- Annunciin.it
- Immobiliari a Firenze
- Stanze in affitto a Firenze
- camera in strada zarotto a uomini lavoratori
Ampia camera doppia, molto illuminata (due finestre su strada principale) in zona centro. Nell'appartamento sono presenti complessivamente cinque studentesse: tre in stanze singole e due in stanza doppia. L'appartamento perfettamente arredato e ristrutturato nel 2017, ha come spazi in comune una cucina, un salottino e due bagni. Wireless in ogni area della casa e telefono.Se sei interessata a vedere la stanza e ad avere altre informazioni contattami al numero di cellulare. 3391180531. Grazie
Camera in B&b a Borgo San Lorenzo PaeseNON SERVE LA MACCHINA PERCHÉ IN CENTRO con bagno e cucina in comuneL'appartamento è al Piano terra con Giardino in Zona Residenziale a 200 metri da stazione Rimorelli dal centro storico, dal Centro Piscine del Mugello, dall'Universita' di Infermieristica, dal Liceo Giotto Ulivi e dai Compressori Scuola Elementare e Medie di Borgo San Lorenzo.A disposizione giardino, con posto bici, Wi-Fi con fibra veloceInfo 3?7?7?1?8?9?7?8?3?4?AFFITTA: Ampia e Luminosa Camera doppia al piano terra di immobile luminosissimo e confortevole La stanza è dotata di un Letto Matrimoniale e un SingoloParquet chiaroTv Wi-Fi gratis ultra veloce gratisSpese incluseServizi bagno in comune con doccia con seduta, wc, lavabo e lavatrice Cucina a comune con balconeGiardinetto privato Orto privatoEuro 490 al mese da versare all'arrivo euro 100 pulizie finali Nell'affitto è incluso:Le utenze Luce AcquaGasNB: Carta igienica, saponi e beni di consumo NON sono inclusi nell' alloggio e deve pensarci l'occupante.Tutte le spese SONO incluse nella locazione ( riscaldamento, luce, gas, acqua, internet)Nella camera NON e' possibile Prendere residenza o domicilio ed è VIETATO FUMARE IN STANZA E IN APPARTAMENTO .
Affittasi camera matrimoniale in casa colonica immersa nel verde con vista panoramica su Firenze e la campagna circostante. La stanza è arredata con letto matrimoniale, materasso, tavolo, cassettiera, comodino e armadio, ed è dotata di bagno privato con doccia. La casa è ben arredata e attrezzata, dispone di aree comuni condivise come la cucina con forno, stufa, frigorifero e microonde, la sala da pranzo, lavanderia con lavatrice nuova, terrazza arredata con tavolo, sedie, posto auto e giardino. L'ambiente è tranquillo e confortevole, ideale per chi cerca serenità. Il canone mensile è di 550 euro, comprensive di spese condominiali (consumo di acqua, utenze comuni esterne (illuminazione, cancello, pompa) e pulizie generali due volte al mese; le utenze di luce e gas sono da dividere con l'altro inquilino. È necessario possedere un mezzo di trasporto, poiché la casa si trova in collina e i mezzi pubblici sono a 1 km a valle.