- Annunciin.it
- Immobiliari
- Stanze in affitto
- stanza matrimoniale ad uso singolo in pta venezia
Si affitta ampia stanza matrimoniale ad uso singolo in appartamento in condivisione sito al terzo livello di una palazzina con ascensore e riscaldamento centralizzato.Si trova in zona Vialba/Quarto Oggiaro, con fermata bus 162 sotto casa e comoda per MM3 Affori FN.In area ottimamente fornita da supermercati, bar/tabacchi, farmacia e servizi utili nel quotidiano.In appartamento con cucina e bagno in comune. Presenti altre due camere da letto.La stanza presenta ampio letto matrimoniale contenitore, mobili su misura, cassettiere, scrivania con sedia. Un balcone illumina l'ambiente.Richiesta mensile: 470.00 euro.RIF: 32903LASCIA IL TUO NUMERO PER ESSERE RICONTATTATO.Per maggiori informazioni: 3516400424 - 3513703178OPPURE CI TROVI IN VIA MANTOVA, 15 - PORTA ROMANA, MILANO.SENZA APPUNTAMENTO.RENTALHOUSE non è un'agenzia immobiliare e non svolge attività di mediazione. E' un inserzionista che offre un servizio informativo di accesso ad una banca dati. Non ci sono costi di mediazione, ma un'unica quota per usufruire del servizio.
Affitto stanza ad uso singolo a studenti, medici o professionisti per sei mesi.L'appartamento è di 90 mq con bagno in condivisione.L'importo è comprensivo di tutte le spese.No stranieri.
Affittasi da Giugno/Luglio 2025 una ampia camera matrimoniale ad uso singolo adiacente a Viale Tassoni, in condivisione con altre due ragazze.L'appartamento è composto da 3 camere singole, cucina abitabile, ampio bagno con box doccia e lavanderia. Sono a disposizione dell'appartamento anche una cantina e un cortile esterno dove poter lasciare la bicicletta.La casa si trova a 10 minuti a piedi dal centro di Modena (e dalle facoltà di lingue e giurisprudenza) e nelle vicinanze ci sono supermercati, poste, farmacia, tabaccheria. Inoltre si trova a poca distanza dalla stazione dei bus.L'affitto ammonta a 280 euro mensili (comprensivi di spese condominiali), in più ci sono le spese di spurgo e pulizia caldaia (5 euro al mese circa) e le utenze intestate alla proprietaria di casa. È presente la connessione wifi da dividere con le altre inquiline e la spesa è di 9 euro mensili. Vengono richieste due mensilità di caparra. La stanza si affitta a studentesse (con garanzie) o giovani lavoratrici.