dotata di cavo TV. Riscaldamento a metano autonomo. Spese condominiali pari a 10 euro. (Acqua e spazzatura) pari a 10 euro. Adiacente al Viale parco . Posizione centrale rispetto a numerosissime attività: supermercato Eurospin, ufficio postale e Centro Commerciale Metropolis raggiungibili a piedi, così come bar e pizzerie. A meno di un km dal nuovo parco con lago artificiale s. Chiara (Rende) . Parcheggio condominiale con cancello automatico. Adiacente ad ampio parcheggio comunale. Condominio munito di videocamere. Fermata bus nelle vicinanze
Fitto stanza singola a Studentessa in appartamento condiviso con due ragazze. Zona Parco San Paolo.Disponibile da settimana prossima, nel prezzo sono incluse tutte le spese ( condominio, wi-fi, acqua ecc ecc) ad eccezione di luce e gas.La Camera è spaziosa e molto luminosa
MODENA (zona parco Amendola): Proponiamo in palazzina completamente ristrutturata al 2 piano s/a STANZA in appartamento così composto: ingresso, cucina abitabile, 3 camere da letto matrimoniali uso singolo, balcone, bagno, soffitta e cantina. La casa è completa di doppi vetri, porta blindata ed arredata con mobilio nuovo. Prezzo a stanza di 300€ + 17 € di condominio ! Altre spese a parte . DISPONIBILE DA inizio gennaio.
SE INTERESSATI A VISIONARE L'IMMOBILE, LASCIARE UNA RICHIESTA PER MESSAGGIO INDICANDO I SEGUENTI DATI:- nome, cognome, telefono, mail;- tipologia locazione richiesta (per studenti, lavoratori, famiglia etc);- numero di occupanti;- garanzie reddituali (tipologia contratto di lavoro oppure altre forme di garanzia).SI RISPONDERA' UNICAMENTE ALLE RICHIESTE COMPLETE DEI DATI SOPRAINDICATI. SI RINGRAZIA ANTICIPATAMENTE PER LA COLLABORAZIONE.PER STUDENTI, LOCAZIONE A STANZE:Piccola 320 + 80Media con bagno 360 + 80Grande se doppia 400 (200 a testa) se si gola 350 + 80LIBERA SUBITOVia PARCO VECCHIO 17totalmente arredata250 euro al mese di condominio da ripartire per ogni inquilino. Rimane a parte solo l'utenza della luce e la TARILa bolletta della luce rimane intestata al proprietario che le divide a carico dei singoli inquiliniTIPOLOGIA CONTRATTOContratto studenti 1 + 1 anniDisdetta con 3 mesi (2 in caso di cessazione degli studi) di preavvisoGARANZIE RICHIESTEStudenti con garanteCommissioni di agenzia secondo gli usi.Caparra per formalizzare una proposta 1° meseDeposito cauzionale 3 mensilitàDocumentazione richiesta:- documenti personali (carta di identità con codice fiscale);- iscrizione all'università (se studenti);- contratto di lavoro e ultima dichiarazione dei redditi propria e/o del garante.
Scopri questo splendido appartamento situato nella rinomata zona dei Colli Aminei, a due passi dalla metropolitana, dalla tangenziale e dal Reale Bosco di Capodimonte. Più precisamente nel Parco a Viale Colli Aminei 32, inserito in un condominio signorile al secondo piano con ascensore, l'immobile offre una superficie di 118 mq, caratterizzata da ampi spazi e una luminosità straordinaria in tutti gli ambienti grazie alla sua posizione lontana da altri edifici con ampi spazi verdi comuni. Nelle immediate vicinanze supermercati, pizzerie, servizi per l'auto, campi sportivi di tennis e calcio.L'appartamento si compone di un ingresso, quattro camere, una cucina abitabile,un bagno e vano ripostiglio. I balconi con affacci liberi garantiscono una vista aperta e rilassante. Completano la proprietà posti liberi per parcheggiare anche più di un'auto. Il canone comprende le spese condominiali e l'acqua.Per maggiori informazioni e per visionare l'immobile, è possibile prenotare un appuntamento. Non perdere questa occasione unica di vivere in una delle zone più prestigiose della città! Libera da ottobre.Solo lavoratrici o studentesse fuori sede con reddito dimostrabile.