- Annunciin.it
- Immobiliari a Pisa
- Stanze in affitto a Pisa
- camera singola a ponte di nona
Libera da marzo/aprile camera per studenti non fumatori in via giunta pisano, di fronte al polo A di ingegneria. La casa è composta da 4 camere, bagno e cucina. La camera è molto spaziosa, 16 metri quadri con armadio a sei ante, comodino, scrivania e letto da una piazza e mezzo. Contratto regolare senza caparra, affitto di 300 euro mensili incluso condominio ed escluse spese (gas, acqua, luce, internet). Preferibile contatto tramite Whatsapp.
CAMERA SINGOLA disponibile da subito. Situata in Lungarno San Giovanni Al Gatano in zona molto tranquilla e vicino alle facoltà di Farmacia, Ingegneria e alla Stazione Centrale. Il quartiere è residenziale e ben servito, dal quale è possibile raggiungere a piedi il centro storico (15 minuti) e supermercato (Coop 5 minuti). L'appartamento ben tenuto è situato al 2° ed ultimo piano, composto da 3 camere singole, 1 bagno e cucina abitabile con balcone; il riscaldamento è autonomo con caldaia. Per ulteriori informazioni contattatemi su WhatsApp. Canone mensile di 350 Euro, utenze escluse.
Libera da subito una camera singola dotata (come si vede dalle foto) di un letto apribile che si trasforma in matrimoniale, di un armadio a tre ante e di una scrivania. La camera, inoltre, ha una finestra dalla quale entra molta luce e un termosifone.La camera si trova in zona Putignano, a Pisa, in una villetta arredata con mobili moderni, spaziosa e dotata di giardino, all'interno di un complesso di altre due villette con cancello comune. Quindi, l'ingresso alla villetta è protetto e non dà direttamente sulla strada. La zona è ideale per chi lavora nell'area di Cisanello, Sant'Ermete, Ospedaletto, Ciglione, Oratorio. La casa è dotata di lavastoviglie, ampio e moderno frigorifero, depuratore dell'acqua, fermata dell'autobus davanti casa (meno di 2 metri) a meno di 10 minuti di tragitto in macchina/bicicletta/monopattino dalla stazione.REQUISITI:o Essere un amante degli animali. Io ho una piccola husky di 2 anni. È molto curiosa e giocherellona, per niente aggressiva;o Non avere animali, proprio per una questione di spazio e di pulizia della casa;o Essere ragazza lavoratrice o studentessa.La stanza si affitta da subito alla somma di 350 euro, spese escluse che ammontano a circa 100 euro al mese. Non sono previste, ovviamente, spese di condominio.