- Annunciin.it
- Immobiliari a Alba
- Locali a Alba
- Locali in vendita a Alba
- magazzino all'asta ad anzio corso italia
Al piano seminterrato, con accesso da cortile recintato di un condominio di recente costruzione, sito a pochi metri da Corso Piave, proponiamo in vendita autorimessa/magazzino di circa 100 mq, attualmente suddiviso in due ambienti, ma con la possibilità di ricavare un locale unico che può ospitare fino a 4 automobili, oppure un doppio garage più un locale uso deposito di circa 65mq. La rampa d'accesso è riscaldata. E' presente anche un collegamento idrico con contatore autonomo per il conteggio del consumo acqua. L'immobile è raggiungibile direttamente tramite ascensore, quindi non presenta barriere architettoniche. Ideale per artigiani o professionisti come deposito materiali e attrezzature da lavoro. Libero e disponibile da subito. Per informazioni e visite futuro case alba, Corso Langhe 33.
Cedesi avviata attività di ristorazione con camere nel cuore delle Langhe, vicino ad Alba.Il locale è completamente arredato e attrezzato, pronto per lavorare da subito. Ottima clientela locale e internazionale turistica e fatturato dimostrabile. Contratto di locazione in essere. La licenza non è di proprietà ma è disponibile per subentro o accordo con il proprietario.
Vendesi attività commerciale in zona di forte passaggio turistico nelle primissime vicinanze di piazza Michele Ferrero.Il locale ha due vetrine, una con ingresso, un camerino per la prova degli abiti che può essere utilizzato anche come magazzino, un magazzino sul retro, bagno e cantina.L'attività ad oggi tratta articoli per la casa, la persona ed i bambini ma il locale, ristrutturato 8 anni fa, è molto versatile e può accogliere vari tipi di attività/settori diversi.Il locale può essere utilizzato da subito, non richiede lavori di ristrutturazione a meno che non interessi a chi acquista apportare delle modifiche.Il negozio verrebbe lasciato così com'è, pronto da utilizzare, con i mobili espositivi, il bancone, l'illuminazione/impianto audio, tende esterne, etc.In fase di ristrutturazione è stato inserito l'impianto per il condizionatore, che al momento non è presente ma è già predisposto lo spazio per lo split.La richiesta attuale di 58000 è data dal calcolo dei commercialisti/agenzia entrate ed è comprensiva della situazione attuale e della merce, ovviamente a tavolino si possono valutare le alternative nel caso la merce non interessi ed il prezzo è assolutamente trattabile.