- Annunciin.it
- Immobiliari a Sanguinetto
- Case a Sanguinetto
Futura s. r. l. affitta grazioso MONOLOCALE sito al piano terra con giardino privato.L’appartamento è situato al piano terra di un Residence di recente ristrutturazione, con ingresso comune da vano scale. L’immobile di interesse è composto da salotto – cucina – zona notte open space, e bagno. Il salotto, oltre a godere di un’ampia finestra in entrata che illumina tutta la stanza, permette l’accesso alla terrazza privata tramite porta finestra. L’immobile attualmente risulta arredato solo del bagno. C’è la possibilità di richiedere alla proprietà l’integrazione dell’arredamento oppure di poterlo personalizzare con il proprio secondo le necessità personali.Comprensivo di posto auto. Possibilità di garage singolo o doppio a seconda delle vostre preferenzeLe utenze sono tutte autonome. Possibilità di richiederle all’interno del contratto.Questa soluzione fa parte di un complesso condominiale di NUOVA FINITURA, quindi sono disponibili anche altri tipi di appartamenti con metrature e tagli diversi (salotto e cucina separati, altre camere da letto, piani superiori, GIARDINI, ed altro).Sono ammessi animali. Non abbiamo nessun problema nell’accettare famiglie con bambini piccoli o anziani. Possibilità di sottoscrivere contratto d'affitto 4+4 oppure transitorio (max 18 mesi). Futura s. r. l. dà la possibilità di sottoscrivere contratti di Locazione ad Uso Foresteria (solo per società ). Non è richiesto obbligo di contratto di lavoro a tempo indeterminato. Siamo disponibili a studiare con Voi le migliori soluzioni.Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci tramite SMS, Whatsapp Non perdete l'occasione chiamando il.Soluzione disponibile da Marzo 2025.*Le foto sono solo ad uso dimostrativo e potrebbero non corrispondere alla realtà .
Futura s. r. l. affitta grazioso Bilocale sito al piano terra.L’appartamento è situato al piano terra di un Residence di recente ristrutturazione, con ingresso comune da vano scale. L’immobile di interesse è composto da salotto e cucina open space, camera da letto matrimoniale e bagno. Il salotto, oltre a godere di un’ampia finestra in entrata che illumina tutta la stanza, permette l’accesso alla terrazza privata tramite porta finestra. L’immobile attualmente risulta arredato solo del bagno. C’è la possibilità di richiedere alla proprietà l’integrazione dell’arredamento oppure di poterlo personalizzare con il proprio secondo le necessità personali.Comprensivo di posto auto. Possibilità di garage singolo o doppio a seconda delle vostre preferenzeLe utenze sono tutte autonome. Possibilità di richiederle all’interno del contratto.Sono ammessi animali. Non abbiamo nessun problema nell’accettare famiglie con bambini piccoli o anziani. Possibilità di sottoscrivere contratto d'affitto 4+4 oppure transitorio (max 18 mesi). Futura s. r. l. dà la possibilità di sottoscrivere contratti di Locazione ad Uso Foresteria (solo per società ). Non è richiesto obbligo di contratto di lavoro a tempo indeterminato. Siamo disponibili a studiare con Voi le migliori soluzioni.Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci tramite SMS, Whatsapp Non perdete l'occasione chiamando il.Soluzione disponibile da Marzo 2025.*Le foto sono solo ad uso dimostrativo e potrebbero non corrispondere alla realtà .
Immobile in ottimo stato con ingresso indipendente, compostoda ingresso, soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, bagno, ripostiglio/lavanderia, garage singolo. Si concede in locazione solo referenziati.
Sanguinetto - vicinissimo al centro paese e comodo a tutti i servizi, immobile accostato da un lato composto da:-Appartamento al piano rialzato di 86 mq-Appartamento al piano primo di 160 mq-Cantina seminterrata comune 90 mq.-n°2 box auto fuori terra di 12 mq. Ciascuno-Area verde esclusiva retrostante di 500 mq.Gli appartamenti hanno impianti ed utenze completamente separate, l'Immobile ha spazi generosi ed è ideale per due nuclei familiari.Ape "G".
