- Annunciin.it
- Immobiliari a Roma
- Locali a Roma
- Locali in vendita a Roma
- cedersi pizzeria da asporto
Si cede pizzeria da asporto, zona Alessandrino/Centocelle, molto vi avviata e con ottime recensioni. Il locale, con due vetrine fronte strada e piccolo spazio condominiale davanti, è di circa 100mq e presenta due cappe aspiranti, una che serve al forno a legna per 12 pizze e l'altra per cucina e zona friggitrici. È dotato di due bagni e 4 frigoriferi. Oggi la pizzeria vende circa 500 pizze a settimana. Il prezzo per subentrare nel contratto di cessione è pari ad euro 35.000, occorrerà poi pagare 600 euro al mese per i prossimi due anni e un piccolo riscatto finale che si potrà ulteriormente finanziare. Affitto delle mura pari a 500 euro
Zona piazza Mazzini vendesi storica attività di pizzeria al taglio. Nata nel 2004 con ormai 20 anni di storia e clientela consolidata. Nella zona sono presenti molte strutture ricettive di b&b e affittacamere. L’imminente giubileo è un ottimo spunto per iniziare un’attività creativa a conduzione famigliare. No agenzie, no curiosi, solo gente del settore.
Nel cuore del quartiere Appio Latino, a pochi passi dalle fermate Ponte Lungo e Furio Camillo, si cede attività di pizzeria d'asporto e delivery, avviata da quasi due anni. Completa di attrezzature nuove e ottimamente recensita sulle varie piattaforme di delivery.
Vendesi per cessazione attività commerciale pizzeria,pizza taglio e gastronomia ,completo di arredamento e attrezzature,come ingresso amplio spazio sterno per eventuale esigenze lavorative,per ulteriori informazione e foto contattatemi in privato.