Rif. 375380 - Dati di contatto Agente: Mauro Serra +39.351.9334095 - La Scelta di Rexer Exclusive. Porzione del Castello medievale sito nel comune di Sanguinetto, edificato per volere degli Scaligeri nel 1375, nello specifico costituito dalla Torre sud-ovest e dalla relativa porzione di fossato, risulta essere l’unica porzione della fortezza medievale di proprietà privata.Il Castello Medievale, situato nel cuore del paese, con la sua mole richiama le memorie di avvenimenti storici, che dal Medioevo lo vedono protagonista fino al XIX secolo. In origine, dato che doveva essere una delle opere di difesa rivolte verso i mantovani, era costituito da un Grande cortile difeso da mura merlate a loro volta protette da un fossato alimentato dalle acque che Provenivano dal Tregnon ed erano presenti quattro torri angolari, altre quattro intermedie ancora oggiEsistenti, una torre d'ingresso e una casa-torre-merlata. Osservando il castello sono ancora visibili sulla torre tre stemmi gentilizi oltre alle feritoie, testimonianza della presenza di un ponte levatoio. Tra il portale a tutto sesto del ponte e la porta per i passaggi ordinari è presente la "bocca di leone" per le Denuncie segrete. La prima trasformazione dell'edificio si ebbe intorno agli inizi del '400 quando la famiglia Dal Verme mutò il Castello da edificio militare a residenza signorile. Vennero così costruite una loggia terrena retta da colonne Marmoree di fronte all'ingresso, dei locali voltati a crociera mentre al piano superiore una gran sala con belle finestre adornate da formelle in cotto. Nella prima metà del XV secolo venne aggiunto un altro edificio al quale si poteva accedere tramite una scala a doppia rampa. Persa la sua funzione di castello, la costruzione venne trasformata in residenza e rimase divisa tra numerosissimi proprietari fino alla fine dell' '800.L'antico mastio fa parte della porzione di castello in vendita ed al suo interno, nel salone d'accesso, è presente un bellissimo camino in stucco del XVII secolo, con arabeschi, zampe leonine e zampilli d'acqua; al di sopra lo sguardo protettore del leone di s. Marco e di Erasmo Da Nardi.
RIF. 375380 - La Scelta di Rexer Exclusive. Porzione del Castello medievale sito nel comune di Sanguinetto, edificato per volere degli Scaligeri nel 1375, nello specifico costituito dalla Torre Sud-Ovest e dalla relativa porzione di fossato, risulta essere l’unica porzione della fortezza medievale di proprietà privata.Il Castello Medievale, situato nel cuore del paese, con la sua mole richiama le memorie di avvenimenti storici, che dal Medioevo lo vedono protagonista fino al XIX secolo. In origine, dato che doveva essere una delle opere di difesa rivolte verso i mantovani, era costituito da un grande cortile difeso da mura merlate a loro volta protette da un fossato alimentato dalle acque che provenivano dal Tregnon ed erano presenti quattro torri angolari, altre quattro intermedie ancora oggiesistenti, una torre d'ingresso e una casa-torre-merlata. Osservando il castello sono ancora visibili sulla torre tre stemmi gentilizi oltre alle feritoie, testimonianza della presenza di un ponte levatoio. Tra il portale a tutto sesto del ponte e la porta per i passaggi ordinari è presente la "bocca di leone" per le denuncie segrete. La prima trasformazione dell'edificio si ebbe intorno agli inizi del '400 quando la famiglia Dal Verme mutò il castello da edificio militare a residenza signorile. Vennero così costruite una loggia terrena retta da colonne marmoree di fronte all'ingresso, dei locali voltati a crociera mentre al piano superiore una gran sala con belle finestre adornate da formelle in cotto. Nella prima metà del XV secolo venne aggiunto un altro edificio al quale si poteva accedere tramite una scala a doppia rampa. Persa la sua funzione di castello, la costruzione venne trasformata in residenza e rimase divisa tra numerosissimi proprietari fino alla fine dell' '800.L'antico mastio fa parte della porzione di castello in vendita ed al suo interno, nel salone d'accesso, è presente un bellissimo camino in stucco del XVII secolo, con arabeschi, zampe leonine e zampilli d'acqua; al di sopra lo sguardo protettore del leone di S. Marco e di Erasmo Da Nardi.